PDA

View Full Version : La vostra ragazza va a ballare sola.. e voi?

sismaone
19-01-2006, 20:20
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?

Amilcare Barnabeo Salami
19-01-2006, 20:23
Penso che la fine dal rapporto si avvicina a grandi passi e che probabilmente qualche provolone ci proverà, magari con successo. Comunque, la lascerei libera...

marKolino
19-01-2006, 20:26
la lascerei andare... ma mi roderebbe troppo :D

uomo geloso sono

rip82
19-01-2006, 20:28
Mi e' capitata una situazione simile, io detesto le discoteche mentre a lei piaceva molto andare a ballare. Le ho detto io di andare pure con le sue amiche, perche' non avevo nessuna intenzione di andare in un postaccio simile e non mi andava che rinunciasse ad una cosa come puo' essere per me lo snowboard. Non e' successo nulla, se ricapitasse lo rifarei.

Fradetti
19-01-2006, 20:30
per quella sera pippe :D

Krystyan666
19-01-2006, 20:31
Penso che la fine dal rapporto si avvicina a grandi passi e che probabilmente qualche provolone ci proverà, magari con successo. Comunque, la lascerei libera...

Quoto! di solito quando è così le "amiche" sono alte due metri, pelose e con un metro di nerchia!!! non voglio offenderti o che, ma a me dispiacerebbe se non mi proponesse di andare con loro... :fagiano:

hikari84
19-01-2006, 20:35
la lascerei andare... ma mi roderebbe troppo :D

uomo geloso sono
:D :)

Vishnu
19-01-2006, 20:36
beh, fondamentalmente un rapporto tra 2 persone è basato sulla fiducia (ciò non vuol dire che la gelosia è sbagliata,anzi è un sintomo...diciamo un segnale che serve per comunicare qualcosa tipo "vorrei averti solo per me e nessun altro" ma è solo un'utopia, diciamo un'esternazione dei sentimenti che si provono per la persona in questione :)

se non si riesce + a dare fiducia alla propria "metà" è inutile prendersi in giro, è finita...l'amore non è per sempre

(Per la cronaca sono appena (e dico proprio appena, sarà passata un'ora...al massimo 2 O_o) stato lasciato sebbene non per questo motivo :|)

sismaone
19-01-2006, 20:36
personalmente un pò di fastidio me lo darebbe ;)

Non tanto per lei, quanto sapendo la gente del cazzo che c'è, e l'impostazione che ha.. della serie "sono in discoteca ergo ci provo e me ne fotto"

sismaone
19-01-2006, 20:38
beh, fondamentalmente un rapporto tra 2 persone è basato sulla fiducia (ciò non vuol dire che la gelosia è sbagliata,anzi è un sintomo...diciamo un segnale che serve per comunicare qualcosa tipo "vorrei averti solo per me e nessun altro" ma è solo un'utopia, diciamo un'esternazione dei sentimenti che si provono per la persona in questione :)

se non si riesce + a dare fiducia alla propria "metà" è inutile prendersi in giro, è finita...l'amore non è per sempre

(Per la cronaca sono appena (e dico proprio appena, sarà passata un'ora...al massimo 2 O_o) stato lasciato sebbene non per questo motivo :|)

Ti adoro solo per le due smilies O_o e :| :read:
Per il resto, mi dispiace..cmq fai un discorso giusto. So bene cosa vuol dire la fiducia, però prima di quella ci dovrebbe essere la maturità da entrambe le parti. Certo che comunque, mettici la fiducia, mettici pure la maturità e la buona fede..se trovi il coglione che va a romperle le balle, per quanto carino e discotecaro, un problema si pone.. o no?

ManyMusofaga
19-01-2006, 20:40
se io vado a ballare è chiaro che il morosa sta a casa...mica me lo posso portar dietro ti pare?:asd:

non penso nemmeno sia geloso...e cmq non ne avrebbe il motivo visto che, se avessi voluto mettergli le corna, in questi 6 anni e mezzo insieme le occasioni non mi sarebbero mancate ;)

...e poi se ho il coraggio di partecipare ai raduni del forum....:asd:

lui se ne ha voglia che esca pure con i suoi amici :)

Nia
19-01-2006, 20:40
opinine femminile: si ascoltano tipi di musica diversa e si "amano" locali diversi.
le amiche ballano meglio perchè hanno fatto danza con te per anni (senza offesa cucciolo,sei un amore di ballerino cmq ;) )

un po' di vita sociale esterna alla coppia fa bene, e poi ci si ritrova quando è quasi mattina e ci si raccontano le rispettiva serate.
per i giganti arrapati nn c'è problema: un gruppo di ragazze attira ma ti aiuta anche a "difenderti" senza eccessivi problemi.

sismaone
19-01-2006, 20:42
bha, magari sto facendo dei ragionamenti da adolescente e poi passa la voglia di fare cazzate, e di quello che fa la mia compagna quando non è con me non devo preoccuparmi più di tanto. :fagiano:

vado a ballare :stordita:

sismaone
19-01-2006, 20:43
per i giganti arrapati nn c'è problema: un gruppo di ragazze attira ma ti aiuta anche a "difenderti" senza eccessivi problemi.

Come mai abbiamo due bimbi di colore? :stordita:

Nia
19-01-2006, 20:44
Come mai abbiamo due bimbi di colore? :stordita:

non lo sai che a volte i geni saltano una generazione? forse è colpa di tua suocera,o di tua madre ;)

sismaone
19-01-2006, 20:45
non lo sai che a volte i geni saltano una generazione? forse è colpa di tua suocera,o di tua madre ;)

:blah:

andyweb79
19-01-2006, 20:46
.

hikari84
19-01-2006, 20:47
se io vado a ballare è chiaro che il morosa sta a casa...mica me lo posso portar dietro ti pare?:asd:

Ma... perchè...? :p :confused:

Nia
:blah:
ok,allora sei cornuto senza speranza.

cmq non hai motivo di essere geloso,la disoteca non è l'unico posto dove sia possibile provarci cn la tua ragazza

sismaone

non penso nemmeno sia geloso...e cmq non ne avrebbe il motivo visto che, se avessi voluto mettergli le corna, in questi 6 anni e mezzo insieme le occasioni non mi sarebbero mancate ;)

...e poi se ho il coraggio di partecipare ai raduni del forum....:asd:

lui se ne ha voglia che esca pure con i suoi amici :)

Non sto dicendo di non uscire da soli. Sono in particolare quei posti che mi danno fastidio, proprio per la gente che ci gira

Nia
19-01-2006, 20:49
io ho messo i paletti... e non va a ballare sola.. e nemmeno con me perchè odio le disco... cmq ci vuole fiducia in un rapporto.. ma io sempre e subito, quando conosco una persona metto le cose bene in chiaro.

ma scusa, lei deve rinunciare ad andare a ballare?praticamente non ha scelta.tra le due io rinuncerei a te

andyweb79
19-01-2006, 20:52
.

kikbond
19-01-2006, 20:56
sempre andata senza problemi con le amiche.. e io idem.. con le sua amiche intendo.. :asd:

Nia
19-01-2006, 20:57
infatti mica stiamo insieme :sofico:

cmq lo dico subito subito... appena conosco una persona le espongo le mie idee.. se ti van bene ok.. se no amen... non voglio para o seghe mentali inutili.... gente che quando la morosa esce si spara un colpo in canna o non dorme.. io evito di principio..

ti converrebbe imparare ad affrontare ste cose un po' meglio, se una poveretta ha la disgrazia di innamorarsi di te e è appassionata di ballo che deve fare?
e a te sta bene stare con una che non ha le palle di opporsi a una tua assurda imposizione?

Nia
19-01-2006, 20:57
sempre andata senza problemi con le amiche.. e io idem.. con le sua amiche intendo.. :asd:

geniale

ironmanu
19-01-2006, 20:58
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?

dipende se mi invita o no! nn vedo perchè non dovrebbe invitarmi se nn deve fare niente di male!essere messo da parte mi darebbe + fastidio...

CaStOr100
19-01-2006, 21:00
non vedo dove stia il problema.. non è giusto impedire alla propria ragazza di andare da sola a ballare con le amiche, e viceversa lei non può impedirti di andarci da solo coi tuoi amici ;)

Poi ci deve essere anche una vita al di fuori della coppia, altrimenti ti asciuga troppo :D

:cool: :cool: :cool:

Nia
19-01-2006, 21:01
non vedo dove stia il problema.. non è giusto impedire alla propria ragazza di andare da sola a ballare con le amiche, e viceversa lei non può impedirti di andarci da solo coi tuoi amici ;)

Poi ci deve essere anche una vita al di fuori della coppia, altrimenti ti asciuga troppo :D

:cool: :cool: :cool:
:read:

sismaone
19-01-2006, 21:02
anche in abbigliamento stile "piutèn" ? :asd:

sismaone
19-01-2006, 21:03
dipende se mi invita o no! nn vedo perchè non dovrebbe invitarmi se nn deve fare niente di male!essere messo da parte mi darebbe + fastidio...

Con questa tua innocenza farai strada..come potrebbe dirti di no? :D

Isildur84
19-01-2006, 21:04
Due possibilità:

1) a me non piace andare quindi non c'è problema
2) a me piace andare e lei non vuole che vada con lei, in tal caso mi impunterei...

Nicky
19-01-2006, 21:06
Posso andare dove voglio, idem lui. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia.

Kael
19-01-2006, 21:13

Vado tranquillo. Non va a ballare (nel senso che non le piace, eh!). :D
A parte gli scherzi, trovo detestabile l'abitudine di certi a dire "no, tu non vai lì perchè sono geloso" (o balle simili).
Ergo, esce con chi vuole come io esco con chi voglio.
Se non c'è fiducia, tanto vale lasciarsi. :O

ironmanu
19-01-2006, 21:14
Con questa tua innocenza farai strada..come potrebbe dirti di no? :D

beh,nn è questione di innocenza...Se i miei amici mi invitano a uscire io chiedo anche a lei se vuole venire,nn la escludo mai a priori.Un po' quello che fa con me!

sismaone
19-01-2006, 21:21
e sull'abbigliamento?

kael tu con questa filosofia così solida non ti fai problemi quindi se lei si mette tutta carina, una bella scollatura, gonna e tacchi e va a ballare?

Non voglio fare il moralista eh, non mi frega un cazzo di ste cose però sono curioso di sentire le risposte, perchè al di la della fiducia ecc ecc tutta questa libertà può portare a equivoci.. io ad esempio in mezzo a ubriacature varie ho avuto qualche storiella da una sera e via

Nicky
19-01-2006, 21:28
e sull'abbigliamento?

