PDA

View Full Version : Una bazzecola per voi ... Help ...

fedecoco
17-01-2006, 15:59
Salve a tutti...

Scusate se inondo il forum con le mie richieste di aiuto sono davvero un grosso ignorante...
Microsoft Explorer non mi apre i link... tutto qui... non capisco perchè..
Non ho assolutamente modificato niente, non so se sia per colpa di quelche settaggio sbagliato... Se prendo il percorso da proprietà (dal link) a si apre la pagina normalmente ma cliccando su qualunque link su qualunque sito (compresi i link inseriti in ogni discussione di questo forum) mi si apre una pagina bianca di explorer che rimane così ... :muro:

Un anticipato grazie a chiunque voglia darmi una mano ...

caviccun
17-01-2006, 17:35
Salve a tutti...

Scusate se inondo il forum con le mie richieste di aiuto sono davvero un grosso ignorante...
Non ho assolutamente modificato niente, non so se sia per colpa di quelche settaggio sbagliato... Se prendo il percorso da proprietà (dal link) a si apre la pagina normalmente ma cliccando su qualunque link su qualunque sito (compresi i link inseriti in ogni discussione di questo forum) mi si apre una pagina bianca di explorer che rimane così ... :muro:

potrebbero le cosiddette "regole" dell'antivirus o il firewall con le regole da impostare.

caviccun
17-01-2006, 17:38
Salve a tutti...

potrebbero essere le cosiddette "regole" dell'antivirus o il firewall con le regole da impostare. oppure controlla (se usi IE) che non ci sia la spunta su "non in linea" dal menu "File" , se c'è la spunta la togli cliccandovi sopra, se era quello il problema , adesso dovresti navigare. prova per primo (bel gioco di parole) quest'ultimo consiglio.

fedecoco
18-01-2006, 02:56
potrebbero essere le cosiddette "regole" dell'antivirus o il firewall con le regole da impostare. oppure controlla (se usi IE) che non ci sia la spunta su "non in linea" dal menu "File" , se c'è la spunta la togli cliccandovi sopra, se era quello il problema , adesso dovresti navigare. prova per primo (bel gioco di parole) quest'ultimo consiglio.

Ciao... ti ringrazio tanto per l'aiuto... Allora non in linea non è il problema...
L'antivirus avevo pensato anche io tant'è vero che ho disattivato il blocco pop-up, il blocco pubblicità e addirittura anche il firewall....

Forse c'è qualche problema nelle impostazioni di windows, fino a pochi giorni fa era tutto normale.... Non riesco proprio ad aprire più niente!! :muro:

Molti siti se copio il link a mano non mi fanno entrare ... :confused:

franksisca
18-01-2006, 09:44
forse è arrivato il momento di passare a firefox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Blackage
18-01-2006, 11:16
Hai già provato qualche scansione online?

non si sa mai... :(

Togliti il dubbio e poi passiamo ad altro! :)

fedecoco
18-01-2006, 15:30
Hai già provato qualche scansione online?

non si sa mai... :(

Togliti il dubbio e poi passiamo ad altro! :)

Mhhh... scansione online ?? :ciapet: e che significa??? :muro:

fedecoco
18-01-2006, 15:31
forse è arrivato il momento di passare a firefox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Firefox ?? :eek: Vi ringrazio dell'interessamento ragazzi ma forse non vi rendete conto della mia ignoranza... :ciapet: :doh:

Blackage
18-01-2006, 17:20
Intendevo dire che magari il problema è dovuto a qualche virus...

Vai su www.bitdefender.com
e su www.ewido.com

e fai le scansioni online. :cool:
(N.B. ti chiederanno se installare gli activeX, rispondi di sì... :D )

fedecoco
18-01-2006, 18:59
Intendevo dire che magari il problema è dovuto a qualche virus...

Vai su www.bitdefender.com
e su www.ewido.com

e fai le scansioni online. :cool:
(N.B. ti chiederanno se installare gli activeX, rispondi di sì... :D )

Ok ci provo...
Grazie tante blackage anche se non so se siano virus...
Ho Norton 2005 e lo tengo sempre bello aggiornato... Boh... Cmq grazie tante... :muro:

franksisca
18-01-2006, 19:47
Firefox ?? :eek: Vi ringrazio dell'interessamento ragazzi ma forse non vi rendete conto della mia ignoranza... :ciapet: :doh:
è un browser(quello che serve per navigare) molto miglio di Internet Explorer.
da qui lo puoi scaricare.
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php
provalo e non te ne pentirai.

naso
19-01-2006, 09:26
Ok ci provo...
Grazie tante blackage anche se non so se siano virus...
Ho Norton 2005 e lo tengo sempre bello aggiornato... Boh... Cmq grazie tante... :muro:
peccato che è uscito il 2006... già da qualche mese... e quindi alcuni strumenti presenti nel 2006 nn li hai tu che hai la 2005...
poi in ogni caso, quello che becca un antivirus nn lo becca un altro... quindi...