PDA

View Full Version : AIUTO:thermalright xp 120+ a8vn32 dlx+4400 x2

mt_iceman
20-01-2006, 21:13
ciao a tutti
qual'è il problema? devo montare un dissipatore tr xp-120 su una av8n32 deluxe e un a64 4400 x2: ho levato il vecchio supporto del dissi originale come scritto nelle istrusioni, e ho messo quello del thermalright. il problema è che non riesco a farlo scattare. è troppo alto. avete presente i 4 gancetti che servono per fissarlo? ecco, non riesco a farli scattare dentro al supporto. io avevo chiesto al negoziante se fosse compatibile, e lui mi ha detto np. solo che mi sembra proprio il contrario.
qualcun'altro ha questi componenti. che devo fare? o sono incompatibili fra loro?

grazie :cry:

mt_iceman
20-01-2006, 21:27
scusate a tutti. ho risolto. :stordita: ora però rimane un problema. devo mettere l'artic silver 5 sulla cpu. va bene se sa metto solo li e devo metterla anche sulla base del dissi?

grazie

cheeba82
20-01-2006, 22:13
ne devi stendere un velo leggero solo sulla cpu....ma proprio leggero leggero e prima di procedere pulisci il dissi e la cpu dalla vecchia pasta sennò è un cavolo tutt'uno...

mt_iceman
22-01-2006, 13:24
regaz...aiuto!
ho montato il pc nuovo. faccio per accenderlo, parte ma dopo non da segni di vita. rimane perennemente acceso il led di caricamento, l'altro è invece è spento. le ventole girano, mentre il monitor non da alcun segnale.

mamma mia sto per mettermi a piangere :cry: