PDA

View Full Version : Sentite questa storia riguardo le forze dell'ordine

massimo78
15-01-2006, 22:59
Quest'oggi una mia conoscente proprietaria di una videoteca mi ha raccontato un po di episodi che le sono capitati in questo periodo.

Da quando ha aperto la sua attività, ha sempre fatto tutto il possibile per cercare di soddisfare i clienti nel modo più gentile possibile, e le cose le stanno andando bene (parlando di affari), tuttavia c'è una cosa che la perseguita perennemente.

1. L'insegna non gliela fanno mettere. Le hanno fatto una multa siccome ad Ostia per mettere l'insegna bisogna fare un altro permesso la cui lista d'attesa è infinita. Quindi le hanno detto che ci vorranno un paio d'anni almeno.

2. Ha messo tempo fa un cartello fuori la porta indicando che vende e affitta giochi per Xbox e Playstation. Neppure 2 giorni, le arriva un esposto... :confused: poichè il cartello infastidisce l'estetica del palazzo... dubbiosa di questo si informa, e scopre che l'esposto è stato fatto da una vigilessa che abita in quel palazzo dove ha lei il negozio.

3. C'è un marocchino che gli vende i cd/dvd proprio davanti al negozio :D :D :D

e qui inizia il bello.

Lei va a parlargli e gli chiede di spostarsi, andare da un altra parte.
Il tizio risponde "io sto qui da 5 anni e nessuno mi dice nulla, vai te da un altra parte".

Alché lei pensa "chiamo la GdF".

E così ha fatto...

La GdF si presenta da lei il giorno successivo... chiedendole documenti e tutto, e le fa chiudere il negozio per 1 giorno intero, perquisendo tutto il locale cercando materiale contraffatto (nel negozio :asd: ) ovviamente non trovano niente... e lei si arrabbia ovviamente poiché il marocchino è ancora lì libero e tranquillo che vende.

Il giorno dopo non contenta di cio, chiama di nuovo e la GdF le dice che non hanno la pattuglia disponibile.
Così chiama il carabinieri, e questi le dicono "ok ora mandiamo qualcuno" ovviamente lei specifica di non dare nell'occhio altrimenti il tizio scappa... loro la rassicurano.

Si presentano poche ore dopo, a sierene spiegate, entrano nel negozio chiedendole i documenti.. che purtroppo lei non ha (abitando al palazzo lì chiede 5 minuti per andare a prenderli), nel frattempo il marito discute con questi dicendogli che il marocchino è di la... loro rispondono che prima devono verificare se lei ha fatto la chiamata... :rolleyes:
Il marito perde la testa e da del Coglione alla guardia, che un istante dopo gli mette le manette davanti i clienti, e lo carica in macchina per potarlo in questura... :eek:

Insomma...

sapete la morale ? Il marocchino sta ancora lì davanti :D e lei oltre a tutti sti casini non ha ottenuto niente :p

Snipy
15-01-2006, 23:04
Il marito perde la testa e da del Coglione alla guardia
"furbo" :rolleyes:

ulk
15-01-2006, 23:05
sapete la morale ? Il marocchino sta ancora lì davanti :D e lei oltre a tutti sti casini non ha ottenuto niente :p

Sembra una favola con la morale.

:mbe:

:confused:

ReverendoMr.Manson
15-01-2006, 23:05
Mi viene solo da dire: Viva l' Italia :yeah:

icoborg
15-01-2006, 23:08
mio dio ma è da ricovero...io sarei impazzito...
cioe chiamano per il marocco e vengono perquisiti loro...da manicomio... :eek: :eek: :eek: :eek:

massimo78
15-01-2006, 23:09
"furbo" :rolleyes:

infatti lì se ero la guardia gli avrei risposto "no no fidati il coglione sei te" :asd:

Northern Antarctica
15-01-2006, 23:12
Certo che una cosa del genere manco su "Scherzi a parte"... :eek:

noid
15-01-2006, 23:17
vabo', follia :eek:

retyty85
15-01-2006, 23:18
Sembra una favola con la morale.

:confused:

già.. 'chi fa da se fa per 3',passamontagna mazza da baseball e giù botte al marocchino :D

lnessuno
15-01-2006, 23:25
alla prossima digli di chiamare le iene, insieme ai carabinieri ed alla finanza...

purtroppo in italia se non c'è la tv di mezzo non si muove niente :rolleyes:

massimo78
15-01-2006, 23:42
alla prossima digli di chiamare le iene, insieme ai carabinieri ed alla finanza...

purtroppo in italia se non c'è la tv di mezzo non si muove niente :rolleyes:

così l'accusano di razzismo :sofico:

cmq obbiettivamente... io me ne sarei sbattuto del marocchino...
alla fine i film che vende si vedranno di merda, chi se li compra è chi sta messo male...

Conta che questa videoteca affitta i film a 0,99€ per 6 ore, e ha molte novità.
A quel prezzo il film te lo affitti e te lo vedi bene.

Fradetti
15-01-2006, 23:44
la finanza dovevano chiamarla anonima da una cabina telefonica dicendo "C'è un marocchino che vende CD Falsi ma mi sa che spaccia anche droga davanti a bla bla in via bla bla".

Cmq l'Italia ha fatto veramente tanto per l'imprenditoria :rolleyes: :rolleyes:

coldd
15-01-2006, 23:45
e poi mi chiedono xche odio le forze dell'ordine

se fosse per me 3/4 li manderei a lavorare sul serio, altro che cazzeggiare a spese dello stato

ErbaLibera
15-01-2006, 23:52
E' anche possibile che conoscano gia il marocco solo che lui è "piu gentile" della tua amica se capisci cosa intendo.....

massimo78
15-01-2006, 23:58
E' anche possibile che conoscano gia il marocco solo che lui è "piu gentile" della tua amica se capisci cosa intendo.....

LOOOOL
a questo punto...

cmq spesso accade che quando telefoni non ti stanno a sentire...

a me è capitato una volta, siccome c'era un allarme di un appartamento che era scattato, che ho chiamato i carabinieri, ho detto "guardate che in un appartamento è scattato l'allarme e sono circa 30 minuti che non smette... potreste venire a controllare che non ci siano i ladri o cmq a fermarlo?" il tizio mi chiede i miei dati... e dopo mezz'ora mi chiama chiedendomi :
1) Chi sono (Nome, e cognome anche se è scritto sul citofono).
2) Se ho fatto io la chiamata.
3) Mi chiede di staccare il MIO allarme perchè sta suonando a vuoto.

io gli dico... "veramente SONO IO che ho fatto la chiamata, l'allarme era scattato altrove"

e lì chiarito l'equivoco il tizio mi dice "ah ok ok allroa nessun problema salve"
:stordita:

bananarama
16-01-2006, 00:05
onore al marito che offende la guardia. :O

ulk
16-01-2006, 00:47

Cioè?

