PDA

View Full Version : Fammi vedere la tua firma e ti dirò chi sei!

G-DannY
16-01-2006, 15:22
Prendendo spunto da un'altra discussione in piazzetta, mi è venuta questa malsana idea...

Tiriamo fuori gli "psicologi" da 4 soldi che abbiamo in noi, e diamoci una semplice analisi della personalità partendo esclusivamente dalla firma che si ha sul forum.

Si può prendere spunto da ogni caratteristica: frasi, immagini, colori e dimensione del carattere, contenuti, come è organizzato il testo... Etc etc...

Ovviamente è anche lecito tirare fuori descrizioni il più accurate possibili, e anche a discrezione dell'utente "analizzato" dare conferma o meno di quanto detto...

Dai raga, partite con me... Analizzatemi e vi dirò quanto ci avete preso...
Ovviamente anche tutti gli altri possono fare lo stesso, come anche io farò con coloro i quali mi daranno le risposte. Parto però sin da subito dicendo che io di psicologia ne so meno di 0... Quindi al 99% sparerò gran c@zzate...

;)

Giusto per dovere di cronaca quoto qui il passaggio di quel post che mi ha fatto venire questa idea:

Ma infatti, una firma rispecchia la nostra personalità (configurazione Pc a parte...che è la sua utilità qui sul forum).

[Spero non venga catalogato come caca3d...]

Kael
16-01-2006, 15:37
Ok.
Dalla tua firma potrei dire che sei molto preciso, forse in modo maniacale, e che non ti piacciono le cose se non ben catalogate.

Ho vinto qualche Coscia? :stordita:

P.S.: che c'azzecco o no, è duretta dalla sola firma, sopratutto se è una lista di componenti harware... :D

Nevermind
16-01-2006, 15:41
Simpatica come idea :D

lucadeep
16-01-2006, 15:49
Bhà ho i miei dubbi :asd:

FreeMan
16-01-2006, 15:50
Simpatica come idea :D
ho timore che però la gente la sfrutterà per insultare, sbeffeggiare ecc i possessori di una determinata signature o di determinate sign, tipo quelle dei clan ecc

spero che resti un qualcosa di gradevole e costruttivo... sorprendetemi una volta tanto :D

>bYeZ<

G-DannY
16-01-2006, 15:51
Ok.
Dalla tua firma potrei dire che sei molto preciso, forse in modo maniacale, e che non ti piacciono le cose se non ben catalogate.

Ho vinto qualche Coscia? :stordita:

P.S.: che c'azzecco o no, è duretta dalla sola firma, sopratutto se è una lista di componenti harware... :D

Direi che ci hai preso... Che io sia molto preciso (forse a tratti anche maniacale) è giusto, anzi ti dirò che a volte questo mi si è rivoltato contro...

Esempio? Qualche anno fa mi dilettavo col modellismo aereo statico... Non sai quanti modellini ho rovinato nel tentativo di sistemare piccoli ed insigniicanti particolari...

La seconda che hai detto credo sia diretta conseguenza della prima... :stordita:

Ora, vendendo alla tua firma:

Quel "Il Re del ghiaccio" potrebbe far pensare che tu sia una persona fredda... Io non credo sia così... O almeno, sono portato a pensare che solitamente in questi contesti si scelgano epiteti e frasi di questo tipo per "controbilanciare" la propria personalità... Quindi mi viene in mente che tu possa essere una persona in realtà molto amichevole e calorosa (lo evinco anche dal fatto che hai prontamente risposto a questo topic ;))

Mmm, idem forse per la frase subito sotto, "Il coraggioso(forte) può cadere, ma non cedere"... Potrebbe denotare una sorta di insicurezza... O meglio la voglia di raggiungere tale status. E quell'espressione sta sicuramente ad indicare una sorta di "voglia di combattere"... Che ribalta il concetto di insicurezza tramutandolo in qualcosa di positivo. La voglia di migliorarsi.

La terza potrebbe essere una sorta di "manifesto"... Parla di bugie, ma riferendosi soprattutto alla verità... Quale che sia, magari ne sei in cerca, come tutti...

Ora sono pronto ad essere lapidato dagli psicologi "reali" del forum... E anche da te in caso abbia detto qualcosa che non approvi ovviamente...

MILANOgirl
16-01-2006, 15:52
la mia la mia??

G-DannY
16-01-2006, 15:55
ho timore che però la gente la sfrutterà per insultare, sbeffeggiare ecc i possessori di una determinata signature o di determinate sign, tipo quelle dei clan ecc

Spero di no! Soprattutto perchè avendo avuto la tua "BANedizione" ( :asd: ) sull'apertura di questo topic mi roderebbe non poco vederelo chiuso... :mad:

Nevermind
16-01-2006, 15:55
..

Quel "Il Re del ghiaccio" potrebbe far pensare che tu sia una persona fredda... Io non credo sia così... O almeno, sono portato a pensare che solitamente in questi contesti si scelgano epiteti e frasi di questo tipo per "controbilanciare" la propria personalità... Quindi mi viene in mente che tu possa essere una persona in realtà molto amichevole e calorosa (lo evinco anche dal fatto che hai prontamente risposto a questo topic ;))

....

