View Full Version : Che fareste voi?
predator80
20-01-2006, 23:27
Ho 26 anni, da quasi 5 anni lavoro in un azienda come sviluppatore software, il lavoro nn mi piace più, ormai il mio entusiamo di programmatore si è spento per sempre :( , ho intenzione di cambiare lavoro da tanto tempo (1 anno), il problema è che nn ho più voglia di stare 8 ore davanti al pc, voglio cercare un lavoro dove nn si usa il pc, ho intenzione di usare il computer d'ora in avanti solo per svago, non più per lavoro.
Sono uno sportivo e mi piacerebbe lavorare in un settore affine, sto considerando anche di iscrivermi alla facolta di scienze motorie, che ne pensate? :O
Syd Barrett
20-01-2006, 23:40
Vorresti smettere di lavorare e studiare a tempo pieno (te lo puoi permettere?) oppure vuoi farlo di notte, magari riducendo l'orario di lavoro?
In entrambi i casi ti appoggio in pieno.
Anche io nno ne potevo più di fare la programmatrice. E se hai voglia di studiare e puoi farlo... benissimo. In bocca al lupo!
predator80
21-01-2006, 00:02
Vorresti smettere di lavorare e studiare a tempo pieno (te lo puoi permettere?) oppure vuoi farlo di notte, magari riducendo l'orario di lavoro?
In entrambi i casi ti appoggio in pieno.
Anche io nno ne potevo più di fare la programmatrice. E se hai voglia di studiare e puoi farlo... benissimo. In bocca al lupo!
Ho intenzione di lavorare solo come stagionale i mesi di giugno-luglio-agosto-settembre, con i soldi che guadagno mi mantengo l'università...
Per quanto hai lavorato come programmatrice, cosa ti ha fatto cambiare idea? :D
Adesso che fai?
Syd Barrett
21-01-2006, 10:51
Ho intenzione di lavorare solo come stagionale i mesi di giugno-luglio-agosto-settembre, con i soldi che guadagno mi mantengo l'università...
Per quanto hai lavorato come programmatrice, cosa ti ha fatto cambiare idea? :D
Adesso che fai?
Ho fatto strettamente la programmatrice per due o tre anni, poi ho lavorato sempre nell'informatica comunque per un totale di sette.... penso che i motivi siano sempre gli stessi per non poterne più... parli con una macchina tutto il giorno, cerchi di parlare la sua lingua otto nove dieci ore. A me i PC piacciono, si vede, ma voglio che continuino a piacermi, ero stufa che fosse un obbligo :)
Ora pure continuo a fare lavori pseudoinformatici (e non) ma part time perché anche io mi sono reiscritta all'università. L'idea è di fare qualcos'altro, dopo.
Attenzione che giugno e luglio sono due mesi importanti per dare esami, se lavori otto o più ore al giorno sarà faticoso. Ma ce la puoi fare. In bocca al lupo di nuovo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.