PDA

View Full Version : Switch per monitor/mouse/tastiera

manicomic
17-01-2006, 17:57
Ho acquistato uno switch per usare 2 pc su 1 monitor, in pratica mouse tastiera e monitor si collegano al dispositivo che ha le uscite per 2 pc...
Il dispositivo funziona ma... non capisco come si fa a passare da un pc all'altro! il dispositivo nn ha nessun tasto o levetta ma solo 2 led per indicare quale pc è visualizzato sul monitor
il modello di switch si chiama 2 port auto kvm switch-non power...
qualcuno sa cm si usa... ho buttato ehm... il foglietto di istruzioni.

baolian
17-01-2006, 18:33
Ho acquistato uno switch per usare 2 pc su 1 monitor, in pratica mouse tastiera e monitor si collegano al dispositivo che ha le uscite per 2 pc...
Il dispositivo funziona ma... non capisco come si fa a passare da un pc all'altro! il dispositivo nn ha nessun tasto o levetta ma solo 2 led per indicare quale pc è visualizzato sul monitor
il modello di switch si chiama 2 port auto kvm switch-non power...
qualcuno sa cm si usa... ho buttato ehm... il foglietto di istruzioni.

Non sono sicuro che sia valido anche per il tuo modello, ma tentare non costa nulla:

premi in successione

[Ctrl]sinistro [Ctrl]sinistro [1] per il primo pc
[Ctrl]sinistro [Ctrl]sinistro [2] per il secondo pc

nota: i tasti [1] e [2] NON devono essere quelli del tastierino numerico.

ScaR_
03-03-2006, 18:59
anch'io ho lo stesso problema, ma con uno switcher diverso ! il mio è della IVIEW! non riesco a trovare il modo x commutare il segnale :( ho cercato in lungo e in largo su google ma non trovo nulla! vi prego aiutatemi

naso
04-03-2006, 09:09
quelli che ho io, (che hanno un manuale dove viene spiegato come si fa... ) basta premere il tasto sinistro dello shift, e successivamente quello destro, e automaticamente passa al secondo pc, a questo punto basta premere spazio e si può usare il secondo pc.. se invece è stato un errore, basta aspettare che ripassi in automatico al primo pc e premere di nuovo spazio...
insomma, quando premi i 2 tasti shift in sequenza veloce, lui parte con un ciclo che si conclude solo quando viene premuto il tasto spazio.