PDA

View Full Version : ...le ragazze se la tirano troppo

lucausa75
22-01-2006, 10:48
Vorrei un' opinione di voi tutti cari amici del forum ed in particolare di qualche ragazza...

motogpdesmo16
22-01-2006, 10:51
a volte si a volte no.
IMHO dipende dalla ragazza. HO avuto modo di conoscere ragazze che te la fanno "odorare" come si suol dire ma poi si chiudono a riccio; ragazze già chiuse a riccio per natura con il paravento/paraocchi/paratutto attorno; ragazze che la danno a destra e a manca come se niente fosse.
Ecco la giustificazione della mia risposta "a volte si a volte no".
Tu, se ti va di parlarne ovviamente, che esperienza hai avuto?

ciccenji
22-01-2006, 10:52
a volte si a volte no.
IMHO dipende dalla ragazza. HO avuto modo di conoscere ragazze che te la fanno "odorare" come si suol dire ma poi si chiudono a riccio; ragazze già chiuse a riccio per natura con il paravento/paraocchi/paratutto attorno; ragazze che la danno a destra e a manca come se niente fosse.
Ecco la giustificazione della mia risposta "a volte si a volte no".
Tu, se ti va di parlarne ovviamente, che esperienza hai avuto?

me ti sei iscritto su barinight con lo stesso nick che hai qua su hw?!?

scusate l'ot

tornando in tema...secondo me ha ragione moto :sofico:

lucausa75
22-01-2006, 10:54
...l'esperienza mi ha portato e mi porta a mandare a quel paese chi cammina ad un metro e più da terra...

Bisogna cercare all'estero...questa è la soluzione... :D

motogpdesmo16
22-01-2006, 10:57
me ti sei iscritto su barinight con lo stesso nick che hai qua su hw?!?

scusate l'ot

tornando in tema...secondo me ha ragione moto :sofico:
si
barinait un sito a dir poco spettacolare. tutti i simil-gabberman81!!!!spettacolo puro!!!

motogpdesmo16
22-01-2006, 10:59
...l'esperienza mi ha portato e mi porta a mandare a quel paese chi cammina ad un metro e più da terra...

Bisogna cercare all'estero...questa è la soluzione... :D
ti assicuro che c'è gente che cammina a molto più di un metro da terra in questo ambito e, per fortuna*, ne ho esperienza.

*:fortuna nel senso che gente con dei comportamenti del genere, è meglio perderla che trovarla. Tutto IMHO ovviamente (tuttavia ci son le opere di zerbinaggio da parte di molti maschi nei confronti di quelle persone).

3NR1C0
22-01-2006, 11:01
Vorrei un' opinione di voi tutti cari amici del forum ed in particolare di qualche ragazza...

Le ragazze se la tirano il giusto, non devono darla tutte a te per farti contento eh. :muro:

lucausa75
22-01-2006, 11:07
...non è che io la voglia da tutte, ma non è neanche giusto che se inizi a scambiare qualche parola ti trattino con snobbismo: ma che vadano al bel paesello a questo punto...

kikbond
22-01-2006, 11:09

possono.. se una è figa che se la tiri pure.. + che una chiavata da me nn penso poi possa ottenere.. io con una che se la tira nn riuscirei a stare neanche morto.. o meglio nn riuscirei ad avere una cosa seria... che facciano anche le profumiere.. verranno trattate di conseguenza..

Swisström
22-01-2006, 11:11
si
barinait un sito a dir poco spettacolare. tutti i simil-gabberman81!!!!spettacolo puro!!!

il tuo concetto di spettacolo è opinabile :stordita:

Gos
22-01-2006, 11:11

secondo me dipende dalla zona......a milano se la tirano da far paura e hanno la puzza sotto il naso.
Ho avuto la fortuna di conoscere ragazze di Roma, Lecce, Foggia e Gela e le ho trovate molto più alla mano e molto più simpatiche. Soprattutto non ho notato in loro quell'aria di superiorità che si vede qui a milano.
Certamente non si può fare di un filo d'erba un fascio però la mia esperienza è stata questa......

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:13
...non è che io la voglia da tutte, ma non è neanche giusto che se inizi a scambiare qualche parola ti trattino con snobbismo: ma che vadano al bel paesello a questo punto...
guarda ho un'amica di un mio amico che è esattamente questo genere di personaggio. A malapena ti saluta. Una volta, avevo la macchina libera e questo mio amico mi chiese di dare un passaggio a lui e alla sua cara amica (insomma ci stava provando). Beh sai questa che disse: "io non entro in una misera opel corsa di oltre 10 anni fa". Al che feci chiudere la porta al mio amico, lo salutai e me ne andai.
Ora ci si saluta con sta tro*a (perchè permettetemelo ma così merita di essere chiamata) il minimo indispensabile, proprio quando ci si trova faccia a faccia. E questo mio amico ancora ci sbava dietro.
Il comportamento della suddetta tro*a, comunque, è risaputo e lo fa con tutti: se parli inizia a metterti male per questioni relative ai soldi, ai vestiti che indossi, appunto alla macchina con cui vai in giro.
E' triste come cosa....ed è triste che ci sia gente che ancora non prende a calci in bocca sta gente solo perchè, oggettivamente, è una ragazza carina.

Non me ne vogliano le ragazze del forum che leggeranno questo reply, ma credo che anche a voi un atteggio simile da parte di un ragazzo provochi la stessa identica reazione.

kikbond
22-01-2006, 11:14
secondo me dipende dalla zona......a milano se la tirano da far paura e hanno la puzza sotto il naso.
Ho avuto la fortuna di conoscere ragazze di Roma, Lecce, Foggia e Gela e le ho trovate molto più alla mano e molto più simpatiche. Soprattutto non ho notato in loro quell'aria di superiorità che si vede qui a milano.

è normale.. ormai è abitudine.. il fatto è che a milano anche le cozze se la tirano.. fossero solo le fighe direi che ne avrebbero motivo.. ma la colpa è dei ragazzi come al solito che pur di pucciare vanno con le cozze..

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:15
il tuo concetto di spettacolo è opinabile :stordita:
si vabbè, spettacolo nel senso tragicomico del termine.

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:17
è normale.. ormai è abitudine.. il fatto è che a milano anche le cozze se la tirano.. fossero solo le fighe direi che ne avrebbero motivo.. ma la colpa è dei ragazzi come al solito che pur di pucciare vanno con le cozze..
quotone.
Ma non credere che anche nei paesi relativamente piccoli come il mio (70000 abitanti ca.) c'è molta gente che se non ti vesti in una certa maniera, se non hai la macchina che rispetta determinate caratteristiche ecc ecc non ti caga minimamente. Ma a quel punto, piuttosto che essere cagato (in senso metaforico) da quelle ragazze li, preferisco rimanere single piuttosto che stare con una persona che ha valori=0, cervello=0 (perchè chi fa certi ragionamenti (vestiti, auto e basta) non può essere considerata una persona pensante).
TUtto imho ovviamente.

3NR1C0
22-01-2006, 11:19
guarda ho un'amica di un mio amico che è esattamente questo genere di personaggio. A malapena ti saluta. Una volta, avevo la macchina libera e questo mio amico mi chiese di dare un passaggio a lui e alla sua cara amica (insomma ci stava provando). Beh sai questa che disse: "io non entro in una misera opel corsa di oltre 10 anni fa". Al che feci chiudere la porta al mio amico, lo salutai e me ne andai.
Ora ci si saluta con sta tro*a (perchè permettetemelo ma così merita di essere chiamata) il minimo indispensabile, proprio quando ci si trova faccia a faccia. E questo mio amico ancora ci sbava dietro.
Il comportamento della suddetta tro*a, comunque, è risaputo e lo fa con tutti: se parli inizia a metterti male per questioni relative ai soldi, ai vestiti che indossi, appunto alla macchina con cui vai in giro.
E' triste come cosa....ed è triste che ci sia gente che ancora non prende a calci in bocca sta gente solo perchè, oggettivamente, è una ragazza carina.

