alessc
19-01-2006, 13:01
Ciao a tutti,
ho mandato in garanzia un hd, mi hanno dato conferma della riparazione e gli ho dato l'indirizzo per farmelo spedire.
Questo un mese fa!
Ho mandato una e-mail per chiedere spiegazioni sul ritardo, e loro hanno risposto così...
"Stiamo facendo delle ricerche sulla prima spedizione effettuata. Ma si vede che non avendolo assicurato , sia accaduto qualcosa al pacco.
Faccio delle ricerche e provvedo ad inviargliene un altro ."
Quindi perso... però c'è scritto che me ne mandano un altro... boh!
Questo meno di 2 settimane fa!
Ho mandato quattro giorni fa un'altra email chiedendo lo stato della spedizione ma non ho più ricevuto niente (le altre e-mail mi hanno sempre risposto in giornata).
Adesso prima di chiamarli e di iniziare una discussione poco simpatica con loro...
Devono essere loro a rimborsarmi la merce in quanto non l'hanno assicurato?
ho mandato in garanzia un hd, mi hanno dato conferma della riparazione e gli ho dato l'indirizzo per farmelo spedire.
Questo un mese fa!
Ho mandato una e-mail per chiedere spiegazioni sul ritardo, e loro hanno risposto così...
"Stiamo facendo delle ricerche sulla prima spedizione effettuata. Ma si vede che non avendolo assicurato , sia accaduto qualcosa al pacco.
Faccio delle ricerche e provvedo ad inviargliene un altro ."
Quindi perso... però c'è scritto che me ne mandano un altro... boh!
Questo meno di 2 settimane fa!
Ho mandato quattro giorni fa un'altra email chiedendo lo stato della spedizione ma non ho più ricevuto niente (le altre e-mail mi hanno sempre risposto in giornata).
Adesso prima di chiamarli e di iniziare una discussione poco simpatica con loro...
Devono essere loro a rimborsarmi la merce in quanto non l'hanno assicurato?