View Full Version : ?????????Studio9....non parte!!!!!!!!!!!!!!!
Luca Pitta
18-01-2006, 10:24
Ho studio 9 aggiornato con le ultime pach; da ieri si blocca durante il caricamento utilizzando la CPU al 50 %. tutto il resto funziona quindi il S.O. non si inchioda cosi come tutti gli altri eseguibili.
Ho provato a disabilitare la scheda audio ma nulla. Disinstallato tutto il programma (anche con spyboots eliminati file residui) e reinstallato tutto: NULLA SI INCHIODA SEMPRE NELLO STESSO PUNTO.
perchè? Lasciamo da parte i commenti su questo software, qualcuno ha notizie in merito, escludendo il formattone?
Anticipatamente ringrazio.
Luca :muro:
Jean-Luc_Picard
18-01-2006, 10:40
Ciao,
sinceramente e' la prima volta che leggo un blocco simile, ma sembra proprio un problema legato a qualche cosa di 'esterno' al programma stesso, non per nulla io consiglio da sempre l'installazione di questi programmi su sistemi puliti e stabili, non solo serve formattare ma devi anche attenerti a certe regole: niente firewall, antivirus, salvaschermo e altri software che potrebbero dar problemi; puoi anche provare l'ultima versione di Studio la 10+ con le relative patch che e' quella che uso io e che posso assicurarti funzionale
Luca Pitta
18-01-2006, 22:33
Grazie per il consiglio e quando trovo la soluzione te la racconto.
Luca
........ da ieri si blocca durante il caricamento utilizzando la CPU al 50 %. tutto il resto funziona quindi il S.O. non si inchioda cosi come tutti gli altri eseguibili..........
Studio avrà anche i suoi difetti (anche pregi, però), ma non si pianta così a caso.....
Cerca di ricordarti, cosa hai fatto prima dell'avvio del programma (cioè, prima che Studio sia andato in crash per la prima volta...)
ciao
Luca Pitta
24-01-2006, 15:27
Grazie per il consiglio e quando trovo la soluzione te la racconto.
Luca
Risolto: Formattone!! in sostanza problemi con scheda audio. ...se delle volte anzi che toccare facessi dell'altro, sarebbe meglio ma la mania dello smanettamento non riesco a togliermela!
Ciao
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.