Non me ne vogliano le ragazze del forum che leggeranno questo reply, ma credo che anche a voi un atteggio simile da parte di un ragazzo provochi la stessa identica reazione.

Se sei un barbone che ha neppure un cayenne turbo in casa non puoi lamentarti :O

Franied
22-01-2006, 11:20

mi sembra che tu stia generalizzando un po' troppo ;)

3NR1C0

Ma non è vero che se la tirano, però è ovvio che se investono tempo e denaro per tentare di diventar decenti è una diretta conseguenza che si sentano più importanti.

Se io andassi dal coiffeur tutte le settimane mi sentirei tipo costantino :asd:

lucausa75
...inoltre molte ragazze ti fanno prima la TAC al portafogli :banned:

kikbond
22-01-2006, 11:21
quotone.
Ma non credere che anche nei paesi relativamente piccoli come il mio (70000 abitanti ca.) c'è molta gente che se non ti vesti in una certa maniera, se non hai la macchina che rispetta determinate caratteristiche ecc ecc non ti caga minimamente. Ma a quel punto, piuttosto che essere cagato (in senso metaforico) da quelle ragazze li, preferisco rimanere single piuttosto che stare con una persona che ha valori=0, cervello=0 (perchè chi fa certi ragionamenti (vestiti, auto e basta) non può essere considerata una persona pensante).
TUtto imho ovviamente.

bhe.. nel senso.. come dici te preferisco rimanere single che stare con una celebrolesa superficiale e ritardata.. ma se il soggetto in questione in quanto ragazza carina/figa la dà nn c'è da pensarci.. stiamo parlando sempre di stare insieme con una persona vero?

kikbond
22-01-2006, 11:22
Ma non è vero che se la tirano, però è ovvio che se investono tempo e denaro per tentare di diventar decenti è una diretta conseguenza che si sentano più importanti.

Se io andassi dal coiffeur tutte le settimane mi sentirei tipo costantino :asd:

certo che se la tirano.. una buona parte è spaventosa.. ma nn mi crea problemi.. tanto di solito se la tirano coi cessi.. se nn le caghi di striscio si inzerbinano nn poco :asd:

3NR1C0
22-01-2006, 11:22

Sì, sarà vero, ma le riesci ad infinocchiare come vuoi, basta che vai in giro con un paio di jeans RICH che sei a posto :asd:

Pensano tu sia miliardario anche se non hai soldi :D

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:23
un conto è il darlavia. Un conto è stare insieme con una persona per farci anche altro rispetto alla raschiata...
A mio avviso sono due cose completamente separate e, per come sono fatto io, mi sentirei più realizzato nel trovare una persona che risponda alla seconda ipotesi che ho scritto in questo reply.

3NR1C0
certo che se la tirano.. una buona parte è spaventosa.. ma nn mi crea problemi.. tanto di solito se la tirano coi cessi.. se nn le caghi di striscio si inzerbinano nn poco :asd:

E' il solito discorso, se ti fai i cazzi tuoi anche se tirandosela non ottengono lo scopo.

Fil9998
le italiote se la tirano

concetto espresso in varie sfumature a torto o a ragione in 10.000 post.

Soluzione semplice semplice:

avete mai contrattato col mercante nel suq??'
lui spara alto, ma se a fine sera non vende resta a bocca sciutta.

sparate basso !!!
se vi mettete sempre a zerbino....

oppure cambiate mercante ... e puntate sulle ragazze magari meno "dive" e più "normali" fra cui oltre a molte italiane al 100% altre e non poche ragazze di origine o di genitori stranieri, che vengono da culture meno idiote e massmediatiche di quelle che han cresciuto le italiche creature femminili dagli anni 80 in poi.

Insomma se la situazione è questa è pur vero che è tale perchè i maschietti ci stanno.
Cambiate registro voi .

ps: le ragazzotte italiane poi a 35-38 anni quando ormai "il treno" è passato o quasi ci ripensano di brutto ... e si vedon scene di svendita per saldi da fine stagione da paura....

la domanda è che me ne fò del piumino in svendita ad agosto ??'

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:24
Sì, sarà vero, ma le riesci ad infinocchiare come vuoi, basta che vai in giro con un paio di jeans RICH che sei a posto :asd:

Pensano tu sia miliardario anche se non hai soldi :D
ma anche se son jeans normali e ci scrivo RICH sul popò con una carta adesiva, dici che se ne accorgono???

85kimeruccio
le ragazze son tutte molto strane, si dividono in due gruppi... le mignot** e le putt***.....

ovviamente tranne le presenti e le parenti/famigliari............. sia chiaro :O

3NR1C0
un conto è il darlavia. Un conto è stare insieme con una persona per farci anche altro rispetto alla raschiata...
A mio avviso sono due cose completamente separate e, per come sono fatto io, mi sentirei più realizzato nel trovare una persona che risponda alla seconda ipotesi che ho scritto in questo reply.

Dai, ma non puoi pretendere che siano strainfighettate e che pensino pure alla storia seria.

Se volete ragazze diverse cambiate target :muro:

Se la voglio intelligente di sicuro non cerco tra quelle che vestono Playboy, D&G, Richmond etc etc.

3NR1C0
22-01-2006, 11:25
ma anche se son jeans normali e ci scrivo RICH sul popò con una carta adesiva, dici che se ne accorgono???

Sì, quello sì, perchè sono abituate ad andare a vedere i Brand per negozi, ti sgamerebbero ad 1km di distanza :O

kikbond
22-01-2006, 11:26
Dai, ma non puoi pretendere che siano strainfighettate e che pensino pure alla storia seria.

Se la voglio intelligente di sicuro non cerco tra quelle che vestono Playboy, D&G, Richmond etc etc.

*******!

3NR1C0
ps: le ragazzotte italiane poi a 35-38 anni quando ormai "il treno" è passato o quasi ci ripensano di brutto ... e si vedon scene di svendita per saldi da fine stagione da paura....

la domanda è che me ne fò del piumino in svendita ad agosto ??'

Questa è verissima, l'ho sempre sostenuta... peccato che una di 35 anni che ha visto più cazzi che candeline di compleanno non faccia al caso mio :asd:

lucausa75
******************W LA SEMPLICITA'***********************

Fil9998
22-01-2006, 11:27
E' il solito discorso, se ti fai i cazzi tuoi anche se tirandosela non ottengono lo scopo.

ma guarda che glielo si dice in faccia sereni sereni il concetto che lei vende ad un prezzo troppo alto e che non venderà a nessuno se non a 40 anni.... e a prezzo stracciato

tu lo dici a Sara e Sara ti manda a fan culo, dopodomi anche Giorgio lo dice a Sara e lei lo manda a fan culo... ma se se lo sente dire da più di qualcuno....

poi capita che tu ti piazzi con Mara alla quale il discorsetto l'abbiamo fatto in precedenza io, Luigi, Francesco e Marco....

e che cazzo!!!

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:28

Anche io preferisco le no-brand o comunque brandizzate il giusto.

Fil9998
22-01-2006, 11:29
Questa è verissima, l'ho sempre sostenuta... peccato che una di 35 anni che ha visto più cazzi che candeline di compleanno non faccia al caso mio :asd:

c'è sempre l'opzione Estera o l'opzione ragazza itaniana non DIVIZZATA/DIVINIZZATA dai genitori e dai coetanei adoranti.

3NR1C0
22-01-2006, 11:29
ma guarda che glielo si dice in faccia sereni sereni il concetto che lei vende ad un prezzo troppo alto e che non venderà a nessuno se non a 40 anni....

tu lo dici a Sara e Sara ti manda a fan culo, dopodomi anche Giorgio lo dice a Sara e lei lo manda a fan culo... ma se se lo sente dire da più di qualcuno....

poi capita che tu ti piazzi con Mara alla quale il discorsetto l'abbiamo fatto in precedenza io, Luigi, Francesco e Marco....

e che cazzo!!!

