andreabert
15-01-2006, 20:25
ciao a tutti
da qlc giorno ho questo problema. (ho libero flat 4800)
allora..premessa...tengo il pc acceso sempre, con outlook sempre acceso, alcune pagine intenet che ho bisogno di seguire costantemente , quindi riaggiorno spesso, e il mulo acceso.
da qualche gionro ho questo problema..
il mulo che scarica lento..intorno ai 20 kb,
la posta che qnd scarico si blocca e mi da questo errore:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F,
sia che scarico dopo una giornata in cui non tocco il pc, sia che scarico 3 minuti dopo aver riconnesso il pc a internet.
e le pagine internet non si aggiornano..
poi mi sconnetto e riconnetto e tutto va bene..
salvo che il mulo, anche qnd la posta non scarica e le pagine non si aggiornano, mi segna sempre i soliti 20 e rotti kb in download.
ho anche il problema che internet mi sembra piu lento...
cosa posso fare?
saluti
andy
da qlc giorno ho questo problema. (ho libero flat 4800)
allora..premessa...tengo il pc acceso sempre, con outlook sempre acceso, alcune pagine intenet che ho bisogno di seguire costantemente , quindi riaggiorno spesso, e il mulo acceso.
da qualche gionro ho questo problema..
il mulo che scarica lento..intorno ai 20 kb,
la posta che qnd scarico si blocca e mi da questo errore:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F,
sia che scarico dopo una giornata in cui non tocco il pc, sia che scarico 3 minuti dopo aver riconnesso il pc a internet.
e le pagine internet non si aggiornano..
poi mi sconnetto e riconnetto e tutto va bene..
salvo che il mulo, anche qnd la posta non scarica e le pagine non si aggiornano, mi segna sempre i soliti 20 e rotti kb in download.
ho anche il problema che internet mi sembra piu lento...
cosa posso fare?
saluti
andy