Io ho un determinato tipo di abbigliamento quando esco, indipendemente dal fatto che ci sia il mio ragazzo o meno. Nel senso: il sabato sera è facile che mi capiti di mettere una maglietta scollata, le gonne non le uso ma se volessi il problema non si porrebbe.

andyweb79
19-01-2006, 21:30
.

recoil
19-01-2006, 21:30
imporsi e fare i gelosi non serve a niente. se la tipa vuole uscire con le amiche lo fa e basta, tenere il broncio è assolutamente controproducente. se manca la fiducia non ha nemmeno senso andare avanti, i rapporti vanno vissuti con serenità.
per quanto riguarda l'abbigliamento anche io preferisco che la tipa si vista meglio quando ci sono anche io, ma non è il caso di farglielo notare.

parliamoci chiaro: chi di noi, pur avendo la ragazza, non lancia un'occhiata alle gambe chilometriche o alle scollature generose delle altre tipe quando va in giro? allora non lamentiamoci se le nostre tipe vanno in giro carine e sono guardate da altri ragazzi.

ripeto: se manca la fiducia su ste cose lasciate perdere e trovatevi un'altra ragazza :)
io sono geloso di solito, ma un'uscita con le amiche non la si nega mai. se poi è una palla pazienza, prima o poi lo si viene a scoprire e la maiala riceve quel che si merita

Nicky
19-01-2006, 21:32
purtroppo vedo le disco come posti poco fidati. se vuole andare ad una festa, amici e amiche, pub non ci son problemi... se fosse appassionata di ballo nona ndrebbe certo in disco :)

Ma dai...sta cosa che le discoteche sono luoghi di perdizione fa un po' ridere.
Io, quando andavo, mi divertivo a ballare e a bere, stando per i cazzi miei..
Non è che quando ti siedi al tavolo di un pub, diventi asessuata: se ci sono maschietti attorno ed una ragazza è carina il provolone lo troverà ovunque.

Iluccia
19-01-2006, 21:36
non mi piace ballare, ma se una sera delle mie amiche con cui esco una volta ogni sei mesi mi dicono che vogliono andare a ballare ci vado anche io, giusto per stare con loro. Al mio ragazzo dà fastdio che io vada da sola, ma non è che me lo impedisce. Oltretutto già si vocifera da dicembre una serata con le ragazze della piscina, sicuramente sarà un locale danzerino [non proprio una discoteca, una specie di ristorante con dopo cena ballante...], io al mio ragazzo l'ho già detto che ci sarebbe questa possibilità, ma tanto sa che ad una certa deve venire a prendermi che per me è uno strazio stare nelle discoteche :asd:

andyweb79
19-01-2006, 21:43
.

Nicky
19-01-2006, 21:47
ma pur eio una volta o 2 l'anno non mi creo problemi eh.... aolo non mi va che tutte le settimane sia routine. cmq siamo insieme da 5 anni quindi non credo sia un problema questo. eventualmente lei ci convive bene. non le ho mai detto no.. non puoi uscire.. semplicemente lei sa i miei modi di pensare ed eventualmente sta bene così. Io so che a lei da fastidio se magari frequento certi posti solo ed evito. Bye bye..

mi rendo conto di pensarla un po' diversamente. cmq con le ragazze con cui son stato non ci son mai stati problemi di questo tipo. eventualmente perchè per il tipo che osno io, mi cerco, mi cercano e cmq mi son ritrovato assieme a tipe che la pensano come me... ho amici che son gelosissimi e pur di stare con un ragazza che magari piace il sabato quando magari la tipa esce sola si fan di quelle segazze mentali che ci sarebbe da scrivere un libro ! Ne vale la pena?

Per l'amor del cielo non pretendo che tu cambi idea ed è normale che stai con persone che la pensano come te.
Semplicemente non trovo che le discoteche siano questi postacci come molti le dipingono.
Guardandomi attorno ho notato che i tradimenti avvengono più frequentemente nei posti dove hai un contatto assiduo con le stesse persone: come il posto di lavoro, piuttosto che l'università.

Seuna persona vuole tradire il proprio partner non ha bisogno di andare in discoteca...avrà sempre mille occasioni diverse per farlo.
Infine trovo che nei locali dare il due di picche sia molto più semplice, basta allontanarsi se uno ti balla vicino [ad esempio] mentre quando conosci qualcuno in altri posti [pub, ristorante, lavoro] è più difficile far capire che non è aria senza passare da cafone/a

recoil
19-01-2006, 21:53
Semplicemente non trovo che le discoteche siano questi postacci come molti le dipingono.
Guardanondomi attorno ho notato che i tradimenti avvengono più frequentemente nei posti dove hai un contatto assiduo con le stesse persone: come il posto di lavoro, piuttosto che l'università.

concordo
tanto è vero che le mie occasioni di tradimento (non avvenuto) sono capitate proprio in università e non nelle mie rare sortite in discoteca. non mi pare vero che in disco te la mollano più facilmente o che ci vanno apposta per farsi cuccare... anche se la mia conoscenza delle disco (per fortuna) è limitata :)

ManyMusofaga
19-01-2006, 21:55
Ma... perchè...? :p :confused:

Dunque...il ragionamento è all'incirca questo:se sono con lui NON vado a ballare--->se vado a ballare vado con le mie amiche--->se vado con le mie amiche si fa una serata al femminile--->ergo il moroso non può venire :O

:D

riguardo l'abbigliamento vado vestita come voglio....chiaro che se ci si mette d'accordo d'andare in discoteca mi vesto in modo consono...se invece si decide di andare a bere qualcosa in un pub idem mi vesto di conseguenza

paditora
19-01-2006, 22:37
Bè se ci andasse 1 volta ogni tanto è un conto.
Ma se tutti i sabati sera volesse andare a ballare a me darebbe fastidio.
Anche perchè pure io vado, anzi andavo in discoteca.
Per cui ci si potrebbe andare insieme se proprio vuole andare.
Questo naturalmente se avessi la ragazza.

tulnio
19-01-2006, 22:39

Compare :D :D A me è successo due giorni fa, mi ha detto "non è scattato quel qualcosa con te"... e io ho risposto "ah sì? Ma baffanculo :D "

Sono appena tornato da casa sua xchè ci siamo visti per ridarci le nostre cose... quando ha visto che io le ho ridato TUTTO, compresi i regali che mi ha fatto, le sue foto (compresa quella strappata :asd: )ci è rimasta di merda. Abbiamo litigato e ci siamo sfanculizzati a vicenda :asd: Adesso sto da dio, mi sono appena fumato una bombetta :D

paditora
19-01-2006, 22:46
ti converrebbe imparare ad affrontare ste cose un po' meglio, se una poveretta ha la disgrazia di innamorarsi di te e è appassionata di ballo che deve fare?
e a te sta bene stare con una che non ha le palle di opporsi a una tua assurda imposizione?
si vabbè una appassionata di ballo non va di certo in discoteca.
con la musica che trasmettono poi.
al massimo va a fare il liscio o il latino americano ma non va di certo in discoteca dove c'è musica da truzzi.
poi la musica di 10-15 anni fa era ancora ballabile.
se invece parliamo di discoteche con il latino americano o con il revival allora le cose cambiano.
quella di oggi fa cagare.
è solo tunz tunz tunz e basta.
ovviamente secondo me.

Kael
19-01-2006, 22:49
e sull'abbigliamento?

kael tu con questa filosofia così solida non ti fai problemi quindi se lei si mette tutta carina, una bella scollatura, gonna e tacchi e va a ballare?

Non voglio fare il moralista eh, non mi frega un cazzo di ste cose però sono curioso di sentire le risposte, perchè al di la della fiducia ecc ecc tutta questa libertà può portare a equivoci.. io ad esempio in mezzo a ubriacature varie ho avuto qualche storiella da una sera e via

No, non mi faccio problemi lo stesso (me ne faccio a seconda di dove potrebbe ipoteticamente andare, ma per i probabili "scocciatori", al che provo ad infiltrarmi anch'io, sennò amen e vedo come evolve la situazione). Cosa diavolo vuol dire "tutta questa libertà può portare a equivoci.."? Dovrei costringerla a stare a casa perchè potrebbe (secondo ragionamenti più o meno paranoici) farsi qualcun'altro? No, non ho nessuna carta che mi dica che ho diritti di questo tipo sulla mia ragazza e nemmeno vorrei avere una cosa del genere.
Se poi dovesse andare e farsi qualcun'altro amen. Vuol dire che non era destino. E, dato che la fiducia di cui parlavo prima è andata a farsi benedire, non c'è ragione di continuare il rapporto. Ora non mi è mai accaduta tale situazione, quindi non so se potrei perdonare o chiudere. In ogni caso non mi metterei a far scenate (non sono il tipo, troppo freddo per certe idiozie :D)

Va bene come risposta? :D

P.S.: Ho detto che a ballare non vaaaaaaaaa :D :D :D

Kael
19-01-2006, 22:50
ovviamente secondo me.

Non sono riuscito a non quotarti :D :O

Nicky
19-01-2006, 23:05
si vabbè una appassionata di ballo non va di certo in discoteca.
con la musica che trasmettono poi.
al massimo va a fare il liscio o il latino americano ma non va di certo in discoteca dove c'è musica da truzzi.
poi la musica di 10-15 anni fa era ancora ballabile.
se invece parliamo di discoteche con il latino americano o con il revival allora le cose cambiano.
ovviamente secondo me.

Bhè ma sto discorso è opinabilissimo: si basa sui tuoi gusti personali.
Quando ero piccina io andavo a ballare per sentire la musica hardcore, solo tot battute a minuto mi facevano contenta.
Oggi, quando mi capita di andare con le amiche, mi diverto a ballare solo se c'è musica house, possibilmente sul tribale, perchè mi fa venire voglia di muovermi...se mi porti dove fanno il latino americano, invece, mi ritroverei a fare solo tappezzeria perchè mi fa defecare.

p.s. se mi portassero a un concerto dei satyricon, però, sarebbe decisamente molto meglio :fagiano:

paditora
19-01-2006, 23:15
Bhè ma sto discorso è opinabilissimo: si basa sui tuoi gusti personali.
Quando ero piccina io andavo a ballare per sentire la musica hardcore, solo tot battute a minuto mi facevano contenta.
Oggi, quando mi capita di andare con le amiche, mi diverto a ballare solo se c'è musica house, possibilmente sul tribale, perchè mi fa venire voglia di muovermi...se mi porti dove fanno il latino americano, invece, mi ritroverei a fare solo tappezzeria perchè mi fa defecare.

p.s. se mi portassero a un concerto dei satyricon, però, sarebbe decisamente molto meglio :fagiano:
Si ma manco a me piace il latino americano a parte qualche canzone.
Però dai la musica di oggi fa schifo.
Io ogni tanto ci vado ancora in discoteca (2 volte l'anno) però rimango sempre nella sala revival (anni '80 e '90).
Perchè se sto nella sala house dopo 5 minuti mi rompo le palle. :D
Boh sarò antico io.

