View Full Version : Dockbar
Ragazzi posto quì perchè non capisco perchè in sezione modding non mi fà postare.Comunque vi volevo fare una domanda semplice...ho un problema con la dockbar di object dock plus...non riesco a fare un collegamento ad una cartella che mi deve aprire in una finestra normale,mentre mi fà fare solo quelle fly che non voglio assolutamente.
Eventualmente và bene anche un altro programma er la creazione delle dock bar,questo infatti non mi piace molto.Grazie mille
Ps:E' possibile poter fare il collegamento dei documenti che selezioni quando clicchi su avvio(menù di destra) con nua cartella documenti posta in un altra partizione...non ci riesco...
Perfetto ho provato mobydock e mi sembra un ottimo programma...ora mi rimane solo il dubbio se posso cambiare il redirect a documenti in un altra partizione e non quelli in C...(nel menù di start intendo)
ciao
riguardo alla dock bar non ti so rispondere
cmq per cambiare il link delle certelle immagini, documenti, video:
almeno per il tuo utente
hkey_current_user \ software \ microsoft \ windows \ currentversion \ explorer \ "shell folders" e anche "user shell folders"
e modifichi
in shell folder ho cambiato l'indirizzo della cartella immagini e musica della barra di avvio,ma nella cartella user shel folder non so che devo cambiare...mi appare questo testo... "%USERPROFILE%\Documenti\Immagini" ma on c'è nessun collegamento...
Ps:ho provato ad aprire la cartella ma on è cambiato,mi apre sempre le immagini in c...
in shell folder ho cambiato l'indirizzo della cartella immagini e musica della barra di avvio,ma nella cartella user shel folder non so che devo cambiare...mi appare questo testo... "%USERPROFILE%\Documenti\Immagini" ma on c'è nessun collegamento...
Ps:ho provato ad aprire la cartella ma on è cambiato,mi apre sempre le immagini in c...
se vuoi mettere le immagini in f:\immagini modifica mypictures sia in shell folders e in user shell folders, in quest'ultima leva quel userprofile \documenti\immagini e metti tipo f:\immagini
altrimenti andrà sempre in c:\documents.....
ho fatto ma non mi cambia niente...a parte che quando riavvio il sistema mi ritorna come era prima,poi la catella my music c'è solo nel primo menu,in user shell folder,c' solo my picture che ho modificato ni tutte e 2 le sezioni ma non funziona,mi apre sempre la cartella in c... eppure è semplice,forse devo salvare quelle configurazione,ma come si fà?
ok per la cartella immaggini tutto ok...ho riavviato e và...per la cartella musica che non c'è la creo?
ok per la cartella immaggini tutto ok...ho riavviato e và...per la cartella musica che non c'è la creo?
non c'era bisogno che riavviassi, almeno da me non ne ho avuto bisgno
per musica intanto modifica dove c'è, se poi non succede nulla (o meglio rimane dov'è) creala dove non c'è e con lo stesso nome e stesso tipo di chiave, al limite puoi sempre eliminarla dopo
non mi ricordo se da me l'avevo dovuta creare e c'era già :wtf:
per la dockbar c'è questo :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=802809)
Si avevo letta questa pagina..per la dockbar sto usano mobydock che và alla grande fra le tre che ho provato...l'unica cosa che non rieco a fare e farla partire automaticamente all'avvio di windows,pare strano a nei setting non ho trovato questa funzione.
Ps:poi ho un groso dubbio su un altra cosa...ho un icona che mi indica il tempo,ma deve essere collegataad un sito se non sbaglio...qui in italia sai chi offre questo servizio???Grazie
Si avevo letta questa pagina..per la dockbar sto usano mobydock che và alla grande fra le tre che ho provato...l'unica cosa che non rieco a fare e farla partire automaticamente all'avvio di windows,pare strano a nei setting non ho trovato questa funzione.
Ps:poi ho un groso dubbio su un altra cosa...ho un icona che mi indica il tempo,ma deve essere collegataad un sito se non sbaglio...qui in italia sai chi offre questo servizio???Grazie
non ti so aiutare mi spiace
cmq devi farla tu la voce dentro user shell folder, ho appena provato sul mo computer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.