PDA

View Full Version : lightscribe vs labelflash

emalele
20-01-2006, 09:06
ragazzi sono ad un bivio e non so dove andare...
il mio benemerito mast lg è passato a miglior vita e devo sostituirlo e sono in ballottaggio tra un samsung (lightscribe) e un nec 4551 (labelflash). Siccome lavoro col video-editing sarebbe simpatico poter serigrafare i miei lavori...
...ma a questo punto il dilemma...LIGHTSCRIBE o LABELFLASH?

ho letto che la differenza maggiore è in termini di tempo di realizzazione dell' "incisione"...
...mi potete aiutare? :doh:

Kudram
20-01-2006, 10:16
questo è quello k si diceva algi inizi, e la stessa NEC aveva presentato la tecnologia LabelFlash come più veloce, ma ho visto d recente i tempi e in pratica sono gli stessi, x 'serigrafare' un'immagine ad alta qualità massima completa su tutta la superficie del CD/DVD con LightScribe sono necessari circa 30min, poco meno, con LabelFlash 27min.. k guadagno c sarebbe?! stà cosa dell'essere più veloci mi pare solo una propaganda pubblicitaria fatta da NEC!

x quanto riguarda il discorso qulità, invece nn so k dirti, xkè io ho ed ho visto solo lavori fatti col LightScribe!

lhawaiano
20-01-2006, 10:22
stà cosa dell'essere più veloci mi pare solo una propaganda pubblicitaria fatta da NEC!

per quanto mi pare non ne abbia propriamente bisogno :p

MM
20-01-2006, 13:36
Personalmente, nel settore unità ottiche, Samsung non mi ha mai ispirato grossa fiducia... ;)