No no, capita che ti piazzi con Mara che si è già passata Luigi, Francesco e Marco perchè non sa dove cazzo sbatter la testa :asd:

3NR1C0
22-01-2006, 11:30
Anche io preferisco le no-brand o comunque brandizzate il giusto.

Devi scegliere la ragazza che ha il brand che piace a te e stop.

Io molte di quelle che han le magliette di playboy me le scoperei, ma so già in partenza che non fanno per me, certo che se son fighe le tratto per quello che hanno da offrirmi ti pare?

Fil9998
22-01-2006, 11:32
IMHO nè la figa nè il pisello si consumano con l'uso....

é lo spirito con cui si fanno le cose che fa la differenza:

I vichinghi quando sposavano una donna (e sicuramente non si sposavano vergini vista la cultura e visto che molte restavano giovani e vedove di guerra) dicevano: donna del tuo passato son giudici gli Dei: del tuo futuro con me lo è la mia spada!

Fil9998
22-01-2006, 11:34

Io molte di quelle che han le magliette di playboy me le scoperei, ma so già in partenza che non fanno per me, certo che se son fighe le tratto per quello che hanno da offrirmi ti pare?

è ne più ne meno l'antico concetto presente in tutte le culture tradizionali di tutti i popoli:

cìè un partner che ha caratteristiche di "!affidabilità" nel tempo ed uno che "dà belle soddisfazioni" nel breve periodo.

motogpdesmo16

certo. Ognuna ha un qualcosa da offirire..ma alla fin fine è la mia stessa identica linea di pensiero.

3NR1C0
IMHO nè la figa nè il pisello si consumano con l'uso....

Piano con queste affermazioni... altrimenti non si spiegherebbe come mai le donne in america stiano facendo a gara per farsi restringere la patata :asd:

é lo spirito con cui si fanno le cose che fa la differenza:

Perchè esiste pure lo spirito nel pigliar cazzi? :sofico:

I vichinghi quando sposavano una donna (e sicuramente non si sposavano vergini vista la cultura ) dicevano: donna del tuo passato son giudici gli Dei: del tuo futuro con me lo è la mia spada!

Wow, un concetto lungimirante il tuo... :huh:

motogpdesmo16
è ne più ne meno l'antico concetto presente in tutte le culture tradizionali di tutti i popoli:

cìè un partner che ha caratteristiche di "!affidabilità" nel tempo ed uno che "dà belle soddisfazioni" nel breve periodo.
diciamo un po' come la differenza che c'era fino a qualche decina di anni fa riguardo i motori diesel/benzina :D

3NR1C0
22-01-2006, 11:35

Un po' come l'automobile sportiva con tanti CV e invece il buon vecchio gasolio di grossa cilindrata e pochi CV macina km :asd:

diciamo un po' come la differenza che c'era fino a qualche decina di anni fa riguardo i motori diesel/benzina :D

Stardo :doh: ... AUTO :old:

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:37
Un po' come l'automobile sportiva con tanti CV e invece il buon vecchio gasolio di grossa cilindrata e pochi CV macina km :asd:

Stardo :doh: ... AUTO :old:
ihihihi oldàti autonomamente

3NR1C0
22-01-2006, 11:38
certo. Ognuna ha un qualcosa da offirire..ma alla fin fine è la mia stessa identica linea di pensiero.

E allora non è vero che le donne se la tirano in toto, magari fosse così.

A me stan sul cazzo gli altri paesi dove tutti scopano a casaccio, che modo di vivere da trogloditi proprio :muro:

Il problema è che le ragazze se la tirano per i motivi sbagliati troppo spesso ed è per questo che poi ci restano sotto, facessero selezione sul serio contringerebbero il maschio a comportarsi come si deve.

Come dico sempre se l'uomo si comporta ad un certo modo è perchè sa che così facendo raggiungerà lo scopo :O

Fil9998
22-01-2006, 11:38
E se facciamo che le fighette tipo playboy IMHO son "fighe di carta" e che dopo 10 minuti che ci sto assieme mi dan i nervi e mi viene da dargli fuoc,

mentre altre magari meno appariscenti son più "intriganti"/ affascinanti ?'

alla fin fine chi si lega ad una donna perchè ha scelto un corpo non può pretendere di avere anche un cuore ed una testa, ma che si accontenti delle belle poppe, del bel faccino, del fatto che gli altri (scemi e superficiali maschi) gliela invidino.

Poi con ste tipette vi ci voglio vedere a pulir casa assieme il sabato pomeriggio invece che andar a far shopping o lo struscio in centro.

3NR1C0
22-01-2006, 11:40
E se facciamo che le fighette tipo playboy IMHO son "fighe di carta" e che dopo 10 minuti che ci sto assieme mi dan i nervi e mi viene da dargli fuoc,

mentre altre magari meno appariscenti son più "intriganti"/ affascinanti ?'

alla fin fine chi si lega ad una donna perchè ha scelto un corpo non può pretendere di avere anche un cuore ed una testa, ma che si accontenti delle belle poppe, del bel faccino, del fatto che gli altri (scemi e superficiali maschi) gliela invidino.

Poi con ste tipette vi ci voglio vedere a pulir casa assieme il sabato pomeriggio invece che andar a far shopping o lo struscio in centro.

Ma infatti son fighe da passeggio e da chiavata e stop. L'importante sarebbe non attribuire a costoro doti di divinità che non posseggono.

Invece l'uomo non sa far altro che sbavare... l'uomo zerbino ovviamente.

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:41
E allora non è vero che le donne se la tirano in toto, magari fosse così.

A me stan sul cazzo gli altri paesi dove tutti scopano a casaccio, che modo di vivere da trogloditi proprio :muro:

Il problema è che le ragazze se la tirano per i motivi sbagliati troppo spesso ed è per questo che poi ci restano sotto, facessero selezione sul serio contringerebbero il maschio a comportarsi come si deve.

Come dico sempre se l'uomo si comporta ad un certo modo è perchè sa che così facendo raggiungerà lo scopo :O

ma io ho fatto una differenziazione all'inizio. Ci son tre categorie...

Fil9998
22-01-2006, 11:42
:muro:

sarò pure bifolco e maschilista .... ma se uno vuole la play mate.... se la affitta a ore!!

massima soddisfazione col minimo rompimento di maroni.

Da aver come compagna di vita meglio scegliere una che ha caratteristiche diverse dal faccino telegenico, dalla 4 di reggiseno, e che straccia mutande con i denti.
E magariscopri anche una "profondità" di rapporto (anche sessuale) che una DIVA non ti darà mai talmente è concentrata solo su se' stessa!!

3NR1C0
22-01-2006, 11:43
Da aver come compagna di vita meglio scegliere una che ha caratteristiche diverse dal faccino telegenico, dalla 4 di reggiseno, e che straccia mutande con i denti.

Ma infatti se riesci a scopartele con il minimo sforzo che ben venga, altrimenti che vadano a farsi fottere da un altro... per ragazze copertina non ci perdo che il minimo indispensabile ovvero minuti.

Fil9998
22-01-2006, 11:46
[QUOTE=3NR1C0]Piano con queste affermazioni... altrimenti non si spiegherebbe come mai le donne in america stiano facendo a gara per farsi restringere la patata :asd:

ma guarda che pure dopo un parto una "ricucitina" ci sta quasi sempre ....

io ho un amico ginecologo...e .... ridendo davanti ad una bottiglia di vino mi dice:

io son come i meccanici:
rimetto a nuovo dopo che gli altri si son divertiti e perchè ci si possan divertire di nuovo come all'inizio....

x me si ed èidentico di quello del "provare gnoccolette" :oink: :

è impossibile nella cultura sessuofoba cristiana eo cristiano-derivata ...

ma in molti popoli far sesso è semplicemente un piacere come bere, mangiare, fare musica o una partita di calcio assieme...

e i figli "si allevano" in collettività tutti assieme ognuno come fossereo suoi (anche perchè non sa ...)

Dobbiamo solo scegliere che tipo ri cultura e rapporti sociali usare com metro e regola.

pietro84
22-01-2006, 11:50

:rotfl: :rotfl: :rotfl: che persona triste questa ragazza :doh: :doh: :rotfl:
fa addirittura ridere...

Fil9998
22-01-2006, 11:52
è uno dei motivi per cui uso un'auto vecchia, oltre che quella nuova non mi serve:

ste tipette si auto escludono con somma soddisfazione mia e loro.

Sopor Aeternus
22-01-2006, 11:52
il mio paese è infestato da questo tipo di ragazze..non vedo l'ora di scappare da questo paese...ci sono ragazze(vabbè hanno 16anni)che si mettono con il ragazzo solo perchè ha le nike silver oppure il cappotto con il pellicciotto da fighetto! e sinceramente a me non mi va di assomigliare alla massa di merda di sto paese...cioè la mentalità del mio paese è così stupida che non vi rendete conto immaginate che qui c'è la moda di mettere gli ochiali da vista anche se non c'è ne bisogno...si mettono tutti quegli ochiali con la montature bianca alla diego conte ma non hanno problemi di vista si comprano la montatura e di fanno mettere dei pezzi di plastica non graduati....mha?!
e le ragazze gli vanno dietro....bho...oppure solo perchè uno si droga è figo...io sinceramnte non ho voglia di impasticcarmi per piacere ad una ragazza.... :mad:

pietro84
22-01-2006, 11:53
[QUOTE=3NR1C0]Piano con queste affermazioni... altrimenti non si spiegherebbe come mai le donne in america stiano facendo a gara per farsi restringere la patata :asd:

ma guarda che pure dopo un parto una "ricucitina" ci sta quasi sempre ....

io ho un amico ginecologo...e .... ridendo davanti ad una bottiglia di vino mi dice:

io son come i meccanici:
rimetto a nuovo dopo che gli altri si son divertiti e perchè ci si possan divertire di nuovo come all'inizio....

x me si ed èidentico di quello del "provare gnoccolette" :oink: :

è impossibile nella cultura sessuofoba cristiana eo cristiano-derivata ...

ma in molti popoli far sesso è semplicemente un piacere come bere, mangiare, fare musica o una partita di calcio assieme...

e i figli "si allevano" in collettività tutti assieme ognuno come fossereo suoi (anche perchè non sa ...)

Dobbiamo solo scegliere che tipo ri cultura e rapporti sociali usare com metro e regola.

beh però quando tutti trombano con tutte comincia a fare un po schifo la cosa....sarebbe un po esagerato :sofico:

Fil9998
22-01-2006, 11:54
E magari scopri anche una "profondità" di rapporto (anche sessuale) che una DIVA non ti darà mai talmente è concentrata solo su se' stessa!!

me ne vo' dal forum, ciao!!

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:54
il mio paese è infestato da questo tipo di ragazze..non vedo l'ora di scappare da questo paese...ci sono ragazze(vabbè hanno 16anni)che si mettono con il ragazzo solo perchè ha le nike silver oppure il cappotto con il pellicciotto da fighetto! e sinceramente a me non mi va di assomigliare alla massa di merda di sto paese...cioè la mentalità del mio paese è così stupida che non vi rendete conto immaginate che qui c'è la moda di mettere gli ochiali da vista anche se non c'è ne bisogno...si mettono tutti quegli ochiali con la montature bianca alla diego conte ma non hanno problemi di vista si comprano la montatura e di fanno mettere dei pezzi di plastica non graduati....mha?!
e le ragazze gli vanno dietro....bho...oppure solo perchè uno si droga è figo...io sinceramnte non ho voglia di impasticcarmi per piacere ad una ragazza.... :mad:
scusami ma drogarsi per piacere ad una ragazza è veramente assurdo....posso capire (oddio...capire...) i finti miopi ma drogarsi...

Fil9998
22-01-2006, 11:56
beh però quando tutti trombano con tutte comincia a fare un po schifo la cosa....sarebbe un po esagerato :sofico:[/QUOTE]

anche per me....

però dipende solo dalla cultura in cui siamo stati cresciuti ....

io e te lo vediamo come un mega-letamaio

loro come una famiglia-collettività in cui tutti condivdono tutto e nessuno ruba nulla a nessuno....

questione culturale.

vado via.... cccià

Sopor Aeternus
22-01-2006, 11:58
scusami ma drogarsi per piacere ad una ragazza è veramente assurdo....posso capire (oddio...capire...) i finti miopi ma drogarsi...
lo so ma vallo a spiegare a sti coglioni....tu non ci credi vero?

motogpdesmo16
22-01-2006, 12:00
no no non metto in dubbio le tue parole. ma è la dimostrazione che viviamo in un mondo estremamente di cacca.

3NR1C0
22-01-2006, 13:21
Ma che pretendete dai teenager d'oggi che guardano in tv uomini e donne con la defilippi? La maggior parte sono dell'ignoranti assurdi e se eravamo pecoroni noi 10 anni fa ora sono decuplicati quelli assolutamente senza originalità e carattere.

unfelino
22-01-2006, 14:18
le italiane...le straniere non se l atirano così...e nche per questo che una straniera si vede lontano un migio...

Fil9998
22-01-2006, 14:55
Ma che pretendete dai teenager d'oggi che guardano in tv uomini e donne con la defilippi? La maggior parte sono dell'ignoranti assurdi e se eravamo pecoroni noi 10 anni fa ora sono decuplicati quelli assolutamente senza originalità e carattere.

son meramente cazzi loro!!

uno può scegliere di vendere il cervello a chi vuole!

e onestamente c'è sempre la scusa per farsi dire e dirsi "poverino così/poverino cosà"

se poi al primo voto di merda o alla seconda che gli mette le corna si impiccano

sinceramente ...

abbiamo perso solo uno che da adulto avrebbe cresciuto figli ancora peggio di lui.

Quanti di noi non si son mai rispecchiati con quello che "il gruppo" "la gente" si aspettava?? e hanno invece "tirato dritto" per come si sentivano "dentro" di essere...

appunto!!

e quanti ancora lo fanno ??'

la vita come una marea, purtroppo per loro, se li portrà via sti ragazzi che "di suo" niente hanno e , peggio "niente cercano".

Troppo facile vivere delle certezze altrui!

Ognuno deve cercare le proprie!

E il test "trovo partner" è uno dei migliori al riguardo.

Fil9998
22-01-2006, 14:57
comunque ... la De Filippi e i vari reality
che di reale hanno solo la merda che promuovono,

ha fatto più danni della guerra fredda.

3NR1C0
22-01-2006, 14:58
le italiane...le straniere non se l atirano così...e nche per questo che una straniera si vede lontano un migio...

Le straniere sono delle zoccole assurde e a me onestamente per questo motivo non attirano affatto :O

3NR1C0
22-01-2006, 14:59
comunque ... la De Filippi e i vari reality
che di reale hanno solo la merda che promuovono,

ha fatto più danni della guerra fredda.

