Entra

View Full Version : Case Xion blue "mod"

YER
18-01-2006, 15:41
Ciao a tutti, ho appena finito di mettere tutto a posto nel nuovo pc e ho deciso di postarvi le foto per avere un po' di opinioni.

Foto XION (http://djnoce.altervista.org/coppermine/displayimage.php?album=10&pos=0)

Diciamo subito che forse la parola MOD per questo lavoro non è appropriata dato che il case è uscito così dalla scatola e io mi sono limitato solo a cambiare i colori dei led sul frontale (prima erano verdi) e ricavare lo spazio per gli interruttori dei neon con una piccola lima!! per il resto strutturalmente non è stata apportata alcuna modifica!!
Nelle foto ci sono anche i passi del cambio del dissi della scheda video x800 gt02 vivo!

Su sentiamo che ne pensate!Ovviamente consigli e critiche sono ben accette per migliorare o per essere felici di quello che si è fatto!!!
:D :D

YER
19-01-2006, 14:11
capisco che non sia niente di che ma....vi fa proprio così schifo che non dite niente di niente!! :doh: :doh: :cry: :cry:

ARARARARARARA
19-01-2006, 22:31
bella la ventolina della scheda video!
e ancora meglio quella del processore, che girata così mi dà idea di essere molto efficace
per essere un modding è bello incasinato, io avrei preso un chassis molto più grande, però non è male.

YER
28-01-2006, 19:17
bella la ventolina della scheda video!
e ancora meglio quella del processore, che girata così mi dà idea di essere molto efficace
per essere un modding è bello incasinato, io avrei preso un chassis molto più grande, però non è male.

si quella del procio è molto efficace perchè sputa l'aria calda verso la ventola da 120....anche quella della VGA mi ha abbassato le temp parecchio!! Per quanto riguarda il case stavo pensando ad un bel Baydream...appena trovo la voglia e i soldi da spenderci!!!

voglioilmondo
07-03-2006, 09:14
A me piace complimenti

Samoht
07-03-2006, 11:36
- Un po' più di ordine con i cavi all'interno non guasterebbe (magari con qualche guaina o calza uv);

- voglio sperare che tutte quelle ventole (eccezion fatta per Artic Cooling che si sa, è nota per la silenziosità) siano downvoltate, se no altrochè rowenta 1400 Watt...

- No, il pannello bianco dell'Audigy è proprio un cazzotto in un occhio...

- Tutto sommato, mi piace... non male... tenderei a creare qualche gioco di illuminazione con colori uv all'interno del case... la piastra di chiusura del radiatore sulla cpu mi ispira, ad esempio...