alfri
17-01-2006, 06:38
ragazzi l amia domanda è semplice:sono sempre stato un felice possessore di un modem usb fastrate.non ho mai avuto problemi particolari e usando ad esempio bittorrent e dc++,ho scaricato sempre decentemente.la velocita di navigazione è sempre stata ottima.ora ho preso un michelamgelo wave e volevo sapere cosa perdo in prestazioni.mi spiego meglio,fino a ieri avevo il router a 3 metri dal pc e mi segnava come fprza del segnale tra 30% e 60%(la ricevente è nel pc ed è una chiavetta usb).la velocita di navigazione era a volte penosa e non velocissima e molte volte cadeva.adesso ho fatto una prova e messo il router proprio sul case come se fosse un modem usb e mi da segnale 100%(praticamente tra router e chiavetta nusb ci soo 10 cm).la navigazione è una scheggia.ora mi domandavo,rimetto il modem usb o lascio tutto cosi com'è adesso?cosa mi perdo col router ripsetto al modem usb?lo so che puo sembrare una domanda idiota ma mi serve saperlo.uso saltuariamente bittorrent,emule e zdc++,ne migliorano le prestazioni ora che ho il router appiccicato al pc e le prestazioni sono ottime?oppure avendo anche prestazioni ottime come adesso,i programmi ne risentono perche passano tramite router?