View Full Version : Dance anni '90
david90210
05-09-2006, 18:49
ve la ricordate una canzone che mediamente andava sui prive' dove c'era tanto rullante a ritmo militare?? e una dove hanno mixato una canzone ebrea? dovrebbe essere quella di inizializzazione (tipo nostra comunione) ...
walter sampei
05-09-2006, 19:22
quella ebrea e' gam gam (ce ne sono varie versioni, la 1a era di mauro pilato e max monti, ce n'e' anche una loro versione remix che secondo me e' la migliore di tutte, poi il remix di fnj nel 2002 :stordita: e un altro)
quella "militare", forse e' enjoy, a volte conosciuta come "enjoy this trip" (alex castelli)
david90210
06-09-2006, 22:54
mumble mumble.. ho ciccato io... non è gamgam, era una canzone magari un po' piu' recente dove si sentiva uno strumento tipicamente orientale e basso.... non saprei come descriverlo....
MoDo e Einstein Dj sono italiani? :eek:
:eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: ...
ps: :eek:
ma tu guarda :eek:
embè?? non ti sorprendere, anche Da blitz e molti altri che portano nome tipicamente anglofono sono italiani ... certo non sapevo di questi 2 xè non ho mai indagato :D
walter sampei
07-09-2006, 13:06
mumble mumble.. ho ciccato io... non è gamgam, era una canzone magari un po' piu' recente dove si sentiva uno strumento tipicamente orientale e basso.... non saprei come descriverlo....
forse e' qualche remix di hava nagila :confused:
Darkdragon
07-09-2006, 15:57
embè?? non ti sorprendere, anche Da blitz e molti altri che portano nome tipicamente anglofono sono italiani ... certo non sapevo di questi 2 xè non ho mai indagato :D
si ma MoDo ha proprio la faccia da crucco, il video era in stile crucco, le gnocche del video erano crucche ma lui è italiano... bah :mbe:
Questo 3D è fantastico!!!!! :ave: finalmente qualcuno che riscopre i mitici 90' dance...
A proposito....
tnx.
questa invece?
http://pasqdit.interfree.it/file/canzone2.mp3
sempre del 93
è forse "T.H.K. - Feel so good (1A.M.InFrance rmx)"?
david90210
10-09-2006, 08:40
forse e' qualche remix di hava nagila :confused:
esatto! pero' mi sapresti dirte di chi era la versione che si sentiva in giro anche per radio?
walter sampei
10-09-2006, 10:22
ne hanno fatto varie versioni, penso che la piu' famosa sia quella di scooter
Luigi Merusi
24-09-2006, 13:44
raga quella canzone eurodance 93-96 che quando inizia c'è la ragazza con voce calda (tipo Playahitty) che dice tipo:
IOOOLEEE EE'
IOOòLEEE èè
sapete aiutarmi?
PS: forse la voce è maschile
raga quella canzone eurodance 93-96 che quando inizia c'è la ragazza con voce calda (tipo Playahitty) che dice tipo:
IOOOLEEE EE'
IOOòLEEE èè
sapete aiutarmi?
PS: forse la voce è maschile
Il remix di Zombie dei Cranberries??? O anche la versione originale
Gigi d'Agostino - Elisir?
Luigi Merusi
24-09-2006, 17:25
no nessuna delle due...
è eurodance, tipo playahitty o robe del genere...
paditora
24-09-2006, 17:29
perchè non la fischietti o la canti e ci fai un wave? :p
Luigi Merusi
24-09-2006, 17:36
perchè non la fischietti o la canti e ci fai un wave? :p
perchè non la ricordo quasi +
from paris to berlin inferno...non l'ho vista
Darkdragon
25-09-2006, 18:19
from paris to berlin inferno...non l'ho vista
l autore è infernal... ma che c entra? :mbe:
giusto,infernal...l'ho italianizzato...
scusa,ma non è dance?non l'ho vista nell'elenco e pensavo fosse carino aggiungerla... :muro:
lucausa75
26-09-2006, 20:58
Salve ragazzi,
vorrei sapere titolo e gruppo che cantava una canzone che impazzava nel 98-99 e le cui parole del ritornello erano: "ONLY YOU AND I, YOU TAKE MY LIFE IN TO YOUR HAND..."
Ve la ricordate?
:D
paditora
26-09-2006, 21:07
Salve ragazzi,
vorrei sapere titolo e gruppo che cantava una canzone che impazzava nel 98-99 e le cui parole del ritornello erano: "ONLY YOU AND I, YOU TAKE MY LIFE IN TO YOUR HAND..."
Ve la ricordate?
no
walter sampei
26-09-2006, 22:50
loving times, credo dj dado :sofico:
lucausa75
27-09-2006, 08:06
...forse hai ragione: 6 un grande...
Ti farò sapere....
lucausa75
27-09-2006, 08:10
loving times, credo dj dado
...forse hai ragione: 6 un grande...
Ti farò sapere....
Questa è la canzone: http://angolotesti.leonardo.it/dance/W/testo_canzone_web_loving_times_280.html
Il tuo aiuto è stato UTILISSIMOOOOOOOOOOO.................. :D
walter sampei
27-09-2006, 10:51
aaaaaaazzzzzzzzzzzzzz ho sbagliato l'autore!!! sto perdendo colpi!!!! :muro: (vabbe', almeno il titolo lo ricordavo :D , ore di winamp a palla e feste clandestine con gli amici sono servite a qualcosa :yeah: )
edit: grazie all'enciclopedia della dance che qualcuno ha postato qualche pagina fa (GRAZIE!!!) ho trovato aida. per la precisione il gruppo si chiama aida, e la traccia e' fear of love. ce ne sono 2 versioni, trance mix e quadran mix... la prima e' quella che ricordavo, secondo me e' fantastica! :sofico:
Darkdragon
28-09-2006, 21:16
giusto,infernal...l'ho italianizzato...
scusa,ma non è dance?non l'ho vista nell'elenco e pensavo fosse carino aggiungerla... :muro:
te ne vieni fuori cosi con i titoli... :mbe:
Salve ragazzi,
Ve la ricordate?
tu sei quello del 3d ricerca canzoni? :D
walter sampei
28-09-2006, 21:29
Il remix di Zombie dei Cranberries??? O anche la versione originale
sicuro che non sia living on my own dei queen??? oppure qualche remix di zombie (a.d.a.m. feat. amy, ne hanno fatto 2 versioni)
consiglio anche 2 EIVISSA - Oh La La
siii .. bellissima.. i miei primi tempi dance.. :cry:
ninja750
14-10-2006, 18:26
ehm scusate le dimensioni abnormi........
tra quelle la migliore in assoluto è la deejay parade vol4 anche se esteticamente di quel grigio è uno schifo :D
ke belle che erano quelle canzoni... quelle di oggi a me fanno letteralmente schifo.... :stordita: e a voi??? :D
Darkdragon
17-10-2006, 16:10
ke belle che erano quelle canzoni... quelle di oggi a me fanno letteralmente schifo.... :stordita: e a voi??? :D
intuisco che non hai letto le prime pagine
hwtrancer
19-10-2006, 19:35
Qualcuno la conosce?
