View Full Version : stupida ragazza!
Darkdragon
21-01-2006, 17:53
:mad:
per la serie: son carnivora ma anche ipocrita...
[... ho cuttato una parte :oink: e anche :D ...]
lei - 6 davvero spiritoso sai!!
darkdragon - no, è che non si sa mai
darkdragon - cmq ho anche altre qualita nascoste...
lei - cioè?
lei - rivelamele!
darkdragon - cazzo ne so, le devo ancora trovare ^ ^
lei - ah!!
darkdragon - se sono nascoste...
lei - giusto!!
darkdragon - per caso conosci msn messenger?
lei - cmq....fammi delle domande..quelle ke vuoi!!
lei - si..ma nn lo ho
darkdragon - posso farti una domanda?
lei - si
darkdragon - ok, l ho appena fatta :D
lei - ahahha!!!
darkdragon - posso fartene un altra?
lei - ok basta...vado a vedere il film!
darkdragon - va bene
lei - ciao!!
darkdragon - per oggi smetto di disturbarti. ciao
lei - nn mi disturbi...
lei - ma io vorrei un pò d collaborazione..
lei - nn mi va di fare sempre domande..
darkdragon - mi verrebbe una battuta, ma è meglio se nonl afaccip
darkdragon - *se non la faccio
lei - vorrei anke dare delle risposte...
darkdragon - non sono bravo ne a fare domande, ne a dare risposte
lei - ok....
darkdragon - voi femmine siete cosi brave a parlare di voi stesse
darkdragon - vi pice parlare di voi stesse...
darkdragon - io prferisco ascoltare
lei - si...
darkdragon - eggia...
darkdragon - una domanda te la posso anche fare...
darkdragon - che ne pensi di quelli vestiti in pelle?
darkdragon - (di mucca)
lei - fanno veramente skifo!!!!
darkdragon - COME?
lei - se è finta è un conto
lei - ma vera?!?
darkdragon - certo!
lei - O_O
lei - ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!!
darkdragon - non dico i pantaloni attillati da finocchio
darkdragon - anfibi
darkdragon - giacche
darkdragon - trench
darkdragon - sai cos e un trench?
lei - ke skifo!!!di pelle d mukka vera!!
darkdragon - certo!
darkdragon - ma scusa, tu la mucca non la mangi?
darkdragon - ci sei?
lei - si...
lei - ma indossarla!!
darkdragon - ah ok, mi ha dato connessione caduta...
darkdragon - cmq tu mngi la mucca, no?
lei - si...ma nn riuscirei ad indossarla!!
darkdragon - aspetta...
darkdragon - se mangi la mucca, devi per forza ucciderla
darkdragon - ( e non ti dico come le uccidono...)
darkdragon - se uccidi sto bovino per mangiarlo
darkdragon - ne mangi i muscoli
darkdragon - le ossa, gli organi la pelle, i tendini e tutto il resto andrebbero buttati
lei - ok...kambiamo argomento!!
darkdragon - asp
darkdragon - la pelle invece di venir buttata finisce addosso a me
darkdragon - cosi non la si spreca
darkdragon - o no?
lei - ok...dai..io vado ...
lei - ciao!!
darkdragon - edddaiiiiiiii
lei - voglio vedere il filmmmmmmmmmmmmmm
darkdragon - va bene
darkdragon - ti lascio
lei - e sai ke film è!?
darkdragon - ma la prossima volta riprendiamo il discorso
lei - ok
darkdragon - no, che film è?
darkdragon - quello di costantino?
lei - ATTILA...FLAGGELLO D DIO!!!
[... risparmio il finale... ]
ma che cazz di domande fai? ti piacciono i vestiti in pelle, è questo quello che chiedi a una donna?