Ah su questo non ho il benchè minimo dubbio. Proverei a spegnere la TV per un lustro e vedere il cambiamento sulle nuove generazioni... sarebbe enorme :O

Stiamo assistendo ad una sorta di mutazione genetico/mediatica :muro:

Ela
22-01-2006, 15:01
Se ci sbavaste un pochino meno dietro, forse non se la tirerebbero tanto! :Prrr: :)

3NR1C0
22-01-2006, 15:02
Se ci sbavaste un pochino meno dietro, forse non se la tirerebbero tanto! :Prrr: :)

:old: è da un pezzo che lo diciamo :O

Ela
22-01-2006, 15:03
:old: è da un pezzo che lo diciamo :O
:old: E' da un pezzo che sbagliate :O

:asd:

3NR1C0
22-01-2006, 15:05
:old: E' da un pezzo che sbagliate :O

:old: parla per i tuoi conoscenti/amici :O

E' da un pezzo che faccio giusto :asd:

Fil9998
22-01-2006, 15:06
ma io lo dico da un pezzo.... spegnamo la TV TUTTi e dopo 10 giorni i politici ci verranno a suonare il campanello implorando ...

E credo che la situazione di disperazione morale e sentimentale sia tutto sommato voluta, visto che mi pare si faccia di tutto per spingere sempre più in quella direzione .

ma qua andiamo su discorsi impegnativi.

in ambito Ragazze che se la tirano...
direi che

senza TV il probleba non ci sarebbe.

Ela
22-01-2006, 15:07
:old: parla per i tuoi conoscenti/amici :O

E' da un pezzo che faccio giusto :asd:

Ah, è vero, tu fai per telefono... :rotfl:

3NR1C0
22-01-2006, 15:13

Eh già, tu invece sul marciapiede? :asd:

Ela
22-01-2006, 15:19
Molto diplomatico e garbato: Ci sai veramente fare con le donne? :D :D

3NR1C0
22-01-2006, 15:20
Molto diplomatico e garbato: Ci sai veramente fare con le donne? :D :D

Con quelle che fan finta di essere santarelline e si permettono di giudicare solo per sentito dire direi proprio di sì ;)

Ela
22-01-2006, 15:23
Con quelle che fan finta di essere santarelline e si permettono di giudicare solo per sentito dire direi proprio di sì ;)
Non ho mai detto di essere una santarellina (sono una donna non sono una santa), di certo non la vado a svendere come tu ti sei permesso di giudicare senza neanche aver sentito dire! :D

3NR1C0
22-01-2006, 15:24
Non ho mai detto di essere una santarellina (sono una donna non sono una santa), di certo non la vado a svendere come tu ti sei permesso di giudicare senza neanche aver sentito dire! :D

Ho semplicemente risposto a tono... che c'è? Va bene se le battutine gratuite e senza senso le fai tu, ma se c'è qualcuno che ribatte ti arrabbi? Che donna di carattere :O

-Ivan-
22-01-2006, 15:25
Pensavo una cosa l'altro giorno a riguardo.
L'italiano ha un po' la fama in giro per il mondo da tacchinatore (oltre che da mafioso, da ladro, da barbone e tante altre cose belle), ed in effetti se ci pensate una percentuale abbastanza alta di ragazzi italiani quando si trovano davanti una bella ragazza in discoteca, per strada, in un pub le dicono qualcosa, ci provano o cmq fanno apprezzamenti, soprattutto ho notato questa cosa da ragazzi del sud, ed il più delle volte questi apprezzamenti sono fatti con la grazia e la classe di un camionista.
Forse con il tempo è stato anche questo atteggiamento a rendere le ragazze un po' più chiuse a socializzare soprattutto in italia.
Non ho mai visto un tedesco per sempio (a meno che ubriaco) fare una cosa del genere con una ragazza.
Credo che in fondo questa cosa in parte ce la siamo meritata, anche io odio le ragazze che se la tirano però anche noi non siamo dei gran corteggiatori.
Magari all'estero dove non sono abituate, una cosa del genere può attirare le ragazze, ma se anche loro ogni 5 minuti si trovassero qualcuno che fa complimenti, tocca il culo in discoteca e cerca di avvinghiarle ogni volta che gli passa vicino farebbero lo stesso che fanno le ragazze italiane.
Poi il caso delle ragazze snob è un altra cosa, quelle sono solo persone con una marea di stronzate in testa senza alcun valore e non ci si può fare niente se non evitarle se non ti piace il comportamento che hanno.

3NR1C0
22-01-2006, 15:28
Pensavo una cosa l'altro giorno a riguardo.
L'italiano ha un po' la fama in giro per il mondo da tacchinatore (oltre che da mafioso, da ladro, da barbone e tante altre cose belle), ed in effetti se ci pensate una percentuale abbastanza alta di ragazzi italiani quando si trovano davanti una bella ragazza in discoteca, per strada, in un pub le dicono qualcosa, ci provano o cmq fanno apprezzamenti, soprattutto ho notato questa cosa da ragazzi del sud, ed il più delle volte questi apprezzamenti sono fatti con la grazia e la classe di un camionista.

Come non quotarti :O

Forse con il tempo è stato anche questo atteggiamento a rendere le ragazze un po' più chiuse a socializzare soprattutto in italia.
Non ho mai visto un tedesco per sempio (a meno che ubriaco) fare una cosa del genere con una ragazza.
Credo che in fondo questa cosa in parte ce la siamo meritata, anche io odio le ragazze che se la tirano però anche noi non siamo dei gran corteggiatori.
Magari all'estero dove non sono abituate, una cosa del genere può attirare le ragazze, ma se anche loro ogni 5 minuti si trovassero qualcuno che fa complimenti, tocca il culo in discoteca e cerca di avvinghiarle ogni volta che gli passa vicino farebbero lo stesso che fanno le ragazze italiane.
Poi il caso delle ragazze snob è un altra cosa, quelle sono solo persone con una marea di stronzate in testa senza alcun valore e non ci si può fare niente se non evitarle se non ti piace il comportamento che hanno.

Ma sai, il fatto di meritarsela non saprei, io non ho mai fatto il viscido in giro perchè non è nel mio stile, certi atteggiamenti proprio mi fanno ribrezzo. E non credo sia neppure il comportamento di alcuni a rendere le donne diffidenti anche perchè certi atteggiamenti che reputi invadenti in realtà ad alcune donne piacciono.

Ela
22-01-2006, 15:29
Ho semplicemente risposto a tono... che c'è? Va bene se le battutine gratuite e senza senso le fai tu, ma se c'è qualcuno che ribatte ti arrabbi? Che donna di carattere :O
Un conto è tirarsela, un conto è aver carattere. Preferisco avere carattere! :Prrr: :D

3NR1C0
22-01-2006, 15:30
Un conto è tirarsela, un conto è aver carattere. Preferisco avere carattere! :Prrr: :D

Uhm, hai capito tutto eh :doh:

In ogni caso la prossima volta prova ad usare la testa prima di scrivere, magari risulteresti più di carattere, così ti rendi solo ridicola perchè sparare a zero su chi non conosci è tanto facile come rubare le caramelle ad un bambino. Ma d'altronde chi sta con lo zoppo impara a zoppicare giusto? :asd:

scaci
22-01-2006, 15:32

In ogni caso la prossima volta prova ad usare la testa prima di scrivere, magari risulteresti più di carattere, così ti rendi solo ridicola perchè sparare a zero su chi non conosci è tanto facile come rubare le caramelle ad un bambino. Ma d'altronde chi sta con lo zoppo impara a zoppicare giusto? :asd:

Sarei io lo zoppo? :mbe:

3NR1C0
22-01-2006, 15:33
Sarei io lo zoppo? :mbe:

Wow, quando si dice la coincidenza :asd:

Cmq nella fattispecie non mi riferivo a te, ma ai romani tipo un certo fabius che fa dei bei discorsetti quando sono sospeso... ne sai qualcosa per caso? :asd:

Ela
22-01-2006, 15:34

Va bene, non ti arrabbiare: ti compro un altro pacchetto di caramelle! :D

3NR1C0
22-01-2006, 15:35
Va bene, non ti arrabbiare: ti compro un altro pacchetto di caramelle! :D