song (http://digilander.libero.it/Robyj80/Vecchia%20dance.wma)
walter sampei
19-10-2006, 19:38
aaaaargh non la conosco!!! per chiunque la conoscesse, sono interessato anch'io al nome (e magari anche a titoli di roba simile)
edit: credo phase 2 phase: in the power of love, ma non sono minimamente sicuro, devo controllare :confused:
Non sò che disco sia, ma non è The power of love dei Phase2phase
Darkdragon
21-10-2006, 21:52
a me sembra di rozalla, poi the power of love viene ripetuto continuamente :D
hwtrancer
21-10-2006, 22:04
:cry: no non è rozalla.Rozalla l'ho ascoltata ieri..ed è diversa :)
state boni che chiedo all Imperatore il titolo preciso!! :sofico:
cmq l ho gia sentita ..:)
Emperor_Absolutus
22-10-2006, 11:56
Il disco si chiama
GLORYLAND - "Power of love"
Uscito nel 1995... l'etichetta però non la ricordo, mi perdonate? :D
Intanto contattatemi, che io la tengo
eccolo!!! :D :D era anche nel tuo cd che mi hai regalato ma nn lo sapevo :D devo sempre sentirlo tutto !! :sofico:
walter sampei
22-10-2006, 12:16
Il disco si chiama
GLORYLAND - "Power of love"
Uscito nel 1995... l'etichetta però non la ricordo, mi perdonate? :D
Intanto contattatemi, che io la tengo
l'imperatore e' tornato!!! che il ritmo sia con te!!! :ave:
Emperor_Absolutus
22-10-2006, 14:07
E per tutti gli appassionati DANCE ANNI 90... Questo è un altro regalo che faccio per la community!! Un megamix dove però stavolta le tracce le ho scelte tutte io !!! Ma principalmente cose classiche... solo un paio di chicche!
Tracklist:
Snap - Rhythm is a dancer
Haddaway - What is love
Corona - The rhythm of the night
Ice Mc - Think about the way
Corona - Baby baby
Da blitz - Take my way
Usura - Drive me crazy
G.E.M. - Yo te siento asi
Playahitty - The summer is magic
Jt company - Live my life
2 brothers on the 4th floor - Dreams
La bouche - Be my lover
Silvia Coleman - Take my breath away
Black rose - Melody
Scatman John - Scatman
Jinny - Wanna be with you
Scrapper - Let the music <--- penso il mio disco preferito...
Systematic - I got the music
Netzwerk - Memories
Indiana - All I need is love
Alexia - Me and you
Double you - Dancing with an angel
Two girls - Musical passion
SCARICALO DA QUI (www.rogepost.com/dn/xma5)
SCARICA DA QUI IL FILE CUE (www.rogepost.com/dn/k5mf)
BUON DIVERTIMENTO !!! ;)
Penso che a breve riupperò i mitici megamix della 90 POWER su un altro server in modo che i link siano stabili...
Buona novantazione a tutti :D
E ascoltate il NOVANTESCION il martedi sera in radio :D
paditora
22-10-2006, 14:12
Grande Emperor :D
Ci novantiamo? :p
Emperor_Absolutus
22-10-2006, 14:15
Grande Emperor :D
Ci novantiamo? :p
OH SI ... VI NOVANTO TUTTI DI BESTIA
uaahhahahahahahahahaha :D :D :D :D :D
Darkdragon
22-10-2006, 19:52
novantatevene tutti a... :O
allo studio Z :sofico: :D
hwtrancer
23-10-2006, 00:10
Grande Emperor!!! Grazie per la risposta sulla canzone......e gran bel mix! ;)
l'imperatore e' tornato!!! che il ritmo sia con te!!! :ave:
eh ma se nn lo chiamavo io mica si smuoveva.... :Prrr: ora si è segnato questo thread quindi vi seguirà da vicino ;)
Buona novantazione a tutti :D :ave: [Sorry se a suo tempo non ho risp al Pm che mi avevi spedito, ma praticamente l'ho cancellato senza volerlo :( ].
http://img207.imageshack.us/img207/336/clapclapsu8.gif
Lunatech
23-10-2006, 12:28
E per tutti gli appassionati DANCE ANNI 90... Questo è un altro regalo che faccio per la community!! Un megamix dove però stavolta le tracce le ho scelte tutte io !!! Ma principalmente cose classiche... solo un paio di chicche!
Grande Emperor.. ..già scaricata e pronta nel lettore mp3.. :D ..ottima selezione come sempre..
Emperor_Absolutus
24-10-2006, 20:01
Ciao ragazzi... per tutti gli interessati, sta per partire un'altra puntata del NOVANTESCION! sono solito postare su alcuni forum la lista tracce della puntata precedente...
Ecco cosa è andato nella puntata scorsa:
KIM LUKAS all I really want (eiffel 65 single mix) 1999
DAZE together forever (album edit) 1998
FUNNY sing a song (go lab edit) 1999 richiesta
REMAKERS only you (edit mix) 1995 richiesta
BLOODHOUND GANG the bad touch (the eiffel 65 mix) 1999
SANTOS & SABINO la ra ra ri richiesta
ROLAND BRANT mastermind richiesta
SASH! FEAT. TINA COUSINS mysterious times (radio edit) 1999 richiesta
MISS PAPAYA cinderella (album edit) 1998 che bella!!! e chi la conosce
M.U.T.E. clap on the top of me richiesta
SCATMAN JOHN scatman's world (radio edit) 1995 richiesta
SIMONE JAY luv-thang (fargetta radio edit) 1997
DR ALBAN no coke (album edit) richiesta
ROTTERDAM TERROR CORPS VS DJ PAUL ELSTAK fear richiesta
SOUNDLAB FEATURING VIVIANA little faith (extended mix) 1996 CHE BELLAAAAAAAA
USURA the spaceman (radio edit) 1993 richiesta
DJ H. FEAT. STEFY I like it richiesta
CLAY where is my life (extended mix) 1995 richiesta
JOY SALINAS people talk (radio edit) 1995 richiesta
PAPS AND SKAR you want my love (zippel radio edit) 1999 richiesta
USURA drive me crazy (radio edit) 1994
DATURA eternity (nidana) 1994 richiesta
REXANTHONY capturing matrix (transgression) 1995 richiesta
DATURA yerba del diablo richiesta
EYES BONFIRE eyes on you (dance mix) 1995 richiesta CHE SPETTACOLO QUESTA...
ANTICO dreamer 1995 richiesta
SMILE DK boys (album edit) 1999 richiesta chicca!!
CULTURE BEAT take me away (abora euro mix) 1996 richiesta
WHIGFIELD I want to love (album edit) 1996 SUPER BELLA
Bene... ore 21 si parte... vi aspetto... preferibilmente unitevi alla chat di www.radiofusion.it per le richieste, che ultimamente non riesco a seguire le e mail in diretta :)
Per ascoltare da winamp, o da windows media player, il link è http://radiofusion.ath.cx:8000/live.m3u che dovete mettere nella sezione OPEN URL o apri url... a seconda che usate windows media player o winamp... anche con real player funziona... potete anche andare sul sito di radiofusion e connettervi da lì...
Avete un sacco di possibilità per novantareee vi aspetto!!!
Ore 21 si parte
walter sampei
24-10-2006, 20:53
remakers - only you e' introvabile!!! :cry:
Emperor_Absolutus
25-10-2006, 22:08
MARTEDI 31 OTTOBRE a Cesano Maderno (MI) festa dance anni 90 - 2000! Inizio alle 22. Costo 10 euro. Nei prossimi giorni i dettagli sul nome del locale, e su come arrivarci. Per tutti coloro che vengono da fuori, possibilità di ritrovo all'uscita di CORMANO sull'autostrada MILANO VENEZIA, dopo la barriera. FATEMI SAPERE ENTRO GIOVEDI O VENERDI SERA MASSIMO CHI VIENE CHE DOBBIAMO COMUNICARE IL NUMERO! ;)
Nel frattempo, per qualsiasi domanda contattatemi oppure postatele su questo THREAD :)
Emperor_Absolutus
26-10-2006, 22:41
Ragazzi, mi spiace mettervi fretta ma abbiamo bisogno di sapere entro venerdi sera il numero esatto di persone che hanno intenzione di venire! Essendo una festa privata, ci deve essere idea precisa del numero per questioni dell'acquisto del bere, etc...
