PDA

View Full Version : Voip Stunt

Pagine : 1 2 [3]

Flash75
27-05-2007, 04:09
Ma per avere un prodotto "completo"... ossia che lo posso utilizzare come telefono anche a pc spento, ma anche con skype ed altri programmi? Che mi dite?

Flash75
27-05-2007, 04:09
Ma per avere un prodotto "completo"... ossia che lo posso utilizzare come telefono anche a pc spento, ma anche con skype ed altri programmi? Che mi dite?

Flash75
27-05-2007, 04:10

Flash75
27-05-2007, 13:43
Ma in pratica non ho ancora capito se esiste un cordless "completo", cioè funzionante con tutti i programmi di comunicazione voip, Skype incluso?
Nel mio caso, come avevo già accennato precedentemente, sto cercando un cordless da utilizzare con Voipstunt anche a pc spento.
Mi sembra restrittivo, però, che il cordless voip funzionante, ad esempio, con Voipstunt, alla fine non può funzionare anche con Skype o viceversa. Non essendo questi accessori proprio "regalati" infatti, vorrei acquistarne uno che alla fine mi resta e non dovrò essere costretto ad acquistarne uno nuovo in funzione del programma che deciderò di utilizzare in futuro... meglio magari spendere qualche euro in più adesso. Che mi consigliate? Mi potreste dire con precisione marca e modello? Grazie...

Flash75
27-05-2007, 13:47
P.S.: Scusate la ripetizione degli ultimi miei post, ma al momento dell'immissione non riuscivo a visualizzarli, quindi ripetevo l'operazione mentre invece il mio quesito era stato regolarmente postato... ovviamente prendete in considerazione l'ultimo!;)

syscall
27-05-2007, 18:42
Non esiste nessun prodotto che funzioni col sip e con skype.
Il perchè non lo facciano non so, ma mi sa tanto che skype imponga a chi fa prodotti col supporto del suo protocollo (che ricordo è bravettato) che non sia compatible con nessun'altro.

h1jack3r
27-05-2007, 19:15
Non esiste nessun prodotto che funzioni col sip e con skype.
Il perchè non lo facciano non so, ma mi sa tanto che skype imponga a chi fa prodotti col supporto del suo protocollo (che ricordo è bravettato) che non sia compatible con nessun'altro.

Tanto vale prendere un terminale SIP ora come ora. Se skype rimane da sola e continua a fare prezzi più alti rispetto alla concorrenza...

Flash75
27-05-2007, 21:59
Quindi, che marca e modello di cordless devo comprare per utilizzare Voipstunt a pc spento?

Piccolospazio
27-05-2007, 23:38
Quindi, che marca e modello di cordless devo comprare per utilizzare Voipstunt a pc spento?
Il Siemens consigliato prima, se hai letto bene, funziona a pc spento poichè è collegato direttamente via ethernet e non è USB! questo vuole dire che se hai un router, lo colleghi e va a pc spento.

tonydm
28-05-2007, 07:55
e funziona !

lo uso da 4 mesi con soddisfazione ...

bye

Flash75
30-05-2007, 00:38
Decisione finale: Sarei quasi deciso per il Siemens C450 IP... soltanto che lo dovrei collegare al mio modem/router Ailce W-Gate (quello Wi-Fi della Telsey, per capirci).
Sono molto indeciso in quanto ho letto su diversi forum che gran parte degli utenti hanno avuto problemi nel corretto funzionamento tra questi due elementi... o che a pc spento non funziona, etc. C'è qualcuno che mi può dire se sono compatibile modem e telefono, visto che il telefono non è proprio... regalato??? Grazie...

VoodooChile
01-06-2007, 01:21
ragazzi ma perchè chiamare la Cina è ancora a pagamento?

avete qualche suggerimento per chiamare gratis la Cina da computer a telefono fisso?

VoodooChile
25-06-2007, 03:56
ultimamente ho provato a usare sia skype ke voipstunt con windows vista

Nessun problema con skype, ma quando parte la chiamata con voipstunt appare questo messaggio di errore:

"devices problems are preventing this calling"

e non riesco ad effetture al chiamata.

cuffie e mic funzionano perchè le ho testate su skype e messenger...

suggerimenti?