Guarda io la butto li ma ho come l'idea che quella farse si riferisse ad un RPG online, presumo che il tizio abbia quindi un persoanggio che usa le magie del freddo.

G-DannY
16-01-2006, 15:56
Guarda io la butto li ma ho come l'idea che quella farse si riferisse ad un RPG online, presumo che il tizio abbia quindi un persoanggio che usa le magie del freddo.

Anche quello è una sorta di immedesimazione ;) E quindi di "espressione di personalità" ;)

Anzi forse parlando di RPG si può dire che quella E' l'immedesimazione per eccellenza...

ChiHuaHua86
16-01-2006, 15:57
ki sono io un pazzo?

Nicky
16-01-2006, 16:00
La mia che dice? :fagiano:

G-DannY
16-01-2006, 16:03
la mia la mia??

Guarda sulla primavera non mi esprimo dato che come l'autunno è una stagione che non mi piace neanche un pò...

Anche se esprime COLORE, tranquillità, e al 90% felicità...

Sulla seconda frase, della canzone di Grignani (Powered by Google), posso dire che è l'espressione anche qui di una sorta di insicurezza, annullata però da una presenza "più forte", che oltre a rassicurare protegge anche...

Nel dinosauretto invece ci vedo una sorta di collegamento con un altro utente del forum... Dicesi Cociz... Che sia lui la figura descritta dalla frase di grignani? :D

Si vabbè ma vorrei vedere le analisi un pò di tutti, mica solo io devo fare lo "Psichology (o Firmology? :D ) for Dummies™"...
Come avete visto è lecito usare anche strumenti per documentarsi se ne avete la voglia... ;)

Harvester
16-01-2006, 16:06
ki sono io un pazzo?

no, uno non in regola........come la tua sign ;)
:D

ChiHuaHua86
16-01-2006, 16:07
nn sono in regola? :(

G-DannY
16-01-2006, 16:07
nn sono in regola? :(

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

:read:

Sregolato... :D

bananarama
16-01-2006, 16:08
gia' sto a ride... dai, fatemi sentire qualche cazzata sul mio conto, vi prego!!! :rotfl:

si capisce che agli psicologi gli piscio in testa? :asd:

ChiHuaHua86
16-01-2006, 16:09
se tolgo l'ultima riga tutto torna quindi?

G-DannY
16-01-2006, 16:09
gia' sto a ride... dai, fatemi sentire qualche cazzata sul mio conto, vi prego!!! :rotfl:

ASD, qui passo... Su Von Bananarama non posso proferire le mie profane parole :ave:

(proferire le mie profane... Marò che orrenda assonanza...)

toskurim
16-01-2006, 16:14
@ G-Danny:

Dalla tua, mi sembra di capire inoltre che sei una persona piuttosto vivace e positiva....ami rischiare ma lo fai con cognizione di causa, e nn lasci nulla (o poco) al caso.Sei una persona alla quale piace giocare e divertirsi e credo che cmq ti piaccia il confronto con altri...

Oppure nn avevi un ca@@o da fare e ti sei fatto un firma così colorata per far passare il tempo^^

[xMRKx]
16-01-2006, 16:17
quella di banana è scema ... :sofico:

e la mia ? :D

bananarama
16-01-2006, 16:21
ASD, qui passo... Su Von Bananarama non posso proferire le mie profane parole :ave:

(proferire le mie profane... Marò che orrenda assonanza...)

daje, su, ve sfido, vediamo quanti anni avete buttato al cesso dietro a quelle cazzate! :asd:

il banana si mette in gioco.

ps: ho vinto io! :asd:

G-DannY
16-01-2006, 16:25
daje, su, ve sfido, vediamo quanti anni avete buttato al cesso dietro a quelle cazzate! :asd:

Te confido un segreto... Non sono psicologo e manco lo studio...
Sono un tecnico informatico e di telecomunicazioni!!! Al massimo se vuoi qualche anno che ho buttato te posso dire un par de cazzate su reti e windows vari ASD! (Ovviamente buttati rigorosamente SENZA STUDIARE... Su quello me fermo al diploma scientifico... Il resto l'ho imparato da me...)

Harvester
16-01-2006, 16:25

dalla sign si capisce che ami le fiat, che ti stanno simpatici gli anziani che guidano con la coppola e i rappresentanti delle forze dell'ordine :O

Nicky
16-01-2006, 16:26

Si deduce che non hai gusto, dato che è davvero brutta. :D

bananarama
16-01-2006, 16:35
dalla sign si capisce che ami le fiat, che ti stanno simpatici gli anziani che guidano con la coppola e i rappresentanti delle forze dell'ordine :O

li mortacci de te, m'hai tanato! :eek:

basta, harv m'ha preso a calci in culo, ha vinto lui, faccio pippa e me ritiro in convento. :(

nicky io non c'ho cattivo gusto, sei te che sei metalbara! :D

G-DannY
16-01-2006, 17:07
Non mi fate morire il 3d così però... :incazzed:

zerotre
16-01-2006, 17:23

se non ricordo male (i miei due unici neuroni litigano, uno dice si, uno no...), l'ho sentita dire in un film, ma ricordarmi quale e' mission impossible, magari conoscendo il titolo si riuscirebbe a dire qualcosa in piu' su quello che ti piace e sul tuo carattere.