ManyMusofaga
19-01-2006, 23:18
Compare :D :D A me è successo due giorni fa, mi ha detto "non è scattato quel qualcosa con te"... e io ho risposto "ah sì? Ma baffanculo :D "

Sono appena tornato da casa sua xchè ci siamo visti per ridarci le nostre cose... quando ha visto che io le ho ridato TUTTO, compresi i regali che mi ha fatto, le sue foto (compresa quella strappata :asd: )ci è rimasta di merda. Abbiamo litigato e ci siamo sfanculizzati a vicenda :asd: Adesso sto da dio, mi sono appena fumato una bombetta :D

:eek: ma ma....ma stai parlando della ragazza che amava le scarpe con i tacchi alti alti alti?

:( vi siete lasciati?

paditora
19-01-2006, 23:20
Che poi non so da voi, ma qui le discoteche (maneggio, cave, rocchetta non so se le conoscete) la sala house è sempre stra affollata.
Praticamente manco ce la fai a ballare.
Devi saltellare sul posto :D

Nicky
19-01-2006, 23:30
Si ma manco a me piace il latino americano a parte qualche canzone.
Però dai la musica di oggi fa schifo.
Io ogni tanto ci vado ancora in discoteca (2 volte l'anno) però rimango sempre nella sala revival (anni '80 e '90).
Perchè se sto nella sala house dopo 5 minuti mi rompo le palle. :D
Boh sarò antico io.

Io mi rompo il cazzo nel revival, se voglio ascoltare la musica anni 80 preferisco farlo in macchina cantando come una pazza :D

paditora
19-01-2006, 23:39
Io mi rompo il cazzo nel revival, se voglio ascoltare la musica anni 80 preferisco farlo in macchina cantando come una pazza :D
ma per curiosità adesso che pezzi girano in discoteca?
sparatemi qualche titolo.

toshiman
20-01-2006, 00:04
club di lap dance, ovviamente... :oink:

OverClocK79®
20-01-2006, 00:09
quando ero fidanzato non mi ponevo il problema
era la sua serata con le amiche (morose di altri miei amici e non) e io avevo una serata per stare con i miei amici
fa bene coltivare le amicizie non solo in coppia.

SE hai la massima fiducia di lei ti devi fidare
se non ti fidi allora è dura.

se avete paura di chi sta in disco, vi assicuro che le ragazze sanno come dire NO ;)

BYEZZZZZZZZZZZZ

rip82
20-01-2006, 00:13
se avete paura di chi sta in disco, vi assicuro che le ragazze sanno come dire NO ;)

Gia', ci potrei pubblicare un'interessante collana di volumi, elegantemente rifinita con carte da gioco 2 di picche.

Nicky
20-01-2006, 07:03
ma per curiosità adesso che pezzi girano in discoteca?
sparatemi qualche titolo.

Ah bhò non vado a ballare da mesi e mesi, in ogni caso non mi interesso dato che fuori ascolto tutt'altro genere :fagiano:

massimo78
20-01-2006, 08:08

e come la vuoi prende ? nel c**o no :asd: :sofico: :sofico: :sofico:

cmq dai il problema non so tanto i marpioni quanto se è lei che non ci va con le amiche :D o se le amiche (peggio ancora) c'hanno l'amichetto (come pure lei) e si reggono il gioco a vicenda :stordita: :rotfl:

Nevermind
20-01-2006, 08:11
La cosa è decisamente impossibile che si verifichi perchè la mia ragazza è piuttosto corretta da questo punto di vista....cmq in caso succedesse la lascierei andare anche se ovviamente la domanda tipica gliela farei "posso venire anche io?"

supermario_bros
20-01-2006, 08:26

bene:
posso dire che vado a letto presto, cambio scheda al cell amici e via

se vuole trovarsi uno, la discoteca è il posto meno adatto, mi preoccuperebbe più una palestra etc etc

firmus
20-01-2006, 08:30
Ma secondo me non è tanto in disco che ci sono i "marpioni" pericolosi....molto peggio sul luogo di lavoro.
Ciauz

supermario_bros
20-01-2006, 08:37
Ma secondo me non è tanto in disco che ci sono i "marpioni" pericolosi....molto peggio sul luogo di lavoro.
Ciauz

quello che intendevo io, è il tempo prolungato di contatto quello pericoloso imho

Nevermind
20-01-2006, 08:55
quello che intendevo io, è il tempo prolungato di contatto quello pericoloso imho

IN efeftti è vero perchè stando tanto con una persona oltre che provarci magari finisce pure che te ne innamori.

Gos
20-01-2006, 09:31

si effettivamente mi scoccia.....non tanto perchè si possa infatuare di qualcuno (mi fido della mia ragazza) ma perchè ci sono tante teste di c*zzo in giro e non sai mai come va a finire!
Quindi quando esce con le sue amiche sono in pensiero per la sua sicurezza non perchè ho paura di essere tradito. (comunque un messaggino per dire che va tutto bene e poi i brutti pensieri spariscono).

Spesso poi capita che quando lei esce con le sue amiche io esco con le mie di amiche (è strano, ma sono un ragazzo con più amiche che amici) e quindi in quel caso è lei che mi rompe l eballe! :D io le dico sempre che sono dei cessi ma poi quando anche lei le vede di persona mi arrivano le borsettate in faccia.......

L4OA
20-01-2006, 09:38
Diciamo che sono stato per oltre 1 anno con una persona
e tutti i venerdì lei con le sue amiche e io con i miei amici.. a ballare
in locali diversi ovviamente :D:D:D
problemi??
se si vuole cornificare si può fare ovunque..
lei lo ha fatto a una festa di amici e io con una collega di lavoro :asd::asd:

parlando seriamente sono molto convinto che ognuno deve mantenere un proprio spazio
fidarsi o non fidarsi non cambia niente... ma stare con il fiato sul collo o rinunciare per l'altro
quello sì che alla fine ti distrugge il rapporto ;)

nighthc
20-01-2006, 11:28
che vada dove vuole e vestita come crede. basta non pretenda che io debba seguirla, specie se sono presenti eventuali 'amiche'.

Stigmata
20-01-2006, 12:25
Adesso sto da dio, mi sono appena fumato una bombetta :D

te sei un saggio, l'ho sempre detto :asd:

lnessuno
20-01-2006, 12:33

e tu vai in un night con i tuoi amici no? :)

DaKid13
20-01-2006, 15:43

No problems...piena fiducia... ;)

tulnio
20-01-2006, 15:54
:eek: ma ma....ma stai parlando della ragazza che amava le scarpe con i tacchi alti alti alti?

:( vi siete lasciati?

Esatto proprio lei :D
Quella che ho aspettato per otto mesi prima di uscire con lei :D Quella per quattro mesi mi ha detto "ti amo, sei tutto quello che stavo cercando in una persona, ho bisogno di te", che a capodanno mi ha detto "mi sembra incredibile iniziare il 2006 con te, ti amo, sei tutta la mia vita", e che quattro giorni dopo mi dice "non mi sento presa, voglio stare un pò da sola, sono confusa" :D già io non ero convintissimo del rapporto, dopo sta cosa ancora meno :D
Dopo altri dieci giorni ci vediamo e mi dice che effettivamente non è scattato quel qualcosa che scatta in lei quando si innamora :D A me invece è scattato il vaffanculo :D
Due giorni dopo (ieri) ci vediamo, le lascio tutto (anche quello che non voleva che le dessi indietro), litighiamo, ci sfanculizziamo, ad un certo punto le dico "ciao eh" mi giro e me ne vado :asd: Dopo mezz'ora mi manda un sms dicendo "quando vuoi passa a prendere il tuo regalo di natale e le foto, altrimenti dammi il tuo indirizzo e ti spedisco tutto". Le rispondo "Quella roba non la voglio, puoi farne quello che vuoi" e detto questo ho pure cancellato il suo num di cell :D

tulnio
20-01-2006, 15:55
te sei un saggio, l'ho sempre detto :asd:

Grazie grazie :asd:

3NR1C0
20-01-2006, 16:01

Bel comportamento da macho, ma a me fa solo tristezza. L'hai fatta restare di merda? Bravo, ma non dirmi che ora stai meglio solo per quello perchè saresti un grande illuso.

I regali si danno indietro? E da quando? Perchè disprezzare a questo modo le persone? Da questo si evince solo quanto tu stia rosicando per la vicenda, altro che "sto da dio" :doh:

3NR1C0
20-01-2006, 16:02
La cosa è decisamente impossibile che si verifichi perchè la mia ragazza è piuttosto corretta da questo punto di vista....cmq in caso succedesse la lascierei andare anche se ovviamente la domanda tipica gliela farei "posso venire anche io?"

Tu sei un gelosone :O ... poi ovvio che se vai tu nessuno le si avvicina :asd: piccolo lui :D

3NR1C0
20-01-2006, 16:05
Tornato in topic di sicuro un po' mi darebbe fastidio se la mia lei mi dicesse sistematicamente "esco con le amiche".

Però in fin dei conti se vuole far la stupida è pur libera di farlo, se poi la sgamo cazzi suoi visto che difficilmente riacquisterebbe la mia fiducia.

tulnio
20-01-2006, 16:22
cmq, per rientrare in topic... io la lascerei andare, ci mancherebbe altro. E' giusto che faccia le sue serate con le amiche. Ma mi roderebbe tantissimo. Non perchè non mi fidi, altrimenti non starei con quella persona, ma mi darebbe fastidio l'idea che qualcuno le possa ronzare intorno :asd:
Di certo non farei storie nemmeno sul come si veste, ma se andasse con vestiti succinti senza di me mi roderebbe anche di più. Sono gelosissimo, se ne vale la pena :asd:

Beelzebub
20-01-2006, 17:35
La prendo a calci nel culo, ecco come la prendo...

Sarà che sono super-geloso, ma non potrei mai sopportare una cosa del genere... non tanto per il fatto che vada a ballare, per carità, ma perchè sarebbe in balia di tutti i ragazzi che, come facevo io stesso, vanno in discoteca solo per provarci con qualunque esemplare di sesso femminile...

Ovviamente, non essendo un ipocrita, nemmeno io vado a ballare da solo. :O

paditora
20-01-2006, 17:44
cmq io non ho capito perchè ragazzo e ragazza non possono andare in discoteca insieme.
se si va li solo per ballare allora dove sta il problema di andarci insieme.
se si va da soli vuol dire che si ha in mente qualcos'altro.

Nicky
20-01-2006, 18:08
cmq io non ho capito perchè ragazzo e ragazza non possono andare in discoteca insieme.
se si va li solo per ballare allora dove sta il problema di andarci insieme.
se si va da soli vuol dire che si ha in mente qualcos'altro.

