View Full Version : conflitto tra NFS M.Wanted e The Sims2
combinaguai
18-01-2006, 08:19
Ciao a tutti...
chiedo consulenze a chi ne sa + di me...
SUl mio pc mesi fa ho installato The SIms2 e successivmanete e.p. University (tutto originale).
Una settimana fa, ho installato NFS Most Wanted sullo stesso hardisk, ma ho tralasciato The sims e non ci ho + giocato. (ps. NFS non è originale).
Conclusione:
non mi parte + the sims2.
Ho disinstallato prima l'espansione...ma niente.
Ho disinstallato THe Sims2 tutto, cancellando anche direttamente le tracce rimaste, ma niente.
Ho reinstallato the sims e subito dopo l'espansione..ma dà errore all'avvio, sia col cd orig. che no CD.
Possibile che 2 giochi della stessa casa facciano conflitto!?oppure è qlcos'altro!?!? vi prego aiutatemi che sn in crisi di astinenza da THE SIMS2!!!
Grazie mille e spero possiate aiutarmi.
Zelda :muro:
combinaguai
18-01-2006, 10:21
Ciao a tutti...
chiedo consulenze a chi ne sa + di me...
SUl mio pc mesi fa ho installato The SIms2 e successivmanete e.p. University (tutto originale).
Una settimana fa, ho installato NFS Most Wanted sullo stesso hardisk, ma ho tralasciato The sims e non ci ho + giocato. (ps. NFS non è originale).
Conclusione:
non mi parte + the sims2.
Ho disinstallato prima l'espansione...ma niente.
Ho disinstallato THe Sims2 tutto, cancellando anche direttamente le tracce rimaste, ma niente.
Ho reinstallato the sims e subito dopo l'espansione..ma dà errore all'avvio, sia col cd orig. che no CD.
Possibile che 2 giochi della stessa casa facciano conflitto!?oppure è qlcos'altro!?!? vi prego aiutatemi che sn in crisi di astinenza da THE SIMS2!!!
Grazie mille e spero possiate aiutarmi.
Zelda :muro:
Per cortesia nessuno saprebbe suggerisci qlcosa in merito!? :confused: :stordita:
Engelbert
18-01-2006, 10:43
Cosa usi per far partire NFS??
Hai provato a disinstallare NFS??
combinaguai
18-01-2006, 10:44
Cosa usi per far partire NFS??
Hai provato a disinstallare NFS??
lo ha installato mio marito veramente...ovviamente non è molto da femminuccia e lo usa lui! :Prrr:
cmq..è Daemon Tool se non sbaglio
Engelbert
18-01-2006, 10:47
lo ha installato mio marito veramente...ovviamente non è molto da femminuccia e lo usa lui! :Prrr:
cmq..è Daemon Tool se non sbaglio
Intendevo se usa programmi tipo sd4hide etc...
Hai provato prima di far partire The Sims a nascondere la periferica virtuale di daemon tools??
combinaguai
18-01-2006, 10:51
Intendevo se usa programmi tipo sd4hide etc...
Hai provato prima di far partire The Sims a nascondere la periferica virtuale di daemon tools??
scusami..non sn molto esperta! :stordita:
cmq non saprei indicarti cosa usa...so ke lancia quel tool..
Non ho provato a nasconderlo..potrei qundi provare questo prima di disinstallare NFS e poi al massimo...tolgo quest'ultimo...uhmmm
Ti ringrazio...proverò così.
Grazie :mano: :mano:
Engelbert
18-01-2006, 10:53
scusami..non sn molto esperta! :stordita:
cmq non saprei indicarti cosa usa...so ke lancia quel tool..
Non ho provato a nasconderlo..potrei qundi provare questo prima di disinstallare NFS e poi al massimo...tolgo quest'ultimo...uhmmm
Ti ringrazio...proverò così.
Grazie :mano: :mano:
Si, prova così. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.