OverClocK79®
21-01-2006, 18:03
WoW che discorso profondo.... :doh:
BYEZZZZZZZZZZZ
Madonna mia... quella ti chiedeva solo di essere un po' più maiale e tu invece parli di mucche :rotfl:
Te credo che se n'è andata a vedere un film.
che NERD :O
Swisström
21-01-2006, 18:07
:rotfl:
minchia pelle di vacca... tutto ciò che è in "pelle" solitamente è in pelle di vacca... neanche fosse chissà che cosa...
squall01
21-01-2006, 18:11
http://www.fantasyworldcostumes.com/images/Create-a-Pak,Nerd-761.jpg
Io indosso pelle di mucca! :O
Capisco se volevi andare verso il discorso vacche ( :oink: )...
Ma i vestiti... :doh:
ninja750
21-01-2006, 18:19
thanks for the info!
forse si riferiva a una cosa del genere :fagiano: :oink:
http://home.tiscali.be/cartoo/RealA/fbi%20latex.jpg
io c'ero!!!
akunamatata :D
http://digilander.libero.it/arosati76/drama.gif
Vogliamo la ricetta!!!! :O
mauauahiajshsjajksdandmkow
:sbonk:
c'è da piangere però eh :asd:
bananarama
21-01-2006, 18:52
se lei e' stupida te stavi a fa na gara ve? :asd:
rdefalco
21-01-2006, 18:52
Ma magari veste anche così
http://www.vegasmagazine.com/2004/03/01/images/2photo01.jpg
sempre vestita in pelle è :asd:
::::Dani83::::
21-01-2006, 18:57
perchè stupida? non ho capito :cry:
ok, mi sacrifico io :D
Gnocchi di susini
Ingredienti:
1 kg di patate, 250 gr di farina, 100 gr di burro, un uovo, poco latte, zucchero semolato, prugne nere essiccate, pane grattugiato, cannella e sale.
Preparazione:
Lasciare ammorbidire le prugne in acqua tiepida, poi snocciolarle e mettere al posto del nocciolo mezzo cucchiaino di zucchero. Lessare le patate, pelarle e passarle allo schiacciapatate, allargando il passato in una spianatoia; cospargendo di sale e lasciarlo intiepidire. Aggiungere quindi la farina, l'uovo, una noce di burro e qualche cucchiaiata di latte. Con le mani amalgamare bene gli ingredienti (se il composto riuscisse morbido unire un poco di farina): ricavare dall'impasto dei grossi gnocchi e porre nel mezzo di ognuno una prugna. Lessare gli gnocchi in acqua in ebollizione e scolarli appena verranno a galla. Condirli con pane rosolato nel burro, zucchero e cannella.
lei stupida???
mi sa che non hai molto chiaro cosa vuol dire parlare con una donna... :asd:
cioè lei ti chiede di chiederle qualcosa tu per una volta e tu le chiedi cosa ne pensa dei vestiti di mucca??? e dici che al posto che butture la pelle della mucca la si da a te??? sei un pazzo... ;) ;) ;)
lei stupida???
mi sa che non hai molto chiaro cosa vuol dire parlare con una donna... :asd:
cioè lei ti chiede di chiederle qualcosa tu per una volta ...
cosa avreste chiesto? siamo costruttivi ... :D
cosa avreste chiesto? siamo costruttivi ... :D
ma che ne so... se è la prima volta che la senti, chiedile cosa le piace fare, se fa qualche sport, vedi di trovare qualche cosa che vi accomuna... se la conosci già da tempo chiedile come sta... che è successo dall'ultima volta che vi siete sentiti...
insomma...
lei - cmq....fammi delle domande..quelle ke vuoi!!
lei - si..ma nn lo ho
darkdragon - posso farti una domanda?
lei - si
darkdragon - ok, l ho appena fatta
lei - ahahha!!!
darkdragon - posso fartene un altra?
lei - ok basta...vado a vedere il film!
darkdragon - va bene
lei - ciao!!
darkdragon - per oggi smetto di disturbarti. ciao
lei - nn mi disturbi...
lei - ma io vorrei un pò d collaborazione..
lei - nn mi va di fare sempre domande..