Semplicemente non si può vivere in simbiosi l'uno attaccato all'altro 24 ore sul 24.
Capita di avere amici differenti, di voler passare una serata solo tra donne o solo tra uomini ed è ridicolo il fatto di dover chiedere il permesso ogni volta.
Ti faccio un esempio: stasera Scop va a cena con degli amici di università, anche se abitassi a Roma onestamente non lo seguirei e non capisco perchè dovrebbe invitarmi per forza.

Ovviamente il discorso è relativo ad uscite sporadiche: chiaramente se uno ha il partner che preferisce uscire sempre da solo o con gli amici/le amiche qualcosa di strano c'è.. :D

paditora
20-01-2006, 18:20
Semplicemente non si può vivere in simbiosi l'uno attaccato all'altro 24 ore sul 24.
Capita di avere amici differenti, di voler passare una serata solo tra donne o solo tra uomini ed è ridicolo il fatto di dover chiedere il permesso ogni volta.
Ti faccio un esempio: stasera Scop va a cena con degli amici di università, anche se abitassi a Roma onestamente non lo seguirei e non capisco perchè dovrebbe invitarmi per forza.

Ovviamente il discorso è relativo ad uscite sporadiche: chiaramente se uno ha il partner che preferisce uscire sempre da solo o con gli amici/le amiche qualcosa di strano c'è.. :D
Bè un'uscita sporadica è un conto.
Ma se tutti i santi sabati la ragazza volesse andare in discoteca e a me non vuole portare a me girerebbero le palle. :O

riki82
20-01-2006, 19:00
mi sono appena fumato una bombetta :D

Sei un grande!!! :D

la prossima volta chiamami.... :fiufiu: :D

Stigmata
20-01-2006, 19:12

basta organizzare :asd:

paditora
20-01-2006, 19:20
chiamate anche me :D

Stigmata
20-01-2006, 19:21
chiamate anche me :D

ma lol, dopo la birrata dei varesini facciamo la fumata dei brianzoli :rotfl:

tulnio
20-01-2006, 19:41
Bel comportamento da macho, ma a me fa solo tristezza. L'hai fatta restare di merda? Bravo, ma non dirmi che ora stai meglio solo per quello perchè saresti un grande illuso.

I regali si danno indietro? E da quando? Perchè disprezzare a questo modo le persone? Da questo si evince solo quanto tu stia rosicando per la vicenda, altro che "sto da dio" :doh:

Spero che questi siano solo dei tuoi punti di vista espressi come al solito nella maniera sbagliata ;)

Se leggi il mio messaggio subito sopra al tuo, magari la situazione ti si chiarisce. Non le ho ridato indietro i regali (e chi lo dice che non si fa? Tu? :asd: ) per farla sentire una merda, semplicemente xchè non mi andava di tenerli. Mi sembravano solo qualcosa di finto, non fatto con sentimento, tutto qui. Non disprezzo lei, anche se non si è comportata bene, i suoi regali però non li voglio.
E stai tranquillo che non mi sento meglio xchè si è sentita così, ma solo perchè le ho detto in faccia quello che penso! Ho provato a mantenere un atteggiamento elegante e distaccato, ma non ce l'ho fatta :D Prima di ieri sera rosicavo, ma dopo la bella chiaccherata mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) moolto meglio :D

tulnio
20-01-2006, 19:44

basta organizzare :asd:

Raga ci vuole un attimo ad organizzare... a quando la prox birretta @ Tanghero con annesso rinforzo? :D

Stigmata
20-01-2006, 19:50
Raga ci vuole un attimo ad organizzare... a quando la prox birretta @ Tanghero con annesso rinforzo? :D

ah per me anche in settimana :asd:
basta che non mi fate prendere la doppio malto che l'ultima volta m'ha piegato :D

3NR1C0
21-01-2006, 08:22
Spero che questi siano solo dei tuoi punti di vista espressi come al solito nella maniera sbagliata ;)

Se leggi il mio messaggio subito sopra al tuo, magari la situazione ti si chiarisce. Non le ho ridato indietro i regali (e chi lo dice che non si fa? Tu? :asd: ) per farla sentire una merda, semplicemente xchè non mi andava di tenerli. Mi sembravano solo qualcosa di finto, non fatto con sentimento, tutto qui. Non disprezzo lei, anche se non si è comportata bene, i suoi regali però non li voglio.
E stai tranquillo che non mi sento meglio xchè si è sentita così, ma solo perchè le ho detto in faccia quello che penso! Ho provato a mantenere un atteggiamento elegante e distaccato, ma non ce l'ho fatta :D Prima di ieri sera rosicavo, ma dopo la bella chiaccherata mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) moolto meglio :D

I miei punti di vista li esprimo come mi pare se permetti. :D

Se non ti sta bene evita di postare le tue grandi trovate la prossima volta ;)

Detto questo per me resti un rosicone e il tuo comportamento non onora il genere maschile, per fortuna non sono tutti come te. :O

Beelzebub
21-01-2006, 08:30

Perfettamente d'accordo, ma la discoteca è un caso a se. Per quanto mi possa fidare della mia ragazza, mi darebbe non poco fastidio pensare che per 3 o 4 ore sia oggetto di approcci e apprezzamenti di dubbio gusto...

3NR1C0
21-01-2006, 08:35
Perfettamente d'accordo, ma la discoteca è un caso a se. Per quanto mi possa fidare della mia ragazza, mi darebbe non poco fastidio pensare che per 3 o 4 ore sia oggetto di approcci e apprezzamenti di dubbio gusto...

Gli uomini gli apprezzamenti li fanno ovunque non solo in discoteca. Diciamo che complice la notte e le varie sostanze alteranti (alcool/droghe) diventano sensibilmente più molesti, ma non puoi impedire alla tua donna di vivere.

Nicky
21-01-2006, 08:38

Ribadisco non capisco che senso abbia considerare la discoteca un caso a sè: anche perchè ho notato che le avances più insistenti non avvengono lì ma in giro [come nei pub]

Poi per l'amor del cielo libero di non mandarcela...l'importante è che stia bene a lei.

Beelzebub
21-01-2006, 09:15
Gli uomini gli apprezzamenti li fanno ovunque non solo in discoteca. Diciamo che complice la notte e le varie sostanze alteranti (alcool/droghe) diventano sensibilmente più molesti, ma non puoi impedire alla tua donna di vivere.
Ma infatti, in tutti gli altri posti PUO' capitare, e ovviamente non posso farci niente, mica posso pretendere di metterla sotto vetro...

In discoteca E' MATEMATICO che capiti... :D E lo dico perchè sono andato più volte in discoteca da "fidanzato", ed è stato davvero stressante... tipo che se mi andavo a bere una cosa con gli amici, e lasciavo lei con le sue amiche, tempo zero c'era qualche coglione mezzo marcio che le tampinava...

Ovviamente dipende molto dalle discoteche, ma diciamo che il 90% degli uomini ci vanno apposta...

paditora
21-01-2006, 09:16
Ribadisco non capisco che senso abbia considerare la discoteca un caso a sè: anche perchè ho notato che le avances più insistenti non avvengono lì ma in giro [come nei pub]
Poi per l'amor del cielo libero di non mandarcela...l'importante è che stia bene a lei.
Ehm ma siamo sicuri di ciò?
Io non sono donna per cui non posso di certo sapere delle advances che ricevete. :D
Però quando andavo nei pub (con i vecchi amici che ormai si sono persi), bè di solito si stava per i cazzi propri al proprio tavolo.
Difficilmente si andava a rompere le palle ad altra gente seduta negli altri tavoli.
Mentre invece sempre con sti amici, quando si andava in discoteca, ogni sabato sera almeno 1 ragazza la si fermava.
Non tanto io che mi vergognavo abbastanza e sono abbastanza timido, per cui di solito passavo il tempo o ballando o andando in giro per il locale, ma un paio di miei amici passavano la serata a provarci con tutte.
Per cui se i miei amici facevano così penso che fanno così pure gli altri maschi no?
O erano strani i miei amici.

Beelzebub
21-01-2006, 09:18

Se fossi un uomo capiresti, te l'assicuro! :D

Fortunatamente lei non è una di quelle ragazze che se al sabato non va in discoteca si suicida, quindi a lei va benissimo così. Se le avances gliele fanno in giro, lei è capacissima di allontanare gli eventuali "corteggiatori"... in discoteca, complice l'ambiente, la musica altissima, e il tasso alcolico solitamente superiore alla media, è un pò più difficile dissuadere i marpioni...

Però ripeto, dipende molto dalle discoteche in cui si va...

Beelzebub
21-01-2006, 09:19
Io non sono donna per cui non posso di certo sapere delle advances che ricevete. :D
Però quando andavo nei pub (con i vecchi amici che ormai si sono persi), bè di solito si stava per i cazzi propri al proprio tavolo.
Difficilmente si andava a rompere le palle ad altra gente seduta negli altri tavoli.
Mentre invece sempre con sti amici, quando si andava in discoteca, ogni sabato sera almeno 1 ragazza la si fermava.
Non tanto io che mi vergognavo abbastanza e sono abbastanza timido, per cui di solito passavo il tempo o ballando o andando in giro per il locale, ma un paio di miei amici passavano la serata a provarci con tutte.
Per cui se i miei amici facevano così penso che fanno così pure gli altri maschi no?
O erano strani i miei amici.
:mano:

paditora
21-01-2006, 09:20
Ma infatti, in tutti gli altri posti PUO' capitare, e ovviamente non posso farci niente, mica posso pretendere di metterla sotto vetro...

In discoteca E' MATEMATICO che capiti... :D E lo dico perchè sono andato più volte in discoteca da "fidanzato", ed è stato davvero stressante... tipo che se mi andavo a bere una cosa con gli amici, e lasciavo lei con le sue amiche, tempo zero c'era qualche coglione mezzo marcio che le tampinava...