A me le caramelle non servono tranquilla, non ho carenza di affetto :O , cmq vedo che hai chiamato l'omo eh... avevi paura a rispondere da sola :rotfl:

scaci
22-01-2006, 15:35
Wow, quando si dice la coincidenza :asd:

Cmq nella fattispecie non mi riferivo a te, ma ai romani tipo un certo fabius che fa dei bei discorsetti quando sono sospeso... ne sai qualcosa per caso? :asd:

Mi pare avesse risposto al tuo clone, quindi sospeso tanto per dire :asd:

Ela
22-01-2006, 15:37
A me le caramelle non servono tranquilla, non ho carenza di affetto :O , cmq vedo che hai chiamato l'omo eh... avevi paura a rispondere da sola :rotfl:
L'uomo risponde indipendentemente da me! E poi posso aver paura di un bambino? :rotfl:

3NR1C0
Mi pare avesse risposto al tuo clone, quindi sospeso tanto per dire :asd:

Non ho cloni spiacente, in ogni caso c'è chi posta con il nick della propria ragazza quindi non farei tanto il sapientino :asd:

scaci

No no, io passavo ed ho letto che sarei zoppo, ma forse tu parlavi di altri zoppi :asd:

scaci
22-01-2006, 15:39
Non ho cloni spiacente, in ogni caso c'è chi posta con il nick della propria ragazza quindi non farei tanto il sapientino :asd:

Forse parli sempre di altri zoppi :D

3NR1C0
22-01-2006, 15:39
L'uomo risponde indipendentemente da me! E poi posso aver paura di un bambino? :rotfl:

Tesoro mio, a volte i bambini sorprendono per la loro spontaneità e sincerità.

L'invidia è la malizia invece sono proprie degli adulti. Detto questo direi che la conversazione può terminare qui per noia manifesta :ronf:

La prox volta se non vuoi sentire risposte a tono evita semplicemente di scrivere con intenti provocatori ;) credo tu sia in grado di comprendere le mie parole dall'alto della tua maturità.

3NR1C0
22-01-2006, 15:40
Forse parli sempre di altri zoppi :D

:blah: dai dai ... basta ciance. Sgamescion :O :asd:

FreeMan
22-01-2006, 15:42

sospesa 10gg per frecciatina

sospeso 10gg per insulti

e ora stop flame...

>bYeZ<

Fil9998
22-01-2006, 15:54
:eek: :eek: :eek:

azzarola ragazzi!!

kikbond
22-01-2006, 15:55
ma perkè nn sono sorpreso???
onore ad Enrico.. :asd:

FreeMan
22-01-2006, 16:07
kikbond, smettila

sospesa 10gg per frecciatina

>bYeZ<

pietro84
22-01-2006, 16:29

ora che c'entrano i ragazzi del sud?
io sono del sud e di apprezzamenti ne faccio abbastanza ma mai in tono volgare,e fanno sempre piacere alle ragazze anche quando non sembra... :D

i cafoni ci sono ovunque,
questo è l'ennesimo luogo comune... :mbe: :O

-Ivan-
22-01-2006, 16:36
ora che c'entrano i ragazzi del sud?
io sono del sud e di apprezzamenti ne faccio abbastanza ma mai in tono volgare,e fanno sempre piacere alle ragazze anche quando non sembra... :D

i cafoni ci sono ovunque,
questo è l'ennesimo luogo comune... :mbe: :O

Non è proprio un luogo comune, è una cosa che ho detto perchè l'ho notata dalla mia esperienza, ovvio che la mia esperienza non è quella di tutti e n on rapperesenta il pensiero di tutti e nemmeno la realtà alla fine, ma a me è sembrato così vedendo spesso in discoteca ragazzi napoletani in gran parte che sono molto più intraprendenti con le ragazze, anche più socievoli, diciamo che si fanno meno problemi a provarci però nella gran parte dei casi lo facevano in modo un po' rozzo, ovvio poi che i cafoni ci sono ovunque.

edit: dimenticata qualche lettera per strada.

hikari84
22-01-2006, 16:36

Questo è triste e mi "spiace" che per colpa di qualche zoccola ci vadano di mezzo le altre (anche se minima parte).
Cmq penso che uno dovrebbe capire subito con chi ha a che fare, o mi sbaglio?
Cioè fanno sorridere questi thread. Prima vengono aperti quelli dove c'è uno che chiede mille consigli su come abbordare una ragazza bla bla bla per non parlare degli sbavozzo e compagnia bella. Poi quando vi "stufate" o succede qualcosa, subito aprite thread in cui gettate merda sul genere femminile. Boh è strano io penso.
Se c'è qualcosa che non va con il mio ragazzo, me la tengo per i cazzi miei, non è che apro thread facendo di tutta l'erba un fascio.
Capisco benissimo che ci siano tantissimi/e ragazzi/e che se la tirano, che si vestono tutti uguali, che parlano tutti nello stesso modo. Lo vedo ben anch'io tutti i giorni.
Ma mi auguro, insomma, che non ci siano solo robot a questo mondo.

muso
22-01-2006, 17:23
Soliti discorsi triti e ritriti.

Le ragazze non sono un unico essere vivente colletivo quindi dipende che ragazze conoscete.

Certo che se avte in mente di modello una letterina o la classica cubista poi non lamentatevi.
di belle ragazze intelligenti e divertinte ne è pieno i fossi,forse si pretende la botte piena e la moglie ubriaca.

Krakz
22-01-2006, 17:27
Questo è triste e mi "spiace" che per colpa di qualche zoccola ci vadano di mezzo le altre (anche se minima parte).
Cmq penso che uno dovrebbe capire subito con chi ha a che fare, o mi sbaglio?
Cioè fanno sorridere questi thread. Prima vengono aperti quelli dove c'è uno che chiede mille consigli su come abbordare una ragazza bla bla bla per non parlare degli sbavozzo e compagnia bella. Poi quando vi "stufate" o succede qualcosa, subito aprite thread in cui gettate merda sul genere femminile. Boh è strano io penso.
Se c'è qualcosa che non va con il mio ragazzo, me la tengo per i cazzi miei, non è che apro thread facendo di tutta l'erba un fascio.
Capisco benissimo che ci siano tantissimi/e ragazzi/e che se la tirano, che si vestono tutti uguali, che parlano tutti nello stesso modo. Lo vedo ben anch'io tutti i giorni.
Ma mi auguro, insomma, che non ci siano solo robot a questo mondo.

Fatto sta che vedo D&G ovunque :eek:

hikari84
22-01-2006, 17:33
Fatto sta che vedo D&G ovunque :eek:

Vero! D&G, Gucci... Io non ho niente di tutto ciò. Devo preoccuparmi?

Щαтиіαѕ
22-01-2006, 17:35

Abbastanza:asd:

SunShine_3
22-01-2006, 17:38
Ma dai si sa che le donne servono solo a rompere il cazzo bisogna che impariate ad odiarle ed a trattarle male.Tanto se le tratti bene la prendi solo in culo devono soffrire.Cessi normali belle sono tutte uguali una razza inferiore da sottomettere.Chiudo.

Krakz
22-01-2006, 17:38

si sei out !!!!!