darkdragon - mi verrebbe una battuta, ma è meglio se nonl afaccip
darkdragon - *se non la faccio
lei - vorrei anke dare delle risposte...
darkdragon - non sono bravo ne a fare domande, ne a dare risposte
lei - ok....
darkdragon - voi femmine siete cosi brave a parlare di voi stesse
darkdragon - vi pice parlare di voi stesse...
darkdragon - io prferisco ascoltare
lei - si...
darkdragon - eggia...
darkdragon - una domanda te la posso anche fare...
darkdragon - che ne pensi di quelli vestiti in pelle?
uno che scrive cose così ci sa fare con le donne???
guarda la scritta in rosso... dopo quella domanda/battuta son cadute le palle a lei e gli ha detto che se ne andava a vedere un film... mah.... capisco la ragazza!!!
uno che scrive cose così ci sa fare con le donne???
m'era sfuggita :asd:
Syd Barrett
21-01-2006, 19:19
dopo quella domanda/battuta son cadute le palle a lei
Infatti, dopo una frase del genere io avrei bloccato il contatto del mittente senza farmi problemi :fagiano:
Così non va :nono:
Dopo che le hai detto quella roba della domanda le son cascate le palle davvero!! :doh:
se lei e' stupida te stavi a fa na gara ve? :asd:
Chissà chi ha vinto? :asd:
bananarama
21-01-2006, 19:27
Chissà chi ha vinto? :asd:
lui no sicuro, uno cosi' stupido sicuro sara' arrivato pure secondo! :asd:
m'era sfuggita :asd:
:rotfl: mi ero messo a spiegare...
lui no sicuro, uno cosi' stupido sicuro sara' arrivato pure secondo! :asd:
A sto punto sarà arrivato pure terzo :asd:
sangueimpazzito
21-01-2006, 19:31
"...perchè della mucca non si butta via niente."
http://www.area808.com/weblog/kim/whipplefiles/CowCostume1.jpg
PS: Darkdragon è un genio incompreso ( :stordita: ).
E' chiaro che la stava solo prendendo in giro...
:asd:
Darkdragon
21-01-2006, 19:56
PS: Darkdragon è un genio incompreso ( :stordita: ).
a volte si :sob:
E' chiaro che la stava solo prendendo in giro...
pressapoco :D
cmq non so che avrei dovuto dirle, è una ragazzina mediocre che ho conosciuto in una chat e ogni tanto ci si sente, mica per combinare :oink: anche se si diverte a provocare...
poi non credo che la vedrò mai, lei mi aveva chiesto di farle una domanda e io le ho chiesto la prima cosa che mi è venuta in mente :stordita:
in effetti la prossima volta ci pensero un po meglio :doh:
SilverF0x
21-01-2006, 20:48
Ricette : PAPPARDELLE AL CINGHIALE
INGREDIENTI:
(dosi per 8 persone)
800 gr. di pappardelle, 500 gr. di cinghiale, 500 gr. di passato di pomodoro,
vino rosso, 1 cipolla, 3 coste di sedano, 2 carote, 2 foglie di alloro, sale e pepe.
Tagliate il cinghiale a piccoli pezzi, quindi ponetelo in una bacinella
molto capiente; aggiungete: la carota, la cipolla, il sedano e l'alloro,
ricoprite il tutto con il vino rosso e lasciate merinare per circa 12 ore.
Terminata questa perazione, recuperate gli odori usati, lavateli
accuratamente, tritateli e utilizzateli per fare un soffritto.
Quando sara' ben rosolato aggiungete la carne del cinghiale tritata.
Fate cuocere per circa 10 minuti, aggiustate di sale e pepe,
poi aggiungete mezzo bicchiere di vino rosso, fatelo evaporare,
quindi versateci il passato di pomodoro, coprite e fate bollire per circa 3 ore.
Cuocete in abbondante acqua salata le pappardelle.
Una volta scolate conditele con il sugo di cinghiale.
