PDA

View Full Version : grandi opere

^TiGeRShArK^
18-01-2006, 20:27
:eek:
ma l'avete vista la pubblicità delle grandi opere????:eek:
a parte ke è da mettere al rogo ki l'ha proposta per quello ke dice della SA-RC ke in realtà è piena di cantieri e SEMBREREBBE ke molti resteranno a metà xkè hanno finito i soldi (qdo mai :rolleyes: )
ma tutta la pubblicità non è altro ke PROPAGANDA ke siamo NOI a pagare con i nostri soldi dato ke è un iniziativa della presidenza del consiglio...:rolleyes:
era meglio se quei soldi li usavano per i cantieri ancora aperti sulla SA-RC ke x una propaganda di bassa lega......:muro:

Lucio Virzì
18-01-2006, 20:31
No, questa non l'ho ancora vista, ma non mi stupisco più di nulla.
Sono pronto al vomito.

LuVi

Enel
18-01-2006, 20:51
Ovvero: come farsi pubblicità elettorale aggratis a spese del ministero e
allo stesso tempo guadagnare qualche milione di Euro.

^TiGeRShArK^
18-01-2006, 21:20
Ovvero: come farsi pubblicità elettorale aggratis a spese del ministero e
allo stesso tempo guadagnare qualche milione di Euro.
ah già... mi ero dimenticato di dire ke era su mediaset questa pubblicità ovviamente! :D

John Cage
18-01-2006, 21:22
ah già... mi ero dimenticato di dire ke era su mediaset questa pubblicità ovviamente! :D
io l'ho vista su rete4 e mi era sembrato un servizio del tg di emilio fede tanto è da propaganda elettorale.

tatrat4d
18-01-2006, 21:41
a parte ke è da mettere al rogo

sei ammonito, trova formule più felici per esprimere il tuo dissenso. /mod

L'ho vista anche sulla RAI.

Mailandre
18-01-2006, 21:44
Dal "Sole 24 ore",...articolo citato dal direttore Ferruccio De Bortoli,.e (naturalmente) non condiviso dal nostro Presidente del Consiglio nell'ultima trasmissione del "VESPAIO"........:

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search&currentArticle=9JQ2M

ciao

^TiGeRShArK^
18-01-2006, 22:02
appunto...
e io ci passo sulla SA-RC...
ditemi voi se è possibile metterci UN ORA E MEZZA x fare reggio lamezia....
e stare calmi vedendo certe ks!!! :muro:

giannola
19-01-2006, 12:37
ma dico, anche a volerla prendere per un ingenuità, io nn ho mai visto un ministero (a parte questa volta) che si fa una pubblicità per elogiare il proprio lavoro.
Se fosse un prodotto, si comprenderebbe che l'azienda vuole venderlo bene.
Se fosse un politico, si capirebbe che vuole essere rivotato.
Ma un ministero che guadagno ne ha, i cittadini nn possono eleggere direttamente un ministro nè possono dare indicazioni in tal senso?
Vuoi vedere che quel mezzo minuto di autoglorificazione era solo per dare il numero di telefono affinchè i cittadini si informino se c'è traffico ?
Ma nn c'è già il numero verde dell'anas o qualcosa del genere?