ErbaLibera
16-01-2006, 00:48
Cioè?

Che lui caccia i soldi

Sapevo che qualcuno avrebbe pensato male :D

coldd
16-01-2006, 05:05

forse è "+ gentile :oink: " con la vigilessa del palazzo

Sursit
16-01-2006, 08:08
Quest'oggi una mia conoscente proprietaria di una videoteca mi ha raccontato un po di episodi che le sono capitati in questo periodo.

Da quando ha aperto la sua attività, ha sempre fatto tutto il possibile per cercare di soddisfare i clienti nel modo più gentile possibile, e le cose le stanno andando bene (parlando di affari), tuttavia c'è una cosa che la perseguita perennemente.

1. L'insegna non gliela fanno mettere. Le hanno fatto una multa siccome ad Ostia per mettere l'insegna bisogna fare un altro permesso la cui lista d'attesa è infinita. Quindi le hanno detto che ci vorranno un paio d'anni almeno.

2. Ha messo tempo fa un cartello fuori la porta indicando che vende e affitta giochi per Xbox e Playstation. Neppure 2 giorni, le arriva un esposto... :confused: poichè il cartello infastidisce l'estetica del palazzo... dubbiosa di questo si informa, e scopre che l'esposto è stato fatto da una vigilessa che abita in quel palazzo dove ha lei il negozio.

e qui inizia il bello.

Il tizio risponde "io sto qui da 5 anni e nessuno mi dice nulla, vai te da un altra parte".

E così ha fatto...

La GdF si presenta da lei il giorno successivo... chiedendole documenti e tutto, e le fa chiudere il negozio per 1 giorno intero, perquisendo tutto il locale cercando materiale contraffatto (nel negozio :asd: ) ovviamente non trovano niente... e lei si arrabbia ovviamente poiché il marocchino è ancora lì libero e tranquillo che vende.

Il giorno dopo non contenta di cio, chiama di nuovo e la GdF le dice che non hanno la pattuglia disponibile.
Così chiama il carabinieri, e questi le dicono "ok ora mandiamo qualcuno" ovviamente lei specifica di non dare nell'occhio altrimenti il tizio scappa... loro la rassicurano.

Si presentano poche ore dopo, a sierene spiegate, entrano nel negozio chiedendole i documenti.. che purtroppo lei non ha (abitando al palazzo lì chiede 5 minuti per andare a prenderli), nel frattempo il marito discute con questi dicendogli che il marocchino è di la... loro rispondono che prima devono verificare se lei ha fatto la chiamata... :rolleyes:
Il marito perde la testa e da del Coglione alla guardia, che un istante dopo gli mette le manette davanti i clienti, e lo carica in macchina per potarlo in questura... :eek:

Insomma...

La storia non mi meraviglia, purtroppo così funziona in Italia di solito.
La prima rimbambita è stata la vigilessa del palazzo, ma questa è una classica storia di imbecillità all'italiana. Dai sempre e comunque fastidio al vicino, non si sa perchè, ma comunque dai fastidio.
Poi chiamare la GDF è come spararsi sui maroni, se li conosci li eviti come la peste.
Chiamare i carabinieri, meglio lasciar perdere.
La giustizia privata non paga.
Che fare?
Purtroppo, una storia così si risolve solo se hai gli amici nei posti giusti.
Siamo l'Italia, che ci vuoi fà? :muro:

massimo78
16-01-2006, 08:48
Poi chiamare la GDF è come spararsi sui maroni, se li conosci li eviti come la peste.

ma infatti questa è una delle cose che mi ha lasciato + allibito...
La tipa li ha chiamati per richiedere niente altro che il "loro dovere" ... cio per cui sono pagati da ogni cittadino... :stordita: e quelli vanno a controllare lei.. (fin lì... puoi dire ok vabbè gia che ci stanno danno un occhiata anche a lei) ma la cosa assurda è che al marocchino non gli abbiamo detto nulla :mbe:

CYRANO
16-01-2006, 09:07
pero' poi ti mandano la swat a casa se ti beccano a scaricarti 2 mp3...

ah la coerenza :O

Ciaozzz

Zappz
16-01-2006, 09:15
ma guarda se vieni a bologna vedi tunisini che spacciano giorno e notte davanti agli sbirri e questi fanno finta di niente da anni...
un bel giorno un mio amico passa proprio da una di queste strade e un tunisino prova a rubargli il portafoglio, il mio amico ovviamente si incazza un attimo e lo manda a cagare, il tunno invece con le sue leggi privilegiate nn ci pensa 2 volte a saltargli addosso... tempo 2 secondi arriva la pattuglia della polizia e ammanettano il mio amico senza chiedere niente e lasciano andare via il tunisino, fortunatamente per il mio c'era un signore che ha visto tutta la scena e' andato dai poliziotti mostrando un tesserino (probabilmente digos) e ha detto "il ragazzo si e' comportato bene lasciatelo".
Alla fine al mio amico nn e' successo niente, ma pure il tunisino e' libero di fare quello che gli pare senza problemi...
morale della favola:
se io mi metto in centro a spacciare mi trattano = al tunisino? :O

Special
16-01-2006, 09:25
roba da matti...

coldd
16-01-2006, 09:52
ma guarda se vieni a bologna vedi tunisini che spacciano giorno e notte davanti agli sbirri e questi fanno finta di niente da anni...
un bel giorno un mio amico passa proprio da una di queste strade e un tunisino prova a rubargli il portafoglio, il mio amico ovviamente si incazza un attimo e lo manda a cagare, il tunno invece con le sue leggi privilegiate nn ci pensa 2 volte a saltargli addosso... tempo 2 secondi arriva la pattuglia della polizia e ammanettano il mio amico senza chiedere niente e lasciano andare via il tunisino, fortunatamente per il mio c'era un signore che ha visto tutta la scena e' andato dai poliziotti mostrando un tesserino (probabilmente digos) e ha detto "il ragazzo si e' comportato bene lasciatelo".
Alla fine al mio amico nn e' successo niente, ma pure il tunisino e' libero di fare quello che gli pare senza problemi...
morale della favola:

+ che il tunisino il problema sono i poliziotti...

briaeros
16-01-2006, 09:55
La storia non mi meraviglia, purtroppo così funziona in Italia di solito.
La prima rimbambita è stata la vigilessa del palazzo, ma questa è una classica storia di imbecillità all'italiana. Dai sempre e comunque fastidio al vicino, non si sa perchè, ma comunque dai fastidio.
Chiamare i carabinieri, meglio lasciar perdere.
La giustizia privata non paga.
Che fare?
Purtroppo, una storia così si risolve solo se hai gli amici nei posti giusti.
Siamo l'Italia, che ci vuoi fà? :muro:

non posso che quotare :muro:

icoborg
16-01-2006, 09:58
morale della favola:

O_o e perke ammanettano il tuo amico?

