PDA

View Full Version : [preview] Enemy Territory: Quake Wars

onesky
15-01-2006, 22:54
uscita la preview su IGN di Enemy Territory: Quake Wars
http://pc.ign.com/articles/681/681217p1.html
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/681/681217/enemy-territory-quake-wars-20060113010416960-000.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/681/681217/enemy-territory-quake-wars-20060113010411429-000.jpg
grafica mozza fiato!

sbomberino
15-01-2006, 23:04
ma di che si tratta?
in cosa differisce dal solito quake?

Custode
16-01-2006, 00:36
Quake Wars è una sorta di Battlefield 2 -quindi un fps solo online- ambientato nel modo di Quake: per la precisione verranno narrate le battagle e gli antefatti che porteranno le forze terrestri ad attaccare il pianeta Strog così come conosciamo da Quake 2.

toskurim
16-01-2006, 07:35
Quake Wars è una sorta di Battlefield 2 -quindi un fps solo online- ambientato nel modo di Quake: per la precisione verranno narrate le battagle e gli antefatti che porteranno le forze terrestri ad attaccare il pianeta Strog così come conosciamo da Quake 2.
Sbaav!!!!!

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37955

Altre immagini e 2 paroline in ita :D

G-DannY
16-01-2006, 09:30
Grafica E S A G E R A T A ! (nel senso buono del termine... Credo sia quanto di più bello visto finora se così veramente sarà anche sui nostri pc).

Prevedo schiuma per le schede video. Peccato che spendere 700€ per giocarci non è proprio possibile... (700€ = Scheda video minimo 7800gtx 512mb + costo del gioco minimo 70€...)

Ah e dimenticavo di aggiungere gli "almeno" 2gb di ram...

Certo che è allucinante. Ed è un gioco PRETTAMENTE MULTIPLAYER... Ma gli sviluppatori lo sanno che gli HARDCORE MP GAMERS della grafica farcita se ne fanno un cazzo? In MP vincono gli FPS maxxati... E per maxxarli qui mi sa che la maggioranza dei giocatori lo ridurrà a wireframe...

:mad:

toskurim
16-01-2006, 09:37
Grafica E S A G E R A T A ! (nel senso buono del termine... Credo sia quanto di più bello visto finora se così veramente sarà anche sui nostri pc).

Prevedo schiuma per le schede video. Peccato che spendere 700€ per giocarci non è proprio possibile... (700€ = Scheda video minimo 7800gtx 512mb + costo del gioco minimo 70€...)

Ah e dimenticavo di aggiungere gli "almeno" 2gb di ram...

Certo che è allucinante. Ed è un gioco PRETTAMENTE MULTIPLAYER... Ma gli sviluppatori lo sanno che gli HARDCORE MP GAMERS della grafica farcita se ne fanno un cazzo? In MP vincono gli FPS maxxati... E per maxxarli qui mi sa che la maggioranza dei giocatori lo ridurrà a wireframe...

Sante parole....

Buffus
16-01-2006, 09:55
no ma dico...è spaventoso!!! O__O
figata assurda!!
si sa se occorrerà pagare un fisso mensile o basterà prendersi il gioco?
o magari come ET sarà gratuito?

cmq sarebbe il nuovo ET? se si col vecchi centrerenbbe proprio nulla -.-

Custode
16-01-2006, 11:41
Vista la tipologia di gioco -FPS online-, credo che segua la filosofia degli attuali concorrenti, ovvero paghi il gioco e poi giochi su server gratuiti senza alcun ulteriore costo mensile.

Il "boccio" a capo del progetto è lo stesso di Enemy Territory, a cui la id ha dato l'incarico, visto l'ottimo precedente, di creare questo prossimo anti-Battlefield ^^

Per l'uscita del gioco i rumors vociferano fine 2006.

Chi vivrà vedrà :)

raven73
16-01-2006, 13:42
Come è possibile che quella grafica sia stata ottenuta con il motore di doom 3? :fagiano:

Edit: guardando bene non mi sembra niente di che.... E' il motore di doom 3 e si vede! :O

Buffus
16-01-2006, 15:28
Come è possibile che quella grafica sia stata ottenuta con il motore di doom 3? :fagiano:

Edit: guardando bene non mi sembra niente di che.... E' il motore di doom 3 e si vede! :O
ma dai è bellissima!! eppoi in multy chissenefrega del graficone... ;)

Korn
16-01-2006, 15:55
.

mah io gioco a dod:s tutto a palla

Custode
16-01-2006, 16:32
Grafica E S A G E R A T A ! (nel senso buono del termine...

Io credo che il problema non si ponga per il semplice fatto che gli hardcore gamer sono una minoranza: ho moltissimi amici che giocano a Battlefield 2, definirli casual player è riduttivo, visto che un paio d'ore al giorno se le fanno, ma non sono nemmeno accaniti maniaci, e prediligono giocarci con la grafica a palla (sempre che questo a palla non infici le prestazioni, ovvio, nel qual caso si rinuncia a qualche dettaglio, ma anche così BF2 mantiene sempre una resa visiva notevole).

Un casual player, un novizio, uno che vuole provare un nuovo genere di gioco, è più facile accalappiarlo mostrando una grafica pompata: sarà poi quest'ultimo che, una volta rivelatosi hardcore gamer, sacrificherà ogni orpello grafico in favore del frag :)

toskurim
17-01-2006, 07:58
leggete e sbavate.....

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19538

edmondodantes
17-01-2006, 10:48
leggete e sbavate.....

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19538
dopo anni del vecchio enemy territory...questo mi sembra una sciocchezza..non condivido il fatto che sia ambientato in un mondo tecnologico, avrei preferito altri ambienti della guerra mondiale..staremo a vedere, intanto io giocherò sempre al mio amato vecchio ET.

tiscaliniano
27-01-2006, 10:37
Ma vogliamo parlare dei requisiti minimi di sistema????????

:help: :help: :help:

Qua mi sa ke qualkuno dovrà buttare via il vekkio muletto ke andava OK per il buon caro ET e rinnovare del tutto il parco PC!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Azz si vocifera un sistema minimo di questo tipo:

Ovviamente Win XP o forse anke 2000.....
Procio da 2.00 Ghz in su.....
Ram minimo 512 MB ??? ke ne dite...pokini?????
x arrivare alla vera libidine, anzi alla dobbia libidine....la skedazza video :D
Facciamo minimo una agp 8x da 128 o 256 ??? naaaaaaaaa PCI express credo sia più indicata.....e magari da 256....

Cmq a parte queste considerazioni bisogna dire ke è il motore grafico di Doom 3....solo ke....dalle immagini...c'è da farsela addosso....paura/gioia x i nostri okki... :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D

A voi le prossime considerazioni :O :O :O

hackboyz
27-01-2006, 11:20
Se guardate bene le foto, i modelli sono molto ben fatti, ma le textures sono niente di che. Infondo è pur sempre il motore di Q4 (non dico che sia leggero, ma non è neanche pesantissimo, anzi anche più ottimizzato rispetto a Q4). L'unica incognita è che qui ci dovrebbero essere (finalmente) degli esterni piuttosto vasti quindi bisognerà vedere come girerà

Anch'io avrei preferito l'ambientazione del vecchio ET, però bisogna anche dire che l'ambientazione WWII ormai si trova ovunque

jpjcssource
27-01-2006, 17:02

Qua mi sa ke qualkuno dovrà buttare via il vekkio muletto ke andava OK per il buon caro ET e rinnovare del tutto il parco PC!!!!!! :muro: :muro: :muro:

x arrivare alla vera libidine, anzi alla dobbia libidine....la skedazza video :D
Facciamo minimo una agp 8x da 128 o 256 ??? naaaaaaaaa PCI express credo sia più indicata.....e magari da 256....

