PDA

View Full Version : Ho l'LG4166B:ma possibile k x fare i quality test debba comprare 1nuovo master DVD???

Kudram
18-01-2006, 10:06
come da titolo, ho il masterizzatore LG4166B e vorrei sottoporre i DVD k masterizzo a un test quality, xkè nn è la prima volta k le mie masterizzazioni hanno dei problemi coi lettori da tavolo DVD/DivX e dato k uso come supporti i DVD Plextor, k si dice siano i migliori supporti, mi girano abbastanza sapere k posso fare delle masterizzazioni nn perfette e vorrei vedere se allora dipende dal mio LG oppure dai lettori da tavolo!! :confused: :mad:

ora, è risaputo k con gli LG i quality test nn possono essere fatti, e allora la mia soluzione qual'è?! comprarmi un altro masterizzatore DVD x fare i test?? ma possibile k questa sia l'unica soluzione?? nn si può davvero ovviare a questo problema? ma questa limitazione LG è a livello software, x cui, k so, facendo un particolare firmware crackato si potrebbe aggirare il problema oppure no??? :muro: :mc:

e, nel caso l'unica soluzione sarebbe acquisto nuovo master DVD, k dite me la posso cavare con 20euri a comprarne uno k userò solo x i test?
ho ancora il mio Lettore DVD Toshiba, potrebbe andar bene x fare i quality test oppure i quality test li fanno solo i masterizzatori? :help:

satanaxe
18-01-2006, 10:27
il blocco è hardware.

io ho il 4165 e ho lo stesso problema (come tutti gli lg)

vorrei sapere anch'io se un lettore dvd ha questa possibilità ma lo vedo improbabile!
comprare un mast scarso(tipo btc, samsung ecc... :ciapet: ) nn vale la pena. credo che per la loro incapacità nn darebbero risutati alla scansione nn veritieri.

nn conta usare una marca in particolare
devi vedere l'ID.
Usa solo TY, MCC il resto è fuffa... i Ritek05 bah nn mi fido ancora!

Kudram
18-01-2006, 11:29
eh ma i Plextor sono dei TY originali! ;)

Kudram
19-01-2006, 11:16
uppete :mbe: