View Full Version : Qtek2020 e Ricevitore GPS Magnex Bluetooth
nitratg2
21-01-2006, 02:32
Salve e grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi.
Ho acquistato un ricevitore Gps Magnex bluetooth, ma nonostante abbia provato in diverse maniere la configurazione, il software Tom Tom 5 non riesce a rilevarlo.
La versione ROM è 1.75.04
Come posso fare?
Qualcuno sà se è proprio il tipo di ricevitore a dare problemi?
:(
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Grazie
:confused:
botafogo1
21-01-2006, 10:56
ciao su che porta hai configurato il dispositivo gps (da tom tom)?
hai inserito la password per far comunicare attraverso bluetooth il gps con il palmare?
ciao :)
nitratg2
21-01-2006, 16:16
La password per la rilevazione del dispositivo è 0000, e la rilevazione è avvenuta correttamente.
Il tom tom mi consente di operare solo sulla porta bluetooth com 6 ma attivando tale porta non viene rilevato nessun dispositivo GPS.
Inoltre sulle impostazioni bluetooth del telefono posso selezionare una porta Com4 in entrata e una Com5 in uscita, ma anche agendo su queste impostazioni non sono riuscito ad ottenere nessun risultato.
Grazie dell'aiuto. :)
Cosa dopvrei fare?
Doctor P
21-01-2006, 16:19
Nelle impostazioni del tomtom su tipo di gps ci sono vari modelli, prova anche quelli che nn ti sembrano somigliare al tuo su un asus era quello il problema.
nitratg2
21-01-2006, 17:07
Grazie
ho provato quanto mi hai riferito ma il problema non è stato risolto.
Pensando che fosse un problema del ricevitore gps ho provato a configurarlo con un altro tipo di telefono (nokia) sul quale era installato il programma di navigazione tom tom e tutto ha funzionato immediatamente.
Con il Qtek2020 non ci riesco proprio.
botafogo1
22-01-2006, 10:13
a volte quando misi blocca provo a togliere e a reinserire la batteria dal ricevitore satellitare.
e nelle impostazioni del tom tom do una volta scelto il gps bluetooth scelgo la porta COM 5
così mi funziona
Auguri :)
CiroKent
26-04-2006, 19:33
Salve e grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi.
Ho acquistato un ricevitore Gps Magnex bluetooth, ma nonostante abbia provato in diverse maniere la configurazione, il software Tom Tom 5 non riesce a rilevarlo.
La versione ROM è 1.75.04
Come posso fare?
Qualcuno sà se è proprio il tipo di ricevitore a dare problemi?
:(
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Grazie
ciao volevo chiedere se avevi risolto... io ho un QTEK s100 e ho lo stesso tuo problema... QUALCUNO mi può dare una MANO??? grazie mille...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.