Ovviamente dipende molto dalle discoteche, ma diciamo che il 90% degli uomini ci vanno apposta...
Ecco appunto.
Vedi che non solo i miei amici facevano così? :D

Beelzebub
21-01-2006, 09:22
Ecco appunto.
Vedi che non solo i miei amici facevano così? :D
Io ero il primo che faceva così! :D :D :D :oink:

paditora
21-01-2006, 09:28

Ad esempio io un po' di volte ci sono andato con mia cugina.
Che non è che sia stra gran figa.
Bè finchè eravamo tutti in gruppo (io, mio fratello, mia cugina, la sua amica e altri amici) nessuno si avvicinava.
Appena io e gli altri ci allontanavamo e rimanevano a ballare mia cugina con l'amica, si formava il cerchio di maschi attorno a loro :D
Bè il cerchio forse no ma qualcuno che si avvicinava e si metteva a ballare vicino a loro c'era.
Ovviamente a me non me ne fregava nulla dato che era solo mia cugina.
Anche perchè poi in discoteca il rapporto uomo:donna sarà di 2:1 anzi facciamo anche di 3:1 :D
Ci sono molti più maschi di femmine.
Tant'è che una volta, moh non so se lo fanno ancora, le donne entravano gratis in determinate serate (per esempio il venerdì sera).
O sbaglio?

paditora
21-01-2006, 09:39
concordo
tanto è vero che le mie occasioni di tradimento (non avvenuto) sono capitate proprio in università e non nelle mie rare sortite in discoteca. non mi pare vero che in disco te la mollano più facilmente o che ci vanno apposta per farsi cuccare... anche se la mia conoscenza delle disco (per fortuna) è limitata :)
bè le ragazze forse no.
ma i ragazzi fidati che ci vanno apposta per trombare.

Io ero il primo che faceva così! :D :D :D :oink:
ma tutti gli uomini fanno così.
o per lo meno nel 90% dei casi è così.
dai chi cazzo è che va in discoteca per ascoltare la musica.
le donne magari si, ma gli uomini non di certo.
se uno vuole solo ascoltarsi la musica va in un pub che è mille volte meglio.
e in più non spendi tutti quei soldi che spendi in disco.
in discoteca minimo solo per l'ingresso ti partono 15 euro.
se poi bevi anche, alè ti partono pure 20-25 euro.
e uno spende 25 euro solo per sentire musica?

Nicky
21-01-2006, 09:53
Se fossi un uomo capiresti, te l'assicuro! ;D

Non sono uomo, ma non vivo sperduta in mezzo i boschi e le cose le vedo. :D

Tutti ce l'hanno con la discoteca, in realtà è il posto dove è molto più facile dare due di picche.
Perchè basta girare i tacchi e andarsene se qualcuno ti balla vicino o t'infastidisce.

Il pub è solo uno degli esempi: potrei citarti il lunapark, la palestra, così come la passeggiata in centro, o la cena al ristorante..in generale tutti quei posti dove con le persone hai la possibilità di parlarci.

Infine torno a ripetere: ormai i posti dove si tradisce di più sono i luoghi di lavoro. Quanti si prendono la cotta per la collega/il collega simpatico, piuttosto che del compagno di corso all'università?
Avrei anche un po' di esempi da portare, se non fosse che non è carino parlare degli affari altrui.

paditora
21-01-2006, 10:04
Il pub è solo uno degli esempi: potrei citarti il lunapark, la palestra, così come la passeggiata in centro, o la cena al ristorante..in generale tutti quei posti dove con le persone hai la possibilità di parlarci.

Infine torno a ripetere: ormai i posti dove si tradisce di più sono i luoghi di lavoro. Quanti si prendono la cotta per la collega/il collega simpatico, piuttosto che del compagno di corso all'università?
Avrei anche un po' di esempi da portare, se non fosse che non è carino parlare degli affari altrui.
Uff forse non mi sono spiegato.
In università uno ci va per studiare.
In palestra uno ci va per fare ginnastica.
Al lavoro uno ci va per lavorare :D
In discoteca la gente (soprattutto i maschi) ci va per rimorchiare.
E' questo che credo dia fastidio all'autore del thread.
Non tanto per il fatto che la sua lei possa tradirlo.
Se si fida di lei penso che non si faccia problemi.
E poi come hai detto te, se deve tradire lo può fare anche in mille altri posti.
Quanto al fatto che andando in discoteca, quasi sicuramente si ritroverà una marea di ragazzi che le ronzano intorno per tutta la serata.

Nicky
21-01-2006, 10:09
Uff forse non mi sono spiegato.
In università uno ci va per studiare.
In palestra uno ci va per fare ginnastica.
Al lavoro uno ci va per lavorare :D
In discoteca la gente (soprattutto i maschi) ci va per rimorchiare.

Io conosco anche tanti uomini che ci vanno solo per bere e per ballare.
Ovviamente se trovano la tipa carina non disdegnano di provarci...così come non si farebbero problemi all'università, in palestra o al lavoro.

Che poi onestamente non capisco cosa cambi se uno ci prova o meno.
Tu stai con gli altri uomini o con la tua ragazza? Dev'essere lei a palesare il fatto che è impegnata...
Se non lo fa, allora non me la prenderei tanto con la discoteca.

paditora
21-01-2006, 10:10
Si sarà il 10% di quelli che ci vanno.
E' logico che ci va anche solo chi ha voglia di ballare.
Ma fidati, la maggior parte ci va per un altro scopo.

paditora
21-01-2006, 10:14
E bè prova oggi, prova domani, prova dopodomani, magari prima o poi ci scappano le corna. :D
Mica tutti/e sono fedeli al 100%

Irenina
21-01-2006, 10:15
A me è capitato di essere tacchinata al lavoro.
Stavo facendo un colloquio ad un tipo che mi faceva gli occhioni languidi (ma pensa te!!!).
Che ho fatto? Ho appoggiato il mento alle mani avendo ben cura di mettere in mostra la fede ... così quello capiva.
Quoto Nicky.

Nicky
21-01-2006, 10:24
Si sarà il 10% di quelli che ci vanno.
E' logico che ci va anche solo chi ha voglia di ballare.
Ma fidati, la maggior parte ci va per un altro scopo.

Ma cosa cambia?
Anche se la maggior parte dei ragazzi ci provasse dove sta il problema?
Tu stai con lei o con loro?
Dev'essere lei [lui nel mio caso] a non dare corda agli altri...
E non dare corda ad uno in discoteca è una delle cose più facili di questo mondo.

Ho visto che questo genere di atteggiamento mentale, queste imposizioni sono solo inutili e controproducenti.
Quanti si lamentano che alla fine vengono mollati perchè la ragazza/il ragazzo "vuole più spazio"?
Se ci fai caso anche i problemi d'amore nel 98% dei thread in ot sono dovuti a questa cosa. :D

Ovviamente questa è la mia opinione, poi ognuno è libero di fare quello che vuole all'interno del suo rapporto finchè il partner glielo permette.

Nicky
21-01-2006, 10:27
E bè prova oggi, prova domani, prova dopodomani, magari prima o poi ci scappano le corna. :D
Mica tutti/e sono fedeli al 100%

Se bisogna vivere con l'ossesione che ogni momento potrebbe essere quello buono per essere cornificati, tanto vale rimanere single.

Io preferisco non impedire nulla al mio partner.
Stare insieme a me è una sua libera scelta...se mi dovesse tradire, vuol dire che qualcosa non funziona più e allora spero che abbia anche le palle per mollarmi.

paditora
21-01-2006, 10:27
Ma cosa cambia?
Anche se la maggior parte dei ragazzi ci provasse dove sta il problema?
Tu stai con lei o con loro?
Cambia che magari prima o poi ci casca.

Fil9998
21-01-2006, 10:31

idem...

necessità di evadere dalla coppia...

mmm .... nuvole all'orizzonte ....

un piccolo foro in una diga... che a brve diventa una alluvione.

paditora
21-01-2006, 10:32
Se bisogna vivere con l'ossesione che ogni momento potrebbe essere quello buono per essere cornificati, tanto vale rimanere single.
Si ma nemmeno andarsi a creare situazioni potenzialmente dannose.
Sai di certo che tu non tradirai mai?
Se ti capita un ragazzo super carino e super figo che ti fa la corte?
Che ne sai che magari non ci caschi.
Magari te no, ma un'altra persona si.
Insomma perchè andarsele a cercare certe situazioni?
Non so io la vedo così.

Fil9998
21-01-2006, 10:32

Io preferisco non impedire nulla al mio partner.
Stare insieme a me è una sua libera scelta...se mi dovesse tradire, vuol dire che qualcosa non funziona più e allora spero che abbia anche le palle per mollarmi.

e quoto pure te ...

però ... mmmm IMHO se la "voglia di avadere" casca con frequenza è segno che siamo alla frutta.

insomma, dài, da uomo non mi mancano occasioni in cui evito di cacciarmi perchè poi so che se mi ci ficco poi "a patina sul muso" non dico di no... e per rispetto alla partner evito pure quelle situazioni che "potrebbero" anche solo eventualmente finire "a dover stringere i denti per dir di no" .

si fa presto a dire

son solo interessi culturali che abbiamo in comune ...
"è solo" quello/quella che mi sta di fianco in palestra...
è solo una cena fra colleghi
è solo che avevo voglia di ballare e lui/lei balla bene ...
bhè... si ... siamo andati in piscina assieme, ma c'era altra gente...

e si finisce presto sopra le coperte con sto sistema.

sismaone
21-01-2006, 10:33
No, non mi faccio problemi lo stesso (me ne faccio a seconda di dove potrebbe ipoteticamente andare, ma per i probabili "scocciatori", al che provo ad infiltrarmi anch'io, sennò amen e vedo come evolve la situazione). Cosa diavolo vuol dire "tutta questa libertà può portare a equivoci.."? Dovrei costringerla a stare a casa perchè potrebbe (secondo ragionamenti più o meno paranoici) farsi qualcun'altro? No, non ho nessuna carta che mi dica che ho diritti di questo tipo sulla mia ragazza e nemmeno vorrei avere una cosa del genere.
Se poi dovesse andare e farsi qualcun'altro amen. Vuol dire che non era destino. E, dato che la fiducia di cui parlavo prima è andata a farsi benedire, non c'è ragione di continuare il rapporto. Ora non mi è mai accaduta tale situazione, quindi non so se potrei perdonare o chiudere. In ogni caso non mi metterei a far scenate (non sono il tipo, troppo freddo per certe idiozie :D)

Va bene come risposta? :D

P.S.: Ho detto che a ballare non vaaaaaaaaa :D :D :D

va bene va bene :D

Nicky
21-01-2006, 10:44
Non so io la vedo così.

Non posso dire che non tradirò mai e non posso sapere se il mio ragazzo mi sarà eternamente fedele.
Però lo amo e cerco di fidarmi di lui, per non vivere male io e per non far vivere male lui.
Ed è difficile che uno cerchi l'alternativa quando sta bene ed è felice.
E' più facile che si faccia l'amante uno che non vive bene e che trova il rapporto opprimente.

e quoto pure te ...

però ... mmmm IMHO se la "voglia di avadere" casca con frequenza è segno che siamo alla frutta.

Chi ha mai parlato di voglia di evadere?
A me capita di avere impegni discordanti da quelli del mio ragazzo [vabbhè nel mio caso ci sono anche 630 km in mezzo :D] così se una sera lui ha una cena fuori, io non sono obbligata a tapparmi in casa e posso uscire tranquillamente, qualsiasi sia la meta.

