View Full Version : [mestre]vendo p900 completo di tutto
maxcarra
19-01-2006, 18:53
come da inserzione vendo un p900 con un mese di garanzia residua a 160 euro piu ss completo di 3 memory card,una pro duo da 32mb,una duo da 32 mb,una duo da 128 mb tutte originali sony,cover color carbonio..bellissima,verniciata da 2 mesi,quindi immacolata,diaplay sempre tenuto con protezione di cui ne fornisco ben 14 in omaggio,tutti i cd originali,scatola d'imballaggio originale,dotazione ke comprende syncstation,cordicella, auricolari..insomma tutto quanto...dai ragazzi su accorrete numerosi
powermian
19-01-2006, 19:12
Hai foto?
Intanto mi accodo con scambio a mano
maxcarra
19-01-2006, 19:20
domani cerco di farti pervenire una foto..altrimenti cerco questa sera se trovo un cell ke fa le foto..
Coda
Che ne pensi di 150 euro consegna a mano a Mestre ?
prendo io alle tue condizioni o scambio alla pari con 3230
maxcarra
19-01-2006, 20:54
ecco le foto..nn sono il max..xke le ho fatte con un cellulare con una normale vga..purtoppo nn ho altro mezzo..cmq fidatevi,l'unico difetto ke ha è sull obbiettivo dietro,ossia il ciondolo grigio è leggermente segnato..ma nn perche sia caduto,ma per normale usura dentro ai jeans,come ho gia detto la cover è perfetta,appena colorata..mi piace il carbonio.. :D ..ah..nn riesco a mettere quella aperto perche dice ke è troppo grande..in effetti invece di 24 è 26kb...mamma mia..cmq se a qualcuno interessa la mando via e-mail..oppure suggerite come postarla..per ki ha scritto prima del mio messaggio il prezzo è quello..è gia abbastanza basso..
ribadisco il mio interesse anche subito con ricarica domani mattina
Perfetto, se viene il mio turno sono disposto a concludere subito con scambio in stazione a Mestre anche domani
ecco le foto..nn sono il max..xke le ho fatte con un cellulare con una normale vga..purtoppo nn ho altro mezzo..cmq fidatevi,l'unico difetto ke ha è sull obbiettivo dietro,ossia il ciondolo grigio è leggermente segnato..ma nn perche sia caduto,ma per normale usura dentro ai jeans,come ho gia detto la cover è perfetta,appena colorata..mi piace il carbonio.. :D ..ah..nn riesco a mettere quella aperto perche dice ke è troppo grande..in effetti invece di 24 è 26kb...mamma mia..cmq se a qualcuno interessa la mando via e-mail..oppure suggerite come postarla..per ki ha scritto prima del mio messaggio il prezzo è quello..è gia abbastanza basso..
non vorrei,ma penso di essere l'unico che ha offerto cio' che il venditore ha richiesto,almeno cosi dice il regolamento ;)
maxcarra
19-01-2006, 21:02
perfetto rispetto la coda,quindi se sento ke il primo nn è interessato passo al secondo e cosi via..cmq se per caso nn si facesse sentire per domani,passo subito al secondo perche voglio assolutamente il prima possibile l'n70..entro sabato preferirei averlo nelle mie manine.. :D
non vorrei,ma penso di essere l'unico che ha offerto cio' che il venditore ha richiesto,almeno cosi dice il regolamento ;)
Ti sbagli, powermian è il primo in coda e non ha fatto nessun offertà al ribasso inoltre credo che il venditore preferisca la consegna a mano
io ribadisco quello che dice il regolamento,io penso di essere l'unico che ti ha offerto cio' che chiedi,se non e' cosi,allora lascio poiche' domani on sono a casa e non posso seguire la trattativa,se invece tocca a me fammi sapere i tuoi dati in pvt e concludiamo.-
p.s. mi dici dove leggi che il venditore preferisce lo scambio a mano?la coda va anche bene ma bisogna affermare che si accetta anche le condizioni
maxcarra
19-01-2006, 21:17
dai ragazzi nn ci sono prolemi,se per questa sera power nn si fa sentire,ci mettiamo d'accordo tra di noi..tanto in tv fanno il grande fratello,quindi penso ke nessuno lo voglia guardare.. :mbe:
Certo nessun problema... basta rispettare la coda e non fare i furbi
dai ragazzi nn ci sono prolemi,se per questa sera power nn si fa sentire,ci mettiamo d'accordo tra di noi..tanto in tv fanno il grande fratello,quindi penso ke nessuno lo voglia guardare.. :mbe:
appunto,tu per me non sei in coda,se avessi offerto cio' che chiedeva il venditore allora avresti ragione,il furbo lo stai facendo tu
In coda al tuo prezzo consegna a mano
Leggi meglio la discussione, non ho mai parlato per me, ho detto che powermian è il primo in coda non avendo fatto nessuna offertà al ribasso come erroneamente sostenevi tu.
appunto,tu per me non sei in coda,se avessi offerto cio' che chiedeva il venditore allora avresti ragione,il furbo lo stai facendo tu
no problem :D aspettiamo mo che il venditore si faccia vivo,intanto pvt per lui
powermian
20-01-2006, 09:27
Dopo la visione delle foto lascio.