G-DannY
16-01-2006, 10:12
O_o e perke ammanettano il tuo amico?

Insulto a pubblico ufficiale ti dice nulla? :O

EDIT: sorry, pensavo ti riferissi al primo post del topic.

QBalle
16-01-2006, 10:15
già.. 'chi fa da se fa per 3',passamontagna mazza da baseball e giù botte al marocchino :D

:nono: cosa mi tocca sentire :mad:

mazza da baseball , coperta e benzina .... devo insegnarvi tutto ? :sofico: :D

Gemma
16-01-2006, 10:48
il reato di insulto a pubblico ufficiale non esiste più, se non ricordo male.
La storia ha veramente dell'incredibile... per chi non è italiano.
Per chi lo è, è solo una pagina come tante nel nostro nel librone della giustizia :rolleyes:

lukeskywalker
16-01-2006, 11:00

e qui inizia il bello.

E così ha fatto...

Insomma...

scusa se lo dico ma bella coppia di furbi:
la prima pattuglia gdf poteva essere facilemente stroncata per omissione di atti di ufficio per di più in fragranza di reato se la tua amica avesse chiamato contestualmente i carabineri.
poi l'arresto per offesa a pubblico ufficiale non esiste più da anni.
impossibile che si perqusisca il negozio senza motivo di un cittadino che ha fatto una chiamata al 117 se non i flagranza di reato, per armi o droga.
credo le tua amica abbia tralasciato "qualche particolare".

lukeskywalker
16-01-2006, 11:02
Insulto a pubblico ufficiale ti dice nulla? :O

EDIT: sorry, pensavo ti riferissi al primo post del topic.
non dice nulla infatti, era offesa a pubblico uffciale depenalizzato da alcuni anni e quindi senza possibilità di appliccare arresto in flagranza.

Nevermind
16-01-2006, 11:04
scusa se lo dico ma bella coppia di furbi:
la prima pattuglia gdf poteva essere facilemente stroncata per omissione di atti di ufficio per di più in fragranza di reato se la tua amica avesse chiamato contestualmente i carabineri.
..".

Si come no figuriamoci se tra di loro non si spalleggiano :D :D

lukeskywalker
16-01-2006, 11:06
ma infatti questa è una delle cose che mi ha lasciato + allibito...
La tipa li ha chiamati per richiedere niente altro che il "loro dovere" ... cio per cui sono pagati da ogni cittadino... :stordita: e quelli vanno a controllare lei.. (fin lì... puoi dire ok vabbè gia che ci stanno danno un occhiata anche a lei) ma la cosa assurda è che al marocchino non gli abbiamo detto nulla :mbe:
questo è impossibile che avvenga a meno che:
1. la gdf ha commesso reato di omissione di atti d'ufficio più un'altra lunga serie.
2. la tua amica è stata beccata per qualche altro reato evidente e grave.

nel caso 1 bisognava sporgere denuncia.

lukeskywalker
16-01-2006, 11:07
Si come no figuriamoci se tra di loro non si spalleggiano :D :D
forse hai visto troppi film. non funziona così.

massimo78
16-01-2006, 11:11
mah guarda io non so come sono andati i fatti siccome non c'ero.
Lei mi ha raccontato le cose grosso modo così... i carabinieri hanno perso tempo lì per verificare la veridicità del "chiamante" (cosa che + volte ho avuto modo di accertarmi che è così).
Idem la finanza, sono andati lì, hanno inizialmente parlato con la tipa, e poi hanno "dato un occhiata" a cio che aveva.

Non so chi abbia "beccato" quel giorno, però facile che ha perso 2 tizi in servizio che magari o conoscevano il marocchino in questione e hanno voluto "far passare la voglia" alla tipa, oppure avevano capito fischi per fiaschi al telefono, e sono andati lì pensando che ci lavorasse il marocchino che vendeva i cd/dvd :asd:

Nevermind
16-01-2006, 11:26
forse hai visto troppi film. non funziona così.

Guarda uno che conosco c'ha provato...risultato gli hanno detto chiaro e tondo che loro non lo fanno anzi che se non stava buono veniva denunciato lui per diffamazione (o roba simile che ora non ricordo).

Fai conto che pure per la storia degli ambulanti dicono di avere le mani legate che manco conviene più arestarli tanto in giro di 10 minuti tornano per strada e loro impiegano + tempo a fare il verbale che non a rilasciare sti tizi.

lukeskywalker
16-01-2006, 11:29
Guarda uno che conosco c'ha provato...risultato gli hanno detto chiaro e tondo che loro non lo fanno anzi che se non stava buono veniva denunciato lui per diffamazione (o roba simile che ora non ricordo).

Fai conto che pure per la storia degli ambulanti dicono di avere le mani legate che manco conviene più arestarli tanto in giro di 10 minuti tornano per strada e loro impiegano + tempo a fare il verbale che non a rilasciare sti tizi.
leggende metropolitane.
io parlo per esperienza personale pluridecennale. :O

icoborg
16-01-2006, 11:30
qua ce vole VIC

Nevermind
16-01-2006, 11:31
leggende metropolitane.
io parlo per esperienza personale pluridecennale. :O

E con chi hai epserienza? Sei un caramba per caso?

lukeskywalker
16-01-2006, 11:34
no, e comunque il mio lavoro non è argomento di questo topic mi sembra.

M@arco_000
16-01-2006, 11:35
se le cose sono andate come dici la tua amica, i carabinieri/finanzieri che sono stati da lei mi pare non si siano comportati bene.. poi scusa fanno una perquisizione nel negozio senza mandato?? poteva anche sbatterli fuori x quanto ne so...

e cmq perchè dopo questi fatti non è andata a protestare con i superiori degli agenti che le hanno fatto visita minacciando conseguenze legali?

lukeskywalker
16-01-2006, 11:38
poi chiunque abbia studiato in modo dencente il codice penale ed il codice di procedura penale sa bene che in situazioni normali, il pubblico ufficiale che omette gli atti del proprio ufficio per di piu su chiamata del cittadino e difornte a testimoni è come se si puntasse la pistola alla tempia da solo.
per quale motivo poi? favorire un marocchino? ma per favore mi dispiace ma ho smesso di credere alle favole tempo fa.

lukeskywalker
16-01-2006, 11:40
se le cose sono andate come dici la tua amica, i carabinieri/finanzieri che sono stati da lei mi pare non si siano comportati bene.. poi scusa fanno una perquisizione nel negozio senza mandato?? poteva anche sbatterli fuori x quanto ne so...

e cmq perchè dopo questi fatti non è andata a protestare con i superiori degli agenti che le hanno fatto visita minacciando conseguenze legali?
avrebbero potuto effettuare la perquisizione anche senza mandato in tre casi:
1. armi.
2. droga.
3. flagranza di reato.

massimo78
16-01-2006, 11:45
mmmmm effettivamente anche a me sembra molto strana la questione...
(sebbene in italia non mi stupisco + di nulla).