Cmq a parte queste considerazioni bisogna dire ke è il motore grafico di Doom 3....solo ke....dalle immagini...c'è da farsela addosso....paura/gioia x i nostri okki... :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D

512 mb di ram per un videogiocatore sono oramai pochini.......un processore superiore ai 2 ghz è oramai alla portata di tutti, quello che mi preoccupano sono i requisiti medi perchè con una configurazione come quella riportata ci giochi con dettagli stile ps2 se non meno, inoltre mi preoccupa la scheda grafica anche se io ho nvidia ed in open glide e con questo motore grafico non ho mai avuto problemi :cool: anzi è il motore grafico ideale per la mia 7800 gt, quoto in pieno il fatto che oramai di seconda guerra mondiale ne anno fatta di cotta e di cruda quindi era ora di cambiare (a me però continua a piacermi :D e dopo essermi drogato con counter strike stò pensando seriamente di comprarmi day of defeat trami steam però sono indeciso perchè non l'ho mai provato quindi non so se mi piace)

Pan
27-01-2006, 17:16
boh, cosi a prima occhiata preferisco BF2.. ma alla fine è da provare, poi stenderò un giudizio..

Sn4k3.it
27-01-2006, 18:39
Data di uscita?

Dark Schneider
27-01-2006, 21:29
Impressionante!! Il motore di Doom 3 stra-potenziato e con tante aggiunte. Poi molto interessanti queste MegaTexture.
Penso sarà un gran gioco.

fukka75
28-01-2006, 09:07

Non mi sembrano dei requisiti poi tanto diversi da quelli dei giochi attuali, come Q4 o F.E.A.R. o CoD2: 512MB di RAM ormai sono il minimo indispensabile per far girare decentemente WinXP e la scheda video non ha alcuna importanza che sia AGP o PCI-Ex (visto che la differenza di prestazioni tra i due bus è prraticamente assente), quello che conta è la potenza della GPU e la qualità della ram che monta (l'unica differenza sostanziale è che su AGP è forse più difficile trovare schede video con 512MB di ram, e probabilmente più passa il tempo meno AGP di fascia medio/alta si troveranno: 7800GS dove sei ???)

tiscaliniano
28-01-2006, 11:49
E se io volessi giocarci in un portatile???
Quale modello dovrei acquistare...orientativamente... :mbe: :mbe: :mbe:

P.S. sto facendo un pensierino x qualke notebook :muro: :muro: :muro:

jpjcssource
28-01-2006, 13:25
E se io volessi giocarci in un portatile???
Quale modello dovrei acquistare...orientativamente... :mbe: :mbe: :mbe:

P.S. sto facendo un pensierino x qualke notebook :muro: :muro: :muro:

Non seguo molto il mercato dei portatili quindi non saprei dirti un modello ben preciso comunque ti consiglio di prenderlo con gpu nvidia visto di che motore grafico si tratta (il più nvidia friendly che ci sia)

tiscaliniano
28-01-2006, 15:08
Da quello ke ho visto in giro...minimo si dovrebbe partire da una 6800 gt o x850pro di casa ATI....ke ne dite????
Ovviamente Procio e Ram permettendo :mbe: :mbe: :mbe:

LOP_00_0
29-01-2006, 16:40
voglio propio vedere come girerà il motore in spazi ampi, ho sempre pensato ke il motere di doom 3 si fermasse ad ambientazioni ristrette (quasi claustrofobiche),
mi sà propio ke i miei 128 mb nn vadano a fagiuolo co sto giokino :(

Dark Schneider
29-01-2006, 16:55
voglio propio vedere come girerà il motore in spazi ampi, ho sempre pensato ke il motere di doom 3 si fermasse ad ambientazioni ristrette (quasi claustrofobiche),
mi sà propio ke i miei 128 mb nn vadano a fagiuolo co sto giokino :(

Ma più che altro penso che si tratta di mappe molto ampie...molto farà la ram di sistema. Un po' com'era per Far Cry. Mi sa che qui ci vogliono i 2 GB. Cmq staremo a vedere.

jpjcssource
30-01-2006, 15:25
Ecco un intervista agli sviluppatori in italiano che elenca novità sul gameplay e soprattutto specifica che il gioco uscirà entro il 2006 :sperem:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19595

P3pPoS83
30-01-2006, 15:44
Uhm... A detta di Jonh Carmack dovrebbe andare decentemente con qualsiasi sistema in grado di far girare DoomIII :eek: se fosse vero sarebbe un altro colpaccio x Id :ciapet: che ne pensate ;) ???

