PDA

View Full Version : Quale programma x la mia avertv hibryd+fm?

blakfox
16-01-2006, 17:58
Ragazzi,nn so se avete letto tutti la discussione sulla skeda in oggetto.Ho installato il programma cyberlink power cinema 4 e cn questo riesco a vedere il digitale senza molti scatti.Sl ke questo programma è un po pesante e nn mi gestisce anke l'analogico e la radio insieme al digitale.Sapete consigliarmi dei programmi simili cn i link?Ke permettano anke di registrare senza scatti?Grazie

blakfox
16-01-2006, 20:43
Ragazzi,possibile nn possiate consigliarmi una alternativa al software di serie della skeda e al power cinema 4?Ho notato ke cn quest'ultimo riesco a vedere i programmi in dvb-t invece cn il programma di serie andava a scatti l'immagine.Forse ho risolto il problema che avevo cn la skeda.Ora sta tutto nel trovare altri programmi che gestiscono schede tv tipo power cinema.Aiutatemi...

blakfox
17-01-2006, 08:56
Up!

Mont3zum4
24-01-2006, 02:14
Blakfox, mi sa che abbiamo preso una sola. Io ho la versione PCI e il digitale lo vedo a scatti sia col software di serie che con powercinema4. Mi sa che questa scheda è una merda. E ormai è anche troppo tardi per rispedirla indietro!

E' incredibile che vendato prodotti assolutamente mediocri! La qualità video, nel senso dell'immagine è ottima, ma è praticamente impossibile guardare un programma tv sul digitale.

Magari sono i driver. Chissà se Avermedia li aggiornerà mai!

Speriamo stia sbagliando qualcosa io, perché 'sta sola non mi va proprio giu'!

panella.e
27-01-2006, 20:28
Visto che non mi sembrate per niente soddisfatti di questa scheda, se qualcuno di voi la volesse vendere io sarei molto interessato, fatemi sapere.