(nn so se vi puoò essere utile come info, ma sto usando vista in giapponese)

kaio1000
10-07-2007, 00:25
salve a tutti, stavo leggendo i vostri commenti, io uso voipstunt da gennaio scorso, non faccio molte chiamate, anzi praticamente ne faccio pochissime, visto che tra amici, parenti (in italia) usiamo i cellulari, e li le varie tariffe semiflat degli operatori ti danno un certo risparmio.. però per chiamate intercontinentali verso i fissi con altri parenti ho sempre usufruito dei 5 minuti free di voipstunt (con account ma senza credito) e visto che chiamavo di rado non mi pesava richiamare dopo 5 minuti e le chiamate son sempre state perfette ritardo zero! (ho anche un adsl in fast fortunatamente), ora siccome le esigenze di chiamata sono aumentate, volevo fare una ricarica di 10€ sul conto, però sono rimasto un pò perplesso al riguardo la questione ritardo.. ora vorrei capire bene, una volta ricaricato il conto con voipstunt c'è il rischio di beccarsi qualche secondo di ritardo in chiamata? no perchè se è cosi continuerò a lasciare vuoto il conto :P .

Un'altra cosa: non ho ben chiara la questione dei 3 mesi, io nell'arco di 3 mesi devo fare almeno una chiamata a pagamento non consumando tutto il credito (o una al mese magari?) o devo per forza consumare tutti i 10€ in quest'arco temporale?

Grazie a tutti.

Foxmul
13-07-2007, 11:07
Due cose:

1) se invece di parlare di telefono configurabile si parla di modem/router ADSL esiste il fmoso Fritz!Box ATA, che integra le funzionalità di modem/router e telefonia voip: vi si possono configurare infatti tutti i provider di telefonia che funzionano con protocollo SIP (voipstunt ecc, ma non skype, ma con le tariffe che applica non ne vale la pena...!)

2) quancuno sa se presto VoipStun o qualche altra società del gruppo di cui fa parte metterà a disposizione una numerazioni IN (dice che la fa pagare solo 1 euro, ma per l'Italia non è disponibile...)?

grazie

Foxmul
13-07-2007, 11:11
Un'altra cosa: non ho ben chiara la questione dei 3 mesi, io nell'arco di 3 mesi devo fare almeno una chiamata a pagamento non consumando tutto il credito (o una al mese magari?) o devo per forza consumare tutti i 10€ in quest'arco temporale?

Sto usando VoipStunt da un mese è ne sono pienamente soddisfatto. Funziona così: paghi 10 € (12,50 tasse incluse) e hai a disposizione per 120 gg telefonate GRATIS se non superi i 300 minuti settimanali. Alla scadenza dei 120 inizi a pagare secondo le tariffe normali, oppure compre altro cretito e vai ananti per altri 120 giorni. Chiaramente a scadenza dei 120 gg conviene usare il credito fino alla quasi conclusione e acquistarne altro solo a quel punto.

Ormai SkyPe è solo moda, e non convenienza...

F

Piccolospazio
13-07-2007, 13:17
Sto usando VoipStunt da un mese è ne sono pienamente soddisfatto. Funziona così: paghi 10 € (12,50 tasse incluse) e hai a disposizione per 120 gg telefonate GRATIS se non superi i 300 minuti settimanali. Alla scadenza dei 120 inizi a pagare secondo le tariffe normali, oppure compre altro cretito e vai ananti per altri 120 giorni. Chiaramente a scadenza dei 120 gg conviene usare il credito fino alla quasi conclusione e acquistarne altro solo a quel punto.

Ormai SkyPe è solo moda, e non convenienza...

F
Non ho provato Voipstunt perchè non conosco ancora le tariffe, ma da quello che scrivi non mi sembra per nulla conveniente, almeno per me, i 300 minuti li faccio in meno di 2 giorni, quindi non ci farei nulla.
Non esiste una tariffa mensile fissa che permetta di fare tutte le telefonate che voglio (urbane, interurbane)?
Se è così..mettendo da parte il discorso Voip, con Tele 2 con 8,90E al mese puoi stare al tel senza limiti di tempo, pagando solo lo scatto alla risposta di 15centesimi a telefonata ma stai quanto vuoi, mi sembra sempre meglio della tariffa di Voipstunt.

MaledettoToscano
16-07-2007, 11:14
Non ho provato Voipstunt perchè non conosco ancora le tariffe, ma da quello che scrivi non mi sembra per nulla conveniente, almeno per me, i 300 minuti li faccio in meno di 2 giorni, quindi non ci farei nulla.
Non esiste una tariffa mensile fissa che permetta di fare tutte le telefonate che voglio (urbane, interurbane)?
Se è così..mettendo da parte il discorso Voip, con Tele 2 con 8,90E al mese puoi stare al tel senza limiti di tempo, pagando solo lo scatto alla risposta di 15centesimi a telefonata ma stai quanto vuoi, mi sembra sempre meglio della tariffa di Voipstunt.