Grazie ;)
siccome son il prossimo in coda lascio i miei dati in pvt per la spedizione
verolenny
20-01-2006, 14:02
La coda si forma non solo in base all'orario in cui si scrive ma anche in base alla cifra offerta
ovvio che se uno, anche se ultimo in coda, offre ciò che il venditore chiede, non ci sono dubbi che l'oggetto dovrebbe andare a lui.
ste tu sei prima di hulk, ma hai offerto 150 euro, hulk ha detto che lo prende alle condizioni del venditore.
dire che la coda è:
hulk
leleweb
ste_ita
ti ringrazio lenny,ma ti faccio notare che il venditore e' sparito e ho il sospetto di sdapere anche il motivo,ti chiedo di prendere provvedimenti in merito e di far sapere a tutti cpme va a finire,grazie
verolenny
25-01-2006, 14:58
maxcarra ci dai notizie...?? poi decido...
sephroth
25-01-2006, 16:27
se a qualcuno interessa un p900 ne sto vendendo uno anche io , senza disturbare nessuno
se vuoi 160 euro spedito lo prendo subito,poiche' penso che il signorino di questo 3d sia stato poco serio.spero di rimangiarmi il tutto(ma non credo)e se devo posso acquistare entrambi
volevo fare i miei complimenti sia al venditore che a ste_ita,il primo per aver venduto in barba ai regolamenti ed hai moderatori il cellulare a chi non era in coda come previsto,ed al secondo per aver preso in giro tutti non comunicando che il cellulare lo aveva preso lui pur sapendo che non gli spettava,ovviamente se si va su ebay e si cerca p900 si trova il signor stefano che sta a vendere il telefono che ha avuto da maxcarra.Mi auguro che vi bannino per il comportamento ampiamente scorretto da parte di entrambi,di gente come voi meglio non avere a che fare
verolenny
28-01-2006, 09:14
bene allora cominciamo così:
- maxcarra sospeso per aver venduto un oggetto senza rispettare la coda, e ti sospendo a tempo indeterminato fino a quando non mi fai sapere dove è finito e soprattutto a chi è finito il p900
- steita sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non mi dimostri che il cell non l'hai preso tu e che non hai saltato la coda.
Ho letto tutto il thread e non mi sembrano giuste le decisioni prese x questi 2 utenti dal moderatore. Io ho partecipato ad una vendita dove ho fatto notare ad un moderatore di essere l'unico che aveva offerto il prezzo pieno ed avrei acquistato tutto il blocco, quindi avrei avuto precedenza, invece il moderatore ha detto che visto che questi utenti si erano gia contattati in pvt, andava bene così, ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119641 )
Non solo io non trovo che l'utente Ste_ita abbia lanciato un offerta al ribasso, ma si è messo regolarmente in coda chiedendo se potevano andare bene 150 euro.... considerando che era solo una domanda è logico che avrebbe accettato le condizioni del venditore qualora la risposta fosse stata negativa
Coda
Che ne pensi di 150 euro consegna a mano a Mestre ?
avesse scritto: coda con limata a 150 sarebbe stato diverso..
Agli utenti del thread a cui ho partecipato io non sono state effettuate sanzioni, le regole sono uguali per tutti quindi è ingiusto dare una sanzione così pesante a questi 2 utenti.
Mi sembra che non sia giusto dare libere interpretazioni sul regolamento.
verolenny
28-01-2006, 15:05
Ho letto tutto il thread e non mi sembrano giuste le decisioni prese x questi 2 utenti dal moderatore. Io ho partecipato ad una vendita dove ho fatto notare ad un moderatore di essere l'unico che aveva offerto il prezzo pieno ed avrei acquistato tutto il blocco, quindi avrei avuto precedenza, invece il moderatore ha detto che visto che questi utenti si erano gia contattati in pvt, andava bene così, ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119641 )
Non solo io non trovo che l'utente Ste_ita abbia lanciato un offerta al ribasso, ma si è messo regolarmente in coda chiedendo se potevano andare bene 150 euro.... considerando che era solo una domanda è logico che avrebbe accettato le condizioni del venditore qualora la risposta fosse stata negativa
avesse scritto: coda con limata a 150 sarebbe stato diverso..
Agli utenti del thread a cui ho partecipato io non sono state effettuate sanzioni, le regole sono uguali per tutti quindi è ingiusto dare una sanzione così pesante a questi 2 utenti.
