View Full Version : [RC+Sped]scheda satellitare Hauppauge WinTV-NEXUS
vendo scheda satellitare per pc
HAUPPAUGE Scheda TV satellitare WinTV-NEXUS DVB SKYSTAR
http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_nexuss.html
ottime condizioni compresa di telecomando...
ciao, scambieresti la scheda + conguaglio con 2x512mb Dual Channel extra low latecy TCCD PC3200 2-2-2-5-1T 200mhz a 2,7v, in garanzia residua presso tecno e garanzia a vita da kingston ?
no grazie... mi servono soldi :D
cmq potete contattarmi --edit--
Antonius
20-01-2006, 08:49
in coda in attesa del prezzo...
e il prezzo?
non sono un esperto... ma va bene 150 euro? spese incluse
non sono un esperto... ma va bene 150 euro? spese incluse
in giro l'ho trovata a 182+iva, quindi direi che sulle 170 va bene come prezzo se ha garanzia e condizioni perfette.
la scheda mi e stata regalata... e non posseggo lo scontrino... ma per il resto e in perfette condizioni, compresa di imballo originale, telecomando (quello grigio) e tutto il resto.
posso arrivare a 170 euro comprese spese... vi garantisco ke e un affare, non l ho mai usata!!
la scheda mi e stata regalata... e non posseggo lo scontrino... ma per il resto e in perfette condizioni, compresa di imballo originale, telecomando (quello grigio) e tutto il resto.
posso arrivare a 170 euro comprese spese... vi garantisco ke e un affare, non l ho mai usata!!
se non hai la garanzia direi che un pochino devi scendere, diciamo sulle 150/155 (ovvero il prezzo che avevi inserito prima)
non ci sto capendo piu niente...
cmq hai ragione, 155 euro spese a mio carico e spedisco immediatamente!!!
Antonius
20-01-2006, 10:05
Con tutto il rispetto per la valutazione del mod :ave: :)
Tanto per avere un 'ordine di grandezza', qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038007
ho comprata una Hauppauge wintv dvb-s per 50 euro. :eekk:
E' il modello immediatamente precedente, ma l' unica differenza significativa e' la mancanza del telecomando.
Se il prezzo e' paragonabile, confermo il mio interesse.
Se no, lascio. :ops:
e impossibile trovarla a quel prezzo... nuova costa circa 220 euro. in piu quella era molto datata...
la mia e l ultima revisione compresa di telecomando, quello grigio per intenderci!!
Con tutto il rispetto per la valutazione del mod :ave: :)
Tanto per avere un 'ordine di grandezza', qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038007
ho comprata una Hauppauge wintv dvb-s per 50 euro. :eekk:
E' il modello immediatamente precedente, ma l' unica differenza significativa e' la mancanza del telecomando.
Se il prezzo e' paragonabile, confermo il mio interesse.
Se no, lascio. :ops:
hai fatto un affarone affarone.... :winner: la Dvb-s Nexus con decoder mpg2 hardware è la miglior scheda sat esistente sulla terra per noi comuni mortali.
Anche le versioni più vecchiotte.... ma assolutamente non 50 euro....almeno sui 140
hai fatto un affarone affarone.... :winner: la Dvb-s Nexus con decoder mpg2 hardware è la miglior scheda sat esistente sulla terra per noi comuni mortali.
Anche le versioni più vecchiotte.... ma assolutamente non 50 euro....almeno sui 140
ben detto!!
Antonius
20-01-2006, 15:25
La conosco bene: ne ho comprate un paio solo su questo forum... a 50-60 euro ciascuna :D
[LANCIAFIAMME MODE ON] ;)
Il tuo e' un semplice commento, o dobbiamo considerti in coda per 140 euro? :wtf:
Se e' un' offerta, devi aver cambiato parere rispetto a quanto affermavi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=870724
Come da titolo cerco scheda Dvb-S Technotrend, con codifica/decodifica MPG2 HARDWARE
Indicare per cortesia la revision della scheda (1.3 - 1.5 - 1.6 - 1.7 - 2.1) il tipo e la quantità dei connettori posteriori e la presenza del telecomando.