Credo che Voip e tutti gli altri della famiglia siano eccezionalmente convenienti se devi chiamare l'estero, su scala urbana/interurbana i gestori telefonici probabilmente fanno offerte altrettanto convenieti. Per me che devo chiamare in Francia (fisso e soprattutto cellulare), Voip e Freecall per adesso sono i migliori; per la Francia per esempio con Freecall chiami i fissi a € o.o12/min. e i cellulari a € 0.131/min. (IVA compresa), i costi per i fissi degli altri paesi europei e per alcuni paesi extracontinentali sono uguali, quelli verso i cell cambiano leggermente

Piccolospazio
16-07-2007, 12:55
Credo che Voip e tutti gli altri della famiglia siano eccezionalmente convenienti se devi chiamare l'estero, su scala urbana/interurbana i gestori telefonici probabilmente fanno offerte altrettanto convenieti. Per me che devo chiamare in Francia (fisso e soprattutto cellulare), Voip e Freecall per adesso sono i migliori; per la Francia per esempio con Freecall chiami i fissi a € o.o12/min. e i cellulari a € 0.131/min. (IVA compresa), i costi per i fissi degli altri paesi europei e per alcuni paesi extracontinentali sono uguali, quelli verso i cell cambiano leggermente
Capisco, infatti sentivo parlare molto del Voip per le chiamate internazionali ma a me serviva fondamentalmente per le interurbane.
Prima di fare l'abbonamento e di acquistare un cordless Voip, ho deciso di aspettare un pò proprio per capire bene l'effettiva convenienza.
Per il momento non farò questo passaggio fino a quando non uscirà almeno una tariffa flat decente.

MaledettoToscano
16-07-2007, 14:46
Capisco, infatti sentivo parlare molto del Voip per le chiamate internazionali ma a me serviva fondamentalmente per le interurbane.
Prima di fare l'abbonamento e di acquistare un cordless Voip, ho deciso di aspettare un pò proprio per capire bene l'effettiva convenienza.
Per il momento non farò questo passaggio fino a quando non uscirà almeno una tariffa flat decente.

Secondo me se tieni questi programmi SOLO per le interurbane, non ti conviene..la differenza di prezzo, anche se a vantaggio dei programmi VoIP, dovrebbe essere minima e a 'sto punto non avrei granchè voglia di sbattermi tra account, crediti, conteggio dei minuti gratuiti, calcoli strani, pagamenti, etc etc solo per risparmiare qualche cent.
Qualcuno usa o ha provato "Voipbuster Pro"? Mi sembra di aver capito che è il migliore se si devono fare poche chiamate ma che durano tanto

Piccolospazio
16-07-2007, 15:09
I programmi non li ho neanche installati ne provati poichè ho sentito che senza crediti si possono fare chiamate di prova di soli 2 minuti circa.
Aspettavo appunto di fare un abbonamento flat per poterlo utilizzare, ma a questo punto preferisco aspettare.

syscall
16-07-2007, 15:13
Secondo me se tieni questi programmi SOLO per le interurbane, non ti conviene..la differenza di prezzo, anche se a vantaggio dei programmi VoIP, dovrebbe essere minima e a 'sto punto non avrei granchè voglia di sbattermi tra account, crediti, conteggio dei minuti gratuiti, calcoli strani, pagamenti, etc etc solo per risparmiare qualche cent.
Qualcuno usa o ha provato "Voipbuster Pro"? Mi sembra di aver capito che è il migliore se si devono fare poche chiamate ma che durano tanto

Paghi solo lo scatto alla risposta.
Un po' tipo le varie summer card degli operatori di fonia mobile: hai una quota di attivazione (che mi pare duri un anno x 10 Eur) e poi ad ogni telefonata paghi uno scatto alla risposta e basta, a prescindere dalla durata.

MaledettoToscano
16-07-2007, 15:21
Paghi solo lo scatto alla risposta.
Un po' tipo le varie summer card degli operatori di fonia mobile: hai una quota di attivazione (che mi pare duri un anno x 10 Eur) e poi ad ogni telefonata paghi uno scatto alla risposta e basta, a prescindere dalla durata.

Scatto alla risposta che se non sbaglio dovrebbe essere di € 0.05, giusto? Quindi che ci stia 3, 5 o 10 ore la chiamata mi costa sempre e solamente quei 5 cent iniziali? Il programma è sempre della Betamax?

