PDA

View Full Version : Confronto tra fps di guerra

Intellivision
17-01-2006, 09:37
Vorrei proporre un confronto tra fps di guerra che tenga conto dei pro e contro dei singoli giochi.

Questo non vuole essere un thread di recensioni, ma una discussione incentrata sul confronto diretto e sui punti critici. :read:

Propongo di analizzare :

Call of Duty 2

Medal of Honor

Brother in Arms

E mi raccomando: non litigate! :Prrr:

omegathemad
17-01-2006, 09:56
allora
secondo me

CALL OF DUTY 2: e il migliore gioko di guerra nella WWII ha una atmosfera unica con per non parlare del sonoro delle armi,dell ambiente delle esplosioni molto realistico e ben curato
MEDAL OF HONOURnon mi ricordo bene perche lo giocai molto tempo fa, ma allied assault con il suo sbarco molto realistico mi aveva lasciato a bocca aperta :eek: per l'epoca
Broher in Arms:sinceramente mi sembra piu una telenovela nella WWII con piccoli scontrie sopratutto non mi piaccino i modelli delle armi e il sonoro
VOTI
COD2=9
MOHAA=8
BIA=4

Intellivision
17-01-2006, 12:02
[QUOTE=omegathemad]

MEDAL OF HONOUR(non era honor :D

corretto grazie!

DevilMalak
17-01-2006, 12:53
guarda che si scrive honor..

elven
17-01-2006, 13:07
direi cod 2
bia
medal of honor...

cod 2:bellissimo online e divertente in single,forse troppo facile...
Bia:mi piace tantissimo il sitema di mira che e' molto realistico e mi piace la storia,mi stavo affezianando ai protagonisti...:D

Moh:un gioco un po datato,ma a suo tempo lo giocavo volentieri,nn mi piace online ma in single ce' l'ho ancora!

TheBoss0310
17-01-2006, 13:21
CALL OF DUTY 2:Il migliore sia in singolo che in multi giocatore
MEDAL OF HONOUR: vecchio, ormai è nel dimenticatoio :D
Broher in Arms: caricamenti all'imite del sopportabile :mad: ma il gioco non male anche se non regge il confronto con DoD 2

G-DannY
17-01-2006, 13:46
CALL OF DUTY 2:Il migliore sia in singolo che in multi giocatore

Se bilanciassero un pò di più le armi (specie i bastardi mitragliatori con precisione e portata da fucile da cecchino) e implementassero un anti-cheat (troppi lamer con l'aimbot a volte) allora sarebbe ancora meglio ;)

Guardare qui...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113045