View Full Version : Symantec blehhhh
dadajava
16-01-2006, 12:47
:mad: comincio così con una faccina incavolata.... Le schifezze delle symantec dopo ca. 1 ora di attesa.... mi sento dire che il prodotto lo posso installare solo 5 volte.... ma sei malato??? e se il pc mi va in conflitto hw ed in crash 5 volte in 1 settimana che faccio te ne compro uno nuovo?? ti fai? è uscita una nuova droga e non lo sapevo... le altre ca...ate ve le risparmio, mi girano perchè ho buttato 70 euros!!!
morale col cavolo che compro internet security 2006!!! :O
Quindi oltre allo sfogo sono qui da voi per sapere se conoscete prodotti validi (magari free visto che pagare serve a molto poco) che facciano il loro sporco lavoro... principalmente firewall & antivirus....
Grazie.... :D
andorra24
16-01-2006, 12:54
sono qui da voi per sapere se conoscete prodotti validi (magari free visto che pagare serve a molto poco) che facciano il loro sporco lavoro... principalmente firewall & antivirus....
Ciao, ti consiglio di leggerti i threads in rilievo su antivirus e firewall che sicuramente ti saranno d'aiuto. Gli antivirus free sono sempre gli stessi: antivir,avast,avg. Come firewall free c'e' kerio, outpost free (piuttosto vecchiotto), jetico (ottimo ma difficile da configurare). Leggiti i threads in rilievo e usa la funzione cerca. ;)
è una politica anti pirateria da parte di symantec.Ad ogni modo non credo ti faranno troppe storie se sfori le 5 attivazioni,anche se devo dire che 5 crash sono molto improbabili.Anzi vi consiglio una cosa:
prima di installare il prodotto,formattate,installate,attivate e create una immagine del disco.In questo modo in caso di formattazioni,avrete il prodotto già attivato ;)
:mad: comincio così con una faccina incavolata.... Le schifezze delle symantec dopo ca. 1 ora di attesa.... mi sento dire che il prodotto lo posso installare solo 5 volte.... ma sei malato??? e se il pc mi va in conflitto hw ed in crash 5 volte in 1 settimana che faccio te ne compro uno nuovo?? ti fai? è uscita una nuova droga e non lo sapevo... le altre ca...ate ve le risparmio, mi girano perchè ho buttato 70 euros!!!
Quindi oltre allo sfogo sono qui da voi per sapere se conoscete prodotti validi (magari free visto che pagare serve a molto poco) che facciano il loro sporco lavoro... principalmente firewall & antivirus....
5 volte di default dal pacchetto. Per andare oltre basta chiamarli e spiegare la situazione. E' già successo, non fanno storie. Accendete la cervice prima di scrivere, fa sempre bene.
Wip
IO NON HO MAI COMPRATO NIENTE CAPISCI A ME :)?
editato da wgator, l'affermazione è contraria al Regolamento del Forum
IL PROBLEMA SARà NEI PROSSIMI ANNI SE METTONO I CHIPSET SPIA COME IL PALLADIUM FINISCE LA PACCHIA
a parte che se devi reinstalalre il sistema in meno di un anno 5 volte.. impara a usare un pc... oppure impara ad organizzarti meglio.. vedi prendere un prg chiamato true image o ghost o drive image che ti fa quella che si chiama immagine...
poi come x windows, lo puoi installare quante volte vuoi sullo stesso pc... certo che se cambi hardware in maniera pesante (sk madre...) x 5 volte... in meno di 1 anno... se hai così tanti soldi da buttare via, comprati 5 pc... altrimenti aspetta e compra una volta sola l'hardware che ti serve... e alla 2 volta che l'hardware si rompe in 1 anno.. cambia fornitore e/o marca...
ti posso garantire che se lo installi sullo stesso pc anche 6 volte al massimo dovrai chiamare il servizio assistenza e te lo riattivano senza farti problemi, esattamente come fanno x windows...
rimagno dell'idea che i "matti" siete voi che in 1 anno riuscite a reinstallare il sistema operativo o a cambiare hardware più di 4 volte.. (x windows sono 4 le attivazioni...)
passate a linux... o a mac.. se nn siete capaci ad usare windows...
eppure io lo uso x installare tutto quello che mi passa per la testa.. certo uso quello che si chiama "immagine", faccio le copie di backup..... e quando posso installo i prg incriminati su macchine virtuali.... sarò stupido io... nn so... ;)
monkey island
16-01-2006, 18:45
IO NON HO MAI COMPRATO NIENTE CAPISCI A ME :)?
Cosa vuoi dire? :rolleyes:
PER NON PAGARE CONTATTATEMI VI DICO COME SI FA
Dai dicci :rotfl:
IL PROBLEMA SARà NEI PROSSIMI ANNI SE METTONO I CHIPSET SPIA COME IL PALLADIUM FINISCE LA PACCHIA
Ne sei proprio sicuro? :)
monkey island
16-01-2006, 18:53
..
rimagno dell'idea che i "matti" siete voi che in 1 anno riuscite a reinstallare il sistema operativo o a cambiare hardware più di 4 volte.. (x windows sono 4 le attivazioni...)
Ognuno fa i conti nel proprio portafoglio..e tu? :)
passate a linux... o a mac.. se nn siete capaci ad usare windows...
Se una persona non è capace con Windows figurati con Linux.
eppure io lo uso x installare tutto quello che mi passa per la testa.. certo uso quello che si chiama "immagine", faccio le copie di backup..... e quando posso installo i prg incriminati su macchine virtuali
Bravo,fai quello che fà un qualsiasi utente accorto....
.... sarò stupido io... nn so...
Stupido assolutamente no..un pò spocchioso sì ;)
[QUOTE=monkey island]Ognuno fa i conti nel proprio portafoglio..e tu? :)
QUOTE]
io sì, ma poi nn mi lamento con gli altri di problemi che potevo eliminare con un minimo di accortezza...
x quanto riguarda lo spocchioso... ;) CERTO che lo sono :D
monkey island
16-01-2006, 19:26
io sì, ma poi nn mi lamento con gli altri di problemi che potevo eliminare con un minimo di accortezza...
e come camperebbero i manutentori di PC? :p :D
x quanto riguarda lo spocchioso... ;) CERTO che lo sono :D
:D
fabrixx2
16-01-2006, 19:47
Parliamoci chiaro, oggi sanno tutti come non pagare, ma dopo tanto che hai non pagato, (e stai sempre con quel pensiero fisso, si, però e se poi mi beccano), quando ti sei reso conto di quale è il prodotto migliore, acquistarlo regolarmente devo dire che da una certa ebrezza, un non so che di soddisfazione.....
Certo, pagare POCO e BENE.
Ciao, scusate il fuori tema.
Ciao,
intervengo solo per pregarvi di mantenere il thread in linea con il regolamento altrimenti sono costretto a chiudere e/o a prendere provvedimenti.
Esistono ottimi antivirus gratuiti per uso personale come indicato nel thread in sticky
Parliamoci chiaro, oggi sanno tutti come non pagare, ma dopo tanto che hai non pagato, (e stai sempre con quel pensiero fisso, si, però e se poi mi beccano), quando ti sei reso conto di quale è il prodotto migliore, acquistarlo regolarmente devo dire che da una certa ebrezza, un non so che di soddisfazione.....
Certo, pagare POCO e BENE.
Ciao, scusate il fuori tema.
un utente che sappia farlo non ha alcuno timore xche non cìè riskio alcuno
fabrixx2
17-01-2006, 19:45
un utente che sappia farlo non ha alcuno timore xche non cìè riskio alcuno
Lo so bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.