MaledettoToscano
26-07-2007, 13:57
Sapete quanto viene a costare la chiamata utilizzando l'opzione phone-to-phone dei programmi della Betamax? Qualcuno ha capito se è possibile comprare credito per VoipCheap utilizzando paypal?

syscall
26-07-2007, 14:01
Sapete quanto viene a costare la chiamata utilizzando l'opzione phone-to-phone dei programmi della Betamax? Qualcuno ha capito se è possibile comprare credito per VoipCheap utilizzando paypal?
Costo doppio cioè come 2 chiamate una verso il tuo fisso di provenienza ed una verso il fisso di destinazione.
Chiaramente se chiami da/a cellulare le tariffe sono quelle dei cellulari.
Si io ad esempio ho caricato con paypal. Al contrario di molti altri pagare con paypal non costa di piu' degli altri metodi.

MaledettoToscano
26-07-2007, 15:15
Costo doppio cioè come 2 chiamate una verso il tuo fisso di provenienza ed una verso il fisso di destinazione.
Chiaramente se chiami da/a cellulare le tariffe sono quelle dei cellulari.
Si io ad esempio ho caricato con paypal. Al contrario di molti altri pagare con paypal non costa di piu' degli altri metodi.

Scusa ma mi spieghi come hai fatto a caricare con paypal? Nella pagina del mio accout dove sono elencati i metodi di pagamento, ce sono diversi tranne che paypal..mi sembra strano perchè ho già effettuato una ricarica su FreeCall, ma la pagina è completamente diversa. Sono presenti solo cose tipo "Regular Bank Transfer", "PayByPhone", "Western Union" ed altri due o tre..:confused:

syscall
26-07-2007, 15:19
Scusa ma mi spieghi come hai fatto a caricare con paypal? Nella pagina del mio accout dove sono elencati i metodi di pagamento, ce sono diversi tranne che paypal..mi sembra strano perchè ho già effettuato una ricarica su FreeCall, ma la pagina è completamente diversa. Sono presenti solo cose tipo "Regular Bank Transfer", "PayByPhone", "Western Union" ed altri due o tre..:confused:

In effetti sembra che l'abbiano levato..
Mi spiace. Io avevo caricato cosi'.

MaledettoToscano
26-07-2007, 16:09
Peccato..per le chiamate sui cellulari la tariffa era una bomba! :cry:

VoodooChile
12-08-2007, 00:30
è da un pò che acquistando credito con paypal mi sono accorto che il prezzo dell a ricarica è aumentato...12.50 euro per la ricarica da 10 euro contro gli 11.50 (mi pare..) che pagavo prima...confermate?

MaledettoToscano
12-08-2007, 01:45
Io ho sempre pagato € 12.50, ma è da poco che li uso!

indelebile
19-10-2007, 18:07
voi riuscite a registrarvi ora? a me non va

Piccolospazio
20-10-2007, 15:57
Scusate ragazzi..mi è stata chiesta un'informazione riguardo la convenienza del voip su scala internazionale e vorrei girarvi la domanda in quanto non sono molto informato.
Il problema è molto semplice...in pratica questa persona ha l'esigenza di effettuare telefonate in Sud Africa poichè ha degli amici che lavorano lì, quindi vorrebbe chiamare i numeri fissi di quel paese.
Cosa mi consigliate? esiste un abbonamento flat? il migliore è sempre Voipstunt?
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.

angel2k
21-10-2007, 21:24
per il sud africa penso convenga 12voip, secondo questa tabella:

http://backsla.sh/betamax

non l'ho mai provato ma essendo sempre della betamax dovrebbe funzionare come voipstunt :)

Piccolospazio
22-10-2007, 01:15
per il sud africa penso convenga 12voip, secondo questa tabella:

http://backsla.sh/betamax

non l'ho mai provato ma essendo sempre della betamax dovrebbe funzionare come voipstunt :)

Grazie per la segnalazione, ottimo sito! devo solo provare 12voip.

indelebile
24-10-2007, 12:30
Rilancio
se provo a ri registrarmi mi viene fuori questo errore

http://img86.imageshack.us/img86/2235/97849874hm5.jpg (http://imageshack.us)

sapete come si fa a risolvere il problema? :cry:

sharon
24-10-2007, 15:24
Rilancio
se provo a ri registrarmi mi viene fuori questo errore

http://img86.imageshack.us/img86/2235/97849874hm5.jpg (http://imageshack.us)

sapete come si fa a risolvere il problema? :cry:
E' successo anche a me, ho risolto mettendo una password lunga con 9 caratteri.:)

indelebile
24-10-2007, 16:16
no neanche con 9 caratteri...

