View Full Version : WinFixer: odioso spyware non ti sopporto più!
matrix866
20-01-2006, 21:17
Ciao a tutti!
Mi sono beccato sto WinFixer che mi apre mentre navigo finestre che danno enormemente fastidio!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio più.
COME LO LEVO?
fabrixx2
20-01-2006, 21:32
Winfixer a me risulta essere un programma.
Se lo vuoi togliere dovrebbe essere sufficente andare in pannello di controllo/installazione applicazioni lo scegli e lo disinstalli.....
Poi se è un qualcos'altro non lo sò........
andorra24
20-01-2006, 21:39
Questo winfixer contiene spyware ed e' molto fastidioso. Fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
Stereogab
21-01-2006, 00:50
Winfixer a me risulta essere un programma.
da non installare assolutamente,crea casini e basta.
Telikalikput
21-01-2006, 07:56
Io fortunatamente annullai la finestrella tentatrice di IE (ora ho FF) e non lo installai. Ma mi chiedo se il modo di operare di quella società sia legale e soprattutto perchè il loro sito (che non linko per evitare guai a qualcuno) non venga fatto chiudere.
Che poi in effetti è un programma. Ma solitamente si vorrebbe poter scegliere quali programmi installare :Prrr:
matrix866
21-01-2006, 09:00
Io non l'ho mai installato infatti le finestre che mi appaiono di continuo chiedono di installarlo!!!!
Pensandoci forse me lo sono beccato quando ho installato un plug-in di windows certificato microsoft per far apparire il meteo vicino all'orologio!
nonsense
25-04-2006, 14:51
da non installare assolutamente,crea casini e basta.
....mmmm....purtroppo l'ho gia' installato :fagiano: ed effettivamente rompe abbastanza le scatole!!
Sicuri che basta disintallarlo manualmente?
Io non l'ho mai installato infatti le finestre che mi appaiono di continuo chiedono di installarlo!!!!
Pensandoci forse me lo sono beccato quando ho installato un plug-in di windows certificato microsoft per far apparire il meteo vicino all'orologio!
Con Firefox puoi installare MIGLIAIA di estensioni di ogni tipo senza ombra di spyware; dai una passata con Ewido e poi dimentica l'esistenza di Internet Explorer...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.