VI PREGO CHIUNQUE VOLESSE ANCORA AGGIUNGERSI DI CONTATTARMI PER E MAIL O SU MSN ENTRO VENERDI SERA...
Tranne ovviamente quelli che mi hanno già confermato
Grazie ;)
Nico
P.S. L'indirizzo è via dante 55 a cesano maderno (MI)
VegetaSSJ5
28-10-2006, 12:59
ragazzi so che non è il thread adatto, ma in quello ufficiale non mi rispondeva nessuno, così ho pensato di scrivere in un thread più specifico... mi potete dire i titoli di queste canzoni?!
http://www.webalice.it/acontestabile/audio1.mp3
http://www.webalice.it/acontestabile/audio2.mp3
http://www.webalice.it/acontestabile/audio3.mp3
http://www.webalice.it/acontestabile/audio4.mp3
http://www.webalice.it/acontestabile/audio5.mp3
http://www.webalice.it/acontestabile/audio6.mp3
La 5 è beautiful world di Lady violet
LA seconda è di Degauss quasi sicuramente ma non ricordo il titolo (non è walking in the sun)
la prima dovrebbe essere eldorado di estrella
la seconda è Floorfilla - Anthem 3
la terza mi pare sempre di floorfilla ma è anthem 4
la quarta è Ballon - Pussylover
la sesta è M.t.j. - Lovely dance
;)
VegetaSSJ5
28-10-2006, 18:57
grazie ad entrambi! :)
ninja750
29-10-2006, 10:50
aggiungete in prima pagina anche la bellissima
"nina - dance the night away" :)
Emperor_Absolutus
29-10-2006, 13:07
Vorrei solo correggere il fatto che ELDORADO era di MIRANDA e non di estrella ;) sempre 2000 comunque
Vorrei solo correggere il fatto che ELDORADO era di MIRANDA e non di estrella ;) sempre 2000 comunque
confermo :cool:
L'ho già richiesta nel thread dedicato ma non mi hanno risposto.. Sto impazzendo per trovare una canzone che ho sentito alla radio e che ricordo abbia avuto un discreto successo verso la fine dei 90. Durante tutto il brano una voce femminile diceva qualcosa tipo Your Kiss seguita da varie frasi, la parte che ricordo faceva così: Your kiss .. do what you want to do...
Se riuscite a dirmi il titolo mi fareste un grosso piacere.
paditora
01-11-2006, 23:28
MARTEDI 31 OTTOBRE a Cesano Maderno (MI) festa dance anni 90 - 2000! Inizio alle 22. Costo 10 euro. Nei prossimi giorni i dettagli sul nome del locale, e su come arrivarci. Per tutti coloro che vengono da fuori, possibilità di ritrovo all'uscita di CORMANO sull'autostrada MILANO VENEZIA, dopo la barriera. FATEMI SAPERE ENTRO GIOVEDI O VENERDI SERA MASSIMO CHI VIENE CHE DOBBIAMO COMUNICARE IL NUMERO! ;)
Nel frattempo, per qualsiasi domanda contattatemi oppure postatele su questo THREAD :)
Io c'ero :D
Riuscita un po' male ma ci siamo divertiti lo stesso.
Emperor_Absolutus
01-11-2006, 23:30
L'ho già richiesta nel thread dedicato ma non mi hanno risposto.. Sto impazzendo per trovare una canzone che ho sentito alla radio e che ricordo abbia avuto un discreto successo verso la fine dei 90. Durante tutto il brano una voce femminile diceva qualcosa tipo Your Kiss seguita da varie frasi, la parte che ricordo faceva così: Your kiss .. do what you want to do...
Se riuscite a dirmi il titolo mi fareste un grosso piacere.
Potrebbe essere la canzone di FAITH HILL - "This kiss" del 1998, anche se non è Dance, è Pop.
Potrebbe essere la canzone di FAITH HILL - "This kiss" del 1998, anche se non è Dance, è Pop.
No non è quella è proprio dance in discoteca mi ricordo che andava molto anche..La parte che fa Your Kiss(?) è cantata tipo coro poi la frase successiva è veloce.Purtroppo non son sicuro delle parole perchè l'ho sentita di sfuggita.Se vi può aiutare le parole che ricordo sono,e magari ricordo male..
YOUR KISS Do what you want to do.. You can live your life.. Dell'ultima frase mi ricordo solo life il resto vado a intuito.
paditora
02-11-2006, 18:28
Mi sto novantando :D
Emperor_Absolutus
02-11-2006, 19:07
No non è quella è proprio dance in discoteca mi ricordo che andava molto anche..La parte che fa Your Kiss(?) è cantata tipo coro poi la frase successiva è veloce.Purtroppo non son sicuro delle parole perchè l'ho sentita di sfuggita.Se vi può aiutare le parole che ricordo sono,e magari ricordo male..
YOUR KISS Do what you want to do.. You can live your life.. Dell'ultima frase mi ricordo solo life il resto vado a intuito.
Canticchiacela e posta un sample... oppure mandami un messaggio privato se ti vergogni di farlo davanti a tutti
Ma voglio sentire almeno il tono per poterla indovinare, non ho capito dalle parole tue
Emperor_Absolutus
02-11-2006, 21:37
Era
ULTRA NATE - "FREE" del 1997... anche questo mistero è stato risolto! Un grazie a Roby Dj
Mi sto novantando :D
alalalla
paditora
02-11-2006, 21:52
Emperor Absolutus and Paditora :O
http://img57.imageshack.us/img57/6467/emperorepaditoraconocchsq1.jpg
ghgg.... emperor quella maglietta da dove proviene? :sofico:
Darkdragon
04-11-2006, 12:19
Emperor Absolutus and Paditora :O
ho fatto bene a non venire :D :ciapet:
piu che altro non potevo :stordita:
ragazzi una cosa... potete riprendere il megamix di Dj Max Anni 90' Vol.4 (Il Miglior Megamix Che C'è) elencato molti post fa da qualcuno di voi...
mettete al minuto 48.00 ... che canzone è ??? sto cercando il titolo! :muro: :muro:
grazie!
BlackGold
19-11-2006, 20:50
Sapete x caso qual'è qst canzone? mi hanno detto ke è vekkia, quindi presumibilmente degli anni 90... ( L'ho cantikkiato io :D )
http://download.yousendit.com/4B93EA97207B2AA1
Darkdragon
19-11-2006, 22:38
Sapete x caso qual'è qst canzone? mi hanno detto ke è vekkia, quindi presumibilmente degli anni 90... ( L'ho cantikkiato io :D )
http://download.yousendit.com/4B93EA97207B2AA1
mi ricorda qualcosa, ma metti un pezzo un po piu lungo, anche in wav tanto ho fastweb
walter sampei
20-11-2006, 10:45
credo floorfilla - anthem #6, comunque e' un rifacimento di "i will survive". oppure potrebbe essere molella - i will survive, devo cercare meglio
edit: potrebbe essere moratto & cerla - i will survive
emperor mi linki in pm il tuo forum novantesco?? :D
Darkdragon
24-11-2006, 18:32
emperor mi linki in pm il tuo forum novantesco?? :D
linkarlo qui che lo metto nel primo post no?