La voglia di evadere viene quando non si è contenti di ciò che si ha.

sismaone
21-01-2006, 10:46
Non so io la vedo così.

la penso anche io così.
Comunque a questo punto, per soddisfare la mia curiosità di opinioni diverse, dovrei aprire un thread sul tradimento nei posti frequentati spesso ( luogo di lavoro, università, palestra ecc ecc ) :fagiano:

A parte gli scherzi, è giustissimo il discorso di vivere il rapporto serenamente, senza paranoie ossessive su quello che potrebbe succedere nel momento in cui il/la partner non è con te, perchè altrimenti si vive male in generale, e la vita di coppia ti rovina la tua di vita.
Credo comunque che, in base al carattere, (certo lo spaccone "cazzo me ne fotte se vuole farmi i corni me li faccia, io poi vado da 200 amiche" c'è sempre ) avere un pò questa paura inconscia non è un brutto segno, conferma l'importanza che tu dai alla tua storia e alla persona con cui stai. Dopotutto, coltivarsi il proprio rapporto cercando di trovare una bella armonia e cercare di evitare brutte situazioni, non è niente di sconvolgente, no?

Cmq sono d'accordo con nicky, recoil e compagnia: se devi essere fottuto, non serve proprio la disco

paditora
21-01-2006, 10:53
Cmq sono d'accordo con nicky, recoil e compagnia: se devi essere fottuto, non serve proprio la disco
Bè su quello concordo anche io.

paditora
21-01-2006, 11:04
Cmq x sismaone: ma vacci anche te in discoteca no? Così vedi anche se ti ci vuole oppure no :D

Fil9998
21-01-2006, 11:05
non parlavo dei presenti.

;)

::::Dani83::::
21-01-2006, 11:10
Ci sta che alcune cose si potrebbero anche evitare, ma tra queste nn c'è l'andare in discoteca giuvvia :)

sismaone
21-01-2006, 11:10
Cmq x sismaone: ma vacci anche te in discoteca no? Così vedi anche se ti ci vuole oppure no :D

massì ci vado quando mi capita http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif , è che mi sta sul cazz la gente che le frequenta :stordita: ..non so, mi infastidiscono alcuni soggetti modaioli spacconi/spaccati tristissimi

paditora
21-01-2006, 11:12
massì ci vado quando mi capita http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif , è che mi sta sul cazz la gente che le frequenta :stordita: ..non so, mi infastidiscono alcuni soggetti modaioli spacconi/spaccati tristissimi
ma ci vai con lei quando ci vai?

Nicky
21-01-2006, 11:12
non parlavo dei presenti.

;)

Ho parlato al singolare, ma credo che il discorso sia applicabile a tutti.
La voglia di evadere nasce in situazioni in cui una persona si sente oppressa, non libera di fare ciò che desidera.
Se due persone si amano, non è detto che debbano passare 365 giorni dell'anno insieme, quindi se una volta ogni tanto uno va allo stadio con gli amici, l'altra a ballare con le amiche non ci vedo assolutamente nulla di male.

Solitamente è l'insoddisfazione che spinge a tradire [ovvamente se escludiamo i casi particolari, come i traditori incalliti]

tetsuya31
21-01-2006, 11:26
boh...io in anni che sto con la mia ragazza tutti i sabati(o quasi) io vado a ballare da solo e lei va con il suo gruppo di amici/amiche in pub , concerti e simili....abbiamo gusti diversi per quanto concerne il divertimento e ci rispettiamo a vicenda.

Se la dovessi portare in discoteca so che non si divertirebbe (a quel punto nemmeno io) quindi non ci andiamo insieme.....viceversa se lei mi porta a cene con i suoi amici e simili io mi sparanoio quindi non ci vado...e stiamo bene cosi!!

Anche perche come diceva many all'inizio la discoteca non è fatta per le coppiette....odio chi viene in discoteca con il tipo o la tipa e passano la serata seduti su un divanetto a fare arredamento o sbaciucchiarsi davanti a tutti o peggio ancora commentare la gente e magari litigare perche il ragazzo guarda quella in minigonna e minchiate simili :muro:

In discoteca se ci vado mi piace essere col mio gruppo di amici, bere come le fogne, fare casino, ecc ecc.... :D

Per il discorso corna ecc ecc....è vero, una ragazza o un gruppo di ragazze in discoteca è facile vengano "tacchinate".....ma se il rapporto è "SERIO" non ci sono problemi.....se il rapporto non è serio, allora la discoteca, come un pub, come il posto di lavoro, come la scuola, come il centro ecc ecc è tutto uguale e occasione di corna e qindi bisogna stare col patema ogni volta che la ragazza non è con voi???
Suvvia, ma come si fa a vivere imparanoiati così e a soffocare il vostro partner così??????

semmai sarebbe da prendere in considerazione i cambiamenti di abitudini...che so, per 2 ani si è fatta coppia fissa e da due mesi lei ha iniziato a voler uscire sola con le amiche o andare in posti dove prima sola non sarebbe mai andata ecc ecc...a quel punto probabilmente è la spia che lei si sente sofocare, o che si sta disinnamorando, o che ha voglia di un'avventura.....

paditora
21-01-2006, 11:42
boh...io in anni che sto con la mia ragazza tutti i sabati(o quasi) io vado a ballare da solo e lei va con il suo gruppo di amici/amiche in pub , concerti e simili....abbiamo gusti diversi per quanto concerne il divertimento e ci rispettiamo a vicenda.
E ma allora che ci state a fare insieme.
Se avete interessi diversi praticamente fate sempre cose diverse.
E cmq spe quoto una parte che hai detto:

Anche perche come diceva many all'inizio la discoteca non è fatta per le coppiette....odio chi viene in discoteca con il tipo o la tipa e passano la serata seduti su un divanetto a fare arredamento o sbaciucchiarsi davanti a tutti o peggio ancora commentare la gente e magari litigare perche il ragazzo guarda quella in minigonna e minchiate simili

Ma quando mai.
Un mio amico in disco ci andava con la ragazza (ora è diventata sua moglie).
Ballava e non stava seduto tutto il tempo sul divano.
Per il fatto dello sbaciucchiamento mi fa ancora più ridere. :D
Ma se ci sono quelli che in una serata magari conoscono una tipa e se la limonano subito.
Magari in mezzo alla pista.
Che cambia, per un estraneo, se è la sua ragazza o una conosciuta 10 minuti prima?
bere come le fogne
Devi conoscere il barman allora :D
No perchè per bere come fogne in discoteca ci lasci li una giornata lavorativa.
Una consumazione ti partono 7-8 euro.
A me passa la voglia di bere come fogna in discoteca :D
Difatti bevo prima.
In discoteca prendo solo la consumazione che ti danno in omaggio col biglietto.

Beelzebub
21-01-2006, 11:52
Ovviamente se trovano la tipa carina non disdegnano di provarci...così come non si farebbero problemi all'università, in palestra o al lavoro.

Tu stai con gli altri uomini o con la tua ragazza? Dev'essere lei a palesare il fatto che è impegnata...
Se non lo fa, allora non me la prenderei tanto con la discoteca.
Non è la paura che lei mi tradisca il problema. E' l'idea che qualcuno le rompa le balle. Il solo immaginarmi la scena del classico "truzzo clone di Costantino e co." che le si dimena davanti e magari allunga pure le mani mi fa scelrare... :mad: :mad: :mad:

tetsuya31
21-01-2006, 12:02
E cmq spe quoto una parte che hai detto:

Ma quando mai.
Un mio amico in disco ci andava con la ragazza (ora è diventata sua moglie).
Ballava e non stava seduto tutto il tempo sul divano.
Per il fatto dello sbaciucchiamento mi fa ancora più ridere. :D
Ma se ci sono quelli che in una serata magari conoscono una tipa e se la limonano subito.
Magari in mezzo alla pista.
Che cambia, per un estraneo, se è la sua ragazza o una conosciuta 10 minuti prima?

Devi conoscere il barman allora :D
No perchè per bere come fogne in discoteca ci lasci li una giornata lavorativa.
Una consumazione ti partono 7-8 euro.
A me passa la voglia di bere come fogna in discoteca :D
Difatti bevo prima.
In discoteca prendo solo la consumazione che ti danno in omaggio col biglietto.

si puo stare insieme e avere gusti diversi attualmente per quanto concerne il sabato sera...ma la settimana è fatta di 7 giorni, non di uno solo....

Per il discorso coppiette....io non parlo di chi becca in discoteca e si butta su un divano a :oink: ....quello fa bene, beato lui :D e neache delle coppie che arrivano insieme ballano e ridono e si divertono.... :)
Io parlo delle classiche coppie che il sabato sera per non sentirsi esclusi dal mondo/dalla cerchia di amici si TRASCINANO in discoteca e poi stanno tutta la sera seduti sparanoiati o cmq a fare mondo a parte pure li dentro...non dirmi che non ne hai mai viste di situazioni simili!!!
O peggio ancora delle tante coppie che in discoteca litigano per gelosie o peggio ancora di ragazzi che fanno risse perche uno ha OSATO guardare la ragazza....mi dico: che ce la porti a fare la tua ragazza in discoteca per poi fare a pugni col primo che la guarda???Allora state a casa no???

Per le bevute...si è vero , io sono raccomendato, altrimenti non mi potrei mai permettere di ubriacarmi li dentro :D :D :D :Prrr: :doh:

tetsuya31
21-01-2006, 12:05
Non è la paura che lei mi tradisca il problema. E' l'idea che qualcuno le rompa le balle. Il solo immaginarmi la scena del classico "truzzo clone di Costantino e co." che le si dimena davanti e magari allunga pure le mani mi fa scelrare... :mad: :mad: :mad:

beh, questo è il mondo nel fottuto 2006....se ti fidi della tua lei sai che lei al cassico clone di costantino gli ride in faccia e basta....allora che dovrebbe dire la tua lei della cubista che ti sbatte il culetto in perizoma e basta :oink: (che spettacolo :oink: :oink: :oink: ) a due palmi dal tuo naso???
Secondo me non bisogna incazzarsi troppo di queste cose, altrimenti è l'inizio della fine delle rispettive libertà personali....

]Rik`[
21-01-2006, 12:08

ma che cazzo c'entra scusa la franchezza :D

paditora
21-01-2006, 12:09
si puo stare insieme e avere gusti diversi attualmente per quanto concerne il sabato sera...ma la settimana è fatta di 7 giorni, non di uno solo....