Bye :cool:

Pinzo
30-01-2006, 16:00
Uhm... A detta di Jonh Carmack dovrebbe andare decentemente con qualsiasi sistema in grado di far girare DoomIII :eek: se fosse vero sarebbe un altro colpaccio x Id :ciapet: che ne pensate ;) ???

SI vabbè, Carmack aveva consigliato l'acquisto delle 9700 per far girare doom3.

Buffus
30-01-2006, 16:02
SI vabbè, Carmack aveva consigliato l'acquisto delle 9700 per far girare doom3.
infatti con la 9700 va da Dio ;)

tiscaliniano
30-01-2006, 21:13
Si ma quake wars avrà mappe infinitamente vaste a differenza dei luoghi kiusi di doom III ....e poi il motore grafico è stato stra-migliorato e ottimizzato dalla splash damage x godere del multiplayer ( le megatexture x intenderci....e qui ritorna il discorso della vastità delle mappe....)....
X Peppos: dubito fortemente sul corretto funzionamento del gioko con una configurazione ad-hoc x Doom III...Secondo me qua ci vorrà minimo un sistema con 2 giga di ram (x le mappe....), processore 64 bit (ovviamente...)magari athlon fx....(Dieguito insegna :cool: :cool: :cool: ).....e la skedazza ati x850 pro o 7800 gt di casa nvidia..... :doh: ....purtroppo ..... :help:

jpjcssource
30-01-2006, 21:53
Si ma quake wars avrà mappe infinitamente vaste a differenza dei luoghi kiusi di doom III ....e poi il motore grafico è stato stra-migliorato e ottimizzato dalla splash damage x godere del multiplayer ( le megatexture x intenderci....e qui ritorna il discorso della vastità delle mappe....)....
X Peppos: dubito fortemente sul corretto funzionamento del gioko con una configurazione ad-hoc x Doom III...Secondo me qua ci vorrà minimo un sistema con 2 giga di ram (x le mappe....), processore 64 bit (ovviamente...)magari athlon fx....(Dieguito insegna :cool: :cool: :cool: ).....e la skedazza ati x850 pro o 7800 gt di casa nvidia..... :doh: ....purtroppo ..... :help:

Con la skedazza ci sono già :D , di tutto ciò mi manca solo un giga di ram da aggiungere, certo che se questo è come dici te il sistema minimo chi ci giocherà mai a questo gioco? :D penso che quelle da te elencate siano le specifiche medie perchè un gico multiplayer deve cercare di andare in contro a più pubblico possibile altrimenti i server rimangono vuoti :) , il successo del primo gioco di splah damage (rtc wolfestein enemy territory è anche dato dal fatto che ha un motore grafico leggero da far girare anche per le configurazioni medio basse... :)

La tecnica delle megatexture è stata studiata apposta per usare l'engine di doom3 anche in luoghi molto grandi, questa tecnica permette di costruire mappe gigantesche mantenendo l'impatto sulle prestazione al minimo possibile :cool: :)

kosimiro
30-01-2006, 22:02
infatti con la 9700 va da Dio ;)

be..nn esagerare... ;)

ronnjef
30-01-2006, 22:12
Impressionante!! Il motore di Doom 3 stra-potenziato e con tante aggiunte. Poi molto interessanti queste MegaTexture.
Penso sarà un gran gioco.
Doom 3????per quando il lancio??? :D

Dark Schneider
30-01-2006, 23:19
Doom 3????per quando il lancio??? :D

Si è basato sul motore di Doom 3. Ovviamente potenziato. Ancora non c'è una data...nel 2006 dicono. IMHO esce in estate. Anche perchè in Agosto c'è il Quakecon...e penso che ID nei tornei in LAN voglia far giocare a Quake Wars. :D

Cmq nell'intervista..fa essere abbastanza ottimisti. Bene o male andrà cmq Quake 4. Quindi la mia 6800GT dovrebbe essere ottima. Ripensadoci avranno anche potenziato, aggiunto ed ideato queste Mega Texture, però alla fine se non erano in qualche modo gestibili ste MegaTexture non penso che le usavano. :)

Alla fine è pur sempre un gioco Multi-player...quindi un è un gioco che deve cmq girare bene a molti. :)

Ma più che altro infatti non la potenza hardware che mi fa pensare: se ci vuole una super Cpu, o una super VGA. Nel mio caso penso la mia 6800GT vada più che bene per dire come potenza per usufruire di un ottima grafica. Quello che mi fa pensare appunto è proprio la Ram di Sistema. La quantità che servirà. Magari a potenza è ok un Pc con il quale appunto Quake 4 ci gira bene. Però se le mappe son grandi...mi sa che la memoria di sistema se la magna eccome.
Cmq staremo a vedere. Di tempo c'è nè. :)

Buffus
31-01-2006, 07:32
be..nn esagerare... ;)
si ok era una provocazione ma nulla toglie che ci ho giocato a 1024 texture medie senza AA e AF a circa 45 fps costanti ;)

P3pPoS83
31-01-2006, 09:16

Sempre esagerato :D cmq sia non è d'obbligo una configurazione 64bit e neanche una 7800gt... Altrimenti il gioco lo vedranno 10 persone :O ricorda che DoomIII girava (e nemmeno tanto male) su una GeForce4 mx440 :eek: quindi lascia ben sperare :D

tiscaliniano
31-01-2006, 12:55
Sempre esagerato :D cmq sia non è d'obbligo una configurazione 64bit e neanche una 7800gt... Altrimenti il gioco lo vedranno 10 persone :O ricorda che DoomIII girava (e nemmeno tanto male) su una GeForce4 mx440 :eek: quindi lascia ben sperare :D

Chiarisci "nemmeno tanto male".....15 fps???? dai Peppe fai il serio....da noi in ufficio faceva schifo.....girava al minimo e scattava da dio..... :D :D :D
Fai una cosa....xchè non provi a farlo girare con la tua Voodoo?????
Sarà la volta buona ke la bruci..... :cool: :cool: :cool:

jpjcssource
31-01-2006, 13:13
Per questo tipo di gameplay credo che la scelta migliore sia di avere fra i 24 e i 36 giocatori totali
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :muro: :muro:

Perchè :mbe: , quanti ne vuoi? comunque non metteranno un limite giocatori nelle mappe quindi si possono fare anche boge colossari con 60 giocatori per esempio :)

P3pPoS83
31-01-2006, 13:50
Chiarisci "nemmeno tanto male".....15 fps???? dai Peppe fai il serio....da noi in ufficio faceva schifo.....girava al minimo e scattava da dio..... :D :D :D
Fai una cosa....xchè non provi a farlo girare con la tua Voodoo?????
Sarà la volta buona ke la bruci..... :cool: :cool: :cool:

Forse non ti ricordi tanto bene: P3 1133Mhz, 256mb ram :rolleyes: forse adesso capisci xkè non andava bene :ciapet: fidati provata con un P4 2,66GHz 512ram è andava benissimo :Prrr: e poi non sfottere le mie Voodoo :mad:

tiscaliniano
01-02-2006, 10:09
Forse non ti ricordi tanto bene: P3 1133Mhz, 256mb ram :rolleyes: forse adesso capisci xkè non andava bene :ciapet:

Cosa???????? :confused: :confused: Io ricordavo un Pc più potente....." Sui 2,00 Ghz....sarà....