Emperor_Absolutus
25-11-2006, 22:54
Grazie Mille DarkDragon, sinceramente :)
Per tutti gli amanti della Dance anni '90 il nuovissimo forum dedicato esclusivamente a questa materia è
www.danceanni90.com
Vi aspetto numerosi :)
paditora
26-11-2006, 14:24
Grazie Mille DarkDragon, sinceramente :)
Per tutti gli amanti della Dance anni '90 il nuovissimo forum dedicato esclusivamente a questa materia è
www.danceanni90.com
Vi aspetto numerosi :)
da pura mutandazione quel forum.
Darkdragon
26-11-2006, 16:27
aggiunto il link al primo post
da pura mutandazione quel forum.
:mbe: schius mi, ai dont andestend
walter sampei
26-11-2006, 17:07
nel forum, nella sezione ot, c'e' anche il vocabolario ;)
Darkdragon
26-11-2006, 17:45
nel forum, nella sezione ot, c'e' anche il vocabolario ;)
oh, ma che spower di un forum. mi c iscrivo a sguffia :D
paditora
26-11-2006, 18:12
MUTANDAZIONE Il termine più potente, prepotente e preponderante del linguaggio novantico. Indica uno stato di estrema estasi musicale che addirittura porta i maschietti ad avere delle eiaculazioni precoci, a causa della musica troppo bella che stanno ascoltando. Da qui il termine. Addirittura potrebbe significare sia un disco di matrice novantica, che un disco di matrice millennica, perchè entrambi, pur con stili differenti, potrebbero provocare la mutandazione.
MUTANDARE Verbo che ha più senso se usato al passivo, comunque indica ciò che viene contagiato dalla mutandazione.
Darkdragon
26-11-2006, 18:13
MUTANDAZIONE Il termine più potente, prepotente e preponderante del linguaggio novantico. Indica uno stato di estrema estasi musicale che addirittura porta i maschietti ad avere delle eiaculazioni precoci, a causa della musica troppo bella che stanno ascoltando. Da qui il termine. Addirittura potrebbe significare sia un disco di matrice novantica, che un disco di matrice millennica, perchè entrambi, pur con stili differenti, potrebbero provocare la mutandazione.
MUTANDARE Verbo che ha più senso se usato al passivo, comunque indica ciò che viene contagiato dalla mutandazione.
si, sembra un po scritto da me nel temino delle elementari ma rende l idea :D
paditora
26-11-2006, 18:15
Ascoltati Radio Fusion al martedì sera.
C'è il Novantescion con emperor_absolutus.
walter sampei
26-11-2006, 19:15
dopo mi iscrivo anch'io.
ormai emperor e' a rischio, tra poco rischia che lo rapiamo e lo obblighiamo a farci una megafesta anni 90 :D :sofico:
paditora
26-11-2006, 19:41
dopo mi iscrivo anch'io.
ormai emperor e' a rischio, tra poco rischia che lo rapiamo e lo obblighiamo a farci una megafesta anni 90 :D :sofico:
emperor è troppo simpatico :D
io l'ho incontrato di persona 2 volte.
è una bella e brava persona :)
Darkdragon
26-11-2006, 19:43
dopo mi iscrivo anch'io.
....è li nell armadio che continua a scalciare... :sofico:
emperor è troppo simpatico :D
io l'ho incontrato di persona 2 volte.
è una bella e brava persona :)
avete fatto 2 feste? spero di esserci alla prossima, magari porto pure qualche amico
Emperor_Absolutus
26-11-2006, 19:48
dopo mi iscrivo anch'io.
Arriverà, arriverà ;) continuate a tenervi aggiornati sul forum
Grazie di tutta la partecipazione! In realtà io e Paditora ci siamo visti 2 volte ma non in feste organizzate da me, comunque la discoteca in cui ci siamo visti la seconda volta era veramente bella! Si chiama il CANCELLO ed è a Biella.
Ho postato invece nel forum notizie su un'altra festa dance anni '90 che si terrà a Lodi, in Lombardia... andate a vedere ;)
paditora
26-11-2006, 20:01
Lodi però è un po' lontanuccio :(
linkarlo qui che lo metto nel primo post no?
nn lho fatto xè girano alcuni simpaticoni dementi che scrivono cose tipo: bam bam SPAM :p
Lodi però è un po' lontanuccio :(
sai quanti km ha fatto emperor per essere all odissea :D ?
paditora
26-11-2006, 20:46
sai quanti km ha fatto emperor per essere all odissea :D ?
eheheheh
paditora
26-11-2006, 20:47
La mattina c'è novantazione, la sera c'è novantazione. :D
E poi all'improvviso vengo anche nelle mutande :D
paditora
26-11-2006, 20:58
Azzz in questo momento mi sto novantando di brutto. :cool:
loris199
26-11-2006, 21:27
rega non so se è il topic giusto per le richieste..
cercavo il titolo di una supercanzone anni 90, penso che potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con out of conrol...
suggerimento: il testo era qualcosa del tipo "and when i see you ... out of control, forever burning deep in my soul
you got me power right up you got me so" (parole pseudo inventate da me..)
e c eran gran percussioni all inizio...
se qualcuno la sa...
tenks a lot
Darkdragon
26-11-2006, 21:54
nn lho fatto xè girano alcuni simpaticoni dementi che scrivono cose tipo: bam bam SPAM :p
va beh, ho beccato emperor su msn e me l ha passato lui, ora è nel primo post in fondo all elenco ANCORA DA COMPLETARE :fiufiu:
tranquillo che M e la sua schiera al massimo nella sez musica stanno nell ausss
Darkdragon
26-11-2006, 21:59
rega non so se è il topic giusto per le richieste..
cercavo il titolo di una supercanzone anni 90, penso che potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con out of conrol...
suggerimento: il testo era qualcosa del tipo "and when i see you ... out of control, forever burning deep in my soul
you got me power right up you got me so" (parole pseudo inventate da me..)
e c eran gran percussioni all inizio...
se qualcuno la sa...
tenks a lot
no, non è quello giusto :O
sempre qui su hwup
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472
oppure quelli "dell altra sponda" :D
http://www.danceanni90.com/index.php?PHPSESSID=f593b6d356165c0636378f254646f1c3&board=14.0
magari qualcuno la sa, ma nel forum di la hai piu probabilita e per ogni iscritto che gli mando emperor mi allunga 10€ (si, sono il suo pr)
per caso la tua ad un certo punto dice:
out of controoooool, yeah out of control... una voce maschile un po elettronica?
loris199
27-11-2006, 07:32
grazie per la info, adesso provo di la...
la "mia" inizia con percussioni e basta, poi dopo un pò voce femminile (bassa) che canta "and when i see you makin me out of control forever burning deep in my soul" (parole pseudo-random le mie...)
poi dopo un pò, voce "urlata" che dice "you got me power right up, you got me so" (anche qui scusate, ma invento, tanto per dar un idea...)
e poi verso la fine, il testo viene sostituito da un "mmmm mmm mmmmm"
ora posto di la
tks
come ho fatto a non accorgermi prima di questo thread :eek:
cmq mi ritrovo in gran parte delle preferenze espresse in questo thread...
secondo me la dance è finita completamente nel 2002 :muro: :(
segnalo qualche canzone dal 2000 in poi (sperando che non siano già state segnalate :p ):
- more - 4ever
- more - around the world
- prezioso - let me stay
- prezioso - voices
- gaya - never meet again
- paps'n skar - turn around
- bamble b - crime of passion
- quick f.e.a.t. charlotte - i need you tonight
- house of glass f.e.a.t. giorgio giordano - disco down
- d.e.a.r. - talk to me
- datura - will be one
- gg d'ag - l'amour toujours :ave:
- gg d'ag - another way
- gg d'ag - la passion
- bloodhoud gang - bad touch (eiffel 65 rmx)
- lady violet - beautiful word
- mabel - bam bam
- mabel - don't let me down
- miranda - eldorado
- alex party - u gotta be
- carolina marquez - super dj
- french affair - my heart goes boom
- t42 f.e.a.t. Sharp - run to you
- t42 f.e.a.t. Sharp - set me free
- alcazar - crying at the discoteque
- t42 f.e.a.t. Sharp - find time
- neja - time flies
- carolina marquez - bisex alarm
- naive - looking 4 happiness
- picotto - proximus
- picotto - komodo
- planet funk - chase the sun
- kim lucas - let it be the night
- rollergirl - i luv u more
- billy more - the new millennium girl
- billy more - keep on burning
- molella - t.v.a.b.