Per il discorso coppiette....io non parlo di chi becca in discoteca e si butta su un divano a :oink: ....quello fa bene, beato lui :D e neache delle coppie che arrivano insieme ballano e ridono e si divertono.... :)
Io parlo delle classiche coppie che il sabato sera per non sentirsi esclusi dal mondo/dalla cerchia di amici si TRASCINANO in discoteca e poi stanno tutta la sera seduti sparanoiati o cmq a fare mondo a parte pure li dentro...non dirmi che non ne hai mai viste di situazioni simili!!!
O peggio ancora delle tante coppie che in discoteca litigano per gelosie o peggio ancora di ragazzi che fanno risse perche uno ha OSATO guardare la ragazza....mi dico: che ce la porti a fare la tua ragazza in discoteca per poi fare a pugni col primo che la guarda???Allora state a casa no???

Per le bevute...si è vero , io sono raccomendato, altrimenti non mi potrei mai permettere di ubriacarmi li dentro :D :D :D :Prrr: :doh:
Bè si allora concordo.

Beelzebub
21-01-2006, 12:10
beh, questo è il mondo nel fottuto 2006....se ti fidi della tua lei sai che lei al cassico clone di costantino gli ride in faccia e basta....allora che dovrebbe dire la tua lei della cubista che ti sbatte il culetto in perizoma e basta a due palmi dal tuo naso???
Secondo me non bisogna incazzarsi troppo di queste cose, altrimenti è l'inizio della fine delle rispettive libertà personali....
Non è esattamente la stessa cosa: la cubista la posso pure guardare, ma mica mi si viene a strusciare addosso...(magari... :oink: :D ).

Comunque, per fortuna non siamo discoteca-dipendenti, e la pensiamo più o meno allo stesso modo su questo discorso. Abbiamo la totale libertà di uscire per conto nostro con i rispettivi amici, ma per una questione di rispetto reciproco, a nessuno dei due verrebbe in mente di fare cose o andare in posti che darebbero fastidio all'altro.

paditora
21-01-2006, 12:14
Rik`[']ma che cazzo c'entra scusa la franchezza :D
un cazzo.
era una mia opinione.
semplicemente se fanno sempre cose diverse (però non era questo il caso) fanno prima a stare single.
ovvio io parlavo dell'ipotesi di interessi completamente diversi e nel caso facessero sempre cose diverse.

paditora
21-01-2006, 12:19

uno come gabberman81 insomma :D

Nicky
21-01-2006, 12:29

Si ma può succedere ovunque.
Anche in metropolitana potrebbe trovare il truzzopolipone.
Onestamente a me sembra una scusa per nascondere le insicurezze il discorso "discoteca = luogo di perdizione"
Poi ripeto: l'importante è che vada bene sia a te, che alla tua ragazza.
Alla fine ognuno si sceglie il partner che la pensa in modo simile: io non potrei mai stare con una persona che mi pone dei limiti, semmai sono io stessa che rinuncio volentieri ad andare in disco per passare la serata con la persona che amo.

Per me scop potrebbe andare anche a vedere uno spogliarello in un night, basta che tenga le manine apposto.
Sono altre le cose che ritengo fondamentali nel rapporto.

KuWa
21-01-2006, 13:01
se vuole andare in disco tutti i sabati può farlo.. in quel lurido postaccio non entro di certo... però dopo non può venirmi a rompere i maroni quando faccio i lan party ecc ecc

Beelzebub
21-01-2006, 13:04
uno come gabberman81 insomma :D
Non volevo dirlo per la presenza di una moderatrice, ma... sì, esattamente! :D

kikbond
21-01-2006, 13:27
cmq, per rientrare in topic... io la lascerei andare, ci mancherebbe altro. E' giusto che faccia le sue serate con le amiche. Ma mi roderebbe tantissimo. Non perchè non mi fidi, altrimenti non starei con quella persona, ma mi darebbe fastidio l'idea che qualcuno le possa ronzare intorno :asd:
Di certo non farei storie nemmeno sul come si veste, ma se andasse con vestiti succinti senza di me mi roderebbe anche di più. Sono gelosissimo, se ne vale la pena :asd:

si ma nn vedo il problema.. nel senso.. se la tua ragazza è seria.. anche se le ronza attorno il + figo della discoteca nn vedo perkè dovresti preoccuparti..

tulnio
21-01-2006, 14:10
si ma nn vedo il problema.. nel senso.. se la tua ragazza è seria.. anche se le ronza attorno il + figo della discoteca nn vedo perkè dovresti preoccuparti..

Ma infatti non mi preoccupo, mi girano semplicemente i maroni che qualcuno le ronzi intorno :) Non è una questione di mancanza di fiducia, ma di gelosia, che per quanto mi riguarda deriva da quanto ci tengo a una persona.

Sergio1986
21-01-2006, 14:19
se va a ballare e io non posso o voglio non c'è problema.

io dico sempre che si sta insieme per 10000 motivi ma che comunque siamo due persone e non una.... e se una sera non abbiamo voglia di fare la stessa cosa, ci si divide e via.

io sono stato un mese a casa per via di un operazione e lei ha fatto gli affari suoi.... io ieri sono andato a ballare e lei ha l'influenza... nessun problema.

tra le altre cose ha preso una togna non indifferente :Prrr: :banned: :D :D :D :D

kikbond
21-01-2006, 14:21
Ma infatti non mi preoccupo, mi girano semplicemente i maroni che qualcuno le ronzi intorno :) Non è una questione di mancanza di fiducia, ma di gelosia, che per quanto mi riguarda deriva da quanto ci tengo a una persona.

la trovo strana come cosa.. e nn sei neanche il primo che sento dire questa identica cosa.. mi fa strano... cioè + che altro nn la capisco.. attorno alla mia ragazza possono anche ronzare tutti i maschi che vogliono.. ci possono anche provare.. a me nn darebbe e nn ha dato fastidio.. tanto se lei nn ha nessuna intenzione di fare nulla nn vedo il problema.. e se ha intenzione di fare qualkosa e lo vengo a scoprire beh.. peggio per lei.. nn sono disposto a perdonare visto la libertà che lascio..

slipknot2002
21-01-2006, 14:42
No problema, la lascerei andare, non vedo perchè dovrei essere geloso, se ha voglia di divertirsi con le amiche è giusto che lo faccia e se qualcuno ci prova esiste anche la parola "No grazie"...E' già uscita diverse volte, qualcuno ci ha anche provato, ma non ci sono mai stati problemi...Ovviamente se esce sempre con le sue amiche e mi pianta a casa come un cefalo mi girerebbero leggermente i ball...Lo stesso vale per me, se organizzo qualche serata con gli amici mi metto d'accordo con lei e non ci sono problemi. :)

luce48v
21-01-2006, 15:05
Diciamo che sono stato per oltre 1 anno con una persona
e tutti i venerdì lei con le sue amiche e io con i miei amici.. a ballare
in locali diversi ovviamente :D:D:D
problemi??
se si vuole cornificare si può fare ovunque..
lei lo ha fatto a una festa di amici e io con una collega di lavoro :asd::asd:

parlando seriamente sono molto convinto che ognuno deve mantenere un proprio spazio
fidarsi o non fidarsi non cambia niente... ma stare con il fiato sul collo o rinunciare per l'altro
quello sì che alla fine ti distrugge il rapporto ;)
....complimenti!!!! hai capito come vengono fuori gli altarini!! :D :D che furbetto che sei....

tulnio
21-01-2006, 16:22
la trovo strana come cosa.. e nn sei neanche il primo che sento dire questa identica cosa.. mi fa strano... cioè + che altro nn la capisco.. attorno alla mia ragazza possono anche ronzare tutti i maschi che vogliono.. ci possono anche provare.. a me nn darebbe e nn ha dato fastidio.. tanto se lei nn ha nessuna intenzione di fare nulla nn vedo il problema.. e se ha intenzione di fare qualkosa e lo vengo a scoprire beh.. peggio per lei.. nn sono disposto a perdonare visto la libertà che lascio..

Quoto tutto, soprattutto sulla necessità di lasciare un certo spazio di libertà all'altra persona. Io ho lasciato andare la mia (ex) ragazza anche a prendere un aperitivo da sola con un suo ex collega che so che ci provava senza dire una parola :) Però mi dà fastidio lo stesso :D dipende da persona a persona, se uno è geloso oppure no ;)

paditora
21-01-2006, 17:20
Quoto tutto, soprattutto sulla necessità di lasciare un certo spazio di libertà all'altra persona. Io ho lasciato andare la mia (ex) ragazza anche a prendere un aperitivo da sola con un suo ex collega che so che ci provava senza dire una parola :) Però mi dà fastidio lo stesso :D dipende da persona a persona, se uno è geloso oppure no ;)
Uhm forse l'hai lasciata andare un po' troppo :D
Per questo è diventata ex. :p

Pitonti
21-01-2006, 17:43

beh un pò mi preoccupo penso che sia naturalme ma non faccio problemi anzi certe volte sono contento di poter fare il cazzo che voglio con i miei amici.
penso sia per questo che va poche volte con le amiche, per potermi controllare conoscendo i miei amici, sa che mi ritrova dopo due giorni in germania :stordita:

gandalfk7
21-01-2006, 17:56
uccidila e vai a ballare con le sue amiche

dario amd
21-01-2006, 18:03
io non la lascerei mai andare nonostante la discoteca mi fa cagare piuttosto ci vado insieme ma non prima di avermi scolato qualche litro di birra in modo da non ricordarsi di essere stato in una discoteca

e apparte cio in discoteca si trovano i tipi poco normali certe volte

PaTLaBoR
21-01-2006, 18:41
Mi ha detto che ieri sera è uscita con lei sue amiche ed è stata piu bene di quando sta con me :)
Alla luce di questo, stasera le ho detto che non uscivo e che era meglio che uscisse con le sue amiche perchè a me non andava.
(primo sabato a casa)

Lei se ne esce con una frase molto confortante :)
"in tv ho sentito che una ragazza aveva un ragazzo, lei è andata in vacanza e ha conosciuto il suo attuale marito... sicuro che non vuoi uscire stasera? :)
Considerando che ci sono un sacco di marpioni in giro che mi vengon dietro? "

Le ho ribadito che non uscivo :)

Quindi.. credo che nella vita bisogna fregarsene, e per fregarsene intendo, dare fiducia a tal punto di non star male per ogni cosa.
E se le cose andranno male. Pazienza. Non puoi controllare la tua ragazzi per l'eternità e "rinchiuderla in un castello" a chiave ;)

(e dire che queste cose non le avrei mai dette anni fa)...

