maccio capatonda
20-01-2006, 12:11
:eek: ragazzi ho il note in firma e mi ero stufato di win xp home(forse era solo una questione psicologica...nn so :fagiano: ) e ho deciso di mettere il professional.
Formatto l'hd (che avevo preventivamente formattato 20gb win + 35 dati + 37 backup) e baldanzoso mi appresto ad installare l'os...
dopo trentamila ore (l'hd è un 4200rpm :ncomment: ) finalmente ho il mio bel win xp senza porcherie asus e con le utility essenziali...
ma...sorpresa delle sorprese...
all'avvio il pc è sensibilmente più lento di prima... e nn parlo di 1 o 2, ma di circa 10 secondi... :confused: :confused: :confused:
è winxp sp2 pro... su ntfs...
nn capisco il perche di questo cambiamento (in negativo)...
avevo eseguito un'operazione analoga sul nb di un mio amico (acer CELERON!!!)
e dopo la formattazione gli andava una scheggia...
se nn sbaglio (ma l'ho usato ancora troppo poco dopo la formattazione) anche le normali applicazioni partono più lentamente... :cry: :cry: :cry:
peQQè???
Formatto l'hd (che avevo preventivamente formattato 20gb win + 35 dati + 37 backup) e baldanzoso mi appresto ad installare l'os...
dopo trentamila ore (l'hd è un 4200rpm :ncomment: ) finalmente ho il mio bel win xp senza porcherie asus e con le utility essenziali...
ma...sorpresa delle sorprese...
all'avvio il pc è sensibilmente più lento di prima... e nn parlo di 1 o 2, ma di circa 10 secondi... :confused: :confused: :confused:
è winxp sp2 pro... su ntfs...
nn capisco il perche di questo cambiamento (in negativo)...
avevo eseguito un'operazione analoga sul nb di un mio amico (acer CELERON!!!)
e dopo la formattazione gli andava una scheggia...
se nn sbaglio (ma l'ho usato ancora troppo poco dopo la formattazione) anche le normali applicazioni partono più lentamente... :cry: :cry: :cry:
peQQè???