View Full Version : Quale simulatore aereo da combattimento ?
w.tommasi
18-01-2006, 11:45
Sono indeciso su quale dei due installare e focalizzare l'attenzione con eventuali addons ... mi aiutate nella scelta plz ?
DENGHIU !
;)
oddio... falcon 4 ci metti 2 giorni solo per decollare.. ha un manuale che pare il garzanti... :D lockon è più alla mano seppur bello
goldorak
18-01-2006, 12:03
Falcon 4, non solo per il realismo ma anche perche' e' l'unico in grado di simulare un teatro di guerra in tempo reale. :cool:
Pugaciov
18-01-2006, 13:36
Falcon 4.0. Io sono uno dei fortunati possessori della versione "vera" con scatola e manuale da 500 pagine. Anzi, il mio è più unico che raro, perchè c'è un errore di stampa in un indice all'inizio di un capitolo :cool:
Che poi non abbia mai volato seriamente è un altro discorso :asd: :muro:
Ho giocato per anni a Falcon e un pò meno a Lock On. Io ho votato per quest'ultimo.
E' vero che Falcon ha l'avionica più realistica vista in un PC ed una delle campagne single player più articolate e belle (ottima anche quella di Battle of Britain II). Però i modelli di volo sono meglio in Lock On, grafica e sonoro sono su un altro livello, quindi ne guadagna anche l"'immersione", in Lock On è resa in modo migliore la sensazione di volare, non so se mi spiego.Sono d'accordo che la grafica in un sim passa in secondo piano, però nel 2006 far girare un gioco del 1998...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.