Piccolospazio
24-10-2007, 21:52
Scusate ragazzi..mi è stata chiesta un'informazione riguardo la convenienza del voip su scala internazionale e vorrei girarvi la domanda in quanto non sono molto informato.
Il problema è molto semplice...in pratica questa persona ha l'esigenza di effettuare telefonate in Sud Africa poichè ha degli amici che lavorano lì, quindi vorrebbe chiamare i numeri fissi di quel paese.
Cosa mi consigliate? esiste un abbonamento flat? il migliore è sempre Voipstunt?
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.
Scusate se riprendo la mia richiesta fatta in precedenza (vedi sopra) riguardo il consiglio sulle telefonate voip verso il sud africa.
In pratica la persona interessata mi ha comunicato che a breve sottoscriverà il contratto alice 30 tutto incluso, quindi avrà il router di alice + il cordless aladino.
Quale apparecchio mi consigliate per fare in modo che usufruisca dei classici servizi voip? (tipo voipstunt, 12voip etc etc), il solito cordless siemens di cui si parlava nelle pagine precedenti?
C'è per caso qualche altro apparecchio valido da collegare al router di alice? se non avesse quel router, gli consiglierei il fritz box, ma il problema è che non andrebbe bene con il cordless aladino quindi non posso farlo, avete per caso qualche altra idea?

groot
26-10-2007, 10:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10976480#post10976480

http://img138.imageshack.us/img138/1316/logonokia115401mr6.gif e http://img138.imageshack.us/img138/1118/logovoipstuntap3.gif

INSIEME

Configurazione VoIP per NOKIA E65 (e affini)

supponiamo come nome utente NOKIA e come password HWUPGRADE.

Menu, strumenti, impostazioni, connessione, impostazioni SIP, Opzioni, aggiungi o modifica,
Nome profilo: Voipstunt
Profilo del servizio: IETF
Punto acc.predefinito: FATE VOI
nome utente pubblico: sip:[email protected]
Usa compressione: No
Registrazione: A PIACERE SENCONDO ESIGENZE
Ura protezione: No
Server Proxy --->
Indir.server proxy: sip:voipstunt.com
Area: sip.voipstunt.com
nome utente: NOKIA
password: HWUPGRADE
Consenti Routin esteso: Si
Tipo di trasporto: UDP
Porta: 5060

tonydm
20-11-2007, 18:54
ciao ragazzi , una info :

dovrei ricaricare il mio credito ed ho notato che posso caricare , oltre i soliti 10 € , anche il taglio da 25 e 50 € ...

sapete dirmi se cambia qualcosa ???

che ne so , tipo , giorni free in più rispetto a caricare i 10 € , oppure ( come voipbuster pro , pago lo scatto alla risposta ... )

che mi dite ???

bye

beppe5646
26-11-2007, 21:03
ciao a tutti : un aiutino se volete
Ho iniziato ad usare VoipStunt unitamente ad una periferica (tipo telefonino)
inserito in una porta USb: Tutto OK. Ma se lascio il telefonino nella porta , questo mi funge da uscta audio e mi disabilita le casse.
Ho notato che che un settaggio "periferiche audio" che bisogna configurare,ovvero usaqre la porta USB o il driver audio del PC.
Ho inserito tutte le combinaziomi possibili, ma il risultato non cambia, ascolto l'audio del PC nel telefonino????????????'
potreste aiutarmi
grazie

ermyluc
26-11-2007, 21:50
...mi intrometto per far risalire l'attenzione su questo post e dire che vorrei utilizzare questo servizio con un Siemens C450.
Premetto che lo utilizzerei esclusivamente per le chiamate verso i fissi, sfruttando i 300 minuti a settimana (ci sono ancora...no?).
Però non capisco una cosa: per chiamare i mobili in italia, il sito riporta:

italy (Mobile) 0.230 0.274...ovvero 27,4 cent al minuto!!! Alla faccia del conveniente!

Poi, se si eccedono i 300 minuti gratis settimanali anche qui il credito vs i fissi diventa:
italy (Landline) 0.010 0.012...12 cent/min, conteggiate sul minuto, ovvero 60 sec=12 cent...61 sec=24 cent e via dicendo!