- prezioso - we rule the danza
- erika - save my heart
- scooter - nessaja
più recenti: 2003-2005:
- master blaster - hypnotic tango remix
- atb - let you go (molto belle la "club mix" ma anche la "2005 reworked")
- atb - exstasy
- atb - you're not alone
- atb - marrakech (airplay mix)
- michael gray - the weekend (normale o vocal extended)
- cabin crew - waiting for a star to fall
- michael gray - borderline
- bob sinclair - love generation
- bob sinclair - world hold on
appena ho tempo posto anche un po' di titoli più vecchi (il mio primo cd dance è del '94) :D
paditora
27-11-2006, 12:07
- gg d'ag - l'amour toujours :ave:
troppo bella
Darkdragon
27-11-2006, 15:29
come ho fatto a non accorgermi prima di questo thread :eek:
cmq mi ritrovo in gran parte delle preferenze espresse in questo thread...
secondo me la dance è finita completamente nel 2002 :muro: :(
scooter, 666, prezioso, gigi d ag e molti altri anche dopo il 2002
przioso l abbiamo perso nel 2004 e i 666 hanno smesso nel 2003
gli scooter contiinuano ancora
gigi è tutt ora vivo e vegeto, ma si è dato alla trance/elettronia ricercata, per me se non pari è pure meglio rispetto ai tempi, anche se credo che tanzen(the riddle), l amour toujour e la passion siano insuperabili
ah va a dare un occhiata al forum www.danceanni90.com
va beh, ho beccato emperor su msn e me l ha passato lui, ora è nel primo post in fondo all elenco ANCORA DA COMPLETARE :fiufiu:
tranquillo che M e la sua schiera al massimo nella sez musica stanno nell ausss
istintivamente ho guardato la tua sign e ho notato "very asd" :asd:
LOL aggiungerei
Qualcuno riconosce questa canzone dance? è solo musica e l'hanno messa pure in qualche film
http://rapidshare.com/files/6059561/sound1.mp3
paditora
04-12-2006, 20:03
leggete e replicate :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349998
la mia preferita:
ice mc, think about the way
mi fa venire in mente londra.
Qualcuno riconosce questa canzone dance? è solo musica e l'hanno messa pure in qualche film
Ma questa non la conosce nessuno? :(
Darkdragon
05-12-2006, 14:47
leggete e replicate :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349998
crosspostatore
:O
qualcuno ricorda il titolo di questa canzone?
http://www.webalice.it/turonline/prova.wav
:D :D :D :D :D :D :D :D
grazie
Darkdragon
05-12-2006, 18:15
qualcuno ricorda il titolo di questa canzone?
:D :D :D :D :D :D :D :D
grazie
:asd:
forse mi ricorda qualcosa, ma in 5 sec che cosa pretendi?
e magari sapete anche questa....?
http://www.webalice.it/turonline/prova1.wav
dai...ditemi sti titoli!!!
Darkdragon
05-12-2006, 18:28
il titolo è...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14983252#post14983252
Questa neanche niente?
il titolo è...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14983252#post14983252
ti sbagli...
paditora
05-12-2006, 18:35
la seconda l'ho sentita.
Darkdragon
05-12-2006, 18:36
Questa neanche niente?
prima non andava...
non la conosco ma non è dance 90, è eurodance. a giudicare dal sound pare scuola olandese o krukkenkassen (tedesca) ma prendila con le pinze
Darkdragon
05-12-2006, 18:37
ti sbagli...
hai gia chiesto li? ;)
Darkdragon
05-12-2006, 18:42
ora c prova...
di sicuro li hai piu possibilita
Ciao
prova.wav dovrebbe essere Snow - Informer (1993)
E' quella???
nn so perchè ma mi da errore ... dice che n nho i permessi x scaricare questi fili . l hai tolti x caso?? :eek:
Darkdragon
09-12-2006, 19:33
nn so perchè ma mi da errore ... dice che n nho i permessi x scaricare questi fili . l hai tolti x caso?? :eek:
si
dopo questo aveva chiesto anche nel 3d ricerca titoli e una volta trovati li ha tolti
Darkdragon
15-12-2006, 18:30
up
http://www.youtube.com/watch?v=GE7dks4q6IU
http://www.youtube.com/watch?v=X0l8Y5yH0QI
http://www.youtube.com/watch?v=ZDyJzYDyhJY :O
Darkdragon
16-12-2006, 22:50
BELLA BELLA
troppo gotica, poi con quell organo :oink:
anche la seconda, ma troopo lenta :O
brano storico :O :cool: Da Blitz - Stay With Me :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=G67bYpy9WKQ
edit
c'è già in prima pagina :O allora segnalo take me back sempre dei da blitz
http://www.youtube.com/watch?v=m6_BEc3NjBE
Inoltre mancano dei pezzoni come quelli di Maxx, Real Mccoy, Masterboy, E-Type, Taleesa :O :sofico:
Darkdragon
17-12-2006, 22:03
brano storico :O :cool: Da Blitz - Stay With Me :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=G67bYpy9WKQ
edit
c'è già in prima pagina :O allora segnalo take me back sempre dei da blitz
http://www.youtube.com/watch?v=m6_BEc3NjBE
Inoltre mancano dei pezzoni come quelli di Maxx, Real Mccoy, Masterboy, E-Type, Taleesa :O :sofico:
spacamaroni :O la lista completa (mica tanto tra l altro visto che mancano alcuni titoli ma ci sono pure le versioni alternative) è linkata nel primo post
www.dancenni90.com ormai siamo tutti li :D
real mccoy... ah si runaway. mi piace troppo il basso nell intro, li ho conosciuti su youtube
BELLA BELLA
troppo gotica, poi con quell organo :oink:
anche la seconda, ma troopo lenta :O
beh mica è così lenta :mbe:
anche se ricordo che nelle compilation dell'epoca (il 1997 secondo me è stato uno degli anni migliori per la dance :ave: ) la facevano viaggiare leggermente più veloce :p
p.s.:
http://www.youtube.com/watch?v=zmQGyGSZFM4
walter sampei
17-12-2006, 23:00
in effetti molte tracce venivano lievemente accelerate
in effetti molte tracce venivano lievemente accelerate
ad esempio c'era "be my lover" che veniva inserita praticamente in ogni compilation e veniva terribilmente rallentata o accelerata a seconda della canzone che la precedeva... :D
altra canzone storica del '97 (qualcosa come 2-3 mesi in testa alle classifiche):
http://www.youtube.com/watch?v=JlRoc6_o59s
p.s.:
http://www.youtube.com/watch?v=zmQGyGSZFM4
Meglio questa di gala http://www.youtube.com/watch?v=nOSvQhl3otg
Meglio questa di gala http://www.youtube.com/watch?v=nOSvQhl3otg
a me piace di più l'altra... :D
anche se la preferisco nell'altra versione (quella che c'è nell'album), piuttosto che in quella del video :p
cmq famosissima anche questa :ave:
Complimenti a tutti per questo 3d..!! ;)
Non so se queste sono state segnalate?:
http://www.youtube.com/watch?v=D_y8qsH5Ojg
http://www.youtube.com/watch?v=xnAmOdcXxPg
http://www.youtube.com/watch?v=dULmUyCdlGc
http://www.youtube.com/watch?v=4lIxYCpnj7w
http://www.youtube.com/watch?v=tAReFXD-KLE
http://www.youtube.com/watch?v=z_JVALdQisE
http://www.youtube.com/watch?v=GE7dks4q6IU
http://www.youtube.com/watch?v=wMjdWL3x6oU
http://www.youtube.com/watch?v=26IHhSNdMP8
http://www.youtube.com/watch?v=YBvJ5RyqRxk
ad esempio c'era "be my lover" che veniva inserita praticamente in ogni compilation e veniva terribilmente rallentata o accelerata a seconda della canzone che la precedeva... :D
si chiama mixxaggio :sofico: le compilation dance le fanno così da quando hanno inventato il cd ..