E' la prima volta :asd:
saresti da bannare per il fatto della mucca :huh::huh:
ma sta tizia ti piace o la devi soltanto sfottere? :D :D
Poi dicono che le ragazze al giorno d'oggi son tutte troie... certo che co sti ragazzi un po' ingenuotti (per non dire fessi :D ) ti credo che devono diventare spregiudicate :doh: :nono:
Poi dicono che le ragazze al giorno d'oggi son tutte troie... certo che co sti ragazzi un po' ingenuotti (per non dire fessi :D ) ti credo che devono diventare spregiudicate :doh: :nono:
Il tuo intervento non fa na piega! Stirassero tutte così! :O
Il tuo intervento non fa na piega! Stirassero tutte così! :O
Ma ero io quello che diceva che eran tutte troie le teenager? :asd:
E ti credo che vanno in cerca dei 30enni... se i loro coetanei vengon su così meglio prendere gli spigoli dei comodini a livello inguinale :D
E ti credo che vanno in cerca dei 30enni... se i loro coetanei vengon su così meglio prendere gli spigoli dei comodini a livello inguinale :D
Vero, vero da un bel po' di tempo che ormai le ragazze molto giovani (ma già in parte mature sotto il punto di vista :oink: a differenza di decenni fa) cercano già omi veri! :D :sofico:
Vero, vero da un bel po' di tempo che ormai le ragazze molto giovani (ma già in parte mature sotto il punto di vista :oink: a differenza di decenni fa) cercano già omi veri! :D :sofico:
Ascolta perchè invece di eminemsifashakira non metti MILANOgirlsifavederepubblicamente ? Di sicuro avresti più contatti sul tuo blog :asd:
Ascolta perchè invece di eminemsifashakira non metti MILANOgirlsifavederepubblicamente ? Di sicuro avresti più contatti sul tuo blog :asd:
Non lo metto perchè ...........perchè va a capo! :D :O :sofico:
Cmq 3255 visite sono meglio che niente! :D
ma che cazz di domande fai? ti piacciono i vestiti in pelle, è questo quello che chiedi a una donna?
:mbe:
concordo....
Cmq ho messo eminemsifashakira perchè avevo messo come sotto fondo la versione di eminem di whenever wherever :) :D
Sì beh, non hai tenuto conto del fatto che 3254 utenti su 3255 sono rimasti sul tuo blog meno di un decimo di secondo :asd:
Sì beh, non hai tenuto conto del fatto che 3254 utenti su 3255 sono rimasti sul tuo blog meno di un decimo di secondo :asd:
vabbò guarda fosse anche così non è importante! Tanto non è granchè come blog e non c'è molto da vedere a parte qualche fotomontaggio :)
Avessi perso un pacco di tempo poteva darmi fastidimo....ma per fortuna non è così! :D :)
vabbò guarda fosse anche così non è importante! Tanto non è granchè come blog e non c'è molto da vedere a parte qualche fotomontaggio :)
Avessi perso un pacco di tempo poteva darmi fastidimo....ma per fortuna non è così! :D :)
No dai, non buttarti giù così :vicini:
Ma a proposito, quella stragnocca che mi facesti vedere mesi e mesi fa su msn che fine ha fatto? Sei riuscito a broccolarla poi?
ma LOL
comunque mitico quel film ! stupendo!
Romani " fermo lì ! chi siete? "
Attila " Atttteelaaa "
Romani " chi? "
Attila : " aaatteelaaa "
Romani " Eh? "
Attila : " ateeellaaaaa !!! e che siete una tribù di handiccapati??? "
:D :D :D
Ciaozzz
No dai, non buttarti giù così :vicini:
Ma a proposito, quella stragnocca che mi facesti vedere mesi e mesi fa su msn che fine ha fatto? Sei riuscito a broccolarla poi?
Ah quella ragazza? Non era lei......me l'ha confidato...cmq ora è cambiato un po' il rapporto non ho capito perchè finse....strano anche vedendo la sua vera foto non è affatto brutta.....certo quella era stargnocca davvero :stordita:
ma LOL
comunque mitico quel film ! stupendo!