Che ne dite, c'è qualcosa di meglio in giro...almeno per i fissi?!?!?!

ermyluc
12-12-2007, 20:41
Registrato ed acquistato credito con VoipStunt!
Telefonate verso i fissi gratuite e piccolo inconveniente: vs i mobili si paga lo scatto al minuto....e non con tariffazione a secondi!!!!
Utilizzo un Siemens C405IP!

Piccolospazio
13-12-2007, 01:02
Registrato ed acquistato credito con VoipStunt!
Telefonate verso i fissi gratuite e piccolo inconveniente: vs i mobili si paga lo scatto al minuto....e non con tariffazione a secondi!!!!
Utilizzo un Siemens C405IP!
Ma si parla sempre di 300 minuti a settimana? se è così rimango sempre della stessa idea che tra l'altro avevo scritto in qualche post dietro, cioè che per le chiamate verso i fissi nazionali non conviene usare il voip, 300 minuti non sono niente, li farei in 2 giorni, se le cose non cambiano e non inventano una tariffa flat, non me ne farò mai nulla.

ermyluc
13-12-2007, 09:41
Ma si parla sempre di 300 minuti a settimana? se è così rimango sempre della stessa idea che tra l'altro avevo scritto in qualche post dietro, cioè che per le chiamate verso i fissi nazionali non conviene usare il voip, 300 minuti non sono niente, li farei in 2 giorni, se le cose non cambiano e non inventano una tariffa flat, non me ne farò mai nulla...si per ora sempre 300 minuti a settimana vs fissi, per 4 mesi dall'acquisto del credito. Nel mio caso vanno benone, in attesa di trovare vere flat!
:D

giogts
13-12-2007, 13:10
inizio solo ora ad usare voip stunt chiamando dal pc
per me non sono un problema i soli 300 minuti alla settimana senza acquistare credito(fino a quando dureranno?),
cos'è phone-to-phone?
l'unica cosa fastidiosa sono i 2 secondi di ritardo della voce, si può fare qualcosa?

inoltre volevo chiedervi se era possibile e come fare per usare con questo programma i cordless aladino voip(che ha la base lan) oppure aladino wifi

se non si può consigliate qualche periferica in particolare per non chiamare dal pc? però per mia comodità deve essere solo lan!
grazie

oto
13-12-2007, 14:54
Siemens C450IP
per 1 provider (poi esistono sempre i centralini virtuali)

oppure il fratello maggiore che gestisce 8 provider (s450ip)

giogts
13-12-2007, 15:18
Siemens C450IP
per 1 provider (poi esistono sempre i centralini virtuali)

oppure il fratello maggiore che gestisce 8 provider (s450ip)

ok grazie e per le altre cose?
che succede se chiamo dal pc e sono finiti i 300 minuti gratis?
cos'è phone-to-phone?
l'unica cosa fastidiosa sono i 2 secondi di ritardo della voce, si può fare qualcosa?

inoltre volevo chiedervi se era possibile e come fare per usare con questo programma i cordless aladino voip(che ha la base lan) oppure aladino wifi

oto
13-12-2007, 16:01
ok grazie e per le altre cose?
che succede se chiamo dal pc e sono finiti i 300 minuti gratis?che succede se chiami dal cellulare ed è finita la promozione?
cos'è phone-to-phone? da telefono a telefono, praticamente introduci il tuo numero di telefono che comincia a squillare poi squillerà quello dell'altra persona
l'unica cosa fastidiosa sono i 2 secondi di ritardo della voce, si può fare qualcosa? prova a richiamare, prova a chiudere i programmi in download (skype-messenger-emule-...) sinceramente pagando mai avuto questo problema

inoltre volevo chiedervi se era possibile e come fare per usare con questo programma i cordless aladino voip(che ha la base lan) oppure aladino wifinon conosco il telefono in questione

questo è tutto

giogts
13-12-2007, 17:06

non ho capito la risposta!!:muro:

praticamente non mi farà chiamare, verò?
oppure mi addebita dei soldi in bolletta?

syscall
13-12-2007, 17:24

Paghi il prezzo al secondo indicato in tabella che ti viene scalato dal credito residuo.
C'è da dire che le telefonate non rientranti nei 300 minuti gratis hanno sempre una qualità piu' alta rispetto alle chiamate "free"cioè il ritardo non c'è e si sente benissimo.

oto
13-12-2007, 17:41

bolletta? e chi sono loro per addebitarti dei soldi che ti fattura un'altro?
cos'è vai dal panettiere e ti dice:"devi darmi i soldi che hai speso dal meccanico per ripararti la macchina!"