Se possibile sarebbe opportuno postare qualche foto live della scheda.
Sono disposto a spendere massimo 110 euro + spese di spedizione in j+3 (10,58) assicurato.
La scheda deve essere in perfette condizioni.
Infine vi chiedo di astenervi dall'offrire schede diverse da qulla che cerco. Quindi niente Skystar2, twinham, Visionplus, pinnacle sat, Hauppauge Nova, Nova CI, Hauppauge dc3000 etc.....
NON sono interessato all'acquisto del modulo opzionale Common Interface.
RULES
Per cortesia non mi dite che la scheda costa nuova 250 euro, perchè la scheda technotrend viene venduta nuova con garanzia non brandizzata a 139 euro.
Considero questo prezzo come prezzo del nuovo, indipendentemente dal prezzo della stessa scheda rimarcata o brandizzata hauppauge (in questo caso l'hauppauge aggiunge alla scheda technotrend solo un adesivo sul tuner, un adesivo sul telecomando, la scatola esterna colorata e un bel po' di euro di margine)
Parafrasando il vecchio detto ;) :
Son tutti generosi con il portafoglio degli altri :)
[LANCIAFIAMME MODE OFF]
Senza offesa :mano: , ma quel tuo post mi era rimasto impresso per la lucidita' delle motivazioni esposte :ave: :)
[FILOSOFO MODE ON]
Purtroppo, l' hardware di buona qualita' viene marginalizzato da quello meno buono, ma sufficiente per le le esigenze normali.
Oggi qualunque muletto, anche un entry level di tre anni fa (athlon 1200?), e' in grado di effettuare la decodifica mpeg in real time.
E magari anche quella divx ;) , cosa che il chip della hauppauge non puo' fare :(
Oggi puoi comprare una scheda sat bulk per 30 euro (41,50 con telecomando) (prezzi t****cc iva esclusa)
Nuova, e con due anni di garanzia.
Se fosse necessario, con i soldi risparmiati si puo' finanziare l' eventuale upgrade di cpu ;)
Le schede con decodifica mpeg hardware sono ridotte alla nicchia di mercato degli amatori, insieme alla ram ecc, le mobo biprocessore, le periferiche scsi ed i modem 56k esterni con dsp.
Quegli amatori che sono disposti a pagare dell' hardware USATO il DOPPIO di quello che costerebbe un prodotto (quasi) simile NUOVO.
Ma non il quadruplo: c' e' un limite anche per la passione ;)
Le cose cambieranno in futuro, con le trasmissioni HD:
- i processori attuali non riescono a decodificarle
- usciranno i decoder stand alone, ma costeranno uno sproposito
- usciranno le schede pci(e? x?) con decodifica hardware, ma costeranno poco meno che uno sproposito
e ricomincera' il ciclo...
[FILOSOFO MODE OFF]
La conosco bene: ne ho comprate un paio solo su questo forum... a 50-60 euro ciascuna :D
[LANCIAFIAMME MODE ON] ;)
Il tuo e' un semplice commento, o dobbiamo considerti in coda per 140 euro? :wtf:
Se e' un' offerta, devi aver cambiato parere rispetto a quanto affermavi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=870724
Parafrasando il vecchio detto ;) :
Son tutti generosi con il portafoglio degli altri :)
[LANCIAFIAMME MODE OFF]
Senza offesa :mano: , ma quel tuo post mi era rimasto impresso per la lucidita' delle motivazioni esposte :ave: :)
[FILOSOFO MODE ON]
Purtroppo, l' hardware di buona qualita' viene marginalizzato da quello meno buono, ma sufficiente per le le esigenze normali.
Oggi qualunque muletto, anche un entry level di tre anni fa (athlon 1200?), e' in grado di effettuare la decodifica mpeg in real time.