Romani " fermo lì ! chi siete? "
Attila " Atttteelaaa "
Romani " chi? "
Attila : " aaatteelaaa "
Romani " Eh? "
Attila : " ateeellaaaaa !!! e che siete una tribù di handiccapati??? "
:D :D :D
Ciaozzz
"A" come Atrocità
Doppia "T" come Terremoto e Tragedia
"I" come Ira di Dio
"L" come Lago di sangue
"A" come Adesso vengo lì e vi spezzo le corna :O
Ah quella ragazza? Non era lei......me l'ha confidato...cmq ora è cambiato un po' il rapporto non ho capito perchè finse....strano anche vedendo la sua vera foto non è affatto brutta.....certo quella era stargnocca davvero :stordita:
Era troppo figa per essere vero, cmq successe una cosa simile anche a me un paio d'anni fa, con una tipa che prima voleva prendermi per il culo, poi si era infigata sul serio... inutile dire che quando ho scoperto l'arcano (anche perchè ci si doveva vedere) l'ho salutata senza lasciare molto spazio a repliche.
Era troppo figa per essere vero, cmq successe una cosa simile anche a me un paio d'anni fa, con una tipa che prima voleva prendermi per il culo, poi si era infigata sul serio... inutile dire che quando ho scoperto l'arcano (anche perchè ci si doveva vedere) l'ho salutata senza lasciare molto spazio a repliche.
Del resto......quando fanno così che cosa fare altrimenti......eh cmq secondo me ci sono tante situazioni così ( è o non è un mondo virtuale)??! :)
Certo una bella ragazza in chat (vera) si può trovare non è impossibile però la bufala sta sempre dietro l'angolo!
Del resto......quando fanno così che cosa fare altrimenti......eh cmq secondo me ci sono tante situazioni così ( è o non è un mondo virtuale)??! :)
Certo una bella ragazza in chat (vera) si può trovare non è impossibile però la bufala sta sempre dietro l'angolo!
L'assurdo è che lei non era affatto male, però quando una persona inizia una conoscenza con una menzogna che futuro ti potrà mai regalare anche a livello d'amicizia?
In chat a suo tempo ne ho trovate parecchie di belle ragazze e non mancano neppure ora, solo che purtroppo la generazione d'oggi ha portato molta merda nelle chat ed è calata paurosamente la qualità nel dialogo.
L'assurdo è che lei non era affatto male, però quando una persona inizia una conoscenza con una menzogna che futuro ti potrà mai regalare anche a livello d'amicizia?
In chat a suo tempo ne ho trovate parecchie di belle ragazze e non mancano neppure ora, solo che purtroppo la generazione d'oggi ha portato molta merda nelle chat ed è calata paurosamente la qualità nel dialogo.
Beh diciamo che se non si propone in primis un argomento valido effettivamente......(hai molto ragione)......il livello di dialogo è decisamente mediocre e si parla solo di cosè frivole e di poco spessore culturale! :D :)
boh io non capirò le ragazze che spacciano foto di gnocche per loro...
mah...
Ciaozzz
Beh diciamo che se non si propone in primis un argomento valido effettivamente......(hai molto ragione)......il livello di dialogo è decisamente mediocre e si parla solo di cosè frivole e di poco spessore culturale! :D :)
Non che alla fine degli anni '90 si parlasse di filosofia, per carità, non chiedevo tanto :D
Ma almeno si riusciva ad avere un dialogo sulla quotidianità senza abusare di "K, sballare, strafuori, cool, fashion, tragressione..." :muro:
mah...
Ciaozzz
Il temere di sentirsi esclusi o la persona qualunque porta a cose assurde del tipo.....sentirsi una gnocca per avere tutte le attenzioni che prima erano impossibili
mah...
Ciaozzz
Lo fanno per ricevere attenzioni particolari, ma nel mio caso la tipa si era presa proprio perchè non la cagavo nè più nè meno di come faccio di solito con le ragazze. Poi credo che in generale ciò che mi raccontava fosse frutto di fantasia per il 90%.