si, a volte è fastidioso :muro:
si chiama mixxaggio :sofico: le compilation dance le fanno così da quando hanno inventato il cd ..
si, a volte è fastidioso :muro:
lo so che si chiama mixaggio eh :sofico:
però quella canzone veniva letteralmente stravolta...
cioè, solitamente si cerca di sistemare le tracce anche secondo un criterio di velocità per non stravolgerle troppo...
"be my lover" veniva invece messa un po' a casaccio :p
si dai lo so... nn è bello sentirle a tempi troppo stravolti in effetti! anche se avolte una leggera accelerata da un po piu di espressione :D
paditora
26-12-2006, 18:15
Ieri sera sono stato alla discoteca Station di Padova.
C'era una festa dance anni '90
Ma una cosa allucinante. :eek:
Mai sentita tanta musica anni '90 tutta assieme dopo il 2000.
Sono rimasto pietrificato da quell'evento.
Siamo arrivati alle 22.40 davanti alla discoteca e c'era già una coda di un centinaio di metri per poter entrare.
Poi grazie ad una mossa sgamo siamo riusciti a scavalcare la fila.
Appena entrati pure se erano circa le 23 la pista era già strapiena.
Ieri sera sono stato alla discoteca Station di Padova.
C'era una festa dance anni '90
Ma una cosa allucinante. :eek:
Mai sentita tanta musica anni '90 tutta assieme dopo il 2000.
Sono rimasto pietrificato da quell'evento.
Siamo arrivati alle 22.40 davanti alla discoteca e c'era già una coda di un centinaio di metri per poter entrare.
Poi grazie ad una mossa sgamo siamo riusciti a scavalcare la fila.
Appena entrati pure se erano circa le 23 la pista era già strapiena.
mi ha detto emperor, che era pure bella grande.... insomma soddisfatti ?? :)
era pure a pagamento vero?
paditora
26-12-2006, 20:55
mi ha detto emperor, che era pure bella grande.... insomma soddisfatti ?? :)
era pure a pagamento vero?
si 22 euro.
omg... chissa che lo station diventerà un bel supermercato... e gg :sofico:
paditora
26-12-2006, 22:12
']omg... chissa che lo station diventerà un bel supermercato... e gg :sofico:
non l'ho capita :what:
supermercato di musica 90 ... prendi 3 paghi 1 :D
zanardi84
27-12-2006, 10:53
La dance anni 90 è sempre attualissima!
Sebbene sia veloce piace un casino!
In bergamasca sapete se ci sono locali che la propongono?
paditora
27-12-2006, 11:10
Ragazzi ma ieri mentre ero in un chan hanno detto una cosa che mi ha lasciato di sasso.
Io non la sapevo tra l'altro.
Che Albertino rinnega tutto il suo passato degli annni '90.
Mi crolla un mito.
Per anni ho ascoltato e registrato la DeeJay Parade.
Ho ancora le cassettine registrate dalla radio più di 15 anni fa.
Come si fa a rinnegare una cosa che lo ha fatto diventare quello che è ora.
Se Albertino è diventato quello che è diventato è proprio grazie alla Dance.
Praticamente sta sputando nel piatto dove ha mangiato per anni.
Non ho parole.
paditora
27-12-2006, 11:13
Link interessanti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Eurodance
http://it.wikipedia.org/wiki/Musica_dance
ninja750
27-12-2006, 11:28
a me piace di più l'altra... :D
anche se la preferisco nell'altra versione (quella che c'è nell'album), piuttosto che in quella del video :p
cmq famosissima anche questa :ave:
gala una delle mie preferite di sempre, difficile trovare UN solo singolo brutto
tra l'altro sentitevi anche l'ultima "faraway" che anche se non è anni '90 è bellissima e sempre in suo stile
Darkdragon
27-12-2006, 15:25
Ragazzi ma ieri mentre ero in un chan hanno detto una cosa che mi ha lasciato di sasso.
Io non la sapevo tra l'altro.
Che Albertino rinnega tutto il suo passato degli annni '90.
Mi crolla un mito.
Per anni ho ascoltato e registrato la DeeJay Parade.
Ho ancora le cassettine registrate dalla radio più di 15 anni fa.
Come si fa a rinnegare una cosa che lo ha fatto diventare quello che è ora.
Se Albertino è diventato quello che è diventato è proprio grazie alla Dance.
Praticamente sta sputando nel piatto dove ha mangiato per anni.
Non ho parole.
beh, anche gigi non l ha proprio fatto ma siamo li
tiesto facEVA trance, cosa che l ha reso famoso(era lui ad atene 2004) ora fa qualcosa di simile alla trance sporcata con l house, sven vath era un genio dell elettronica, anche lui ora fa house... capita che essendo la dance 90 musica commerciale una volta passata l onda si passi a qualcos altro, visto che la dance ormai viene reputata da sfigati/vecchi/bambinetti (si, un po contradditorio) anche i dj la rinneghino per fare piu bella figura. ah tra l altro non è detto che in passato albertino fosse appassionato a sto tipo di musica, io non lo so, ma potrebbe darsi che anche quella fosse per lui uno scopo di lucro, non una passione
tiesto facEVA trance, cosa che l ha reso famoso(era lui ad atene 2004) ora fa qualcosa di simile alla trance sporcata con l house, sven vath era un genio dell elettronica, anche lui ora fa house... capita che essendo la dance 90 musica commerciale una volta passata l onda si passi a qualcos altro, visto che la dance ormai viene reputata da sfigati/vecchi/bambinetti (si, un po contradditorio) anche i dj la rinneghino per fare piu bella figura. ah tra l altro non è detto che in passato albertino fosse appassionato a sto tipo di musica, io non lo so, ma potrebbe darsi che anche quella fosse per lui uno scopo di lucro, non una passione
Tra l'altro Radio Deejay non tratta più musica Dance da anni e anni... c'è TUTTO tranne questa :p
Non concordo assolutamente sul parere riguardante Gigidag, che nel tempo ha certamente cambiato stili (prima mediterranean progressive, poi eurodance/dance in tutte le salse), rimanendo però fedele al genere. Soprattutto in questi anni di "conversione" a quel surrogato di Pop, House, Dance ed elettronica che gira ora :Puke: ha saputo rispondere con diversi brani molto belli :) (a me piace un casino "lo sbaglio", giusto per citarne uno)
Tra gli altri invece mi è caduto veramente in basso Prezioso :(
walter sampei
27-12-2006, 15:52
si, ma mi sa tantissimo di "gusto" imposto dall'alto piu' che di effettivo gradimento del nuovo sound. mi e' gia' capitato che qualche mio amico passasse in macchina con qualche traccia recente, anche di successo (bob sinclair, ecc), e lo insultassero, mentre passando con una "dreams (will come alive)", "stay with me", "hold on to love" tutti si girassero e nessuno si azzardasse a criticare, anzi! l'eurodance e' caduta nel dimenticatoio, per piu' motivi (i soliti motivi di $$$ dall'alto, dj non interessati, nuove generazioni cresciute a pokemon e house, e anche colpa nostra che non abbiamo "difeso" abbastanza il genere). ma piace ancora :cool:
walter sampei
27-12-2006, 15:53
Tra l'altro Radio Deejay non tratta più musica Dance da anni e anni... c'è TUTTO tranne questa :p
e non solo quella radio, a volte sembra quasi che vogliano "mettere a tacere" dall'alto questo genere :muro:
paditora
27-12-2006, 17:32
ah tra l altro non è detto che in passato albertino fosse appassionato a sto tipo di musica, io non lo so, ma potrebbe darsi che anche quella fosse per lui uno scopo di lucro, non una passione
Non credo proprio.