PS : scherzo :D

Krakz
22-01-2006, 17:40
Ma dai si sa che le donne servono solo a rompere il cazzo bisogna che impariate ad odiarle ed a trattarle male.Tanto se le tratti bene la prendi solo in culo devono soffrire.Cessi normali belle sono tutte uguali una razza inferiore da sottomettere.Chiudo.

ha un doppio senso ? :oink:

hikari84
22-01-2006, 17:42
Abbastanza:asd:

Addirittura? :D

Ma dai si sa che le donne servono solo a rompere il cazzo

Come sarebbe a dire rompere? :D No dai... :oink:

Щαтиіαѕ
22-01-2006, 17:45
Addirittura? :D

E pensa che non volevo calcare la mano :O :p

hikari84
22-01-2006, 17:46
Non volevo calcare la mano :O :p

E cosa volevi fare? :D

SunShine_3
22-01-2006, 17:47
ha un doppio senso ? :oink:
Ma va? :mbe:

Щαтиіαѕ
22-01-2006, 17:47
E cosa volevi fare? :D

precisare. :O :mbe: :stordita:

pietro84
22-01-2006, 18:10
Non è proprio un luogo comune, è una cosa che ho detto perchè l'ho notata dalla mia esperienza, ovvio che la mia esperienza non è quella di tutti e n on rapperesenta il pensiero di tutti e nemmeno la realtà alla fine, ma a me è sembrato così vedendo spesso in discoteca ragazzi napoletani in gran parte che sono molto più intraprendenti con le ragazze, anche più socievoli, diciamo che si fanno meno problemi a provarci però nella gran parte dei casi lo facevano in modo un po' rozzo, ovvio poi che i cafoni ci sono ovunque.

edit: dimenticata qualche lettera per strada.

beh anche io sono di Napoli e sono anche un po timido :D
poi se sei di Rimini è logico...è il luogo preferito dai cafoni(e non) di Napoli perchè trovano troie a volontà,da noi le ragazze sono molto meno facili in media che da voi al nord...

Raven
22-01-2006, 18:15

Ciaaaaaaaao! :cool:

Io vesto "Oviesse design&fashion"... siam fatti l'uno per l'altro! :O

:sofico:

hikari84
22-01-2006, 18:18
Ciaaaaaaaao! :cool:

Ma ciao! :oink:

Io vesto "Oviesse design&fashion"... siam fatti l'uno per l'altro! :O

... mi sa che siamo in tre... :asd:

Raven
22-01-2006, 18:20
Ma ciao! :oink:
... mi sa che siamo in tre... :asd:

Nessun problema... adoro i menage a troi... :O

:oink: :ciapet: :p

::::Dani83::::
22-01-2006, 18:25
beh anche io sono di Napoli e sono anche un po timido :D
poi se sei di Rimini è logico...è il luogo preferito dai cafoni(e non) di Napoli perchè trovano troie a volontà,da noi le ragazze sono molto meno facili in media che da voi al nord...
:ncomment::ncomment:

:ncomment:

p.s. ménage

p.s.2 dalla regia mi hanno fatto notare ke a rimini in estate effettivamente è pieno di troie.......che vengono in vacanza a prendere cazzi per recuperare il tempo perso fingendo di essere "molto meno facili in media"..

hikari84
22-01-2006, 18:30
Nessun problema... adoro i menage a troi... :O

:oink: :ciapet: :p

Ah guarda per me non ci sono problemi, devo solo sentire l'altra spond... ehm... metà... :asd:

Raven
22-01-2006, 18:34
Ah guarda per me non ci sono problemi, devo solo sentire l'altra spond... ehm... metà... :asd:

masssììì.... vedrai che a marcolì va benone! :O ... in fondo mi conosce e poi si sa... el bus l'è bus e chi ciapo, ciapo! :O

:sofico: :oink:

:ops:

hikari84
22-01-2006, 18:37
masssììì.... vedrai che a marcolì va benone! :O ... in fondo mi conosce e poi si sa... el bus l'è bus e chi ciapo, ciapo! :O

:sofico: :oink:

:ops:

Uahuahuaah :D :D :sbonk:
edit :asd:

Raven
22-01-2006, 18:38
UFFFFFIIIII!... :fiufiu:

http://digilander.libero.it/arosati76/popo/34.png

hikari84
22-01-2006, 18:39
HUahuahuaahua editiamo va... qualcuno potrebbe scandalizzarsi... :asd:

Raven
22-01-2006, 18:42
HUahuahuaahua editiamo va... qualcuno potrebbe scandalizzarsi... :asd:

http://digilander.libero.it/arosati76/popo/63.png... occhei...

pietro84
22-01-2006, 19:12
:ncomment::ncomment:

p.s. ménage

p.s.2 dalla regia mi hanno fatto notare ke a rimini in estate effettivamente è pieno di troie.......che vengono in vacanza a prendere cazzi per recuperare il tempo perso fingendo di essere "molto meno facili in media"..

è possibile,non lo nego affatto :D
comunque da noi Rimini è famosissima proprio per questo,quasi tutti i ragazzi ci sono stati almeno una volta :D

-Ivan-
22-01-2006, 19:24
è possibile,non lo nego affatto :D
comunque da noi Rimini è famosissima proprio per questo,quasi tutti i ragazzi ci sono stati almeno una volta :D

Mha forse d'estate perchè ci sono le straniere e le ragazze in vacanza, le riminesi in genere sono delle belle teste di cazzo, a riccione è ancora peggio tutte in giro a fare le fighettine.
Cmq è così un po' dappertutto nelle città.

Щαтиіαѕ
22-01-2006, 19:52
Mha forse d'estate perchè ci sono le straniere e le ragazze in vacanza, le riminesi in genere sono delle belle teste di cazzo, a riccione è ancora peggio tutte in giro a fare le fighettine.

La riviera negli ultimi anni sta veramente dando il peggio... :muro: :muro: :muro:

Nicky
22-01-2006, 20:56
Tutte nessuna esclusa.
Io propongo di far si che si estinguano..piccole bastarde.

:D

hikari84
22-01-2006, 21:00
Io proporrei una bella cosa:

Violenza animalesca a tutte quante, e poi distruzione di massa! :asd:

marKolino
22-01-2006, 21:01
http://digilander.libero.it/arosati76/popo/63.png... occhei...

dimmmmi cosa aveva scritto!!!

http://www.calshop.biz/smiles/furiosi75.gif

hikari84
22-01-2006, 21:04
:asd: :oink: :ciapet:

plutus
22-01-2006, 23:10
Ma dai si sa che le donne servono solo a rompere il cazzo bisogna che impariate ad odiarle ed a trattarle male...

basta ricordarle che arriveranno anche loro a 30 anni... e a quell'età non ho ancora capito cosa scatta ma ilcoltello dalla parte del manico non lo tengono più loro o quasi... :asd:

pietro84
22-01-2006, 23:13

sinceramente non ti so dire...però fatto sta che da noi Rimini è un mito...ci va mezza Napoli ogni estate a fare campeggi a Rimini e a Riccione,con l'intento di trombare,come hai notato anche tu. figurati che alcuni vanno proprio ogni estate per questa ragione :oink:

Raven
22-01-2006, 23:19
dimmmmi cosa aveva scritto!!!

http://www.calshop.biz/smiles/furiosi75.gif

:fiufiu:

(oddddio... tu non hai idea di quanto t'invidiii! :cry: )

:D

unfelino
22-01-2006, 23:38
Le straniere sono delle zoccole assurde e a me onestamente per questo motivo non attirano affatto :O
a me non risulta..tutte quelle che ho conosciuto,francesi,inglesi russe ecc..hanno più personalità e fascino di tutte le italiane messe assieme...per lo meno quelle delle mie parti..

SunShine_3
22-01-2006, 23:44
basta ricordarle che arriveranno anche loro a 30 anni... e a quell'età non ho ancora capito cosa scatta ma ilcoltello dalla parte del manico non lo tengono più loro o quasi... :asd:
Il coltello dalla parte del manico non ce l avrebbero mai se il sesso predominante smettesse di farle stare sul quel piedistallo di vetro solo xchè c hanno la topa(Che poi nel 100% delle donne puzza).Io leverei anche il diritto di veto dato che ci siamo :stordita:

-Ivan-
22-01-2006, 23:51

In genere dopo i 25 anni i neuroni delle donne iniziano a socializzare tra loro e si uniscono per formare un paio di sinapsi, al che si rendono contro che sono state delle deficienti a fare le stronzette fino a quel momento e capiscono che è meglio divertirsi e vivere la vita piuttosto che recitare il ruolo della fighetta.
Prima di quell'età sono convinte che siccome hanno la topa noi gli dobbiamo sbavare dietro ed a meno gente la danno più sono fighe.
Non parlo per la totalità delle donne ovviamente ma di quella feccia a cui fa riferimento il titolo del 3d.

fabius00
23-01-2006, 11:59
io penso che le donne non se la tirino, ma come diceva ela è il risultato di persone che stanno li dietro a sbavar loro.