Non che qui sul forum sia diverso eh, gli elementi di spicco di questa corrente di dissociazione d'identità sono piuttosto noti :asd:
Non che alla fine degli anni '90 si parlasse di filosofia, per carità, non chiedevo tanto :D
Ma almeno si riusciva ad avere un dialogo sulla quotidianità senza abusare di "K, sballare, strafuori, cool, fashion, tragressione..." :muro:
Dai fattene una ragione....oramai più tempo passa più le cose peggiorano......pensa fra 100 anni dico io! :D
Il temere di sentirsi esclusi o la persona qualunque porta a cose assurde del tipo.....sentirsi una gnocca per avere tutte le attenzioni che prima erano impossibili
Conosci nessuna che qui sul forum si è letteralmente inventata un mondo che non c'è? Se dovessi citare un film direi... il fantastico mondo di amelie :asd:
si vabbeh..però non vedo come l'essere belli fisicamente possa catalizzare l'attenzione laddove il fisico non è messo in primo piano...
ossia... che me frega se una è gnocca se in chat non sa mettere insieme 2 frasi logiche?
Ciaozzz
Dai fattene una ragione....oramai più tempo passa più le cose peggiorano......pensa fra 100 anni dico io! :D
Me ne faccio una ragione tranquillo, tanto in quegli anni non sono rimasto con le mani in mano :asd:
Tuttavia mi reputo fortunato per aver colto la parte migliore delle chat, ovvero gli albori (2a metà degli anni '90)
si vabbeh..però non vedo come l'essere belli fisicamente possa catalizzare l'attenzione laddove il fisico non è messo in primo piano...
ossia... che me frega se una è gnocca se in chat non sa mettere insieme 2 frasi logiche?
Ciaozzz
Considera che le chat portano spesso ad incontri di natura sessuale sia diretta che indiretta... il sesso monopolizza la nostra società e non è una novità così come il lato estetico è diventato un fattore predominante e discriminante dei rapporti sociali.
Ergo non mi pare così assurdo proporsi come gran figa per catalizzare l'attenzione dei maschietti.
Adesso che mi ci fate ripensare..è da tantissimo che non esco con qualcuna conosciuta in rete..mi ricordo.i primi 2-3 anni succedeva..poi basta... boh...
Ciaozzz
Ciaozzz
Se cerchi na bonazza in chat al 99,9 periodico % ci vuoi fare altro benchè chattare! :D
Considera che le chat portano spesso ad incontri di natura sessuale sia diretta che indiretta... il sesso monopolizza la nostra società e non è una novità così come il lato estetico è diventato un fattore predominante e discriminante dei rapporti sociali.
Ergo non mi pare così assurdo proporsi come gran figa per catalizzare l'attenzione dei maschietti.
beh vero anche questo.
però nel fare sesso virtuale , per es, non vedo come la bellezza fisica possa essere così importante...
Ciaozzz
Adesso che mi ci fate ripensare..è da tantissimo che non esco con qualcuna conosciuta in rete..mi ricordo.i primi 2-3 anni succedeva..poi basta... boh...
Ciaozzz
1998 e 1999 sono stati positivi, 2000-2001 praticamente niente internet, 2002-2004 declino incessante di qualità, 2005 zero totale.
:D beh vero anche questo.
però nel fare sesso virtuale , per es, non vedo come la bellezza fisica possa essere così importante...
Ciaozzz
Conta eccome....anche solo il fatto di immaginarla in un modo.......te la fa desiderare di più.............mettesse la foto di Rosy Bindi sti cazzi la chattata da centralista hot 166, me ne può fregà de meno :D
beh vero anche questo.
Ciaozzz
Sì, ma quanti sperano di avere rapporti sessuali veri in seguito ad incontri clandestini?
