PDA

View Full Version : 1 settimana a sciare!!!

^FenicoTTero^
17-01-2006, 20:47
Ciao, abbiamo preso ferio io e la mia ragazza l'ultima settimana di febbraio per andare a sciare. Io sò sciare abbastanza bene, la mia compagna invece molto poco, quindi l'inzione sarebbe di andare in qualche posto dove ci sia un comprensorio semplice.
L'anno scorso siamo andati sul monte elmo ma ci siamo resi conto che era troppo difficile per lei, e quindi quest'anno vorremmo cambiare, io avevo pensato di andare a Alleghe ma secondo me nn è molto caratteristico come paese per andare a fare quqlche passeggiata qualche giorno, o mi sbaglio??

Che mi consigliate?? Grazie mille!!!!!!!!!!1 :)

ziozetti
18-01-2006, 11:38
A Campiglio ci sono molte piste facili ma a parte quello non c'è molto...

mailand
18-01-2006, 11:42
predazzo-obereggen-pampeago... le piste sono abbastanza semplici e corte...
se poi vai a predazzo, hai vicino volendo anche l'alpe lusia (e lì le piste semplici abbondano ;) )
oltretutto predazzo non è neanche un brutto paese :)

^FenicoTTero^
18-01-2006, 12:50
Grazie dei consigli!! Oggi mi metto a guardare i posti che mi avete consigliato, se qualcun'altro ha altre idee si faccia avanti!!! :)

Syd Barrett
18-01-2006, 13:53
A La Thuile ci sono piste di ogni tipo, dalle nere praticamente verticali alle verdi praticamente in salita per ultraprincipianti; sia sul versante italiano che su quello francese :)

hikari84
18-01-2006, 19:43
Anch'io anch'io anch'io... :( :cry:

leoben
18-01-2006, 21:14
Val Gardena!
Io ho iniziato lì e non ho più cambiato, salvo qualche puntatina qua e là soltanto per accorgermi che di meglio non si trova! :D

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
18-01-2006, 22:37
Livigno ;)

salsero71
20-01-2006, 08:36
Ciao, abbiamo preso ferio io e la mia ragazza l'ultima settimana di febbraio per andare a sciare. Io sò sciare abbastanza bene, la mia compagna invece molto poco, quindi l'inzione sarebbe di andare in qualche posto dove ci sia un comprensorio semplice.
L'anno scorso siamo andati sul monte elmo ma ci siamo resi conto che era troppo difficile per lei, e quindi quest'anno vorremmo cambiare, io avevo pensato di andare a Alleghe ma secondo me nn è molto caratteristico come paese per andare a fare quqlche passeggiata qualche giorno, o mi sbaglio??

Che mi consigliate?? Grazie mille!!!!!!!!!!1 :)

... bel paesotto, piste di tutti i livelli, qualche bar, pub, piscina, cinema, sala giochi, ci sono appena stati mia sorella e famiglia (io ci manco da alcuni anni) in questo Hotel (http://www.parkhotelsport.it) mentre per maggiori informazioni puoi dare un'occhiata su APT Andalo - Altopiano della Paganella (http://www.aptandalo.com).
Ciao e buone ferie, quando arriveranno ;)

plutus
20-01-2006, 09:30
Alleghe non é male per nulla invece...