PDA

View Full Version : Scaricare tutte le foto da un sito...come posso fare?

golf150cv
20-01-2006, 14:55
salve gente....

devo scaricare delle foto da un sito....
esiste un programma in modo che inserisco l'url e mi scarica tutte le foto di quel sito?

dove lo posso trovare?

grazie saluti

groot
20-01-2006, 15:13
salve gente....

devo scaricare delle foto da un sito....
esiste un programma in modo che inserisco l'url e mi scarica tutte le foto di quel sito?

dove lo posso trovare?

grazie saluti

Esistono molti sistemi, esistono programmi che "succhiano" i siti per intero o solo parte di essi, esistono download manager sotto firefox che ti scaricano le immagini. tu cosa vuoi fare di preciso?

golf150cv
20-01-2006, 15:21
devo scaricare tutte le immagini che ci sono su un sito e salvarle sul mio pc e poi su cd per passarle su un pc senza internet...

dove posso trovare questo programma?

garzie saluti

groot
20-01-2006, 16:32
devo scaricare tutte le immagini che ci sono su un sito e salvarle sul mio pc e poi su cd per passarle su un pc senza internet...

garzie saluti

se cerchi nel forum c'č un post con i programmi freeware nella prima pagina ci sono i link per scaricare i programmi che servono a te, comunque non č detto che sia possibile farlo facilmente.

:)

caviccun
20-01-2006, 17:00

garzie saluti

non so se funziona per tutti i siti , io facevo semplicemente cosė : quando hai la homepage sullo schermo vai su File/Salva con nome (io salvavo sul desktop) , quando ha salvato dovresti vedere un file .Html ed una cartella (ovviamente del sito) , dentro alla cartella ho sempre trovato immagini del sito. prova anche tu , poi sappimi dire.

groot
20-01-2006, 17:07
non so se funziona per tutti i siti , io facevo semplicemente cosė : quando hai la homepage sullo schermo vai su File/Salva con nome (io salvavo sul desktop) , quando ha salvato dovresti vedere un file .Html ed una cartella (ovviamente del sito) , dentro alla cartella ho sempre trovato immagini del sito. prova anche tu , poi sappimi dire.

Questo funziona benissimo ma con una pagina.... se vede farlo per 30 pagine diventa gobbo.... :D

tutmosi3
20-01-2006, 17:17
Webreaper sarebbe un ragno che scarica tutto un sito.
Tuttavia č personalizzabile tramite dei filtri, gli si dice di scaricare solo i file JPG.

Ciao