fidati provata con un P4 2,66GHz 512ram è andava benissimo :Prrr: Che genio..... :rotfl:
e poi non sfottere le mie Voodoo :mad:

E chi le sfotte.....figurati....ONORI :O a colui il quale è riuscito a far girare HL² con una Voodoo..... :sofico: ....Piccolo particolare....quanti erano??? :confused: 10 FPS ??? HAHAHAHAHAHAHAHAAAA :old:
Sarai un pò attapirato Peppe ??? :tapiro:

P3pPoS83
01-02-2006, 13:24
Cosa???????? :confused: :confused: Io ricordavo un Pc più potente....." Sui 2,00 Ghz....sarà....

Che genio..... :rotfl:

E chi le sfotte.....figurati....ONORI :O a colui il quale è riuscito a far girare HL² con una Voodoo..... :sofico: ....Piccolo particolare....quanti erano??? :confused: 10 FPS ??? HAHAHAHAHAHAHAHAAAA :old:
Sarai un pò attapirato Peppe ??? :tapiro:

Bastardo :mad: cmq girava a 25fps con la Voodoo5 :Prrr: e poi quali 2GHz :confused: ah vero, tu non c'eri mai... Ih hi eri sempre di servizio :ciapet:

tiscaliniano
01-02-2006, 13:36
Bastardo :mad: cmq girava a 25fps con la Voodoo5 :Prrr: e poi quali 2GHz :confused: ah vero, tu non c'eri mai... Ih hi eri sempre di servizio :ciapet:

Scusate un po :ot: ......ha parlato quello ke è stato 3 mesi disperso qua e la ( dov'era..... Pisa forse?)........ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq Voodoo 5 a parte.....mi devo fare un notebook x poter giocare al suddetto giokone!!!!!
Ke dite....Centrino ????

P3pPoS83
01-02-2006, 14:04
Scusate un po :ot: ......ha parlato quello ke è stato 3 mesi disperso qua e la ( dov'era..... Pisa forse?)........ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq Voodoo 5 a parte.....mi devo fare un notebook x poter giocare al suddetto giokone!!!!!
Ke dite....Centrino ????

Brutto bastard..... :mad: cmq sia ti serve un bel portatile... Diciamo sui 1500 eurozzi :D

tiscaliniano
01-02-2006, 15:47
Brutto bastard..... :mad: cmq sia ti serve un bel portatile... Diciamo sui 1500 eurozzi :D

Ma che ca.....ma se quello ke ti avevo fatto vedere da € 1.100 andava bene...!!!! Ma porco giuda!!!!! :mad:

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

P3pPoS83
01-02-2006, 20:35
Ma che ca.....ma se quello ke ti avevo fatto vedere da € 1.100 andava bene...!!!! Ma porco giuda!!!!! :mad:

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Ma se vuoi il meglio :D

jpjcssource
01-02-2006, 21:08
Ma se vuoi il meglio :D

OT

Certo che mettere la scritta voodoo 5 :ave: vicino alla scritta fx 5800 ultra :nono: (un mezzo abominio di nvidia) stà un pò male, l'unica geffo 5 leggendaria è la 5900 xt :D

OT

Comunque era un processora da 2 Ghz per avere una qualità grafica medio - alta, non era un requisito minimo, il minimo è un pentium 4 1,5 Ghz o un Athlon xp 1500+, ho qua la scatola in mano

ronnjef
01-02-2006, 21:40
Si è basato sul motore di Doom 3. Ovviamente potenziato. Ancora non c'è una data...nel 2006 dicono. IMHO esce in estate. Anche perchè in Agosto c'è il Quakecon...e penso che ID nei tornei in LAN voglia far giocare a Quake Wars. :D

Cmq nell'intervista..fa essere abbastanza ottimisti. Bene o male andrà cmq Quake 4. Quindi la mia 6800GT dovrebbe essere ottima. Ripensadoci avranno anche potenziato, aggiunto ed ideato queste Mega Texture, però alla fine se non erano in qualche modo gestibili ste MegaTexture non penso che le usavano. :)