Ciao.
Zerotre.

tulnio
16-01-2006, 17:47
Della mia che si dice? :D E' una vita che non la cambio, e ce ne sono state di migliori :asd:

Kael
16-01-2006, 17:48
Direi che ci hai preso... Che io sia molto preciso (forse a tratti anche maniacale) è giusto, anzi ti dirò che a volte questo mi si è rivoltato contro...

Esempio? Qualche anno fa mi dilettavo col modellismo aereo statico... Non sai quanti modellini ho rovinato nel tentativo di sistemare piccoli ed insigniicanti particolari...

La seconda che hai detto credo sia diretta conseguenza della prima... :stordita:

Bueno, c'ho azzeccato abbastanza :D

CUT

Riguardo a "Il re del ghiaccio" è perchè adoro il freddo e ho una sopportazione dello stesso a dir poco mostruosa (non ho un armadio invernale, solo quello estivo). E, secondariamente, perchè ho un notevole sangue freddo (che si è rivelato utilissimo per evitare imbecilli alla guida di auto o moto in più occasioni e mi permette di ragionare sempre in modo obiettivo). Comunque, si, sono un simpaticone :D (Quindi direi tre quarti giusto)
La citazione latina è ad indicare la mia sicurezza personale e la volontà di non mollare fino all'ultimo (quindi c'hai azzeccato per metà)
La terza si è un manifesto, ma del mio odio verso la statistica :D

Kael
16-01-2006, 18:07
Io ci prendo gusto con ste cose... :D

la mia la mia??

Il dinosauro penso sia per simpatia...
"Sarà sempre primavera.." è una speranza che vada sempre tutto bene.
Il resto mi da l'idea che quando non è primavera riesci ad ottenere l'aiuto di qualcuno vicino per superare le difficoltà.

Penso evidenzi la falsità della fede, dato che il santo non c'è a prendersi il proiettile... (oh, non flammatemi su sta affermazione che nun la finiamo più... :D)

:D

Dalla prima frase in inglese direi che ti senti alquanto sicuro di te e assolutamente indipendente dagli altri e, sopratutto, da quello che pensano.
La seconda mi da l'idea di una certa aggressività... Sangue caldo?
"L'amore è eterno finchè è duro" A parte facili commenti penso ad una disillusione riguardo il tema amoroso.
"Io sono la gomma, tu la colla" Vuoi sempre l'ultima parola, eh? :D
L'ultima citazione non saprei. mi sembra solo una constatazione.

']quella di banana è scema ... :sofico:

e la mia ? :D

Hmmm... Non ti esponi con la gente finchè non sei sicuro di sapere tutto sulle loro reazoni. Oppure riguarda te e sei magari un pò Dr Jekill e Mr Hyde...

Della mia che si dice? :D E' una vita che non la cambio, e ce ne sono state di migliori :asd:

Mah, che preferisci la gnocca alle nuove frontiere dell'umanità? :asd: (sai che se c'azzecco concordo pienamente?)

Per ora mi fermo... (anche perchè altri non mi pare ci siano :D)
Mi dite se c'ho azzeccato qualcosa? :D
Ah, mi raccomando... Qualunque cosa da me scritta è in tono amichevole al massimo sullo scherzoso, senza intenzione di offendere nessuno (cosa che, per'altro, non credo d'aver fatto) :O

[EDIT] Inoltre, anche le cose che ho scritto in modo affermativo sono da prendersi come ipotesi... :D

tulnio
16-01-2006, 18:14
Mah, che preferisci la gnocca alle nuove frontiere dell'umanità? :asd: (sai che se c'azzecco concordo pienamente?)

Ci hai preso :D

Kael
16-01-2006, 18:16
Ci hai preso :D

Fratello, sono con te!!! :winner: :yeah: :asd: :D

Come Folgore dal cielo
16-01-2006, 18:22
E di me che dite?

Kael
16-01-2006, 18:30
E di me che dite?

Un notevole rispetto per i paracadutisti della folgore?

[EDIT] Per quel che ne so potresti essere uno di loro od un'aspirante tale. Comunque hai scritto diuturno...

aprovel
16-01-2006, 18:33
La mia? dai sn curioso :D

..::CRI::..
16-01-2006, 18:38
E la mia?? :D :D

Come Folgore dal cielo
16-01-2006, 18:40
[EDIT] Comunque hai scritto diuturno...

