View Full Version : Asus N6600GT/TD Top Limited Edition AGP
ciao di nuovo!sto diventando pazzo per la scheda video Asus N6600GT/TD Top Limited Edition AGP :muro: .....ma dove posso comprarla! :cry: qualcuno di voi mi sa dare una dritta?ciao e grazie a tutti per l'aiuto
Dr House
20-01-2006, 17:33
prenderne una normale no eh?
ciao di nuovo!sto diventando pazzo per la scheda video Asus N6600GT/TD Top Limited Edition AGP :muro: .....ma dove posso comprarla! :cry: qualcuno di voi mi sa dare una dritta?ciao e grazie a tutti per l'aiuto
Considera che ci sono altre 2 schede identiche a quella.
la Gainward 6600GT golden sample e la leatek 6600GT TDH Extreem
http://images.tomshardware.com/2005/04/04/good_3d_performance_at_a_middling_price/image010.gif
sono praticamente shcede overcloccate dalla casa madre.
quindi se non trovi la asus puoi sempre buttarti sulle altre.
bye
ciao ragazzi!grazie di avermi risposto,aspettavo con ansia un'aiuto,ho trovato una gigabyte 6600 gt a 129 eyro che ne dite?fatemi sapere se nò la blocco..ciao grazie
ciao ragazzi!grazie di avermi risposto,aspettavo con ansia un'aiuto,ho trovato una gigabyte 6600 gt a 129 eyro che ne dite?fatemi sapere se nò la blocco..ciao grazie
a quel prezzo bloccala :D
in che senso? va bene?a me non interessa il prezzo vorrei una scheda video equivalente al mio pc
amd dual core 3800+
a8v deluxe
quattro memorie kingston da 512
e tutto il resto
Dr House
20-01-2006, 20:10
un dual core, 2Gb di ram e poi mi ci metti una mobo agp....
purtroppo si l'avevo comprata perche avevo una 6600 normale ma poi non sapendo di queste pci del c...o mela sono tenuta è nuova e comunque mi hanno garantito tutti che è una delle migliori per agp
Dr House
20-01-2006, 20:16
ma ora ti blocca l'aggiornamento della sk video
purtroppo si infatti volevo montare la migliore delle schede video agp per conpensare un pò il tutto e farla durare un pò...che ne dice della gigabyte 6600gt l'ho trovata a 129.00 euro...senno dammi una dritta tu di che montare e dove aquistare..grazie
Dr House
20-01-2006, 20:29
oh rispondo quando voglio-posso
e guarda che la migliore agp è la x850xtpe e costa oltre 350€
scasa ma non sapevo che tocca aspettare il turno per avere una risposta!comunque la migliore scheda 6600gt?intanto prendo i pop corn per l'attesa....(spero di aver capito male il tuo tono nel rispondermi)
Mi intrometto :)
guarda le 6600gt son praticamente tutte uguali (a parte le 3 su menzionate già overcloccate di fabbrica), non ce n'è una migliore ed una peggiore. Scegli tra Poin of View, Leadtek,Asus,PNY,Club3d ect ect quella con il prezzo minore;
Cmq perchè non vendi la scheda madre - a magior ragione che è nuova - e ne prendi una pci ex? Sarebbe la soluzone migliore..cosi in futuro potrai passare piu facilmente a schede video di fascia + alta
perche a due settimane di vita e cambiarla di nuovo non mi va...poi il massimo che posso spendere per una scheda video sono 200.00 euro e credo che la 6600gt non sia niente male.....non è cosi?
(spero di aver capito male il tuo tono nel rispondermi)
Jascin non pensarci :)
guarda le 6600gt son praticamente tutte uguali (a parte le 3 su menzionate già overcloccate di fabbrica), non ce n'è una migliore ed una peggiore. Scegli tra Poin of View, Leadtek,Asus,PNY,Club3d,gainward,evga, ect ect quella con il prezzo minore;
Cmq perchè non vendi la scheda madre - a maggior ragione che è nuova - e ne prendi una pci ex? Sarebbe la soluzone migliore..cosi in futuro potrai passare piu facilmente a schede video di fascia + alta.l'agp sarà uno standard mantenuto ancora un po' ma solo x la fascia media e con la tua config sarebbe un peccato. Almeno è la mia modesta opinione.
il problema è che se la vendo non ci faccio un gran chè...e poi se riesco a comprare questa maledetta 6600gt sto a posto e per il momento non chiedo di più,poi se un giorno volessi aggiornare il mio pc,la prima cosa cambierò sarà la mobo e la scheda video...all'ora a giudicato?6600 gt gigabyte...
Dr House
20-01-2006, 21:07
scasa ma non sapevo che tocca aspettare il turno per avere una risposta!comunque la migliore scheda 6600gt?intanto prendo i pop corn per l'attesa....(spero di aver capito male il tuo tono nel rispondermi)
PREMESSA
Tenere sempre a mente che:
a) il forum è una comunità, nella quale chi partecipa lo fa volontariamente; chi chiede usufruisce della cortesia di chi risponde; nulla è dovuto, a nessuno
b) l’unica cosa dovuta, da parte di tutti indistintamente, è il reciproco rispetto personale
c) siamo tutti ospiti di uno spazio gratuito, per cui è buona educazione rispettare le regole del “padrone di casa”
d) l’iscrizione al forum è libera come la sua frequenza, nessuno vi obbliga a rimanere se non vi piace
Tutto scritto da una delle persone addette a tenere ordine in questo forum e che comunque pure loro danno una mano quando possono-vogliono
io ho una buona educazione!ed è molto scortese chi non risponde!il forum mi piace,e ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto alle domande togliendomi qualsiasi dubbio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.