Però confido nella sua buona fede, e nel fatto che a volte nella vita ci si trova a vivere delle situazioni assurde, in cui non sappiamo come comportarci, proprio in quanto le riteniamo tali, per tanto non facciamo cio che andrebbe fatto... (vedi in questo caso, l'andare fino in fondo e scavare, cercando luce sulla faccenda).

lukeskywalker
16-01-2006, 11:50
mmmmm effettivamente anche a me sembra molto strana la questione...
(sebbene in italia non mi stupisco + di nulla).

Però confido nella sua buona fede, e nel fatto che a volte nella vita ci si trova a vivere delle situazioni assurde, in cui non sappiamo come comportarci, proprio in quanto le riteniamo tali, per tanto non facciamo cio che andrebbe fatto... (vedi in questo caso, l'andare fino in fondo e scavare, cercando luce sulla faccenda).

di alla tua amica di munirsi di un registratore la prossima volta che chiama le forze dell'ordine. oggi basta un cellulare.

massimo78
16-01-2006, 12:08
di alla tua amica di munirsi di un registratore la prossima volta che chiama le forze dell'ordine. oggi basta un cellulare.

bella idea... oggi se la vedo glielo suggerisco...

Zappz
16-01-2006, 12:26

Si pero' e' "triste" dover stare a usare un registratore ogni volta che si chiamano le forze dell'ordine... cioe' uno chiama perche' ha bisogno di aiuto e nn per crearsi altri problemi.

lukeskywalker
16-01-2006, 12:38
Si pero' e' "triste" dover stare a usare un registratore ogni volta che si chiamano le forze dell'ordine... cioe' uno chiama perche' ha bisogno di aiuto e nn per crearsi altri problemi.
sarà pure triste ma per quanto mi risulti difficilissimo da credere il marito è finito dentro per aver dato del deficente ad un carabiniere, ed il marocchino è ancora li, se avesse potuto dimostrare in modo univoco le sue ragioni in tribunale avrebbe avuto il suo bel risarcimento, la sua bella soddisfazione e magari avrebbe potuto dare in pasto la cosa alla tv avendo anche la sua bella pubblicità. :oink:

Northern Antarctica
16-01-2006, 12:43

Le prove registrate hanno valore legale? :boh:

massimo78
16-01-2006, 12:43

Lo so però a volte, succedono episodi un po strambi, che ti portano a pensare che alcune persone approfittano della loro posizione per fare i gradassi...

a me è capitato qualche giorno fa, dovevo andare al 7° piano del palazzo in cui lavoro (io sono al 5°) esco piglio l'ascensore, ed essendo di quelli a prenotazione, si aprono le porte, e c'erano 2 vigili all'interno.
Salgo e domando "A che piano andate?" mi rispondono "il 9°" io dico "ah ok io vado al 7°" e premo il tasto 7.
Il vigile inizia a sbuffare... e ad alta voce inizia a commentare... "beh se ce la famo ad arrivarci... se ognuno ci ferma per salire... certo che pure te per 2 piani te li potevi fa a piedi".
Io proprio perchè penso che un tizio con tale faccia tosta, se gli dai motivo, si prende ancora più libertà ho fatto lo gnorri, e sono sceso al piano mio, però mi ho faticato molto per non rispondergli.

lukeskywalker
16-01-2006, 12:57
se si tratta di reato penso proprio di si.

M@gic
16-01-2006, 14:08

Yes, se uno degli interlocutori è la persona che la produce come prova.
Per le intercettazioni/registrazioni "ambientali" ci vuole invece l'autorizzazione del Magistrato.

lnessuno
16-01-2006, 19:05

sei sicuro che non sia illegale? non ricordo dove ne perchè l'ho sentito, ma mi pare di aver sentito qualcosa del genere poco tempo fa, anche se la cosa non mi interessava più di tanto in quel momento...

lukeskywalker
16-01-2006, 19:12
sei sicuro che non sia illegale? non ricordo dove ne perchè l'ho sentito, ma mi pare di aver sentito qualcosa del genere poco tempo fa, anche se la cosa non mi interessava più di tanto in quel momento...
se fosse illegale dovrebberlo esserlo anche tutte le cam in giro per le città o no?

kobezzz
16-01-2006, 19:22
italia repubblica delle banane

fool
16-01-2006, 19:52
1) La Guardia di Finanza come ogni altra autorità ha bisogno di un mandato di perquisizione per setacciare un locale, firmato da un giudice e basato su precise prove, altrimenti commette un reato e anche grave.

2) Se stavano commettendo un reato poteva chiamare la Polizia di Stato che li stroncava sul colpo, anche solo per fargli un dispetto :D

Secondo me ha omesso qualche particolare, se si fossero davvero comportati cosi sarebbero tutti da corte marziale

Darkdragon
16-01-2006, 20:08

e qui inizia il bello.

E così ha fatto...

Insomma...

ma quanto sono dementi quelli? mi sa che la divisa impedisce al sangue di raggiungere il cervello...
ma possono davvero arrestare il tizio e perquisire il negozio come gli pare? :mbe:
l oltraggio a pubblico "ufficiale" non esiste da un pezzo e per perquisire ci vuole un mandato...
poi per sto marocchino, chiamare la finanza? ma per favore...

CONFITEOR
16-01-2006, 20:21
2. Ha messo tempo fa un cartello fuori la porta indicando che vende e affitta giochi per Xbox e Playstation. Neppure 2 giorni, le arriva un esposto...

3. C'è un marocchino che gli vende i cd/dvd proprio davanti al negozio :D :D :D :D :ciapet: :D

CONFITEOR
16-01-2006, 20:38
servizi segreti :stordita:

CONFITEOR
16-01-2006, 20:43
se le cose sono andate come dici la tua amica, i carabinieri/finanzieri che sono stati da lei mi pare non si siano comportati bene.. poi scusa fanno una perquisizione nel negozio senza mandato??
Non era una perquisizione ma un controllo finanziario

M@arco_000
16-01-2006, 21:19
Non era una perquisizione ma un controllo finanziario
che intendi per controllo finanziario? poi scusa nn ci vuole il mandato anche x quello? :stordita:

cmq ragazzi non fatevi mettere a disagio dalla divisa, anzi, pensate che sono al vostro servizio :sofico:

ah un'altra cosa... ma l'oltraggio a pubblico ufficiale nn era stato depenalizzato?

