PDA

View Full Version : Regali san valentino...Iniziamo a farci venire le idee..

SilverF0x
15-01-2006, 23:51
Non fate i regali a san valentino? Siete di quelli che non sono mai stati per questi regali prefatti nelle occasioni gia stampate sul calendario ma lo fate solo quando velo sentite veramente e in un giorno qualsiasi ? Bene questo non è il vostro thread. Questo è il thread di quelli che sono conservatori e fanno un regalo/idea a san valentino.

E io quest'anno mi sento disperato...ho bisogno di idee...quindi...xke nn ci mettiamo di impegno tutti insieme?:)

Zodd_Il_nosferatu
16-01-2006, 00:13
esiste la giornata di san valentino? :eek:

sapatai
16-01-2006, 00:16
uff... è presto dai, nun ce vojo pensa' ai regali ora: già ho smadonnato per natale per farmi venire qualche idea! :muro: :D :sofico:

wiltord
16-01-2006, 00:28
uff... è presto dai, nun ce vojo pensa' ai regali ora: già ho smadonnato per natale per farmi venire qualche idea! :muro: :D :sofico:

*

karplus
16-01-2006, 00:44
lool, anch'io x i 3 regali annuali (natale, compleanno ed anniversario) non so mai che cazzo regalarle e vado in paranoia! L'ultima volta mi ha fatto una busta con su elencato tutto quello che posso regalarle... é molto lunga e la farò durare anni... :D

pork, non ricordo dov'é, non posso averla persa :doh:

cmq noi a s.valentino non ci regaliamo niente, x fortuna lei odia sta festa (come pure quella delle donne ecc... mai regalato una mimosa :D ) :read:

Iluccia
16-01-2006, 08:20
i regali del mio ragazzo sono a natale e al compleanno :O

A vida è samba
16-01-2006, 08:48
esiste la giornata di san valentino? :eek:

Quoto. Chell'è sta roba? :mbe:

QBalle
16-01-2006, 09:31
s.valentino non è una festa .... :rolleyes:
se propio volete fare regali, regalate un bel perizzoma come faccio io da 2 anni e non sbalgiate , regalo di classe e a modo :sofico:

hikari84
16-01-2006, 09:34
Un regalo è sempre regalo, perchè sputarci sopra? Più volte se ne fanno, ben venga... :asd:

CS25
16-01-2006, 09:43
Dipende dal valore che danno a quella festivita' le dirette interessate. C'e' chi la salta a pie' pari perche' la considera solo uno stratagemma commerciale, chi invece ad esempio adora ricevere un pensierino anche semplicissimo, ma che rispecchi un lato affettuoso / romantico della relazione... e chi si aspetta regalo a natale / compleanno / onomastico / anniversario / festa della donna :mbe:

Io sono per la seconda ipotesi, a San Valentino farei un pensierino semplicissimo ma carino, in cui conti piu' il pensiero che il valore in se'.

Stormblast
16-01-2006, 09:48
io adoro far regali!! quindi ogni occasione è buona!
e pure la cenetta!!

bananarama
16-01-2006, 10:08
non faccio regali a ste feste idiote manco se me pialli il glande

SilverF0x
16-01-2006, 10:19
non mi avete aiutato....IDEE?:D

CS25
16-01-2006, 10:21
Ti svelo un segreto : il regalo piu' gradito e' quello che nasce dal tuo pensiero. Tu solo conosci la tua ragazza, tu solo sai cosa la farebbe sorridere. Un regalo "non tuo" viene annusato da lontano un chilometro da chi ti ama, e il sorriso di circostanza potrebbe risultare abbastanza glaciale. Pensaci su da solo, suvvia :)

marKolino
16-01-2006, 10:26
Un regalo è sempre regalo, perchè sputarci sopra? Più volte se ne fanno, ben venga... :asd:
quoto

un regaluccio fa sempre piacere :D

sapatai
16-01-2006, 10:34
idee?
un profumo, una borsetta, una pashmina, un bonsai, un cd, un dvd, un lettore mp3, un portachiavi, un salvadanaio, mazzo di rose...
in alternativa un dildo, le palline anali, una nerchia usb, un mandingo scala 1:2 (che comunque basta e avanza) o il dvd: "mai dire mai a Rocco", fruste, catene, lame e latex. :O :sofico:

Marilson
16-01-2006, 10:42
non mi avete aiutato....IDEE?:D

http://academic.brooklyn.cuny.edu/modlang/carasi/site/images/passaporto.gif

:fagiano:

Tjherg
16-01-2006, 10:50
Da novembre ho fatto questi regali: profumo x onomastico, borsa x Natale, calza piena di cioccolata x Befana, per SV le regalerò un bel pigiama non so se optare per qualcosa di sexy oppure qualcosa di normale visto che all'ultimo SV le ho regalato un bel completino intimo tutto pizzo.

Nevermind
16-01-2006, 11:35
beh pensa a me che il 4 Febbraio compien gli anni e poco dopo ho pire San Valentino :D :D

SilverF0x
16-01-2006, 12:49
http://academic.brooklyn.cuny.edu/modlang/carasi/site/images/passaporto.gif

:fagiano:

stasera quando torno a casa ti riempio di botte e non ti fo giocare a pes :p :D

Bollita
16-01-2006, 12:54
Regalale un panettone senza canditi...utile per farci colazione e buono da mangiare...e visto che ci sei prendine uno anche a me :D

hikari84
16-01-2006, 14:38
quoto

un regaluccio fa sempre piacere :D

Soprattutto quando ha una forma rettangolare... :asd:

Dante89
16-01-2006, 14:46
Non fate i regali a san valentino? Siete di quelli che non sono mai stati per questi regali prefatti nelle occasioni gia stampate sul calendario ma lo fate solo quando velo sentite veramente e in un giorno qualsiasi ? Bene questo non è il vostro thread. Questo è il thread di quelli che sono conservatori e fanno un regalo/idea a san valentino.

E io quest'anno mi sento disperato...ho bisogno di idee...quindi...xke nn ci mettiamo di impegno tutti insieme?:)
Sempre facico il reagalo alla mia ragazza, ogni festa e onomastico, oltre che compleanno, diciamo che devi saper inventare il regalo con la fantasia, è più di una volta pensandoci bene, ho fatto regali migliori spendendo meno di quanto mi aspettavo ci volesse, come dire, la necessità aguzza l'ingegno ;)

icoborg
16-01-2006, 14:50
http://digilander.libero.it/quicasanacci/cazzone.jpg

Snipy
16-01-2006, 14:54
S. Valentino = useless
p.s: quand' è S. Valentino? :confused:

Dante89
16-01-2006, 14:56
http://digilander.libero.it/quicasanacci/cazzone.jpg
E il regalo per qualche tua Amica? :fagiano:
Senza offesa :)