:D
Conta eccome....anche solo il fatto di immaginarla in un modo.......te la fa desiderare di più.............mettesse la foto di Rosy Bindi sti cazzi la chattata da centralista hot 166, me ne può fregà de meno :D
mah... non son del tutto d'accordo...
in quei " rapporti" secondo me conta di più cosa si dice e come lo si dice rispetto a chi lo dice...
Ciaozzz
mah... non son del tutto d'accordo...
in quei " rapporti" secondo me conta di più cosa si dice e come lo si dice rispetto a chi lo dice...
Ciaozzz
E' chiaro che conta "anche" quel che dici, ma arriva il momento in cui scatta la fatidica "FOTO" ... o pensi che sia un'invenzione del forum? :D
Darkdragon
22-01-2006, 00:57
ma sta tizia ti piace o la devi soltanto sfottere? :D :D
va be, è la chat di toofast, un programma per utenti fastweb(immaginati un po quale sia il suo scopo :D )
io lo uso solamente per scaricare, poi mi arriva un mesaggio di questa qui, io per un po mesaggio con lei, ma non è che me ne freghi molto di farmela, non la conosco, non l ho mai vista e mi pare uguale a tutte le altre, pero mi sembrava da bastardo smettere di risponderle, quind ho deciso di messaggiarci, anche se come mi dicono dalla regia (banana e 3enneerre1...) potrei anche fare meno il coglione... :stordita:
Darkdragon
22-01-2006, 01:25
muhuhuhahahaha
VECCHIO! :O
t piacerebbe farti le 16 enni? e invece no! :asd:
io posso, tu no :ciapet:
io si, tu no :D
Darkdragon
22-01-2006, 01:29
il problema è anche che le chat si sono aperte a molta pi gente, sia a giovani come me che ci cazzeggiano quando non hanno da fare sia agli anzianotti che a volte sono pure peggiori... :O
Darkdragon
22-01-2006, 01:30
beh vero anche questo.
Ciaozzz
:mbe:
che tu fai sesso virtuale?
muhuhuhahahaha
VECCHIO! :O
t piacerebbe farti le 16 enni? e invece no! :asd:
io posso, tu no :ciapet:
io si, tu no :D
Ehm, veramente per farsi le 16enni non ci vuole granchè, prova tu a farti una 30enne invece :asd:
il problema è anche che le chat si sono aperte a molta pi gente, sia a giovani come me che ci cazzeggiano quando non hanno da fare sia agli anzianotti che a volte sono pure peggiori... :O
Beh uno che a 40anni va in chat per pescare la bambina direi che ha dei seri problemi, ma ancor peggio le bambine che dan retta ad un 40enne che potrebbe essere suo padre. D'accordo l'ingenuità, ma una volta da uno sconosciuto non ci si faceva dare neppure le caramelle...
StErMiNeiToR
22-01-2006, 01:34
non so chi sia piu: :fagiano:
Darkdragon
22-01-2006, 01:38
Ehm, veramente per farsi le 16enni non ci vuole granchè, prova tu a farti una 30enne invece :asd:
va che le 16enni te la fanno annusare e poi... :tie: nel caso ti sia andata diversamente, complimenti :D
cmq posso solo quotare per la 30enne, ne voglio una anch' io :sob:
quest estate mi sembrava di piacere vagamente a una di 30... che aveva un figlio di 3 anni :stordita:
tanto per me sono off-limits :D
va che le 16enni te la fanno annusare e poi... :tie: nel caso ti sia andata diversamente, complimenti :D
cmq posso solo quotare per la 30enne, ne voglio una anch' io :sob:
quest estate mi sembrava di piacere vagamente a una di 30... che aveva un figlio di 3 anni :stordita:
tanto per me sono off-limits :D
Eh già, è andata diversamente :fiufiu: , ma non mi fossilizzo sull'età, meglio diversificare la scelta. :O
Ma il fatto che siano off-limits dipende dal contesto, in ambiente di lavoro è più semplice che non in discoteca di riuscire ad approcciare delle donne. Le ragazzine le puoi avvicinare un po' ovunque.