giogts
14-12-2007, 12:52
bolletta? e chi sono loro per addebitarti dei soldi che ti fattura un'altro?
cos'è vai dal panettiere e ti dice:"devi darmi i soldi che hai speso dal meccanico per ripararti la macchina!"

cmq dopo 50 minuti e 5 sms non posso più fare chiamate gratis, mi dice che devo acquistare il credito:muro:

ma allora perchè in homepage dicono 300 minuti senza acquistare credito?:muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry:

angel2k
14-12-2007, 17:48
veramente i 300 minuti a settimana sono solo se acquisti credito, è poi da quel credito che ti scalano i soldi per i minuti aggiuntivi e le chiamate ai cellulari…

anzi, 50 minuti senza credito mi sembrano pure troppi :mbe:

blackhole00
14-12-2007, 20:00
A me (senza mai acquistare credito) voip stunt mi ha fatto chiamare per circa 48 minuti... Succede pure a voi???

E poi è possibile continuare a chiamare all'infinito creando nuovi account?
E se c'è il controllo sull'IP posso staccare e riattaccare l'adsl per acquisire un nuovo IP e richiamare gratis?

Che mi dite?

N.B.= Tutto questo per le chiamate sui fissi e senza MAI acquistare credito...

cornetto
11-02-2008, 10:04
scusate..ma anche a voi capita quando fate il login per acquistare il credito che vi dica "You have been logged out because the session has timed out".
Cosa posso fare?

ciao

goodfellas
17-02-2008, 14:12
Ciao a tutti,

vi segnalo dSendSMS

una midlet java per che vi permette di mandare gli sms direttamente dal cellulare appoggiandosi ai maggiori account betamax (voipstunt,voipbuster,voipcheap,...)

http://www.daniloferrari.com/projects/dSendSMS/

cral
19-04-2008, 11:10
Ho un problema con voipstunt, l'ho postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723344&page=2
ma penso che questo sia il posto giusto dove continuare...

Ciao a tutti

lello1972
19-04-2008, 12:41
Ho un problema con voipstunt, l'ho postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723344&page=2
ma penso che questo sia il posto giusto dove continuare...

Ciao a tutti

Cral leggi qui: http://www.vocesuip.com/black_out_servizi_betamazz_voipstunt_voipbuster_voipcheap_ecc_ecc-t8218.0.html
sono tutti utenti di tiscali con problemi.
ciao

cral
19-04-2008, 13:41
Cavolo!!! Grazie mille speriamo che si risolva presto il problema nel frattempo vedrò di farmi chiamare il più possibile... :cry:

moe0112358
10-05-2008, 15:34
ma scusate, io non ho capito.. se compro credito, ho solo 300 minuti a settimana verso i fissi italiani??
e poi si può avere un numero italiano su cui ricevere e da cui far chiamate?

cral
11-05-2008, 18:06
ma scusate, io non ho capito.. se compro credito, ho solo 300 minuti a settimana verso i fissi italiani??
e poi si può avere un numero italiano su cui ricevere e da cui far chiamate?

10€+iva di credito = 300 minuti a settimana per 4 mesi dopo di che il credito comincia a consumarsi e quando arrivi a zero devi ricaricarlo.

non penso si possa avere un numero geografico se non pagando altro ma di più non so....

ciao

ps i problemi di Tiscali con Voipstunt sono stati risolti circa una settimana dopo la comparsa

moe0112358
11-05-2008, 21:52
10€+iva di credito = 300 minuti a settimana per 4 mesi dopo di che il credito comincia a consumarsi e quando arrivi a zero devi ricaricarlo.

non penso si possa avere un numero geografico se non pagando altro ma di più non so....

ciao

ps i problemi di Tiscali con Voipstunt sono stati risolti circa una settimana dopo la comparsa

non vorrei dire ma.. mi sembra abbastanza scarsina come offerta.. vorrebbe dire 40 minuti al giorno..

lello1972
11-05-2008, 22:00
se ne conosci di migliori facci sapere che migriamo in massa!

moe0112358
12-05-2008, 00:43
se ne conosci di migliori facci sapere che migriamo in massa!

putroppo no, mi spiace, ma tranquillo se ne conoscessi uno saresti il primo ad essere informato..

bauhausmouse
17-05-2008, 19:43
ciao a tutti,

sapete dirmi se posso installare voipstunt su sistemi operativi a 64 bit?