Alla fine è pur sempre un gioco Multi-player...quindi un è un gioco che deve cmq girare bene a molti. :)

Ma più che altro infatti non la potenza hardware che mi fa pensare: se ci vuole una super Cpu, o una super VGA. Nel mio caso penso la mia 6800GT vada più che bene per dire come potenza per usufruire di un ottima grafica. Quello che mi fa pensare appunto è proprio la Ram di Sistema. La quantità che servirà. Magari a potenza è ok un Pc con il quale appunto Quake 4 ci gira bene. Però se le mappe son grandi...mi sa che la memoria di sistema se la magna eccome.
Cmq staremo a vedere. Di tempo c'è nè. :)

O trailler è insano, Dark e Diablo III? che cosa sapere??

tiscaliniano
03-02-2006, 09:53
Se ci sarà la stessa meccanica di gioco di ET......ci sarà da divertirsi....
P.S.: Peppos83....continuerai a prenderle come a Quake 3 and ET...... :ciapet:

Swisström
03-02-2006, 10:07
dopo anni del vecchio enemy territory...questo mi sembra una sciocchezza..non condivido il fatto che sia ambientato in un mondo tecnologico, avrei preferito altri ambienti della guerra mondiale..staremo a vedere, intanto io giocherò sempre al mio amato vecchio ET.

quoto

tiscaliniano
03-02-2006, 10:37
Ragazzi non disperate....ricordo a tutti ke è attualmente in lavorazione wolfenstein 2....quindi 2° Guerra Mondiale a 360°!!!!

Di giochi ce ne sono x tutti i gusti !!! :cool: :cool: :cool: :cool:

P3pPoS83
03-02-2006, 13:48
Ragazzi non disperate....ricordo a tutti ke è attualmente in lavorazione wolfenstein 2....quindi 2° Guerra Mondiale a 360°!!!!

Di giochi ce ne sono x tutti i gusti !!! :cool: :cool: :cool: :cool:

Ma tu non eri quello: "le consolle sono fatte x giocare, saranno sempre meglio del pc..." e adesso??? Cambi sponda :O ???

tiscaliniano
03-02-2006, 13:53
Ma tu non eri quello: "le consolle sono fatte x giocare, saranno sempre meglio del pc..." e adesso??? Cambi sponda :O ???

E vabbè....dopo 1 anno di sacrifici mi sono fatto il pc nuovo :D :D :D

E mò viene il turno del notebook.... :cool: :cool: :cool:

Così sarò apposto......... :D :D :D

P3pPoS83
03-02-2006, 14:23
E vabbè....dopo 1 anno di sacrifici mi sono fatto il pc nuovo :D :D :D

E mò viene il turno del notebook.... :cool: :cool: :cool:

Così sarò apposto......... :D :D :D

Se lo dici tu... Spero non vada a finire come l'altra volta :D ricordi???

tiscaliniano
05-02-2006, 08:48
Veramente no..... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

P3pPoS83
08-02-2006, 08:44
Veramente no..... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

No??? Ricordi che ti eri fatto un pc nuovo e poi :D vedi di non fare la stessa fine :ciapet:

tiscaliniano
08-02-2006, 09:28
No??? Ricordi che ti eri fatto un pc nuovo e poi :D vedi di non fare la stessa fine :ciapet:

No stavolta l'ho preso proprio x fraggarti a Quake Wars....povero te.... :yeah:

P3pPoS83
08-02-2006, 20:54
No stavolta l'ho preso proprio x fraggarti a Quake Wars....povero te.... :yeah:

Ah ha ha... Voglio proprio vedere... Dicevi così anche l'altra volta e poi ti sei venduto tutto il pc :Prrr:

lupri
05-03-2006, 11:55
invece di ragionare dei vostri pc :D

sapete quando uscira'? dovrebbe mancare poco!

grazie!