PDA

View Full Version : [strumentimusicali.net] ma vi sembra normale una cosa simile?

massimo78
17-01-2006, 09:57
Vi racconto la disavventura che mi è capitata in questi giorni... :(
Un amico per mostrarmi una scheda tecnica di una Tastiera musicale, mi mostra il sito web strumentimusicali.net dove c'era per l'appunto la scheda di questa GEM GK-320.

Dovendo acquistarla per un regalo di compleanno (per il 9 Gennaio) mi affretto a leggere sul sito web, che le consegne avvengono in 24h/48h con il loro servizio prestigioso dal primo giorno lavorativo successivo a quando ricevono i soldi.

A questo punto, mi registro e noto subito una scritta (appena loggato) che dice "I giorni 02/03/04 Gennaio svolgeremo l'inventario, le spedizioni riprenderanno correttamente dal 05 Gennaio".
Rifletto... se compro oggi il primo giorno lavorativo è il 05, forse ce la faccio per il 09.
Così metto nel carrello la tastiera, e visto che ci stavo aggiungo anche un accordatore elettronico della Korg, e una Behringer V-Tone Guitar Pack (chitarra + amplificatore ecc).
Pago tramite carta di credito.

Il giorno successivo però non ricevo alcuna mail di conferma della spedizione.
Così telefono... e mi dicono che a causa dell'inventario sono in ritardo con le spedizioni, perciò il mio ordine verrà evaso il una settimana dopo, esattamente Giovedì.

Rassegnato attendo una settimana...

Tuttavia i giorni passano e nemmeno giovedì e venerdì della settimana dopo ricevo alcuna mail. Paziento nonostante il tempo sia scaduto, e il Lunedì seguente ossia (ieri) telefono.

Mi risponde un tizio dicendo che in effetti il mio ordine è in ritardo, siccome mancava l'accordatore Korg e non si sanno i tempi di arrivo, quindi di default attendevano.

Così mi faccio cambiare pezzo, gli dico dammi uno della ibanez che costa 15 e con i 3 euro di differenza ci prendo un cavetto jack. Il tizio mi dice "guarda la mail ti arriva oggi e il pacco domani."

Ma il pomeriggio... niente mail :mbe:

ritelefono... mi risponde un altro tizio...

che stavolta mi dice però che la TASTIERA non c'è ! :mbe: :mbe:
mi dice che non si sa quando torna, ma ci vorrà almeno 1 settimana.

A questo punto mi incazzo, inizio a tirare giù questo mondo e quest'altro... ma alla fine mentre mi calmo capisco che le opzioni sono queste :

1. Farmi ridare i soldi indietro stornandoli.
2. Cambiare la tastiera con un altro modello.
3. Parlare l'indomani col direttore.

Di queste 3 opzioni decido di attuare la 2 nella speranza che si sbrighino...
Dico così al tizio che prenderò la tastiera GK-350 presente lì (che costa tra l'altro 61 euro di più) pago con carta di credito... e attendo fiducioso la famosa mail.

Nessuna mail nemmeno ora...

Mi chiedo... qualcuno di voi c'ha mai acquistato ???
E' un caso oppure sono dei ciarlatani ?

nongio
17-01-2006, 11:26
Ciao massimo78 guarda io su quel sito ci ho comprato u basso elettrico e un multieffetto e mi sono trovato benissimo dopo 2 gg mi è arrivatoe ho pagato in contrassegno..
nessun problema

FreeMan
17-01-2006, 11:35
sezione errata... MUSICA

CLOSED!!

>bYeZ<