Dovrei cambiare sistema operativo, e sarei indirizzato su xp 64 bit, però non so se voipstunt è compatibile... per me è fondamentale perchè vivo in spagna e per chiamare a casa è molto utile.

alex1066
05-12-2008, 12:06
Salve a tutti, ottimo forum.
Ho notato con Voip che è possibile fare telefonate usando il cellulare. Si chiama un numero in italia e segui la voce guida. Ho notato però che la telefonata a questo numero è a pagamento. Quindi pago la telefonata con il cell. e sia la telefonata con Voip. Sbaglio io qualcosa?

Grazie mille
Alex

Lukappaseidue
07-12-2008, 20:42
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con VoipStunt e vorrei sapere se sono l'unico ad averlo e se, soprattutto, c'è una soluzione. Ho acquistato del credito di € 10,00 per poter benificiare di 120 giorni di telefonate gratis (max 300 minuti alla settimana) verso tutte le destinazioni free. Fino a qualche settimana fa, anche con i 120 giorni esauriti, usando il programma Voipstunt sul PC, chiamavo regolarmente, ovviamente mi veniva decurtato l'importo della telefonata. Da qualche giorno sto usando un ALADINO VOIP Ethrnet (configurato con liberailvoip) ma tutte le telefonate in uscita durano massimo dai 30 ai 45 secondi, dopodicchì il silenzio più totale.
Qualcuno sa darmi , se c'è, una soluzione.
Grazie a tutti in anticipo.
Luka

Obagol12
11-12-2008, 10:52
Cos'è sto phone to phone non ho capito bene?
chi chiama il telefono 1 e il telefono 2?

alex1066
19-12-2008, 08:15
Cos'è sto phone to phone non ho capito bene?
chi chiama il telefono 1 e il telefono 2?

E' molto semplice. inserisci nel phone1 il tuo numero di telefono (per esempio di casa tua o dove ti trovi in quel momento) nel phone2 digita il numero che vuoi chiamare. Appena inoltri la chiamata, squillerà prima il tuo telefono, alza la cornetta e aspetta che rispondono al numero chiamato.

revolver85
06-05-2009, 12:30
qualcuno è riuscito a risolvere la problematica per l'utilizzo delle chiamate gratis, rinnovando sempre l'utente voip senza ricevere gli errori?
ho provato cn vari programmi di pulizia del registro come CCleaner ma nn va!
ho tentato anche con un area vistutale Sandibox ma niente!

aspetto vostre notizie!

grazie!

cral
11-12-2011, 09:38
Rispolvero questa discussione per non far dimenticare quello che penso sia un ottimo servizio.

Uso Voip Stunt da 4 anni e ne sono molto contento, con 12 euro (iva compresa) parlo per 300 minuti a settimana con tutti i fissi italiani ed esteri per 120 giorni dopo di che il credito di 12 euro può essere utilizzato per telefonare fino al suo completo esaurimento (io uso poco il telefono ci metto altri 4/5 mesi a consumarlo). Dopo di che ricarico di altre 12 euro (iva compresa) ed il gioco riparte.

ermyluc
12-12-2011, 16:41
Rispolvero questa discussione per non far dimenticare quello che penso sia un ottimo servizio.

Uso Voip Stunt da 4 anni e ne sono molto contento, con 12 euro (iva compresa) parlo per 300 minuti a settimana con tutti i fissi italiani ed esteri per 120 giorni dopo di che il credito di 12 euro può essere utilizzato per telefonare fino al suo completo esaurimento (io uso poco il telefono ci metto altri 4/5 mesi a consumarlo). Dopo di che ricarico di altre 12 euro (iva compresa) ed il gioco riparte.

...stessa e identica cosa che faccio anche io ormai da oltre 4 anni e con un gloriosissimo Siemens IP450!

Saluti

mirkonorroz
09-06-2014, 18:53
Ciao, rispolvero anche io questo thread per chiedere una informazione particolare.

E' possibile ricevere con questo SW l'SMS di sicurezza mandato dalla banca per la verifica del procedimento di una operazione tipo un bonifico? C'e' un numero di riferimento fisso nella forma 0039etc.?

Il servizio SMS telecom e' deliberatamente limitato alla ricezione dei soli sms inviati da cellulari Tim: ho gia' provato e non funziona.
Via computer (o sms machine) e' diverso che inviare ad un cellulare?
La banca ha detto che non ha problemi ad inviare con un numero fisso (e' telecom che blocca a quanto pare), ma non vuole inviare il codice via mail per questioni di phishing :mc:

Qualcuno ha mai provato?

PS: non ho il cellulare e non mi interessa, non mi servirebbe e sarebbe una spesa inutile.

Grazie :)