Darkdragon
22-01-2006, 01:44
Beh uno che a 40anni va in chat per pescare la bambina direi che ha dei seri problemi,...
verissimo, anche se a quanto ho capito ai "vostri" tempi (si e no 10-15 anni fa) le cose erano diverse, ora le femmine rispetto a com erano qualche anno fa sono piu disinibite, zoccolovestite e porcelle, o sbaglio?
ma ancor peggio le bambine che dan retta ad un 40enne che potrebbe essere suo padre. D'accordo l'ingenuità, ma una volta da uno sconosciuto non ci si faceva dare neppure le caramelle...
per la ragazzina piu che ingenuita è la voglia di trasgredire, sentirsi donna troia senza aver ancora completato lo sviluppo :doh:
ormai si credono dee a 14 anni, vogliono farsi quelli di 20...
ed effettivamente i miei compari maschi cominiciano a deludermi, come cazzo si fa a girare vestiti di rosa? :confused:
Darkdragon
22-01-2006, 01:46
Eh già, è andata diversamente :fiufiu: , ma non mi fossilizzo sull'età, meglio diversificare la scelta. :O.
:D
Ma il fatto che siano off-limits dipende dal contesto, in ambiente di lavoro è più semplice che non in discoteca di riuscire ad approcciare delle donne. Le ragazzine le puoi avvicinare un po' ovunque.
io mica lavoro :O
le ragazzine ok che le trovi ovunque, ma trovi quella qualunque, dopo un po di volte che cambia la faccia ma il contenuto è quello le palle si riempiono...
verissimo, anche se a quanto ho capito ai "vostri" tempi (si e no 10-15 anni fa) le cose erano diverse, ora le femmine rispetto a com erano qualche anno fa sono piu disinibite, zoccolovestite e porcelle, o sbaglio?
Considera che ho 27 anni... non 45 :old: però in 10 anni per me le cose son cambiate, benchè nicky non sia d'accordo :fuck:
per la ragazzina piu che ingenuita è la voglia di trasgredire, sentirsi donna troia senza aver ancora completato lo sviluppo :doh:
ormai si credono dee a 14 anni, vogliono farsi quelli di 20...
ed effettivamente i miei compari maschi cominiciano a deludermi, come cazzo si fa a girare vestiti di rosa? :confused:
Beh in effetti il rosa non sono ancora riuscito ad affrontarlo, ma non escludo in futuro di "trasgredire" ai miei canoni d'abbigliamento.
In ogni caso i ragazzi a 16 anni sono dei tonti esagerati, ci credo che le ragazzine puntino a quelli più maturi, poi ovvio che si prendono delle cantonate clamorose perchè è chiaro che lo sfruttamento sia dietro l'angolo.
Darkdragon
22-01-2006, 01:53
Considera che ho 27 anni... non 45 :old: però in 10 anni per me le cose son cambiate, benchè nicky non sia d'accordo :fuck:
ah, credevo tu avessi superato i 30 :fagiano:
Beh in effetti il rosa non sono ancora riuscito ad affrontarlo, ma non escludo in futuro di "trasgredire" ai miei canoni d'abbigliamento..
non intendevo solo l abbigliamento, è che se il rosa va di moda tutti lo usano, mi ritovo in mezzo a dei costantino adolescenti, ma almeno costantino ha le donne, questi no, e meno ne hanno piu le desiderano, e piu ledesiderano meno ne hanno...
In ogni caso i ragazzi a 16 anni sono dei tonti esagerati, ci credo che le ragazzine puntino a quelli più maturi, poi ovvio che si prendono delle cantonate clamorose perchè è chiaro che lo sfruttamento sia dietro l'angolo.
ormai gli adolescenti sono senza idee, mtv gli dice una cosa: ok, è giusta. a maria de filippi c' è un tizio che balla: ok, domani mi iscrivo a danza...
non capisco proprio coma sia successo :muro:
i ragazzi sempre piu tonti e le tipe sempre piu zoccole, non voglio sapere come andra a finire... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.