FabioD77
16-01-2006, 21:56
[...]
Voglio vedere se qualcuno ha qualcosa da ridire all'affermazione "Italia, che paese di merd@" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

igiolo
16-01-2006, 22:45
Certo che una cosa del genere manco su "Scherzi a parte"... :eek:
Mamma mia...al limite del paradossale...

M@gic
16-01-2006, 23:11
Mamma mia...al limite del paradossale...

Ma di più direi, al limite dell'impossibile...forse anche oltre... :O

M@arco_000
16-01-2006, 23:28
Ma di più direi, al limite dell'impossibile...forse anche oltre... :O
sì infatti nn penso le cose siano andate proprio come scritto dall'autore del 3d, secondo me l'amica o a gonfiato la storia o ha omesso particolari importanti.

igiolo
16-01-2006, 23:37
sì infatti nn penso le cose siano andate proprio come scritto dall'autore del 3d, secondo me l'amica o a gonfiato la storia o ha omesso particolari importanti.
mi resta da darti solo una cosa...LO SPERO

Zappz
17-01-2006, 09:32
cmq nn mi stupisco che nn abbiano fatto niente al marocchino, alla fine nel centro di qualsiasi citta' e' pieno, percio' vuol dire che la polizia nn ha il minimo interesse nel fermarli.

briaeros
17-01-2006, 09:57
cmq nn mi stupisco che nn abbiano fatto niente al marocchino, alla fine nel centro di qualsiasi citta' e' pieno, percio' vuol dire che la polizia nn ha il minimo interesse nel fermarli.

a meno che non gli "sequestrino" i cd/dvd che gli interessano.... :mbe:
una volta vedevo la gente di colore scappare raccogliendo alla meglio la roba, adesso capita vedere che danno un pò di mercanzia ai vigilozzi di turno per stare tranquili...
siamo in italia, dopotutto.... come scriveva qualcuno prima, la repubblica delle banane

Nevermind
17-01-2006, 10:04

A parte questo non possono fermarli visto che una volta arrestati sono fuori in men che non si dica.

briaeros
17-01-2006, 10:18
A parte questo non possono fermarli visto che una volta arrestati sono fuori in men che non si dica.

Beh come il tizio slavo che ubriaco e fatto di cocaina guidando ha ucciso madre, padre e figlia e dopo esser stato arrestato, il giorno dopo rilasciato perchè senza permesso di soggiorno... :doh: :muro: :mad:

hakermatik
17-01-2006, 12:24
ma.. io non me la prendo con il marocchino, pure lui deve campare.

Il mio odio è tutto rivolto verso le forze dell'ordine. Persone inutili. Non capisco perchè io contribuente devo pagare per assicurare lo stipendio a gente che non fa un caxxo dalla mattina alla sera. Passano 8 ore al giorno a girare per la città in auto, cercando qualche "pesce piccolo" per divertirsi un pò. Di notte, quando dovrebbe fare controlli per il territorio, li vedi fermi ad ogni bar a prendere il caffè e magari escono pure senza pagare. E non mi dite che non tutti sono così.... che ci sono anche carabinieri onesti... bla bla bla...

M@gic
17-01-2006, 13:04

Il mio odio è tutto rivolto verso le forze dell'ordine. Persone inutili. Non capisco perchè io contribuente devo pagare per assicurare lo stipendio a gente che non fa un caxxo dalla mattina alla sera. Passano 8 ore al giorno a girare per la città in auto, cercando qualche "pesce piccolo" per divertirsi un pò. Di notte, quando dovrebbe fare controlli per il territorio, li vedi fermi ad ogni bar a prendere il caffè e magari escono pure senza pagare. E non mi dite che non tutti sono così.... che ci sono anche carabinieri onesti... bla bla bla...

Questo lo stampo e lo incornicio, poi lo appendo nel salotto buono. :O
Sempre se me ne concedi il permesso ovviamente.
Posso? :)

massimo78
17-01-2006, 13:38

si ma il marocchino potrebbe pure campare con qualcosa che non sia fuorilegge...
sicuramente a qualcuno verrà da chiedersi... "chi lo piglia a lavorare uno straniero che non magari nemmeno parlare bene la lingua?"

rispondo... se facesse il muratore? Certo se non sa bene la lingua non può fare l'impiegato bancario, e neppure il macellaio, però magari lavori equivalenti a quelli che fanno i nostri connazionali (di fatto ce ne sono molti)...

poi non so forse c'ho una mentalità fuori dallo standard... io se avessi una piccola impresa, pure edile, lo prenderei, come lo prenderei se avessi un negozietto magari gli fai fare il magazziniere o il facchino, che è un lavoro cmq che non serve essere laureati per farlo... :fagiano:

Zappz
17-01-2006, 14:15
si ma il marocchino potrebbe pure campare con qualcosa che non sia fuorilegge...
sicuramente a qualcuno verrà da chiedersi... "chi lo piglia a lavorare uno straniero che non magari nemmeno parlare bene la lingua?"

rispondo... se facesse il muratore? Certo se non sa bene la lingua non può fare l'impiegato bancario, e neppure il macellaio, però magari lavori equivalenti a quelli che fanno i nostri connazionali (di fatto ce ne sono molti)...

poi non so forse c'ho una mentalità fuori dallo standard... io se avessi una piccola impresa, pure edile, lo prenderei, come lo prenderei se avessi un negozietto magari gli fai fare il magazziniere o il facchino, che è un lavoro cmq che non serve essere laureati per farlo... :fagiano:

beh in un certo senso lui nn fa niente contro la legge, visto che a lui la legge nn viene applicata...

M@arco_000
17-01-2006, 14:25
ah un'altra cosa... ma l'oltraggio a pubblico ufficiale nn era stato depenalizzato?
pare di sì:
http://www.filodiritto.com/diritto/penale/ladepenalizzazioneoltraggio.htm

KuWa
17-01-2006, 14:43
da me a udine non credo possa succedere una cosa del genere e se anche succedesse i caramba e la finanza non la passerebbero liscia...

hakermatik
17-01-2006, 18:13
Questo lo stampo e lo incornicio, poi lo appendo nel salotto buono. :O
Sempre se me ne concedi il permesso ovviamente.
Posso? :)

si... incornicialo pure...

ma mi prendi in giro o sei d'accordo davvero???