E magari anche quella divx ;) , cosa che il chip della hauppauge non puo' fare :(
Oggi puoi comprare una scheda sat bulk per 30 euro (41,50 con telecomando) (prezzi t****cc iva esclusa)
Nuova, e con due anni di garanzia.
Se fosse necessario, con i soldi risparmiati si puo' finanziare l' eventuale upgrade di cpu ;)
Le schede con decodifica mpeg hardware sono ridotte alla nicchia di mercato degli amatori, insieme alla ram ecc, le mobo biprocessore, le periferiche scsi ed i modem 56k esterni con dsp.
Quegli amatori che sono disposti a pagare dell' hardware USATO il DOPPIO di quello che costerebbe un prodotto (quasi) simile NUOVO.
Ma non il quadruplo: c' e' un limite anche per la passione ;)
Le cose cambieranno in futuro, con le trasmissioni HD:
- i processori attuali non riescono a decodificarle
- usciranno i decoder stand alone, ma costeranno uno sproposito
- usciranno le schede pci(e? x?) con decodifica hardware, ma costeranno poco meno che uno sproposito
e ricomincera' il ciclo...
[FILOSOFO MODE OFF]
Apro OT ;)
quanto avevo affermato sul valore delle dvb-s nexus era validissimo fino ad un annetto fa circa, purtroppo ora la situazione è cambiata. Mi spiego:
era molto facile reperire la scheda in germania in versioni fino alla 2.1 a prezzi abbordabili sui 140 euro.
Da una ricerca che ho fatto di recente non la trovi, una dvb-s a meno di 175 euro nuova e con garanzia.
Ti vendono le 2.1 (con telecomando) o le 2.3 dai 175 a salire.
Un anno fa invece si trovavano ancora le revision meno recenti a prezzi decisamente più bassi (parlo di pezzi nuovi). Da qui la mia valutazione fatta in quella discussione.
Come vedi queste schede proprio xchè schede "particolari" hanno un mercato tutto loro fatto di alti e bassi... ed ora a quanto pare costano mediamente di più di un anno fà.
Chiudo OT
----
Non sono in coda e non sono interessato alla scheda, solo che quando vedo in vendita un gioiello di hardware come questo non resisto dalla voglia di intervenire. :cool:
Questo è quanto dovevo
in coda!!!!
dove posso trovare il common card interface per questa scheda?
possiamo metterci d'accordo per concludere
la scheda e' completa di tutto?
e' perfettamente funzionante?
io avevo una skystar che mi e' partita....ottima scheda per le funzionalità di tuning ma per il resto una vera schifezza, adesso sto cercando una scheda rock solid per godermi il satellitare in piena comodità.
fammi sapere i dati e il metodo di pagamento, postpay e' preferito....
superbresca
22-01-2006, 10:20
Mi metto in coda anch' io
intanto mi informo.
ragazzi per ki e interessato... spedisco come volete voi..
accetto volentieri postepay e spedisco immediatamente!!
la skeda è compresa di tutto ed e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!
contattatemi per email.
P.S.
visto ke siete in 2 non so come comportarmi... se un moderatore mi da qualche dritta.
visto ke siete in 2 non so come comportarmi... se un moderatore mi da qualche dritta.
la coda si stila in base alle regole inserite nel primo post.
in genere chi per primo si mette in coda (alle tue condizioni) ha diritto a concludere, tranne nel caso in cui hai specificato precedenza a mano (ad esempio) oppure precedenza a chi acquista più pezzi (non in questo caso, visto che si parla di 1 oggetto).
la coda si stila in base alle regole inserite nel primo post.
in genere chi per primo si mette in coda (alle tue condizioni) ha diritto a concludere, tranne nel caso in cui hai specificato precedenza a mano (ad esempio) oppure precedenza a chi acquista più pezzi (non in questo caso, visto che si parla di 1 oggetto).
in questo caso homero si è messo in coda, pronto a concludere.
tu non avevi specificato alcuna preferenza, quindi se a homero va bene potete concludere.
domani mattina faccio la ricarica sulla postpay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.