Mi sembra che non sia giusto dare libere interpretazioni sul regolamento.
peccato che steita abbia modificato il messaggio il 19 gennaio...quando sono intervenuto io, le cose erano diverse.....e comunque ribadisco hulk ha offerto ciò che il venditore chiedeva..
inoltre (come ben saprai) la telefonia ha un regolamento tutto suo, leggermente diverso dal resto del forum.
grazie per l'intervento, comunque, tutti i commenti sono sempre ben accetti.
peccato che steita abbia modificato il messaggio il 19 gennaio...quando sono intervenuto io, le cose erano diverse.....e comunque ribadisco hulk ha offerto ciò che il venditore chiedeva..
inoltre (come ben saprai) la telefonia ha un regolamento tutto suo, leggermente diverso dal resto del forum.
grazie per l'intervento, comunque, tutti i commenti sono sempre ben accetti.
Scusa se intervengo di nuovo, ma non capisco tu hai postato il 20/01 Ste_ita il 19/01 cosa vuol dire che le cose erano diverse, non si possono correggere i post dopo averli inviati...
Posso capire che il mercatino di Telefonia ha un regolamento che differisce leggermente dagli altri mercatini, ma qui parliamo di punizioni, quelle o si danno o non si danno non è giusto darle ad alcuni ed ad altri no... cmq mi sembra come ho gia scritto prima che potrebbe essere una proposta o solo una domanda ognuno può interpretarla quindi non mi sembra giusto sospendere degli utenti per una supposizione.
verolenny
28-01-2006, 15:29
Scusa se intervengo di nuovo, ma non capisco tu hai postato il 20/01 Ste_ita il 19/01 cosa vuol dire che le cose erano diverse, non si possono correggere i post dopo averli inviati...
Posso capire che il mercatino di Telefonia ha un regolamento che differisce leggermente dagli altri mercatini, ma qui parliamo di punizioni, quelle o si danno o non si danno non è giusto darle ad alcuni ed ad altri no... cmq mi sembra come ho gia scritto prima che potrebbe essere una proposta o solo una domanda ognuno può interpretarla quindi non mi sembra giusto sospendere degli utenti per una supposizione.
mi spiace ma io come moderatore sono stato ignorato alla richiesta di chiarimenti da parte degli utenti e gli stessi si sono presi gioco degli utenti qui del forum.
il salto della coda è una cosa che non tollero in questa sezione, e gli utenti rimarranno puniti fino a quando non mi forniranno spiegazioni valide e chiarimenti.
te lo dico in tutta onestà, per ciò che mi riguarda non esiste il forum solo come un posto per fare affari, il forum è anche un posto dove imparare a stare anche da un punto di vista "morale", non sarebbe costato niente dire abbiamo già scambiato, si sarebbero presi la loro giusta punizione e via.
invece così no, non mi sta bene.
se pensi che io sia troppo severo ti dico che può essere vero.
ma non prendertela con me per favore.
Van Diemen
28-01-2006, 15:33
Scusa se intervengo ma conosco sia Ste_ita che te e so che siete entrambi corretti e ragionevoli: nel caso del tuo messaggio, tu sei intervenuto dopo che il messaggio è stato editato (tra l'altro potrebbere averlo editato per un errore di ortografia come la differenza oraria farebbe credere, altrimenti se lo avesse modificato per il suo tornaconto lo avrebbe fatto meglio, non credi?).
Il regolamento dice:
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell?ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
Mi sembra che Ste si sia messo in coda altrimenti avrebbe scritto "Offro 150 consegna a mano", il venditore avrebbe risposto "No grazie" e Ste avrebbe lasciato come in tutte le altre aste.
Invece così non è stato: Ste ha risposto subito al venditore "Perfetto, se viene il mio turno sono disposto a concludere subito con scambio in stazione a Mestre anche domani".
Non voglio prendere il tuo posto, ma l'interdizione mi sembra quantomeno eccessiva in questo caso.
Per casi a mio avviso peggiori sempre su questo forum (sai a cosa mi riferisco, altrimenti te lo ricordo via MSN) le pene sono state mooolto inferiori.
Van Diemen
28-01-2006, 15:35
Scusate, dimenticavo i saluti (non voglio editare il messaggio precedente per evitare malintesi) :) :) :)
verolenny
28-01-2006, 15:37
allora l'errore sull'edit del post è mio ho visto male le date..
però ragazzi una cosa sola conta:
stefano e hulk si sono accodati a 6 minuti di distanza ma stefano ha offerto 150 euro e hulk ha offerto il prezzo e le condizioni del venditore, ora su questo non ci piove..poi ripeto secondo me si poteva mettere tutto a posto, ma qui c'è gente (e mi metto dentro anche io) che è stata ignorata.
comunque chiudo questo post che tanto non può essere usato dai due protagonisti, che se vogliono possono contattarmi in pvt.
verolenny
28-01-2006, 16:01
Scusate, dimenticavo i saluti (non voglio editare il messaggio precedente per evitare malintesi) :) :) :)
tranquillo non ci sono malintesi.
finoa a quando esprimete le vostre posizioni in questa maniera educata e motivata, non posso nascere malintesi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.