DIUTURNO= Che dura a lungo. :D

Kael
16-01-2006, 18:41
La mia? dai sn curioso :D

Mi sembra un'avvertimento a diffidare delle persone in generale. Non un'ostilità, ma fare attenzione a dare confidenza o fiducia finchè non si scopre se questa persona è veramente come l'hai conosciuta, o se porta una maschera che ti impedisce, almeno a primo sguardo, di capire che intenzioni abbia e se sia una persona degna di rispetto/fiducia.

bagoa
16-01-2006, 18:42
nella mia non ho messo il nome dell'autore, perchè lo sano tutti di chi sono quei versi :O

Kael
16-01-2006, 18:44
E la mia?? :D :D

Concordi sul fatto che di mona ce ne sono tanti abbastanza da far collassare l'universo su se stesso :D

DIUTURNO= Che dura a lungo. :D

Ma porc... Non lo sapevo... :muro:

Comunque ditemi se c'azzecco, che sò curioso!!! :D

G-DannY
16-01-2006, 18:45
E vai che Kael m'è partito in quarta ;)

però non dobbiamo parlare solo noi due... :nono:

Kael
16-01-2006, 18:47
nella mia non ho messo il nome dell'autore, perchè lo sano tutti di chi sono quei versi :O

Io no... Ma li ho già sentiti... :D
Beh, da segno di instabilità, quindi, forse, insicurezza.

E vai che Kael m'è partito in quarta ;)

però non dobbiamo parlare solo noi due... :nono:

E vabbè, qualcuno tornerà a dirmi se c'ho azzeccato o se era meglio che me ne stavo a studiare :D

bagoa
16-01-2006, 18:49
Io no... Ma li ho già sentiti... :D
Beh, da segno di instabilità, quindi, forse, insicurezza.

E vabbè, qualcuno tornerà a dirmi se c'ho azzeccato o se era meglio che me ne stavo a studiare :DUngaretti

CARVASIN
16-01-2006, 18:50
Divertitevi! :D

Poi vi dico se avete indovinato :p

ciao

kureal
16-01-2006, 18:52
la mia!? :O :D

Kael
16-01-2006, 18:55
Ungaretti

Ecco perchè non mi ricordavo bene. Ungaretti non lo sopporto... :D

Divertitevi! :D

Poi vi dico se avete indovinato :p

ciao

Beh, unbuntu vuol dire che sei fedele a linux. Volendo sovrinterpretare potrebbe essere segno che sei un ribelle o che preferisci aver sotto mano cose che funzioni al meglio possibile...
Riguardo a domo kun so solo com'è fatto, non so interpretare :mbe:.
Rymestate è un link che non funziona. O sei un burlone o ti piace il rap.. :D

Kael
16-01-2006, 19:01
la mia!? :O :D

Riguardo "zlatan kureal mode on" ho sempre sospettato che fosse innanzitutto il tuo nome... il fatto che sei creativo lo so (mi sono bastati i lavori con fotoshop per il tnx for the info group :D) e magari il "mode on" intende una modalità creativa...
La frase in mezzo fa molto carpe diem. Opportunista? (credo in senso buono, dalla frase)
eminemsifashakira è uno specchietto per le allodole per dirottare la gente sulla tua pagina :asd: :D

CARVASIN
16-01-2006, 19:05
Ecco perchè non mi ricordavo bene. Ungaretti non lo sopporto... :D

Beh, unbuntu vuol dire che sei fedele a linux. Volendo sovrinterpretare potrebbe essere segno che sei un ribelle o che preferisci aver sotto mano cose che funzioni al meglio possibile...
Riguardo a domo kun so solo com'è fatto, non so interpretare :mbe:.
Rymestate è un link che non funziona. O sei un burlone o ti piace il rap.. :D
:asd:
simpatica sta cosa :)
veniamo al dunque:
- bhe uso Linux. che gli sono fedele è troppo! sono il classico utente medio (medio-basso) che ci si è da poco avvicinato. ribelle un po, ma Linux mi per certi apsetti mi funziano peggio di Windows :D (devo ancora mettere a posto 2/3 cosette)
-Domokun...troppo lungo da spiegare :p
-non sapevo non funzionasse il link, in ogni caso...entrambe le cose! ;)

ciao

Darkdragon
16-01-2006, 19:14
eccomi :O
esaminate esaminate, cari i miei strizzacervelli :ciapet:

lnessuno
16-01-2006, 19:15

dalla tua sign si evince che fai il "duro" per nascondere le tue insicurezze, in realtà cerchi di distogliere lo sguardo da ciò che la gente potrebbe pensare di te (o meglio, ciò che hai paura che la gente pensi di te, probabilmente senza motivo) senza questo "vetro protettivo".

vabbè io non sono uno psicologo ma un pirla qualunque, però questa è l'idea che mi viene fuori dalla tua sign... :stordita:

sulla mia che mi dite? :stordita:

Darkdragon
16-01-2006, 19:22
tacchinatore :O
ascolti la commerciale su discoradio :fuck: :O

lnessuno
16-01-2006, 19:24
tacchinatore :O
ascolti la commerciale su discoradio :fuck: :O

sulla prima ok, ma sulla seconda non ci hai mica preso... :fuck: :D

Darkdragon
16-01-2006, 19:27
ah gia, su M2O :D
apparte scherzi, come mai quei colori sbiaditi e decisamente poco maschili? :mbe:

nighthc
16-01-2006, 19:27

blow.

facciamo gli psicologi con google?

Kael
16-01-2006, 19:29
eccomi :O
esaminate esaminate, cari i miei strizzacervelli :ciapet:

Hai messo velocemente il tuo pc, la mail, una insinuazione per un certo tatanka, delle cose più o meno lollose (de gustibus), Matrix ha lasciato un segno su di te (non so se profondo o no), ascolti musica semplice, il nome su guild wars fa pensare ad all'utilizzo di un personaggio generalmente cattivo e il club anti k (al quale concordo pienamente).

