View Full Version : La posta del cuore. Ditelo allo ziuccio.
Need4Speed
16-01-2006, 09:34
Vista la quantita' industriale di 3d di argomento sentimentale ho deciso di mettere la mia trentennale esperienza al servizio della comunita', proponendo per ora free of charge un servizio di consulenza per giovani merli subdolamente invischiatisicisi..vi in complicate vicende di cuore.
Un mix fra "maria defilippi risponde a", "forse non tutti sanno che" e "susanna agnelli vi dice come esere piu' maschi e piu' belli"
venghino siore e siori..venhino..finche' l'e' gratis :D
PS: assicurasi massima riservatezza e serieta', no lufi e perditempo.
A vida è samba
16-01-2006, 09:35
:spam:
Non è il forum di stranamore questo :O
-Crissina-
16-01-2006, 09:51
sparisci nel nulla da un giorno all'altro e poi ti ritrovo qui a fare puffo stranamore? :mbe:
RiccardoS
16-01-2006, 09:53
PS: assicurasi massima riservatezza e serieta', no lufi e perditempo.
:asd:
Need4Speed
16-01-2006, 09:55
sparisci nel nulla da un giorno all'altro e poi ti ritrovo qui a fare puffo stranamore? :mbe:
ha parlato abdul-jabbar :D
veramente non sono sparito IO, a voler precisare. manco rispondi ai pvt :cry: :cry: :cry: :mbe:
Lucio Virzì
16-01-2006, 10:07
Posso usare uno pseudonimo per non farmi riconoscere dottore?
Ebbene, ho un problema, ce l'ho troppo grosso :stordita:
LuVi
Need4Speed
16-01-2006, 10:11
LuVi
caro dremel70, il tuo problema probabilmente ti porta ad siolarti da un contesto sociale attivo e da una sana attivita' sessuale corroborante. Ci sono cliniche apposta per enormodotati come te, fanno miracoli. pensa anche al prossimo e mettiti all'asta devolvendo l'incasso ai bisognosi (a me)
A vida è samba
16-01-2006, 10:11
LuVi
E' un problema serio, che ti ridi, prova a chiederlo alle ragazze che non sono troppo elastiche :mbe:
Ma non credo sia il tuo problema, altrimenti ste cose le sapresti perfettamente :D
Lucio Virzì
16-01-2006, 10:17
caro dremel70, il tuo problema probabilmente ti porta ad siolarti da un contesto sociale attivo e da una sana attivita' sessuale corroborante. Ci sono cliniche apposta per enormodotati come te, fanno miracoli. pensa anche al prossimo e mettiti all'asta devolvendo l'incasso ai bisognosi (a me)
COME HAI INDOVINATO IL MIO VERO NICKNAME? :eek: :eek: :eek:
Vergoooogna :(:(
bananarama
16-01-2006, 11:06
poi pure anna' tranquillo in pensione, se servono consigli in quel campo e c'e' er banana tutti gli altri so' inutili! :O
siete tutti ricchioni e baldracche. :O
-Crissina-
16-01-2006, 11:09
:flower:
lukeskywalker
16-01-2006, 11:11
poi pure anna' tranquillo in pensione, se servono consigli in quel campo e c'e' er banana tutti gli altri so' inutili! :O
che persona sensibile :asd:
bananarama
16-01-2006, 11:19
:flower:
:vicini:
crissina e' sempre un gradino piu' su di tutte, imparate scrausacce! :O
siete tutti ricchioni e baldracche. :Oresto sempre rapito dalle tue considerazioni :asd:
Need4Speed
16-01-2006, 12:16
Invero credo di non essere ancora obsoleto, risultami che i suoi peraltro inarrivabili consigli abbiano fatto aumentare non di poco le iscrizioni al club "onan il barbaro" :mbe:
bananarama
16-01-2006, 12:26
Invero credo di non essere ancora obsoleto, risultami che i suoi peraltro inarrivabili consigli ........
sei mejo te a zzi', te nun sei obsoleto, solo che c'hai piu' polvere addosso te der sussidiario de benito! :asd:
"risultami"? che vordi' aho? :asd:
tempo che t'aggiorni te informo che hanno inventato la minigonna, la mini minor e che ora si puo' comunicare anche attraverso una scatola magica luminescente, basta attaccarla a una valigia elettromeravigliosa a sua volta collegata in un foro del nel muro tramite spago elettricoionicofotonico! :asd:
rotolol, sbem, rotosbem! :rotfl:
---edited---
26-05-2007, 12:50
sei mejo te a zzi', te nun sei obsoleto, solo che c'hai piu' polvere addosso te der sussidiario de benito! :asd:
"risultami"? che vordi' aho? :asd:
tempo che t'aggiorni te informo che hanno inventato la minigonna, la mini minor e che ora si puo' comunicare anche attraverso una scatola magica luminescente, basta attaccarla a una valigia elettromeravigliosa a sua volta collegata in un foro del nel muro tramite spago elettricoionicofotonico! :asd:
rotolol, sbem, rotosbem! :rotfl:
banana va a quel paese:sofico:
Ambisci alla sospensione eh?! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.