Thunderfox
18-01-2006, 03:26
Mi sembra strano che le cose siano andate così..........qui a Roma ci sono i vigili che fanno dei controlli per le strade e ogni volta vedi i marocchini che si sbrigano a rimettere in borsa cd, dvd e quant'altro per andarsene.
In pratica stanno sempre con il fiato sul collo.
Un'altra volta ero ad Alba Adriatica e sempre dei vigili hanno bloccato un venditore ambulante di borse contraffatte, gli hanno sequestrato la roba e l'hanno portato via con loro.
Un'altro mio amico mi ha raccontato che a L'Aquila una volta c'è stato un vero e proprio inseguimento, il marocchino scappava con il borsone e dietro le guardie.

Sono daccordo nel dire che all'interno delle forze dell'ordine c'è gente che abusa del suo potere, ma è altrettanto vero che c'è gente molto gentile e disponibile ad aiutarti.

Quindi non vedo perchè fare di tutta l'erba un fascio (qui mi rivolgo a hakermatik), voglio vedere il giorno in cui ti servirà urgentemente il loro aiuto se li riterrai inutili.......

coldd
18-01-2006, 04:18
Mi sembra strano che le cose siano andate così..........qui a Roma ci sono i vigili che fanno dei controlli per le strade e ogni volta vedi i marocchini che si sbrigano a rimettere in borsa cd, dvd e quant'altro per andarsene.
Un'altra volta ero ad Alba Adriatica e sempre dei vigili hanno bloccato un venditore ambulante di borse contraffatte, gli hanno sequestrato la roba e l'hanno portato via con loro.
Un'altro mio amico mi ha raccontato che a L'Aquila una volta c'è stato un vero e proprio inseguimento, il marocchino scappava con il borsone e dietro le guardie.

Sono daccordo nel dire che all'interno delle forze dell'ordine c'è gente che abusa del suo potere, ma è altrettanto vero che c'è gente molto gentile e disponibile ad aiutarti.

Quindi non vedo perchè fare di tutta l'erba un fascio (qui mi rivolgo a hakermatik), voglio vedere il giorno in cui ti servirà urgentemente il loro aiuto se li riterrai inutili.......

non è questione di utili o inutili
sono pagati per fare il loro lavoro, nn ci fanno mica un favore

ci sarà sicuramente una parte "buona", ma gli altri sono la maggioranza
il problema è il posto fisso: troppi fanno questo lavoro xche è facile e sicuro (se ti prendono nn hai problemi per tutta la vita), gente completamente ignorante, fancazzista, che si crede superiore rispetto alla gente normale (e qui, mi spiace dirlo, ci sono tante persone del sud)

è inutile continuare cosi... vedrei molto meglio i posti ridotti del 20-30%, con una selezione dura, gente seria e motivata, con costanti controlli sul rendimento professionale e anche con paghe migliori

Thunderfox
18-01-2006, 13:23

Vabbè dai se non ci fossero le forze dell'ordine ci sarebbe l'anarchia e ognuno si farebbe giustizia a modo suo :)
Sono daccordo sulle selezioni rigide (e te lo dice uno che forse entrerà in polizia) perchè secondo me se fai questo lavoro è perchè vuoi essere utile ad aiutare la gente e non per fare lo sborone (cosa che odio).

kikino
19-01-2006, 16:24
Vabbè dai se non ci fossero le forze dell'ordine ci sarebbe l'anarchia e ognuno si farebbe giustizia a modo suo :)
Sono daccordo sulle selezioni rigide (e te lo dice uno che forse entrerà in polizia) perchè secondo me se fai questo lavoro è perchè vuoi essere utile ad aiutare la gente e non per fare lo sborone (cosa che odio).

Mai ascoltato "ballata per l'anarchico Pinelli?"
Il sig. giuseppe pinelli non è primo a volare da una finestra, in america gli anarchici volavano da piani ben più alti del 4°, e per colpa della polizia.
Qui in italia c'è gente che muore per colpa della polizia colpita alla cieca anche dalle auto di scorta che corrono in pieno centro...dove gli altri si imbottigliano nel traffico...forse gli autisti di PS e CC sono presi direttamente dai corsi della FIA?
Adesso ripensaci....almeno un altro pò...vuoi davvero aiutare qualcuno?
C'è un posto per te nella scuola per infermieri...o nei VVFF...o nel corpo di salvamento della spiaggia di Cefalù....ma una divisa NO!!!

Thunderfox
19-01-2006, 16:39
io mi sento più in dovere di fare il poliziotto, per gli altri lavori sicuramente c'è gente più brava di me

coldd
19-01-2006, 16:57

infatti mica ho detto che nn ci devono essere, solamente che chi lo fa deve avere tutta una serie di caratteristiche e motivazioni che lo rendono adatto
per me dovrebbe essere un lavoro elitario, con altissimi requisiti sia per entrare che rimanerci (impegno)
adesso come adesso è davvero troppo facile entrare, ho visto degli elementi in polizia che nn li avrebbero presi neanche a fare gli spazzini...

ma se chi seleziona è cosi, chi controlla è cosi, se il comandante è cosi, come potrà diventare la reculta?
è il sistema che nn va, sarebbe tutto da rifare

briaeros
19-01-2006, 17:13
infatti mica ho detto che nn ci devono essere, solamente che chi lo fa deve avere tutta una serie di caratteristiche e motivazioni che lo rendono adatto
per me dovrebbe essere un lavoro elitario, con altissimi requisiti sia per entrare che rimanerci (impegno)
adesso come adesso è davvero troppo facile entrare, ho visto degli elementi in polizia che nn li avrebbero presi neanche a fare gli spazzini...

ma se chi seleziona è cosi, chi controlla è cosi, se il comandante è cosi, come potrà diventare la reculta?
è il sistema che nn va, sarebbe tutto da rifare

sono pienamente d'accordo....
stesso discorso vale x i medici... fanno il giuramento di Ippocrate, ma non sempre tutti lo mantengono...
è sbagliato generalizzare, sempre, ma è pure vero che se ci sono troppe persone stufe degli stessi atteggiamenti da "Rambo" ci sarà un motivo... non è che s lamentano solo i criminali delle FdO....

lukeskywalker
20-01-2006, 07:33
Mai ascoltato "ballata per l'anarchico Pinelli?"
Il sig. giuseppe pinelli non è primo a volare da una finestra, in america gli anarchici volavano da piani ben più alti del 4°, e per colpa della polizia.
Qui in italia c'è gente che muore per colpa della polizia colpita alla cieca anche dalle auto di scorta che corrono in pieno centro...dove gli altri si imbottigliano nel traffico...forse gli autisti di PS e CC sono presi direttamente dai corsi della FIA?
Adesso ripensaci....almeno un altro pò...vuoi davvero aiutare qualcuno?
C'è un posto per te nella scuola per infermieri...o nei VVFF...o nel corpo di salvamento della spiaggia di Cefalù....ma una divisa NO!!!