Esito: persona tendente alla superficialità e alle cose semplici o d'effetto. Un pò contradditorio perchè ti interessa che la gente scriva in modo decente almeno sui forum (e qui ti capisco più che bene). Se ho azzeccato riguardo a guild wars, sei una persona buona a 360° cui piace fare il cattivo perchè nella realtà non ne è capace/non vuole farlo.

dalla tua sign si evince che fai il "duro" per nascondere le tue insicurezze, in realtà cerchi di distogliere lo sguardo da ciò che la gente potrebbe pensare di te (o meglio, ciò che hai paura che la gente pensi di te, probabilmente senza motivo) senza questo "vetro protettivo".

vabbè io non sono uno psicologo ma un pirla qualunque, però questa è l'idea che mi viene fuori dalla tua sign... :stordita:

Pensavo di averlo scritto come seconda possibilità nel mio papiro di prima, ma non l'ho fatto... mi devo essere distratto. In sostanza ti quoto (e la vedo più probabile di ciò che ho scritto io)

Sei un tacchinatore :D
Non ti piace la disco

alphacygni
16-01-2006, 19:30
uhm,. boh, ma la mia la cambio spesso...:D

retyty85
16-01-2006, 19:31

vorresti farti fare un blowjob da Trafficlight's :O :sofico:

E dalla mia che personalità si evince? :D

Kael
16-01-2006, 19:32
uhm,. boh, ma la mia la cambio spesso...:D

Trovi la civiltà occidentale per nulla civile.
L'altra è una battutaccia :D
Altro non trovo...

Kael
16-01-2006, 19:36

Ascolti metal (probabilmente sei molto, se non unicamente, metallaro).
Le religioni non ti sconquifferano ma, anzi, ti danno notevole fastidio.
Con i piedi per terra, non pensi a "per sempre" (inteso come infinito credo) ma al presente. :)

lnessuno
16-01-2006, 19:40
Sei un tacchinatore :D
Non ti piace la disco

in effetti la mia sign non dice molto su di me... :p comunque la seconda non l'hai presa :p

comunque per rispondere a darkdragon... i colori sbiaditi mi piacciono, amo le tinte pastello... un pò tutti i colori, ma non amo i colori troppo forti :p

lnessuno
16-01-2006, 19:43
vorresti farti fare un blowjob da Trafficlight's :O :sofico:

a spanne... ami la forza e tutto ciò che la rappresenta, ci tieni a far vedere che la pensi "a modo tuo", non ti piace che gli altri pensino per te. tendenzialmente pessimista, cerchi di "combattere" la vita basandoti sulle tue forze.

ci ho preso almeno un pò? :stordita:

Kael
16-01-2006, 19:47
in effetti la mia sign non dice molto su di me... :p comunque la seconda non l'hai presa :p

Mannazz... ci riprovo...
Consideri la cocaina schifezza da discoteca? :muro:

retyty85
16-01-2006, 19:48
Ascolti metal (probabilmente sei molto, se non unicamente, metallaro).
Le religioni non ti sconquifferano ma, anzi, ti danno notevole fastidio.
Con i piedi per terra, non pensi a "per sempre" (inteso come infinito credo) ma al presente. :)

:mano:

C'hai azzeccato al 95%, unica 'nota' oltre al metal ascolto anche molto rock!, più che altro quella frase deve rimandare a Chuck Schuldiner e al suo modo di intender la musica :D, comunque prevedo un futuro da psicologo per te :p .

a spanne... ami la forza e tutto ciò che la rappresenta, ci tieni a far vedere che la pensi "a modo tuo", non ti piace che gli altri pensino per te. tendenzialmente pessimista, cerchi di "combattere" la vita basandoti sulle tue forze.

ci ho preso almeno un pò? :stordita:

Direi di si,'correggo' il pessimista con realista :D

lnessuno
16-01-2006, 19:49
Mannazz... ci riprovo...
Consideri la cocaina schifezza da discoteca? :muro:

:p no non c'entra proprio molto la discoteca in quella frase... è solo parte di una citazione di una frase di blow che mi ha colpito molto :)

Kael
16-01-2006, 19:53
:mano:

C'hai azzeccato al 95%, unica 'nota' oltre al metal ascolto anche molto rock!, più che altro quella frase deve rimandare a Chuck Schuldiner e al suo modo di intender la musica :D, comunque prevedo un futuro da psicologo per te :p .

Eh, mi ero basato sulla citazione con tanto di nome per dire che sei metallaro al massimo :D
Però, 95% non è male, bene bene...

