Entra

View Full Version : PS2 Giochi Adventure tipo God of War o Devil may Cry ne esistono altri?

gokou
15-01-2006, 22:09
Come da titolo sono un bel fanatico dei giochi tipo God of War Devil may cry onimusha o magari anche in stile Resident Evil etc insomma dove si picchia la gente :P

Qualcuno sa consigliarmi qualche altro bel titolo da giocare?

Attualmente ho anche Genji; shadow of colossum.

Vorrei qualche consiglio anche di qualche bel RPG (non menzionate Final Fantasy;Dragon quest; Kingdom hearts che già li ho).

NemoBond
15-01-2006, 22:22
Hai già provato Shadow Of Rome?

Ha anche delle parti stealth, ma le sezioni in cui si combatte sono proprio goduriose, gh gh gh...

Altrimenti ti potresti buttare sui Dinasty Warriors, ma non so se ti piacciono.

Io ancora non l'ho provato, ma mi hanno parlato molto bene anche di The Warriors, il gioco tratto dal film I Guerrieri Della Notte.

C'è anche Matrix: Path Of Neo, che nonostante i difetti può essere molto divertente.

Per i GDR: se sei un fan del Signore Degli Anelli potresti provare La Terza Era...l'ho appena iniziato e non mi sembra così male.
A suo tempo avevo anche trovato gradevole Arc: Il Tramonto Degli Spiriti, che tra l'altro è stato convertito in italiano.
Oppure ci sono Suikoden 3 e 4, che hanno ricevuto diverse critiche (io non li ho provati).
Di recente è anche uscito Xenosaga II, e credo sia in inglese (ma forse sbaglio).

gokou
15-01-2006, 22:54
innanzittutto grazie dei consigli.

shadow of rome sembra interessante.

provero' xenosaga 2 e suikoden

Elysium
15-01-2006, 23:23
attenzione pero', xenosaga e suikoden sono RPG (bellissimi), nulla a che vedere con lo smazzottamento realtime di God of War o Devil May Cry :)

gokou
15-01-2006, 23:45
si si lo so mi piacciono gli RPG :P
adesso mi sto scervellando con Dragon quest 8 in inglese.
non riesco a capire se esiste una mappa per le zone esterne o no-_-

optijet980
16-01-2006, 08:04
Io ancora non l'ho provato, ma mi hanno parlato molto bene anche di The Warriors, il gioco tratto dal film I Guerrieri Della Notte.
L'ho finito qualche settimana fa, davvero un bel giochino, identico al film tra l'altro. E' una sorta di GTA con una storia singola da seguire, molto bello.

ps. io non avevo mai visto il film prima di usare il gioco, dopo averlo finito ho visto il film e devo dire che è identico al videogioco (escluse le missioni iniziali).

alfri
16-01-2006, 09:20
prova legacy of kayn:defiance.

NemoBond
16-01-2006, 10:36
L'ho finito qualche settimana fa, davvero un bel giochino, identico al film tra l'altro. E' una sorta di GTA con una storia singola da seguire, molto bello.

ps. io non avevo mai visto il film prima di usare il gioco, dopo averlo finito ho visto il film e devo dire che è identico al videogioco (escluse le missioni iniziali).

Grazie, in effetti ogni persona con cui ne parlo non fa altro che aumentare la mia voglia di averlo...tra l'altro sono pure un fan del film. Sarà il prossimo acquisto.

thrash
16-01-2006, 13:39
''Tipo'' Devil May Cry e God of War c'è Prince Of Persia:i 2 troni
dove spacchi tutto c'è Total Overdose,anche Mercenari è carino(tipo GTA ma a sfondo bellico)anche Spartan Total Warrior non è male
''RPG'' carini ci sono Radiata Stories e il sottovalutatissimo Shadow Hearts:Covenant

SilverXXX
16-01-2006, 13:51
Ho giocato da poco a genji è mi è piacuto, ma dire che è corto è poco

NemoBond
16-01-2006, 16:21
''Tipo'' Devil May Cry e God of War c'è Prince Of Persia:i 2 troni
dove spacchi tutto c'è Total Overdose,anche Mercenari è carino(tipo GTA ma a sfondo bellico)anche Spartan Total Warrior non è male
''RPG'' carini ci sono Radiata Stories e il sottovalutatissimo Shadow Hearts:Covenant

Giustissimo, tutti titoli che mi ero dimenticato di prendere in considerazione ieri.

Siddhartha
16-01-2006, 23:35
anche io ti consiglio shadow of rome e prince of persia! :)