i poliziotti di cui parli tu sono delinquenti, e per quanto tali vanno ingabbiati.
indovina un po' a chi spetta il compito? ad un infermiere? ad un vigile del fuoco?
il nostro Paese è già molto, anzi parecchio immerso nella merda, se mancasse anche quel minimo di ordine garantito dalle Forze dell'Ordine, anneghemmo nel letame.

lukeskywalker
20-01-2006, 07:48

ci sarà sicuramente una parte "buona", ma gli altri sono la maggioranza
il problema è il posto fisso: troppi fanno questo lavoro xche è facile e sicuro (se ti prendono nn hai problemi per tutta la vita), gente completamente ignorante, fancazzista, che si crede superiore rispetto alla gente normale (e qui, mi spiace dirlo, ci sono tante persone del sud)

è inutile continuare cosi... vedrei molto meglio i posti ridotti del 20-30%, con una selezione dura, gente seria e motivata, con costanti controlli sul rendimento professionale e anche con paghe migliori

il problema, secondo me, è ai vertici.
sono deresponsabilizzati, se sbagliano non pagano.
di conseguenza scelte operative errate, decisioni controproducenti, ridicola gestione del personale e tutte le altre azioni che inficiano la produttività e l'efficienza delle forze dell'ordine (come di ogni altra struttura burocratica), non vengono punite adeguatamente.
cazzo, dico, sei un generale dei carabinieri e hai sbagliato e per colpa tua ci ha rimesso le penne qualcuno? allora vai a pulire i cessi. no invece oggi li destinano ad altro incarico.
d'altronde cosa avviene quando un comune gestisce male i fondi assegnati, magari non provvedendo alla pulizia del marciapiede, dovrebbero prendere il sindaco e dirgli: sindaco, da oggi tu pulisci la merda dalle strade perchè non sei capace di fare il sindaco, no invece lo mandano a fare il presidente della regione.
è così si scalano i vertici dello stato.

Deppe
20-01-2006, 09:33
Commento dal forum Televisioni di Corriere.it

claudio61
2006-01-19 17:35

RSI, Carabinieri, la Squadra più che fiction pura fantascienza

Mercoledì scorso di sera zona Flegrea vicino Pozzuoli (ma poteva essere qualsiasi altra parte d'italia) la mia anziana (65anni) zia viene violentemente e duramente picchiata da due rapinatori che volevano rubarle la macchina me lei da vecchia "professoressa zitella" reagisce con decisione e durante la colluttazione riceve pugni in pieno volto ma le chiavi si perdono nel trambusto e lei perde "solo" la borsa con portafogli e telefonino. Vengo chiamato da un passante gentile, arrivo dopo aver fatto circa 40 km e della polizia/carabinieri chiamati dagli altri automobilisti ancora nulla (+ di 40 minuti), andiamo alla locale caserma per la denuncia e dopo le domande di rito mia zia descrive con esattezza clinica i due aggressori al che un agente presente esclama d'istinto il nome di due persone, mia zia chiede "andateli a prendere" e lui sbotta d'istinto (per poi mordersi le labbra): " ma quelli sono armati!!"....
Avete capito!! "ma quelli sono armati"!!!
Il sottufficiale cerca di metterci una pezza, "non vi preoccupate" "adesso vedremo" "li cerchiamo" ecc
Ad oggi nessuna risposta dalle forze dell'ordine eppure la città è piccola e trovare certa gente del posto conosciutissima a loro non dovrebbe essere difficile.
Ecco perchè del titolo del post, ma dove stanno in italia queste caserme così efficienti, che risolvono subito i casi, al servizio del cittadino, io penso da nessuna parte perciò più che di fiction parliamo fi fantascienza alla pari di star trek.
ciao

atarum0r0
20-01-2006, 09:39
.......

bho da quando io sto a centocelle non c'è un angolo senza gente che vende dvd pirata o borse contraffatte :O
e i vigili ci passano davantis enza dire nulla :rolleyes:

coldd
20-01-2006, 09:39

claudio61

Mercoledì scorso di sera zona Flegrea vicino Pozzuoli (ma poteva essere qualsiasi altra parte d'italia) la mia anziana (65anni) zia viene violentemente e duramente picchiata da due rapinatori che volevano rubarle la macchina me lei da vecchia "professoressa zitella" reagisce con decisione e durante la colluttazione riceve pugni in pieno volto ma le chiavi si perdono nel trambusto e lei perde "solo" la borsa con portafogli e telefonino. Vengo chiamato da un passante gentile, arrivo dopo aver fatto circa 40 km e della polizia/carabinieri chiamati dagli altri automobilisti ancora nulla (+ di 40 minuti), andiamo alla locale caserma per la denuncia e dopo le domande di rito mia zia descrive con esattezza clinica i due aggressori al che un agente presente esclama d'istinto il nome di due persone, mia zia chiede "andateli a prendere" e lui sbotta d'istinto (per poi mordersi le labbra): " ma quelli sono armati!!"....
Il sottufficiale cerca di metterci una pezza, "non vi preoccupate" "adesso vedremo" "li cerchiamo" ecc
Ad oggi nessuna risposta dalle forze dell'ordine eppure la città è piccola e trovare certa gente del posto conosciutissima a loro non dovrebbe essere difficile.
Ecco perchè del titolo del post, ma dove stanno in italia queste caserme così efficienti, che risolvono subito i casi, al servizio del cittadino, io penso da nessuna parte perciò più che di fiction parliamo fi fantascienza alla pari di star trek.
ciao

in comenso sono sempre disposti a collaborare con le fiction

lukeskywalker
20-01-2006, 09:40

claudio61

ciao
ecco appunto, prendiamo il comandante di quella stazione di polizia e lo mandiamo a pulire i cessi!!! e poi ci mandiamo anche il suo superiore che avrebbe dovuto controllarlo.
magari così il successivo comandante ci metterà più impegno nel lavoro.

RedSky
20-01-2006, 11:04
la cosa più preoccupante è che dovrebbero essere le persone che dovrebbero protteggerci, aiutarci in caso d'aiuto, etc..etc..