:p no non c'entra proprio molto la discoteca in quella frase... è solo parte di una citazione di una frase di blow che mi ha colpito molto :)

Azz... Non ho visto blow, quindi non ci sarei mai arrivato... :muro:
Vabbè, almeno una su due :asd:

R@nda
16-01-2006, 19:55
Bhe credo che la mia,insieme all'avatar parli da sola :D
Piccola nota....il "Sembra facile...ma non è difficile" fu detta da un mio compagno di classe alle medie nel bel mezzo di un compito in classe di matematica, nel silenzio assoluto.
Fantastica :D

iasudoru
16-01-2006, 19:56
La mia sign fresca fresca, non credo che abbia particolari significati psicologici....Solo una concreta neccessità di monetizzzare!

dupa
16-01-2006, 19:58
la mia è abbastanza facile da analizzare :p

naitsirhC
16-01-2006, 20:00
VENDO Kit Formula 1 scala 1:12.Tamiya Brabham BT 45 e Tyrrell P34 (la sei ruote). Protar Ferrari 312T, 312T2, 312T3. Kit vergini e completi come nuovi. Se vi interessano contattatemi...

La mia sign fresca fresca, non credo che abbia particolari significati psicologici....Solo una concreta neccessità di monetizzzare!

Si può dire...
che prendi le occasioni al volo! :D

Triple H
16-01-2006, 20:01
la mia è abbastanza facile da analizzare :p

credo ke la mia lo sia di piu :D (non bisogna nemmeno leggere :D )

ingpeo
16-01-2006, 20:15
Son curioso di vedere cosa dite della mia....

lnessuno
16-01-2006, 20:21

beh... banalmente pacifista, utente linux, e possibilmente ecologista...

diciamo che probabilmente sei una persona sensibile, abbastanza estroverso, e disponibile al dialogo. una persona solare, a giudicare dai colori che usi in sign, preciso ma in un certo qual modo "estroso"...

:stordita:

ingpeo
16-01-2006, 20:29
Mmmmhhh, a parte il solare ed estroso direi che ci sei...
Non sono così espansivo. :fagiano:

bananarama
16-01-2006, 20:47

io dico che sei un purciaro/morto di fame che nun c'ha manco i soldi per la benza! :D

bananarama
16-01-2006, 20:50

purtroppo evinci male perche' quello che la gente pensa di me e' davvero l'ultimo mio pensiero, forse viene dopo fare l'atteggione e il duro! ;)

magari ritenta alla prossima sign! :D

ingpeo
16-01-2006, 20:50
io dico che sei un purciaro/morto di fame che nun c'ha manco i soldi per la benza! :D
:rotfl: rosic!!! :Prrr:

lnessuno
16-01-2006, 20:52
purtroppo evinci male perche' quello che la gente pensa di me e' davvero l'ultimo mio pensiero, forse viene dopo fare l'atteggione e il duro! ;)

magari ritenta alla prossima sign! :D

però se sei venuto in questo thread a chiedere (a tuo modo :D) di "leggerti" la sign mi sembra che un pò ti interessa... :p

poi oh può essere tranquillamente che mi sbaglio, figurati che io faccio il sistemista / programmatore... :D

misterx
16-01-2006, 20:57
beh... banalmente pacifista, utente linux, e possibilmente ecologista...

diciamo che probabilmente sei una persona sensibile, abbastanza estroverso, e disponibile al dialogo. una persona solare, a giudicare dai colori che usi in sign, preciso ma in un certo qual modo "estroso"...

:stordita:

:O ooooo......telma..... :D

Cociz
16-01-2006, 20:59
edit

Cociz
16-01-2006, 21:02
• AMD Athlon 64 Venice E3 3000+@2405mhz (300.5x8x3@1,45v RS) (AC Freezer 64 + AS5) • MSI K8N Neo2 Platinum (1.CB3 Mod)
• Twinmos UTT 2x512mb DDR DC@240.5mhz (2,5-2-2-5-1T) + OCZ DDR Booster Rev.2@3,1v • Leadtek GeForce 6800LE 128mb@6800 (12x1,5@423/883@1,4v) (AC NV Silencer 5 Rev.2 + AS5) • Maxtor 2xHD120GB S-ATA RAID-0 • Creative Audigy Player • LG LCD 1730s •Analizziamo la prima riga:

AMD sta per: Adoro masturbarmi dietro (da quì deduco tu sia gay) il resto non conta :cool:

lnessuno
16-01-2006, 21:03
:O ooooo......telma..... :D

vaaaaaaaaaaaaaa

iacagare :D :mc:

bananarama
16-01-2006, 21:03
però se sei venuto in questo thread a chiedere (a tuo modo :D) di "leggerti" la sign mi sembra che un pò ti interessa... :p

poi oh può essere tranquillamente che mi sbaglio, figurati che io faccio il sistemista / programmatore... :D

ma io sto qua pe divertimme e famme du risate insieme a voi, nient'altro! ;)

ma che vuoi che esprima la mia firma, se vuoi te la spiego, ma non c'e' niente da capire, basta legge! niente di profondo, niente storielle carine di personalita' sensibili, niente invenzioni per far finta di essere poeticointellettualfalsoni, niente di niente, solo quello che leggi! :D

la prima parte vordi' solo che sto in mezzo a na manica de cojoni che non sanno fa un cazzo nella vita, me stanno sul cazzo e altrettanto io a loro ovviamente.

la seconda che vorra' mai dire? diciamo che e' un modo elegante di dire "levateve dar cazzo" :D

quella sull'amore e' l'espressione di un dato di fatto l'amore c'e' finche' ce l'hai duro, dopo ciccia, non spaccare le balle e via.

quella della gomma... chi non ha colto la citazione non merita rispetto, idem pe quella dopo. l'ultima te l spiego? no, non te la spiego, tanto non sei scemo e la capisci da solo no? ;)

bella pe voi ragazzi asimov! :asd:

lnessuno
16-01-2006, 21:04
Analizziamo la prima riga:

AMD sta per: Adoro masturbarmi dietro (da quì deduco tu sia gay) il resto non conta :cool:

scusa ma se io sono oooooooooooootelma te sei quantomeno fooooooorrest :D

lnessuno
16-01-2006, 21:06
ma io sto qua pe divertimme e famme du risate insieme a voi, nient'altro! ;)

ma che vuoi che esprima la mia firma, se vuoi te la spiego, ma non c'e' niente da capire, basta legge! niente di profondo, niente storielle carine di personalita' sensibili, niente invenzioni per far finta di essere poeticointellettualfalsoni, niente di niente, solo quello che leggi! :D

la prima parte vordi' solo che sto in mezzo a na manica de cojoni che non sanno fa un cazzo nella vita, me stanno sul cazzo e altrettanto io a loro ovviamente.

la seconda che vorra' mai dire? diciamo che e' un modo elegante di dire "levateve dar cazzo" :D

quella sull'amore e' l'espressione di un dato di fatto l'amore c'e' finche' ce l'hai duro, dopo ciccia, non spaccare le balle e via.

quella della gomma... chi non ha colto la citazione non merita rispetto, idem pe quella dopo. l'ultima te l spiego? no, non te la spiego, tanto non sei scemo e la capisci da solo no? ;)

bella pe voi ragazzi asimov! :asd:

massì, facciamoci un bicchiere di grog, e una gara di lancio del tronco che dici? :D

bananarama
16-01-2006, 21:08
massì, facciamoci un bicchiere di grog, e una gara di lancio del tronco che dici? :D

un par de grog si, la gara di lancio no, dopo il secondo sono solo figli illegittimi del mito! :O

famose na gara de sputi pero'! :D

lnessuno
16-01-2006, 21:09
un par de grog si, la gara di lancio no, dopo il secondo sono solo figli illegittimi del mito! :O

famose na gara de sputi pero'! :D

no dai il terzo ancora ci sta... è divertente quantomeno! :D

lnessuno
16-01-2006, 21:10
anzi ora me li vado a giocare tutti e 3... :D

davdo
16-01-2006, 21:10
lol interessante sto thread! :D

lnessuno
16-01-2006, 21:11

tu sei un amante dei simpson, hai 3 occhi e ti piacciono le centrali nucleari :O

bombolo2
16-01-2006, 21:12

zitto tu sei l'imitazione di pugaciov :O

la mia so benissimo che vuol dire e che tipo di persona sono

Raven
16-01-2006, 21:14
tu sei un amante dei simpson, hai 3 occhi e ti piacciono le centrali nucleari :O

Io aprirei un thread sul tuo avatar... :mbe:

Nicky
16-01-2006, 21:29
Sulla mia non ci avete preso :nonsifa::D

Vuol dire semplicemente che mi piace Pennac, la saga di Malaussenè e mi son simpatici i capri espiatori :D

Kael
16-01-2006, 21:34
Sulla mia non ci avete preso :nonsifa::D

Vuol dire semplicemente che mi piace Pennac, la saga di Malaussenè e mi son simpatici i capri espiatori :D

E chi l'avrebbe mai potuto azzeccare??? :muro: :D

blindzoom
16-01-2006, 21:40
E chi l'avrebbe mai potuto azzeccare??? :muro: :D
Io il libro l'ho l'ho letto, c'è uno che fa di mestiere il capro espiatorio:D
Ovviamente non mi ricordo il titolo.Pennac cmq è un fiqo.

Oh, ci sta pure la mia sign, analizzatemi ma non troppo a fondo!!!!!

:D :D :D :D

rdefalco
16-01-2006, 23:05
Quoto sull'avatar di lnessuno

VegetaSSJ5
16-01-2006, 23:08
sottoscrivo... :O

nongio
16-01-2006, 23:30
E della mia :O che si dice ??

Fast&Furious
16-01-2006, 23:54
direi che si prende meglio il sonno sapendo cosa vien fuori dalla mia firma...

:sofico:

CalendarMan
17-01-2006, 00:38
Ma perchè è stata chiusa l'altra discussione?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111881&page=3
Qualcuno ha le sue cose? :doh:
Come dicono a Napul' "cose 'e pazz' " :muro:

Gervasoni
17-01-2006, 03:18
Cosa si evince dalla mia che tra l'altro è nuova nuova? :D

Gervasoni
17-01-2006, 03:23
x bananarama

x caso in passato hai avuto una cocente delusione d'amore?

bananarama
17-01-2006, 09:59
x bananarama

x caso in passato hai avuto una cocente delusione d'amore?

forse.
ma anche no.

misterx
17-01-2006, 10:33
Prendendo spunto da un'altra discussione in piazzetta, mi è venuta questa malsana idea...

Tiriamo fuori gli "psicologi" da 4 soldi che abbiamo in noi, e diamoci una semplice analisi della personalità partendo esclusivamente dalla firma che si ha sul forum.

Si può prendere spunto da ogni caratteristica: frasi, immagini, colori e dimensione del carattere, contenuti, come è organizzato il testo... Etc etc...

Ovviamente è anche lecito tirare fuori descrizioni il più accurate possibili, e anche a discrezione dell'utente "analizzato" dare conferma o meno di quanto detto...

Dai raga, partite con me... Analizzatemi e vi dirò quanto ci avete preso...
Ovviamente anche tutti gli altri possono fare lo stesso, come anche io farò con coloro i quali mi daranno le risposte. Parto però sin da subito dicendo che io di psicologia ne so meno di 0... Quindi al 99% sparerò gran c@zzate...

;)

Giusto per dovere di cronaca quoto qui il passaggio di quel post che mi ha fatto venire questa idea:

[Spero non venga catalogato come caca3d...]

mah, conoscendo a grandi linee l'età dei frequentatori del forum, alcune firme sono molto infantili, infantilismo che io traduco in un rifiuto a crescere in quanto la vita dei grandi li spaventa :)

blindzoom
17-01-2006, 10:40
mah, conoscendo a grandi linee l'età dei frequentatori del forum, alcune firme sono molto infantili, infantilismo che io traduco in un rifiuto a crescere in quanto la vita dei grandi li spaventa :)
Scusa misterx se te lo dico, ma non credo si possa riconoscere la maturità di una persona dalla firma.
Se vai a vedere credo che sicuramente troverai firme lollosissime ad utenti con famiglia e figli :)

G-DannY
17-01-2006, 10:40

La tua invece sembra comunicare disillusione, coscienza e pacatezza...

misterx
17-01-2006, 10:46
Scusa misterx se te lo dico, ma non credo si possa riconoscere la maturità di una persona dalla firma.
Se vai a vedere credo che sicuramente troverai firme lollosissime ad utenti con famiglia e figli :)

è la mia opinione da psicologo da 4 soldi come richiedeva l'autore del 3D :)

A vida è samba
17-01-2006, 11:23
E della mia che mi dite? :asd:

:ops2:

blindzoom
17-01-2006, 11:27
è la mia opinione da psicologo da 4 soldi come richiedeva l'autore del 3D :)
Voglio vedere la fattura per quei 4 soldi, evasore!!!!!:D :)

maria.grace.fleed
17-01-2006, 11:49

:ops2:

Lollosissima! Come il tuo avatar... :D

Cociz
17-01-2006, 12:14

:ops2:Sembreresti un tipo a posto :O :D

Saturos
17-01-2006, 12:45
siorii.... si contenghino

ah, vedo ora con piacere che l'host dei link in signa sono
amorevolmente andati a botthaneee

Gervasoni
17-01-2006, 12:48

Leggendo la tua firma si evince che sei un tipo che ha voglia di divertirsi mentre dal tuo desktop si evince che sei un genio :D

Gervasoni
17-01-2006, 12:54
x misterx

dalla tua firma (e dal tuo avatar) deduco che sei un tipo religioso, che non ti lamenti di ciò che hai e che ti dai da fare non solo x te ma anche x gli altri cercando sempre di dare il massimo.
ci ho preso?

OvErClOck82
17-01-2006, 13:05
la mia ?

X-ICEMAN
17-01-2006, 13:07
Potrei mica perdermi una tale occasione di farmi psicanalizzare aggggratisss ? :)

Gervasoni
17-01-2006, 13:15
Potrei mica perdermi una tale occasione di farmi psicanalizzare aggggratisss ? :)

Cerchi sempre si superare le tue paure. Giusto?

Gervasoni
17-01-2006, 13:17
la mia ?

sei pignolo, preciso e perfezionista.Ti piace leggere.

OvErClOck82
17-01-2006, 13:31
sei pignolo, preciso e perfezionista.Ti piace leggere.
grande :D

Gervasoni
17-01-2006, 13:44
grande :D

c'ho preso?

blindzoom
17-01-2006, 13:47
Leggendo la tua firma si evince che sei un tipo che ha voglia di divertirsi mentre dal tuo desktop si evince che sei un genio :D
sei ufficialmente psicaanalista di hwu, visto che evinci giusto:D

Cociz
17-01-2006, 13:49
Potrei mica perdermi una tale occasione di farmi psicanalizzare aggggratisss ? :)Sei un semplice fan di Star Wars... e ti piacerebbe tanto essere il padawan del maestro Yoda :O

G-DannY
17-01-2006, 13:53
Sei un semplice fan di Star Wars... e ti piacerebbe tanto essere il padawan del maestro Yoda :O

La firma di X-ICEMAN potrebbe anche far pensare ad una recondita paura di far qualcosa di sbagliato...

misterx
17-01-2006, 14:20
x misterx

dalla tua firma (e dal tuo avatar) deduco che sei un tipo religioso, che non ti lamenti di ciò che hai e che ti dai da fare non solo x te ma anche x gli altri cercando sempre di dare il massimo.
ci ho preso?

non ho capito il binomio avatar<->religione :D

OvErClOck82
17-01-2006, 14:28
c'ho preso?
abbastanza, non sono proprio precisissimo :p