PDA

View Full Version : WinFixer: odioso spyware non ti sopporto più!

matrix866
20-01-2006, 21:17
Ciao a tutti!
Mi sono beccato sto WinFixer che mi apre mentre navigo finestre che danno enormemente fastidio!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio più.

COME LO LEVO?

fabrixx2
20-01-2006, 21:32
Winfixer a me risulta essere un programma.

Se lo vuoi togliere dovrebbe essere sufficente andare in pannello di controllo/installazione applicazioni lo scegli e lo disinstalli.....

Poi se è un qualcos'altro non lo sò........

andorra24
20-01-2006, 21:39
Questo winfixer contiene spyware ed e' molto fastidioso. Fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe

Stereogab
21-01-2006, 00:50
Winfixer a me risulta essere un programma.

da non installare assolutamente,crea casini e basta.

Telikalikput
21-01-2006, 07:56
Io fortunatamente annullai la finestrella tentatrice di IE (ora ho FF) e non lo installai. Ma mi chiedo se il modo di operare di quella società sia legale e soprattutto perchè il loro sito (che non linko per evitare guai a qualcuno) non venga fatto chiudere.

Che poi in effetti è un programma. Ma solitamente si vorrebbe poter scegliere quali programmi installare :Prrr:

matrix866
21-01-2006, 09:00
Io non l'ho mai installato infatti le finestre che mi appaiono di continuo chiedono di installarlo!!!!
Pensandoci forse me lo sono beccato quando ho installato un plug-in di windows certificato microsoft per far apparire il meteo vicino all'orologio!

nonsense
25-04-2006, 14:51
da non installare assolutamente,crea casini e basta.

....mmmm....purtroppo l'ho gia' installato :fagiano: ed effettivamente rompe abbastanza le scatole!!
Sicuri che basta disintallarlo manualmente?

gomax
25-04-2006, 15:53
Io non l'ho mai installato infatti le finestre che mi appaiono di continuo chiedono di installarlo!!!!
Pensandoci forse me lo sono beccato quando ho installato un plug-in di windows certificato microsoft per far apparire il meteo vicino all'orologio!

Con Firefox puoi installare MIGLIAIA di estensioni di ogni tipo senza ombra di spyware; dai una passata con Ewido e poi dimentica l'esistenza di Internet Explorer...

Ciao