View Full Version : Stampante HP laserjet 1020
.:StEfAnO:.
19-01-2006, 14:42
Ho bisogno di aiuto, non riesco ad installare questa stampante!!!! ho provato in tutti i modi:
- da pannello di controllo-->stampanti---> aggiungi stampante non me la trova!
- ho seguito le istruzioni ma niente
- ho fatto la procedura guidata installa hardware ma alla fine dice che la stampante non è installata correttamente
- ho scaricato i driver dal sito dell'hp, li ho installati ma continua a non trovare la stampante!
penso di aver fatto tutto correttamente, l'ho anche attaccata ad una porta usb 2.0, come raccomandano....aiutatemi vi prego!!!
.:StEfAnO:.
19-01-2006, 16:28
nessuno mi sa aiutare???
Non ti spaventare, è semplice.
Scollega la stampante.
Prima di tutto vai nel pannello di controllo, Installazione applicazioni.
Rimuovi i driver HP. Riavvia il PC.
Attacca la stampante alla porta USB.
Se la rileva, dai il percorso dei driver. Tutto OK?
Se no, allora hai problemi alle porte USB o ai servizi di stampa.
Prova a disinstallare le porte USB e poi a reinstallarle. Se non va neppure così, sono cavoli acidi.
fuR3ttOlo
19-01-2006, 21:04
io l'ho appena acquistata e non ho avuto problemi...
Ho messo il cd e quando chiesto ho collegato l'usb e la spina.
Ho acceso e tutto ok.
Disistalla tutto e collega l'usb SOLO quando richiesto dall'installazione da cd.
Spero possa esserti d'aiuto.
Saluti e facci sapere
.:StEfAnO:.
20-01-2006, 06:00
Una cosa così strana non mi era mai capitata, eppure ho installato un sacco di stampanti e altre periferiche; cmq ho disinstallato i driver da "installazione applicazioni", ho riavviato, ho ricollegato la stampante ma il pc non l'ha trovato, allora sono andato in "installazione hw" gli ho indicato la stampante e il pc ha installato da solo il "supporto usb" e la stampante, senza mettere il cd e senza chiedermi dove fossero i driver....ora funziona però ne in start ne in "installazione applicazioni" ci sono i suoi driver....come mai?
a parte tutti sti problemi, funziona benissimo! è la mia prima stampante laser :eek: :eek: :eek: quant'è veloce!!!!!!!!
Perchè probabilmente installandola così hai caricato i driver HP in "versione" ridotta, cioè nudi e crudi senza le utilità che ti vengono installate normalmente da CD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.