Nicky
21-01-2006, 19:23
Mi ha detto che ieri sera è uscita con lei sue amiche ed è stata piu bene di quando sta con me :)

A sto punto perchè non si mette con una sua amica? :mbe:
In questo caso io mi sarei incazzata come una bestia e lei avrei detto di uscire sempre e solo con le sue amiche

tulnio
21-01-2006, 19:44
Uhm forse l'hai lasciata andare un po' troppo :D
Per questo è diventata ex. :p

Può anche darsi, a sto punto non mi stupirei di niente :D Ma se è bastato così poco, meglio perderla che trovarla :) Quella che ci smena è lei :D

tulnio
21-01-2006, 19:47
Alla luce di questo, stasera le ho detto che non uscivo e che era meglio che uscisse con le sue amiche perchè a me non andava.
(primo sabato a casa)

"in tv ho sentito che una ragazza aveva un ragazzo, lei è andata in vacanza e ha conosciuto il suo attuale marito... sicuro che non vuoi uscire stasera? :)

Confortante sta cosa :mbe: Spero che te lo abbia detto solo per farti arrivare un messaggio di disagio... altrimenti imho è il caso che inizi a guardarti intorno :D

gandalfk7
21-01-2006, 20:26
ribadisco, falla a pezzi e nascondi il cadavere che in questo stato (italy)
non vale la legittima difesa.. almeno, non come dovrebbe

3NR1C0
21-01-2006, 23:19
A sto punto perchè non si mette con una sua amica? :mbe:
In questo caso io mi sarei incazzata come una bestia e lei avrei detto di uscire sempre e solo con le sue amiche

Sì beh, dovresti sentire pure la sua campana (di lei intendo) ... pat è famoso per i suoi vittimismi, non per dire, ma se si comporta con lei come ha fatto qui sul forum in tempi non sospetti c'è da spararsi nei coglioni.

Per quanto ne so do ragione a lei :D (non prendertela pat, ma mal che si vuole non duole)

PaTLaBoR
22-01-2006, 00:14
Sì beh, dovresti sentire pure la sua campana (di lei intendo) ... pat è famoso per i suoi vittimismi, non per dire, ma se si comporta con lei come ha fatto qui sul forum in tempi non sospetti c'è da spararsi nei coglioni.

Per quanto ne so do ragione a lei :D (non prendertela pat, ma mal che si vuole non duole)

Vittimismo? ma se manco mi conosci non le sparare così grosse.
Ti pare che vengo qui sul forum per cercare conferme su chi ha ragione? se io o lei?
Vittimismo un corno. Racconto i fatti così come sono.
Se ti capiterà la stessa cosa ti auguro di spararti nei coglioni perchè io ci ho pensato parecchie volte in passato.

kureal
22-01-2006, 00:17
Ma farsi na disco in casa no? :O

3NR1C0
22-01-2006, 00:18
Vittimismo? ma se manco mi conosci non le sparare così grosse.
Ti pare che vengo qui sul forum per cercare conferme su chi ha ragione? se io o lei?
Vittimismo un corno. Racconto i fatti così come sono.
Se ti capiterà la stessa cosa ti auguro di spararti nei coglioni perchè io ci ho pensato parecchie volte.

Tranquillo che a me non capiterà mai, questione di carattere ;)

Cmq c'è poco da fare, sul forum non si può mentire in eterno, è più semplice mentire a noi stessi.
Alla lunga i tratti salienti di un carattere emergono anche qui e se dovessi cercare tutti i tuoi posts dove ti piangi addosso t'assicuro che ci sarebbero diverse decine di pagine di materiale.

PaTLaBoR
22-01-2006, 00:20
è una questione di carattere, o di esperienze? ;)

E penso che tu ne abbia avute poche. Quindi lascia dire a chi ne ha passate di brutte che certe cose ti fanno stare male ed è normale che ti piangi addosso.
Specialmente quando sono cose che prendi a cuore.
Ma forse sono concetti che non capisci e ti auguro di non capirli mai.

Mi piacerebbe sapere quanti anni hai.

3NR1C0
22-01-2006, 00:24
è una questione di carattere, o di esperienze? ;)

E penso che tu ne abbia avute poche. Quindi lascia dire a chi ne ha passate di brutte che certe cose ti fanno stare male ed è normale che ti piangi addosso.
Specialmente quando sono cose che prendi a cuore.
Ma forse sono concetti che non capisci e ti auguro di non capirli mai.

Mi piacerebbe sapere quanti anni hai.

Io poche esperienze? IO? :rotfl:

Vabbè va, è incredibile di come tu abbia cambiato così radicalmente atteggiamento da un annetto a questa parte :nono:

Vedi se tu capissi quel poco che capisco io fidati che non finiresti sempre in queste situazioni... o forse ti han fatto un maleficio?

Per l'età c'è il profilo eh. :muro:

PaTLaBoR
22-01-2006, 00:28
Io poche esperienze? IO? :rotfl:

Vabbè va, è incredibile di come tu abbia cambiato così radicalmente atteggiamento da un annetto a questa parte :nono:

Vedi se tu capissi quel poco che capisco io fidati che non finiresti sempre in queste situazioni... o forse ti han fatto un maleficio?

Per l'età c'è il profilo eh. :muro:

Perchè che atteggiamento ho adesso? :confused:
Ok si.. sono un represso.
porka troia hai ragione... ma troppi problemi in amore, cazzo.
Se non ci fosse l'amore nel mezzo la mia vita andrebbe molto ma molto meglio...
Erano quelli gli anni felici in cui mi sentivo... felice :D

Merda... :muro:

3NR1C0
22-01-2006, 00:31
Perchè che atteggiamento ho adesso? :confused:
Ok si.. sono un represso.
porka troia hai ragione... ma troppi problemi in amore, cazzo.
Se non ci fosse l'amore nel mezzo la mia vita andrebbe molto ma molto meglio...
Erano quelli gli anni felici in cui mi sentivo... felice :D

Merda... :muro:

Gli anni in cui ti sentivi felice erano gli anni in cui vivevi più per te stesso e meno per la figa... a volte tornare indietro quando s'intraprende una strada sbagliata è indice di maturità.

E poi l'amore governa solamente chi non ha un cazzo da fare in vita sua... questo è quel che penso. E siccome l'amore è cinico di norma te la pigli in quel posto.

Miaow
22-01-2006, 03:28

Risposta di donna: se la ragazza non è carina (e nemmeno appariscente), mandatela tranquillamente. Altrimenti, trovate il modo per tenerla a casa... ;)

kikbond
22-01-2006, 09:47
Risposta di donna: se la ragazza non è carina (e nemmeno appariscente), mandatela tranquillamente. Altrimenti, trovate il modo per tenerla a casa... ;)

ma che risp è?
cioè siccome ho la ragazza figa dovrei tenerla in casa la sera??

Beelzebub
22-01-2006, 09:51
(primo sabato a casa)

Le ho ribadito che non uscivo :)

Quindi.. credo che nella vita bisogna fregarsene, e per fregarsene intendo, dare fiducia a tal punto di non star male per ogni cosa.
E se le cose andranno male. Pazienza. Non puoi controllare la tua ragazzi per l'eternità e "rinchiuderla in un castello" a chiave ;)

(e dire che queste cose non le avrei mai dette anni fa)...
Senza offesa, ma così è come dire: "io stasera esco, se qualcuno ci prova me lo scopo, sicuro di volermi lasciar andare?" :eek:

Per il discorso dell'uscita con le amiche, concordo con Nicky al 200%. Penso che sia una delle cose più brutte che ti possa dire il tuo partner... se lo pensa davvero, forse è il caso di rivedere il vostro rapporto...

twinpigs
22-01-2006, 10:22
E poi l'amore governa solamente chi non ha un cazzo da fare in vita sua... questo è quel che penso. E siccome l'amore è cinico di norma te la pigli in quel posto.

beh si potrebbe dire anche che di solito i bruttoni, timidi ed imbranati.... hanno molto successo nella carriera lavorativa o nello studio :D

3NR1C0
22-01-2006, 10:47

E l'uomo con le palle dov'è finito? Se la donna vuole troieggiare che lo faccia tranquillamente, poi pagherà le conseguenze, se invece vuole uscire per divertirsi e basta non vedo perchè tenerla in casa.

Poi il fatto che non sia carino da parte sua, e secondo me anche leggermente irrispettoso in alcuni frangenti, è un altro discorso.

3NR1C0
22-01-2006, 10:48
beh si potrebbe dire anche che di solito i bruttoni, timidi ed imbranati.... hanno molto successo nella carriera lavorativa o nello studio :D

Di solito ha successo nella vita chi ha ben chiari i propri obiettivi e non si fa condizionare troppo dagli elementi esterni di disturbo (ragazze in primis).

kikbond
22-01-2006, 10:59
E l'uomo con le palle dov'è finito? Se la donna vuole troieggiare che lo faccia tranquillamente, poi pagherà le conseguenze, se invece vuole uscire per divertirsi e basta non vedo perchè tenerla in casa.

*

kikbond
22-01-2006, 11:00
Di solito ha successo nella vita chi ha ben chiari i propri obiettivi e non si fa condizionare troppo dagli elementi esterni di disturbo (ragazze in primis).

riquoto.. conosco una marea di bei ragazzi.. coi soldi.. con tutte le fortune della vita che potrebbero avere miliardi di distrazioni riuscire benissimo nella loro vita ( che al momento consiste nella scuola e nell'uni )

3NR1C0
22-01-2006, 11:31
riquoto.. conosco una marea di bei ragazzi.. coi soldi.. con tutte le fortune della vita che potrebbero avere miliardi di distrazioni riuscire benissimo nella loro vita ( che al momento consiste nella scuola e nell'uni )

Cazzo mi hai ricordato che dovrei studiare :muro:

StErMiNeiToR
22-01-2006, 12:06

la mia non ci va in discoteca godo godo godo godo come un cane :D :D :D

pero va anche troppo spesso alle cene di classe >.<

e ciò mi fa imbestialire ( dentro :D )

kikbond
22-01-2006, 12:28
la mia non ci va in discoteca godo godo godo godo come un cane :D :D :D

ma va che nn tutti sono tormentati dal fatto che la tipa va in discoteca.. anzi..

22-01-2006, 12:56
appunto...la mia ex ci lavorava e a me nn dava nessun fastidio :)

3NR1C0
22-01-2006, 13:19
appunto...la mia ex ci lavorava e a me nn dava nessun fastidio :)

La tua ex quella che bazzicava qui sul forum? :D

22-01-2006, 14:02
La tua ex quella che bazzicava qui sul forum? :D
zi zi

3NR1C0
22-01-2006, 14:04
zi zi

Uhm, simpatia portami via... capisco perchè non fossi preoccupato (per la serie ce l'ho solo io) :asd:

22-01-2006, 14:51
Uhm, simpatia portami via... capisco perchè non fossi preoccupato (per la serie ce l'ho solo io) :asd:
:D :D :D dai diciamo che nn è sempre così :p

riki82
23-01-2006, 12:02
ah per me anche in settimana :asd:
basta che non mi fate prendere la doppio malto che l'ultima volta m'ha piegato :D

non dirlo a me!!!1 :doh: