Entra

View Full Version : Portatile Asus A6km rimarchiato?

IlPas
16-01-2006, 09:18
Mi hanno chiesto un parere su questo portatile:

ASUS Z92-km
Turion MT30
1GB DDR
100GB HDD EIDE
GeForce 7300 256MB TurboCache

in offerta all'A*chan.

Cercando sia sul sito di Asus, sia genericamente in rete non ho trovato notizie: lo Z92 esiste solo come centrino o sempron, mentre le caratteristiche sembrano quelle di un A6km con un MT30 invece di un MT32 e 1 giga di ram invece di 512 mega. In un altro thread ho visto parlare di un "A6 rimarchiato per grande distribuzione". Può essere così anche in questo caso? Avrei bisogno di risalire al modello ufficiale per conoscere le caratteristiche della batteria. Grazie.

Para Noir
16-01-2006, 09:51
La serie Z dell'Asus a quanto ne so sono derivati da quelli di produzione in serie, ma customizzati in lotti per il centro commerciale di turno. Quindi sì, questo è sicuramente derivato da un'altro modello, come ti sarà praticamente impossibile torvarne le specifiche in rete. Purtroppo non so aiutarti nel risalire al modello..

ingpeo
21-01-2006, 13:01
Stessa domanda che mi ha fatto ieri un amico. Abbiamo cercato in internet e siamo giunti alla conclusione che è la rimarchiatura dell'a6.

M900
26-01-2006, 12:06
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo portatile che secondo me ha un rapporto prezzo/prestazioni molto vantaggioso.

Maggiori informazioni potete trovarle qui:
http://www.laptopextreme.com/store/pub/z92kmdatasheet.pdf

Viene venduto anche all'estero e allo stesso prezzo del centro commerciale in italia:

http://silverapp1.mycom.nl/MyCom/Store/productdetailedinfo.do?productID=106121&productType=1

Spero di esservi stato utile...ciao.

vargas
26-01-2006, 13:25
certo! il prezzo è molto vantaggioso, ve lo consiglio, io mi ci trovo benissimo.
Poi il vostro ha già 1gb di ram!

thorto
29-01-2006, 13:29
Io l'ho acquistato la scorsa settimana all'Auchan; modello: Z9200km (confermo che è un A6kM rimarchiato, in particolare la configurazione è Q014H) MT30, 1GB di ram 333, 100 GB HDD (modello Fujitsu MHV2100AT PL 4200 rpm 8 MB di buffer) e masterizzatore Samsung (modello TS-L532A).
Ve lo consiglio vivamente perchè il prezzo è molto buono e la configurazione ben bilanciata.
Anche io prima di acquistarlo non capivo che differenze ci fossero rispetto alla serie A6kM del listino Asus e sono arivato alla conclusione che si tratta semplicemente di una configurazione personalizzata per la grande distribuzione per contenere un po' il prezzo (praticamente questa stessa configurazione che differisce solo per la cpu (monta MT34 al posto del modello MT30 di questo) ha prezzo di listino di ben 1360 euro contro i 1099 di questa configurazione).
Per me se riuscite ancora a trovarlo, perchè a Cagliari è andato letteralmente a ruba, fate un affarone!

feiser
03-02-2006, 15:29
Io l'ho acquistato la scorsa settimana all'Auchan; modello: Z9200km (confermo che è un A6kM rimarchiato, in particolare la configurazione è Q014H) MT30, 1GB di ram 333, 100 GB HDD (modello Fujitsu MHV2100AT PL 4200 rpm 8 MB di buffer) e masterizzatore Samsung (modello TS-L532A).
Ve lo consiglio vivamente perchè il prezzo è molto buono e la configurazione ben bilanciata.
Anche io prima di acquistarlo non capivo che differenze ci fossero rispetto alla serie A6kM del listino Asus e sono arivato alla conclusione che si tratta semplicemente di una configurazione personalizzata per la grande distribuzione per contenere un po' il prezzo (praticamente questa stessa configurazione che differisce solo per la cpu (monta MT34 al posto del modello MT30 di questo) ha prezzo di listino di ben 1360 euro contro i 1099 di questa configurazione).
Per me se riuscite ancora a trovarlo, perchè a Cagliari è andato letteralmente a ruba, fate un affarone!
come va il masterizzatore??
autonomia?
anche io sono di cagliari,e ho visto che c'è da com***erdis****t

kamakay2000
03-02-2006, 16:53
Z92 = A6 Km

l'ultimo in arrivo nei negozi della cometa costa 1199 , direi che è ottimo visto che monta finalmente un processore decente, MT-34 (l'unico se no era MSI 635).
La cosa che mi lascia un po perplesso è il chipset della MoBo, è un po un collo di bottiglia sia per quanto riguarda la velocità che per l'autonomia.......(però l MT-34 consuma un poco meno del ML-34)

opinioni???