PDA

View Full Version : Acquistare Dell

Piolo75
19-01-2006, 07:34
Dovendo acquistare un portatile (circa 1200.00 €), stavo valutando Dell.
Tuttavia ho alcune perplessità d acquistare un prodotto da 1200.00 € on line, inoltre l'assistenza post vendita come la si ottiene se il note non funzione o si rompe. Penso che magari comprando da un rivenditore in caso di assistenza puoi affidarlo a lui e poi "perseguitarlo di persona" per sapere la sorte del tuo computer. Ho queste remore su Dell, anche se si dice che sono dei buoni computer. Avete delle esperienze?

Para Noir
19-01-2006, 09:13
Dell ha semplicemente la migliore assistenza di qualsiasi altra marca. Se in fase di acquisto ti regalano la on site da 1 anno (succede spesso), o se compri l'estensione a 3 anni, hai un tecnico che in 24 ore dalla tua telefonata ti viene a domicilio, o dove vuoi tu (ad es. se sei in albergo in germania, per dire) con i pezzi di ricambio e ti mette a posto il notebook davanti ai tuoi occhi. Nella pick up and return te lo vengono a prendere a casa, ma si sta sempre sulla settimana come tempi, mediamente. Io sono soddisfattissimo di Dell, di sicuro nessun rivenditore di negozietti o centri commerciali avrà la stessa professionalità ed affidabilità, anche se puoi andare lì a menarlo non cambia niente, l'ho già sperimentato con un'altro nb di mio padre...