Te probabilmente non puoi saperlo perchè all'epoca eri un bambino però io si.
Ho iniziato a seguire il DeeJay Time nel 1990 circa.
E ti dico che non è assolutamente vero che Albertino non si divertisse.
Se non si divertiva bè complimenti a lui, ha recitato veramente da Dio.
paditora
27-12-2006, 17:36
Io Prezioso l'ho visto scrachare e mixare dal vivo.
Negli anni '90 quelli di Radio DJ venivano spesso in una discoteca della mia città che ora è chiusa da anni.
Cazzo era un mostro.
Bravissimo.
Anche Fargetta e Molella sono veramente in gamba.
Anche gabry ponte ormai si sta dando all'elettronica. gli ultimi pezzi fanno davvero pena dal mio punto di vista.
Danijay che a mio modesto parare ora è il migliore nel panorama dance sta proseguendo dritto per la strada giusta, e c'è qualche altro bravo artista tipo Dj Sanny J, Dj carpi ecc ecc.
Io ho lavorato quasi due anni in un negozio di cd musicali e posso affermare che l'house per il 90% è solo moda, la gente compra solo perchè fa figo sentire house, potevo anche vendergli trance o dance spacciandoli per house.
Poi la dance è anche detta italodance un po di orgoglio non guasta. :D
paditora
27-12-2006, 19:38
Clikkate sulla mia firma.
ninja750
27-12-2006, 19:52
Non credo proprio.
ma no infatti, contando anche tutti gli ospiti che dicevano di essere amici ecc
paditora
27-12-2006, 19:53
edit fatto da solo.
Perocchio
27-12-2006, 20:39
Signori, forse solo voi mi potete aiutare.. sto cercando una canzone.. non conosco il titolo, ma cerco di farvi capire... è presente + volte nel film "saint tropez saint tropez", quando ad esempio gerry calà entra nella discoteca per andare a trovare la moglie.. la canzone fa: " love love love, looooooove.." non so come spiegarvi meglio.. spero qualcuno possa aiutarmi.. ringrazio anticipatamente, un saluto
Darkdragon
28-12-2006, 19:05
boh, l ho scoltata veramente poco negli ultimi tempi
Non concordo assolutamente sul parere riguardante Gigidag, che nel tempo ha certamente cambiato stili (prima mediterranean progressive, poi eurodance/dance in tutte le salse), rimanendo però fedele al genere. Soprattutto in questi anni di "conversione" a quel surrogato di Pop, House, Dance ed elettronica che gira ora :Puke: ha saputo rispondere con diversi brani molto belli :) (a me piace un casino "lo sbaglio", giusto per citarne uno)
non sia mai che io parli male di gigi :O :ave: ma anche lui ha piu volte cambiato genere, ora si è dato all elettronica/trance morbida. sto ancora cercando il suo ultimo album some experiment in cui c e lo sbaglio
l ultima delle sue passabile è stata we rule the danza nel 2002, ma il mio preferito è lets talk abuot a men dell anno prima. poi nel 2003 con in my mind e 2004 con voglio vederti danzare ho preso le distanze :muro:
si, ma mi sa tantissimo di "gusto" imposto dall'alto piu' che di effettivo gradimento del nuovo sound. mi e' gia' capitato che qualche mio amico passasse in macchina con qualche traccia recente, anche di successo (bob sinclair, ecc), e lo insultassero, mentre passando con una "dreams (will come alive)", "stay with me", "hold on to love" tutti si girassero e nessuno si azzardasse a criticare, anzi! l'eurodance e' caduta nel dimenticatoio, per piu' motivi (i soliti motivi di $$$ dall'alto, dj non interessati, nuove generazioni cresciute a pokemon e house, e anche colpa nostra che non abbiamo "difeso" abbastanza il genere). ma piace ancora :cool:
si si, è solo una moda. passa spesso in radio, la senti in pubblicita, la balli in disco e allora è un bel pezzo...
ma chi è che criticava bob sinclair( che anche lui fino al 2002 ha fatto robba buona) metallari o altri fighettauss
Non credo proprio.
si, infatti con "non è detto" intendevo che non ne so abbastanza per giudicare... a sto punto il nano albertino ino ino è proprio un mercenario
Anche gabry ponte ormai si sta dando all'elettronica. gli ultimi pezzi fanno davvero pena dal mio punto di vista.
Danijay che a mio modesto parare ora è il migliore nel panorama dance sta proseguendo dritto per la strada giusta, e c'è qualche altro bravo artista tipo Dj Sanny J, Dj carpi ecc ecc.
Io ho lavorato quasi due anni in un negozio di cd musicali e posso affermare che l'house per il 90% è solo moda, la gente compra solo perchè fa figo sentire house, potevo anche vendergli trance o dance spacciandoli per house.
gabry ponte era il dj degli eiffel. poi si è separato (quando?) e ha fatto qualche singolo devente, ma pure lui con la sua "figli di p... itagora" mi è caduto in basso...
Poi la dance è anche detta italodance un po di orgoglio non guasta. :D
:read: i crucchi rosicano ancora, o meglio fino al 2004 conoscete i master blaster? hypnotic tango, dial my number, another life, we love italo disco :D
Darkdragon
28-12-2006, 19:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15273215&postcount=4870 :O
ringraziate quegli scoppiati( :asd: ) di la della trance
:D :sofico:
gabry ponte era il dj degli eiffel. poi si è separato (quando?) e ha fatto qualche singolo devente, ma pure lui con la sua "figli di p... itagora" mi è caduto in basso...
:read: i crucchi rosicano ancora, o meglio fino al 2004 conoscete i master blaster? hypnotic tango, dial my number, another life, we love italo disco :D
Ma ancora ancora figli di pitagora era orecchiabile ma quelle dopo sono un'orrore.
Ti sei dimenticato la più bella dei master blaster...how old are you ^^
walter sampei
28-12-2006, 20:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15273215&postcount=4870 :O
ringraziate quegli scoppiati( :asd: ) di la della trance
:D :sofico:
mi tocca volergli bene! :D
Ma ancora ancora figli di pitagora era orecchiabile ma quelle dopo sono un'orrore.
