PDA

View Full Version : Dopo 2 mesi di inutile attesa, ho disdetto Alice ricoprendo di insulti un operatore..


Fatality
19-01-2006, 17:18
... e mi sento da dio!!! :D :D :D ...se eravate nelle mie condizioni fatelo anche voi, vi toglierete un peso!

Spero che Tronchetti Provera trovi Afef a letto con il giardinierie zimbawese che hanno in villa, e che telecom subisca atacchi haker tali da farla fallire e riconvertire poi in soceità che tratta spurghi.

Piuttosto che aspetare ancora loro, mi faccio NGI adsl e poi riconverto tutto in VoIp...

Scusate lo sfogo ma in decine di anni che tratto con clienti,società mai e dico mai ho trovato tanta vergogna in una sola società... a confronta Galactica ai tempi d'oro era una società seria.

2 mesi d'attesa e la pratica non ha fatto mezzo passo in avanti, a breve dovevo fare anche un trasloco di linea... ringrazio dio di non aver fatto la follia di andare avanti.

Spero,davvero, che la telcom marcisca e che tutto il managment soffra gfrandemente sofferenze inenarrabili....

Se siete nella mia situazione fate come me, non ne vale la pena dare un filo di credito a quei farabutti...
Scusate lo sfogo :)

gallo85
19-01-2006, 17:45
io con alice mi sono sempre trovato benissimo, quando funzionava l'adsl.... velocità al massimo, ottimi ping ecc....

ho dovuto effettuare un trasloco di linea a luglio, a parte il fatto che ci han messo 15 giorni per attivarmi la linea (al contrario dei 10 che promettono) e hanno impiegato 2 MESI per riattivarmi l'adsl!! non ti dico quante telefonate, incazzature ecc.... alla fin fine grazie alla moglie del collega di mio padre che lavora al 187 che ha ricoperto di insulti i tecnici con una mail al veleno siamo riusciti a riavere sta benedetta 4 mega... volevamo prendere un amico legale e far causa alla telecom ma la storia è finita con un semplice mese di rimborso dell'adsl :mad:

ora, ho ritraslocato nella mia "vecchia" casa e siamo alle solite, linea attivata dopo 18 giorni al posto di 10 e adsl che non si è ancora visto dopo 1 mese!!! io telefono praticamente ogni 2 giorni al 187 e ogni volta "possiamo solo sollecitare, le faccio un reclamo non posso fare altro, il tecnico non ha chiuso la pratica..." ma vaff, lal linea è da un mese che ce l'ho quando l'aspetta a chiuderla?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci manca poco che mio padre gli fa causa, e non sarebbe male! visto anke il fatto che durante il periodo in cui eravamo via non abbiamo pagato una bolletta per colpa della telecom che non ce l'ha inviata nel posto CHE LE AVEVAMO PRONTAMENTE INDICATO... risultato? LINEA SUBITO STACCATA!!! QUANDO SI TOCCANO I LORO SOLDI SONO SUBITO PRONTI A INTERVENIRE VERO?????? :mad: :mad: :mad: :mad: per non parlare di quando ho avuto un problema all'adsl che saltava ogni minuto... UN MESE PER AVERE UN TECNICO A CASA CHE NON HA CAPITO UN CAXXO E NON MI HA NEANCHE CAMBIATO LA PRESA CHE NON FUNZIONAVA!!!! (poi ne ho usata un altra.....)


P:S. NAVIGO A 56k!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Fatality
20-01-2006, 12:04
io con alice mi sono sempre trovato benissimo, quando funzionava l'adsl.... velocità al massimo, ottimi ping ecc....

ho dovuto effettuare un trasloco di linea a luglio, a parte il fatto che ci han messo 15 giorni per attivarmi la linea (al contrario dei 10 che promettono) e hanno impiegato 2 MESI per riattivarmi l'adsl!! non ti dico quante telefonate, incazzature ecc.... alla fin fine grazie alla moglie del collega di mio padre che lavora al 187 che ha ricoperto di insulti i tecnici con una mail al veleno siamo riusciti a riavere sta benedetta 4 mega... volevamo prendere un amico legale e far causa alla telecom ma la storia è finita con un semplice mese di rimborso dell'adsl :mad:

ora, ho ritraslocato nella mia "vecchia" casa e siamo alle solite, linea attivata dopo 18 giorni al posto di 10 e adsl che non si è ancora visto dopo 1 mese!!! io telefono praticamente ogni 2 giorni al 187 e ogni volta "possiamo solo sollecitare, le faccio un reclamo non posso fare altro, il tecnico non ha chiuso la pratica..." ma vaff, lal linea è da un mese che ce l'ho quando l'aspetta a chiuderla?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci manca poco che mio padre gli fa causa, e non sarebbe male! visto anke il fatto che durante il periodo in cui eravamo via non abbiamo pagato una bolletta per colpa della telecom che non ce l'ha inviata nel posto CHE LE AVEVAMO PRONTAMENTE INDICATO... risultato? LINEA SUBITO STACCATA!!! QUANDO SI TOCCANO I LORO SOLDI SONO SUBITO PRONTI A INTERVENIRE VERO?????? :mad: :mad: :mad: :mad: per non parlare di quando ho avuto un problema all'adsl che saltava ogni minuto... UN MESE PER AVERE UN TECNICO A CASA CHE NON HA CAPITO UN CAXXO E NON MI HA NEANCHE CAMBIATO LA PRESA CHE NON FUNZIONAVA!!!! (poi ne ho usata un altra.....)