Eddie666
23-01-2006, 12:39
alcune donne se la tirano altre no....personalmente quando trovo una ragazza che potenzialmente potrebbe interessarmi,ma che dopo averci parlato mi rendo conto che se la tira tanto che potrei ballarci il limbo,mi giro su me stesso e me ne vado...semplice...il mio tempo e' troppo prezioso per sprecarlo con persone del genere..

Capirossi
23-01-2006, 12:39
“Woman be my slave, it’s your reason to live” [cit.] :asd:

Nevermind
23-01-2006, 12:42
Cmq secondo me sono un po' gli uomini che mirano troppo alto, vedi certi sgorbi che ci provano con ragazze statuarie :asd: e senza avere nemmeno tanti soldi :D

fabius00
23-01-2006, 13:12
Cmq secondo me sono un po' gli uomini che mirano troppo alto, vedi certi sgorbi che ci provano con ragazze statuarie :asd: e senza avere nemmeno tanti soldi :D

caro never, posso contraddirti subito...
ho scoperto che molte donne guardano altro oltre ai soldi e alla bellezza ;)

kikbond
23-01-2006, 13:15
alcune donne se la tirano altre no....personalmente quando trovo una ragazza che potenzialmente potrebbe interessarmi,ma che dopo averci parlato mi rendo conto che se la tira tanto che potrei ballarci il limbo,mi giro su me stesso e me ne vado...semplice...il mio tempo e' troppo prezioso per sprecarlo con persone del genere..

mi pare tanto semplice...

kikbond
23-01-2006, 13:16
Il coltello dalla parte del manico non ce l avrebbero mai se il sesso predominante smettesse di farle stare sul quel piedistallo di vetro solo xchè c hanno la topa(Che poi nel 100% delle donne puzza).Io leverei anche il diritto di veto dato che ci siamo :stordita:

come nn quotare...
ma nn condivido il maschilsmo di fondo dell'affermazione.. per il resto siam d'accordo..

SunShine_3
23-01-2006, 13:23
come nn quotare...
ma nn condivido il maschilsmo di fondo dell'affermazione.. per il resto siam d'accordo..
Più che maschilismo la mia è pura tristezza x quelle persone che sbavano a vedere ragazze belle (ma anche se sn stupide che gli frega?),e si rovinano solo x arrivare a scoparsele.Peggio ancora il mondo femminile è diventato una cosa assurda sn tutte loro ma dove?quando?sempre peggio se non si cambia mentalità.

Nevermind
24-01-2006, 07:41
caro never, posso contraddirti subito...
ho scoperto che molte donne guardano altro oltre ai soldi e alla bellezza ;)

Ah beh se poi sei Rocco Siffredi 2 vabbè :D :sofico:

scaci
24-01-2006, 07:47
Ah beh se poi sei Rocco Siffredi 2 vabbè :D :sofico:

Ti posso dire che "ampie dotazioni" non sono quello a cui si riferisce fabius, bensì al cosiddetto "savoir faire"... insomma come si dice da noi, ce sa fa :D

Alla fine è sempre il solito discorso: l'uomo è più attratto dal fattore fisico, la donna invece è raggirabile se la si lavora bene :asd:

Nevermind
24-01-2006, 08:24
Alla fine è sempre il solito discorso: l'uomo è più attratto dal fattore fisico, la donna invece è raggirabile se la si lavora bene :asd:

Beh penso che chiunque sia a prima botta atratto dall'aspetto fisico (anche perchè altro non si può giudicare a meno che la persona non la si conosca già), quindi se sei brutto parti con l'andicap e per rimorchiare con un tale andicap mica è facile poi vabbè ci sono donne e donne, per esmepio alcune si eccitano alla vista delle carte di credito :asd:, altra alla vista di un fisico statuario, ecc...ma poche ne conosco che s'ingrifano a vedere un rutto di uomo.

fabius00
24-01-2006, 09:36
Ti posso dire che "ampie dotazioni" non sono quello a cui si riferisce fabius, bensì al cosiddetto "savoir faire"... insomma come si dice da noi, ce sa fa :D

STO RAGAZZO me conosce :D

fabius00
24-01-2006, 09:38
Beh penso che chiunque sia a prima botta atratto dall'aspetto fisico (anche perchè altro non si può giudicare a meno che la persona non la si conosca già), quindi se sei brutto parti con l'andicap e per rimorchiare con un tale andicap mica è facile poi vabbè ci sono donne e donne, per esmepio alcune si eccitano alla vista delle carte di credito :asd:, altra alla vista di un fisico statuario, ecc...ma poche ne conosco che s'ingrifano a vedere un rutto di uomo.
in prima battuta sicuramente è la bellezza, ma posso assicurarti che con il crescere d'età, le donne sanno vedere molte sfaccettature di un uomo, ol tre che il lato fisico ovvio...

Nevermind
24-01-2006, 09:46
in prima battuta sicuramente è la bellezza, ma posso assicurarti che con il crescere d'età, le donne sanno vedere molte sfaccettature di un uomo, ol tre che il lato fisico ovvio...

Si fabiuss ma il problema rimane sempre se sei una persona normale e sei un rutto e vuoi rimorchiare le donne specie le gnocche di una certa età (le 16enni possono anche uscire con gente più matura anche solo per dire alle amiche ciò il ragazzo che lavora, c'ha la macchina, ecc..) non ti cagano manco de striscio, a meno che il tizio in questione non abbia una dote innata che gli permette di attaccare comunque bottone (anche se è cmq difficile).

fabius00
24-01-2006, 09:59
Si fabiuss ma il problema rimane sempre se sei una persona normale e sei un rutto e vuoi rimorchiare le donne specie le gnocche di una certa età (le 16enni possono anche uscire con gente più matura anche solo per dire alle amiche ciò il ragazzo che lavora, c'ha la macchina, ecc..) non ti cagano manco de striscio, a meno che il tizio in questione non abbia una dote innata che gli permette di attaccare comunque bottone (anche se è cmq difficile).
non è cosi dai... ;)

altrimenti io come avrei fatto a stare con cosi tante ragazze e alcune delle quali stragnocche?

Nevermind
24-01-2006, 10:04
..
altrimenti io come avrei fatto a stare con cosi tante ragazze e alcune delle quali stragnocche?

Evidentemente o ti hanno conosciuto un po' per volta oppure hai una personalità che colpisce (che ne so sei simpatico, frizzante, ecc..) ma una persona normale se non compensa la sua bruttezza con qualità particolari non viene cagato. O almeno qui dalle mie parti è così. Non dico sia giusto ma alal fine pure io faccio lo stesso poi ho conosciuto ragazze splendide pur non essendo bellissime ma se le ho consociute non è certo perchè ho voluto farlo, è successo e basta per vari motivi. Ma di sicuro non mi lancerei mai a provarci con una che non mi attira fisicamente. A parte cmq che rimane il fatto che se fisicamente non m'attizzi secondo me un vero rapporto non ci può essere.

Щαтиіαѕ
24-01-2006, 11:30
non è cosi dai... ;)

Dio esiste.

fabius00
24-01-2006, 13:30
aho io c'ho la panza... anche l'uomo libero ha messo la foto nell'album (e nn so manco se ha avuto il mio assenso) e quindi fisicamente mi sento 'na chiavica...

però...

forse ha ragione l'mico qui sopra... Dio esiste :D