PDA

View Full Version : Libero MINI:Chi di voi c'e l'ha?

BonOVoxX81
16-01-2006, 22:38
Mi sembra un'ottima offerta ad un basso costo....io in questo momento ho una alice 4 mb che viaggia a 1 mega e quindi stavo cercando un'offerta che almeno mi costasse meno al mese. L'impostante e' disdire alice :D

Chi di voi ha questa linea?Come telefonate siete rimasto a telecom?

Grazie :)

subvertigo
16-01-2006, 22:54
è uscita da pochi giorni quindi dubito che qualcuno ce l'abbia...

è una buona offerta SOLO SE sei coperto dalla rete di Libero, altrimenti è una pessima 640 in wholesale e pure costosa.
Il prezzo 16,95 lo fanno solo se hai anche la fonia con loro (in preselezione), cosa altamente sconsigliata perchè così facendo ti leghi a loro a vita (e ce ne sono centinaia di cattive esperienze con wind, molti son tornati a telecom). Altrimenti il prezzo normale è 19,95 come Alice Flat, tuttavia quest'ultima è sicuramente di qualità maggiore (e dà pure 2 mesi gratis).

matteo1
16-01-2006, 23:15
prova a vedere se sei in SA con libero o tiscali,cioè se sei direttamente collegato ai loro apparati.

ho cercato rapidamente e smbra che padova sia coperta da adsl2+ per cui avresti la mini 2 mega a 19,95

smack6
17-01-2006, 00:16
il prezzo puo' sembrare conveniente, ma attento, è una trappola!!!!!
la rete libero da un po di tempo non si sente bene.

zabb
17-01-2006, 00:22
se proprio vuoi abbandonare telecom per adsl valuta pure tiscali 2 mega a 19,95 euro...

BonOVoxX81
17-01-2006, 00:38
è uscita da pochi giorni quindi dubito che qualcuno ce l'abbia...

è una buona offerta SOLO SE sei coperto dalla rete di Libero, altrimenti è una pessima 640 in wholesale e pure costosa.
Il prezzo 16,95 lo fanno solo se hai anche la fonia con loro (in preselezione), cosa altamente sconsigliata perchè così facendo ti leghi a loro a vita (e ce ne sono centinaia di cattive esperienze con wind, molti son tornati a telecom). Altrimenti il prezzo normale è 19,95 come Alice Flat, tuttavia quest'ultima è sicuramente di qualità maggiore (e dà pure 2 mesi gratis).

Quindi dici che mi conviene fare il downgrade a 640 e chiusa li? :)