Ho un caro amico che ha un centro servizi di vario tipo e pure lui ogni 4/5 mesi circa gli capita un passante rompi coglioni..che poi si fingono della guardia di finanza..dei carabinieri...poi gli vai a chiedere il tesserino (come è giusto fare) e ti minacciano pure di farti una faccia a pallone :muro:

UNA volta ha chiamato i carabinieri perchè uno diceva che era dei carabinieri (si era lamentato di un prezzo, senza aver chiesto in anticipo il prezzo..era un lavoro di stampa..ha lasciato lì tutto dicendo "passo alle 14.30 mi faccia questo questo e quest'altro)..il mio amico con gente così se l'importo è basso nn vuole fare discussioni e dice "le ridò la sua somma senza l'iva e il lavoro lo buttiamo".

Continuava a minacciarlo che se avesse chiamato i suoi colleghi carabinieri lo avrebbe messo nei casini appena arrivati; li ha chiamati...sti rincoglioniti entrano e fanno "Lei è il sig. xxx e ha chiamato etc..." il tizio nel frattempo se n'è andato e il mio amico li ha interrotto dicendo "mi scusi il tizio che si è spacciato dei carabinieri è quello che è appena uscito per favore fermatelo (aveva il lavoro in mano senza aver pagato)".

sti rincoglioniti non l'hanno ascoltato schernendolo e dicendo "senta non abbiamo tempo da perdere ci favorisca i documenti"

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

se mi dovessi trovare in situazioni in cui avessi bisogno delle forze dell'ordine...con tutto il rispetto per chi fà il suo dovere...non mi sentirei per niente tutelato, per niente! :muro:

Nevermind
20-01-2006, 11:27
...

se mi dovessi trovare in situazioni in cui avessi bisogno delle forze dell'ordine...con tutto il rispetto per chi fà il suo dovere...non mi sentirei per niente tutelato, per niente! :muro:

Ma infatti loro tutelano gli interessi dello stato mica i nostri :D

massimo78
20-01-2006, 12:26
la cosa più preoccupante è che dovrebbero essere le persone che dovrebbero protteggerci, aiutarci in caso d'aiuto, etc..etc..

Ho un caro amico che ha un centro servizi di vario tipo e pure lui ogni 4/5 mesi circa gli capita un passante rompi coglioni..che poi si fingono della guardia di finanza..dei carabinieri...poi gli vai a chiedere il tesserino (come è giusto fare) e ti minacciano pure di farti una faccia a pallone :muro:

UNA volta ha chiamato i carabinieri perchè uno diceva che era dei carabinieri (si era lamentato di un prezzo, senza aver chiesto in anticipo il prezzo..era un lavoro di stampa..ha lasciato lì tutto dicendo "passo alle 14.30 mi faccia questo questo e quest'altro)..il mio amico con gente così se l'importo è basso nn vuole fare discussioni e dice "le ridò la sua somma senza l'iva e il lavoro lo buttiamo".

Continuava a minacciarlo che se avesse chiamato i suoi colleghi carabinieri lo avrebbe messo nei casini appena arrivati; li ha chiamati...sti rincoglioniti entrano e fanno "Lei è il sig. xxx e ha chiamato etc..." il tizio nel frattempo se n'è andato e il mio amico li ha interrotto dicendo "mi scusi il tizio che si è spacciato dei carabinieri è quello che è appena uscito per favore fermatelo (aveva il lavoro in mano senza aver pagato)".

sti rincoglioniti non l'hanno ascoltato schernendolo e dicendo "senta non abbiamo tempo da perdere ci favorisca i documenti"

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

infatti in un caso come questo io avrei sporto denuncia contro di loro per "Intralcio alla giustizia :O " :asd:
a parte i scherzi... c'è poco da ridere

Marilson
20-01-2006, 13:03

e qui inizia il bello.

E così ha fatto...

Insomma...

se questi pagavano il pizzo:
a) nessuno gli rompeva i co****ni
b) il marocchino era in marocco
c) pula, canarini e berretti verdi ALLA LARGA dall'attività
d) mega insegna al neon
f) commercio florido e tranquillo

questione di latitudine ragazzi ;)

massimo78
21-01-2006, 13:05
Oggi ore 12.50 mia moglie era sotto casa al supermercato , e la cassiera inizia a sclerare !
"AVETE VISTO ???!!? GUARDATE LA"

La GdF che si porta via il marocchino con tutti i cd correlati :D :D :D

mo non vedo l'ora di andare a chiedere alla tipa della videoteca, se alla fine li ha chiamati lei :asd:

crashd
21-01-2006, 14:40
Mi viene solo da dire: Viva l' Italia :yeah:
:yeah: :winner:

Basileus88
21-01-2006, 15:18
Che lui caccia i soldi

Sapevo che qualcuno avrebbe pensato male :D

Quando mai un marocchino cà i soldi pe pagà i carabinieri e stà in mezzo alla strada a vende cd copiati ????? :what:
Poi me pare strano che un carramba se metta nella merda con le mazzette di un marocchino,sarebbe da conoscere meglio i fatti dell' accaduto, sinnò sò parole al vento dette come al solito per infamare le forze dell' ordine .
Ma il marito è tonto o cosa ? :confused:

icoborg
21-01-2006, 15:20
il marocchino nn ha i soldi? ihihih beata gioventu^^

Basileus88
21-01-2006, 15:26
Poi non capisco perchè ve lamentate tanto dell' Italia?

Basileus88
21-01-2006, 15:27
il marocchino nn ha i soldi? ihihih beata gioventu^^
Loora perchè stà pè strada vecchio beato ? :ciapet:

manno
23-01-2006, 00:20
..come è andata poi....si sà nulla?

manno
23-01-2006, 00:22
...nessuna nuova?

squall01
23-01-2006, 00:31
così l'accusano di razzismo :sofico:

cmq obbiettivamente... io me ne sarei sbattuto del marocchino...
alla fine i film che vende si vedranno di merda, chi se li compra è chi sta messo male...

Conta che questa videoteca affitta i film a 0,99€ per 6 ore, e ha molte novità.
A quel prezzo il film te lo affitti e te lo vedi bene.

Ma dove sta questa videoteca?

LuPellox85
23-01-2006, 02:46
Loora perchè stà pè strada vecchio beato ? :ciapet:

il fatto è che, mio caro giovane cugino rincoglionito ( :D ), dietro al marocchino di solito ci sono organizzazioni molto più grosse :P

briaeros
23-01-2006, 14:17
ah le oneste forze dell'ordine :rolleyes: :read:

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200601231242228384/200601231242228384.html

MILANO - Otto carabinieri sono stati arrestati su ordine del Gip di Milano Giovanna Verga e su richiesta del pm della Dda milanese, Alessandra Dolci, nell' ambito, a quanto si e' saputo, di una piu' vasta inchiesta antidroga.

Sempre a quanto si e' saputo, le accuse rivolte ai militari riguardano furto e rapina.

manno
24-01-2006, 21:38
...oh ma si è saputo nulla sul marocchino?