P:S. NAVIGO A 56k!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mio dio... sempre più convinto della mia scelta!

sono solidale con te nel dolore :)

gighen78
20-01-2006, 13:38
io con alice mi sono sempre trovato benissimo, quando funzionava l'adsl.... velocità al massimo, ottimi ping ecc....

ho dovuto effettuare un trasloco di linea a luglio, a parte il fatto che ci han messo 15 giorni per attivarmi la linea (al contrario dei 10 che promettono) e hanno impiegato 2 MESI per riattivarmi l'adsl!! non ti dico quante telefonate, incazzature ecc.... alla fin fine grazie alla moglie del collega di mio padre che lavora al 187 che ha ricoperto di insulti i tecnici con una mail al veleno siamo riusciti a riavere sta benedetta 4 mega... volevamo prendere un amico legale e far causa alla telecom ma la storia è finita con un semplice mese di rimborso dell'adsl :mad:

ora, ho ritraslocato nella mia "vecchia" casa e siamo alle solite, linea attivata dopo 18 giorni al posto di 10 e adsl che non si è ancora visto dopo 1 mese!!! io telefono praticamente ogni 2 giorni al 187 e ogni volta "possiamo solo sollecitare, le faccio un reclamo non posso fare altro, il tecnico non ha chiuso la pratica..." ma vaff, lal linea è da un mese che ce l'ho quando l'aspetta a chiuderla?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci manca poco che mio padre gli fa causa, e non sarebbe male! visto anke il fatto che durante il periodo in cui eravamo via non abbiamo pagato una bolletta per colpa della telecom che non ce l'ha inviata nel posto CHE LE AVEVAMO PRONTAMENTE INDICATO... risultato? LINEA SUBITO STACCATA!!! QUANDO SI TOCCANO I LORO SOLDI SONO SUBITO PRONTI A INTERVENIRE VERO?????? :mad: :mad: :mad: :mad: per non parlare di quando ho avuto un problema all'adsl che saltava ogni minuto... UN MESE PER AVERE UN TECNICO A CASA CHE NON HA CAPITO UN CAXXO E NON MI HA NEANCHE CAMBIATO LA PRESA CHE NON FUNZIONAVA!!!! (poi ne ho usata un altra.....)


P:S. NAVIGO A 56k!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vuoi risolvere il tutto in poco tempo?Vedrai che se mandi un fax intimidatorio, ma educato e comunque aggressivo vedrai che una settimana dopo sei a posto.Il mio amico è un avvocato.Stessi problemi tuoi.Dopo un mese niente. Mandato fax cattivissimo.Un tre giorni dopo i tecnici erano a casa sua.Credimi il fax funziona sempre

pxe
20-01-2006, 14:57
io il fax l'ho mandato ieri, ma non ci credo finchè non ho l'adsl , a me trasloco dopo 39 gg. dalla data di richiesta, trasf. isdn>rtg dopo 36 gg. da richiesta e adsl per ora sono a 27 gg. dalla richiesta

oggi ho pure telefonato direttamente nel suo ufficio a un conoscente che lavora in telecom al commerciale, e gli ho chiesto se può fare qualcosa , invierà una mail alla sede operativa di bologna , mà .....

intanto mi ha detto che manca la configurazione in centrale e di portare pazienza qualche altro gg. :muro:

la speranza è l'ultima a morire

generals
20-01-2006, 15:43
... e mi sento da dio!!! :D :D :D ...se eravate nelle mie condizioni fatelo anche voi, vi toglierete un peso!

Spero che Tronchetti Provera trovi Afef a letto con il giardinierie zimbawese che hanno in villa, e che telecom subisca atacchi haker tali da farla fallire e riconvertire poi in soceità che tratta spurghi.

Piuttosto che aspetare ancora loro, mi faccio NGI adsl e poi riconverto tutto in VoIp...

Scusate lo sfogo ma in decine di anni che tratto con clienti,società mai e dico mai ho trovato tanta vergogna in una sola società... a confronta Galactica ai tempi d'oro era una società seria.

2 mesi d'attesa e la pratica non ha fatto mezzo passo in avanti, a breve dovevo fare anche un trasloco di linea... ringrazio dio di non aver fatto la follia di andare avanti.

Spero,davvero, che la telcom marcisca e che tutto il managment soffra gfrandemente sofferenze inenarrabili....

Se siete nella mia situazione fate come me, non ne vale la pena dare un filo di credito a quei farabutti...
Scusate lo sfogo :)


che società di me@@a, a me continuano ad arrivare addebiti per alice free del mese di giugno e luglio (traffico non fatturato), nonostante per quesi mesi avessi pagato regolarmente e da novembre abbia la flat. Dovrò pagare a vita queste tangenti? l'unica opportunità (perchè coperto) è passare a fastweb, ma è troppo caro, sto valutando anche la linea dati ngi (da associare dopo con un voip) ma si parla di 6 settimane di lavorazione :eek: . Maledetti!!!

gallo85
20-01-2006, 15:46
Vuoi risolvere il tutto in poco tempo?Vedrai che se mandi un fax intimidatorio, ma educato e comunque aggressivo vedrai che una settimana dopo sei a posto.Il mio amico è un avvocato.Stessi problemi tuoi.Dopo un mese niente. Mandato fax cattivissimo.Un tre giorni dopo i tecnici erano a casa sua.Credimi il fax funziona sempre


non hai il numero di fax sottomano?? :help:

gighen78
20-01-2006, 15:56
non hai il numero di fax sottomano?? :help:
Sinceramente non lo so comunque prova a vedere qui:http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportale/TIPortale/ep/programView.do?LANG=IT&tabId=1&pageTypeId=9536&channelId=-8661&programId=21697&programPage=%2Fep%2FTIgruppo%2FTIcontatti_gruppo.jsp&BV_UseBVCookie=Yes