PDA

View Full Version : A Natale prossimo voglio un VoiPOD

pvpn
21-01-2006, 14:02
Per il prossimo Natale vorrei potermi regalare un VoiPOD (http://voipnews.it/2006/01/21/il-voipod-potrebbe-essere-questo/) .
Lo so, è una speculazione, ma è troppo bello :D :D :D

isd88
21-01-2006, 19:30
La prima cosa che mi è saltata alla mente è stata : BOH
La seconda: Ma il tuo ipod sa già a priori quanto vuoi stare al telefono (x chi non avesse capito gli consiglio di guardare atenatamente lo schermo) ?

jiadin
21-01-2006, 19:47
secondo me incomincerebbe a perdere un po' di senso... comunque spero il design sia bello ma che centri poco con un ipod, quello in foto è orrible ad esempio..! :D

pvpn
21-01-2006, 23:55
La seconda: Ma il tuo ipod sa già a priori quanto vuoi stare al telefono?
Penso che potrebbe semplicemente abbassare la musica e sussurrare in cuffia che c'è una chiamata in arrivo. Oppure un messaggio...
secondo me incomincerebbe a perdere un po' di senso... comunque spero il design sia bello ma che centri poco con un ipod, quello in foto è orrible ad esempio..!
Probabilmente hai ragione. E' che un pò tutti i produttori di hardware stanno cercando di confondere i confini tra il lettore mp3, quello video, il cellulare, il pda e così via... sembra una moda quella di costruire un oggetto e fargli fare altre 10 cose. Così abbiamo il PDA-Cellulare (stile pocketpc), poi il cellulare-lettore mp3 (ad esempio il samsung con 4gb di disco), il cellulare fotocamera (i vari nokia serie N).... l'unico che per ora sembra rimasto a guardare è l'iPod, ma voci sempre più insistenti vogliono che non sia così.

Staremo a vedere :cool:

akasa
22-01-2006, 00:07
Penso che potrebbe semplicemente abbassare la musica e sussurrare in cuffia che c'è una chiamata in arrivo. Oppure un messaggio...

Staremo a vedere :cool:

...credo si riferisse al tempo che è già segnato (in basso a destra) ;)

comunque uno epr fare il numero si deve concentrare o ci mettono i tasti dietro :eek: :p eheh andrebbe un po' modificato...

Darkel83
22-01-2006, 00:25
apple ci ha sempre abituato alle sorprese... sn 6 mesi che seguo il mondo apple e nn ci hanno mai azzzeccato con un rumor per ora!
Quindi dico boh

isd88
22-01-2006, 09:37
gia, mi riferivo al tempo sul display. Cmq c'è molta gente che non sa usare photoshop... :D

pvpn
22-01-2006, 10:01
gia, mi riferivo al tempo sul display. Cmq c'è molta gente che non sa usare photoshop... :D
Finalmente ho capito la battuta :D
Magari è la barra della canzone che era stata messa in background per l'arrivo della chiamata ;)

pvpn
23-01-2006, 08:51
apple ci ha sempre abituato alle sorprese... sn 6 mesi che seguo il mondo apple e nn ci hanno mai azzzeccato con un rumor per ora!
Quindi dico boh
Beh... 6 mesi non sono poi così tanti. E' un pò la tecnica ed il mondo Apple. E' però vero che l'iPod è già un po datato, ed i macIntel sono già stati presentati, quindi si inizia a pensare alla prossima mossa.

isd88
23-01-2006, 10:28
al contrario di ciò che accade ad esempio per le schede grafiche, dove prima dell'uscita di una nuova generazione si sa già che ci saranno 3 versioni piu le ultra etc etc etc, la apple si sta costruendo il suo futuro proprio ora e è molto difficile sapere che scelte farà vista l'assenza di precedenti (il passaggio da 68k a ppc non è da considerari tale vista la diversa situazione di allora). Qindi io nn mi affiderei molto ai rumors...

pvpn
24-01-2006, 09:03
polemica cancellata...