Ti sei dimenticato la più bella dei master blaster...how old are you ^^
no no pitagora era già l'abisso che poteva toccare...
dai che ora c'è Dance Anni 90 :cool:
http://mp3.m2o.it/ con WMP
registro tutto :D
ma è "dual core"?? quello nn lo fanno mica la mattina? è in replica? :)
quello è fatto molto bene.. ti dice anche i titoli delle song!
ps. guarda che funziona bene anche con Winamp ... :Prrr:
ma è "dual core"?? quello nn lo fanno mica la mattina? è in replica? :)
quello è fatto molto bene.. ti dice anche i titoli delle song!
no, tutti i programmi ci sono normalmente solo che suonano tutti anni 90!
tecno anni 90
house anni 90
e dance anni 90 :)
no, tutti i programmi ci sono normalmente solo che suonano tutti anni 90!
tecno anni 90
house anni 90
e dance anni 90 :)magnifico... un buon menù :D
paditora
01-01-2007, 18:35
La sto ascoltando ora.
Si ma troppa progressive :(
Io preferisco la commerciale.
La sto ascoltando ora.
ogni tanto bisogna cambiare!!! :rolleyes:
paditora
01-01-2007, 19:22
ogni tanto bisogna cambiare!!! :rolleyes:
eheheh
no bè io preferisco la commerciale ecco.
cmq anche qualche pezzo progressive non lo disdegno.
paditora
01-01-2007, 20:08
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mi sto mutandando di brutto ora.
musica da spettacolo su M2O
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mi sto mutandando di brutto ora.
musica da spettacolo su M2O
AUHAHA attento che poi domani vanno lavate :D
certo che m2o sta riprendendo tanto !!
paditora
01-01-2007, 20:15
AUHAHA attento che poi domani vanno lavate :D
Ho già cambiato 3 paia di mutande :D
Cazzo spettacolare sta musica di ora.
mi dice emperor che avevano annunciato un capodanno tutto novantico.... ottimo però!!
paditora
01-01-2007, 20:43
mamma mamma mamma mamma mamma mamma mamma mamma mamma mamma
ma sta musica è spettacolare.
mitici m2o
conoscete per caso una canzone della pubblicità della renault(renault 5 diesel, renault 21 turbo diesel e l'11 diesel) del 1987?? era in inglese cmq.. se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato... :read:
cmq la canzone la potete ascoltare qui (http://www.onderadiopiemonte.info/spot80/spot/1987/filmati/Renault.wmv)
paditora
02-01-2007, 18:09
Spam mode ON :D
Iscrivetevi nel forum che ho in signature.
Spam mode OFF
']conoscete per caso una canzone della pubblicità della renault(renault 5 diesel, renault 21 turbo diesel e l'11 diesel) del 1987?? era in inglese cmq.. se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato... :read:
cmq la canzone la potete ascoltare qui (http://www.onderadiopiemonte.info/spot80/spot/1987/filmati/Renault.wmv)
Credo sia la base di ROBERT PALMER - JOHN AND MARY :fiufiu:
Darkdragon
03-01-2007, 00:52
registro tutto :D
bravo:D
paditora
03-01-2007, 11:34
.
.
come hai fatto a postare un solo carattere? :D
']conoscete per caso una canzone della pubblicità della renault(renault 5 diesel, renault 21 turbo diesel e l'11 diesel) del 1987?? era in inglese cmq.. se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato... :read:
scusami cosa centra con la dance anni 90?? questo mica è il treahd degli spot pubblicitari :D
ps. bestia com'è vecchio questo spot!
scusami cosa centra con la dance anni 90?? questo mica è il treahd degli spot pubblicitari :D
1987 ... near 90.. :D
Darkdragon
03-01-2007, 14:36
']1987 ... near 90.. :D
non ci siamo ancora :O
cmq quando è uscita quella ancora non ero nato
non ci siamo ancora :O
cmq quando è uscita quella ancora non ero nato
infatti... ma poi se avesse avuti la ritmica degli anni 90... nn centra proprio nulla
infatti... ma poi se avesse avuti la ritmica degli anni 90... nn centra proprio nulla
ascolta non fare lo schizzinoso ed il pignolo :D
cmq grazie mille.. :read:
paditora
03-01-2007, 17:20
no è che avevo messo il link ad un megamix di anni '90 però ho notato che non funge più.
probabilmente l'autore lo avrà rimosso.
']ascolta non fare lo schizzinoso ed il pignolo :D
cmq grazie mille.. :read:
si tratta di rispettare un regolamento e non andare Off Topic. sai che significa?? :)
:Prrr:
si tratta di rispettare un regolamento e non andare Off Topic. sai che significa?? :)
:Prrr:
vabbhe grazie a chi mi ha risposto!
era per una amico!
byez
dantes76
09-01-2007, 23:33
La sto ascoltando ora.
Adoro la tua firma :eek:
solo una cosa, in online, parlate sui pezzi? :mbe:
avete gia messo? digital boy-mountain of king?
Aladino-brother in the space? :fagiano:
avalon1860
10-01-2007, 00:15
allora canzone house-dance anni 90, cantante femminile, nel video c'è lei spesso inquadrata che canta , video sempliciotto in pieno stile house di quel periodo; nel testo canta spesso il " "It doesn't matter when is only matter ripetutamente e poi " Won't take you to the ....." ma su questa parte non sono sicuro , la cerco da anni
HELP
ps.... ma il 3d per song house ? non lo trovo
paditora
10-01-2007, 00:17
Uhm ma io di solito frequento un'altra chat (quella di RadioFusion).
Quella non la frequento.
Dovresti provare a chiedere ad Emperor_Absolutus
Cmq dai un occhio alla sua firma.
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=149563
paditora
10-01-2007, 00:23
allora canzone house-dance anni 90, cantante femminile, nel video c'è lei spesso inquadrata che canta , video sempliciotto in pieno stile house di quel periodo; nel testo canta spesso il " "It doesn't matter when is only matter ripetutamente e poi " Won't take you to the ....." ma su questa parte non sono sicuro , la cerco da anni
HELP
ps.... ma il 3d per song house ? non lo trovo
cantala o fischiala e poi posta il wave :D
come hai scritto non si capisce proprio.
avalon1860
10-01-2007, 11:15
cantala o fischiala e poi posta il wave :D
come hai scritto non si capisce proprio.
provo a caricare una brev registrazione che ho preso con il cell mentre la davanto alla radio in macchina, qualità pessima ovviamente :D
Cari Novantari :D
Piccolo Post per portare alla vostra conoscenza (se già non lo avete provato) -> MixMeister, software semplice e potente per il Mixing delle tracce e seguente masterizzazione.....quindi perfetto per realizzare le vostre compilation Dance senza essere Dj o esperti :cool:
Ci sono transizioni ed effetti di ogni genere (è possibile applicarli anche live durante la riproduzione)....Ecco la mia prima creazione (simile a quella che ho postato nei primi Post del Thread, ma adesso sicuramente più "professionale" per via del Mixing incrociato):
http://www.directupload.net/images/070111/temp/NJm5Fr56.jpg (http://www.directupload.net/file/d/939/NJm5Fr56_jpg.htm) [Periodo -> 1992 -> 1998. Minutaggio finale inferiore agli 80 minuti]
Ecco un possibile risultato ottenibile dal programma (è il passaggio da Dream a What is Love)....ho sincronizzato i bpm, copiato/incollato un pezzo della seconda canzone unito il tutto nel momento opportuno ed ecco qui, dopo 5 minuti di prove (il programma, con un tutorial di avvio in Flash, è utilizzabile da subito senza tanti problemi). Link 30 secondi Mixaggio di prova (http://rapidshare.com/files/11146690/Mix_Prova.mp3.html)
Ciao ragazzi mi aggiungo pure qua! Ultimamente sono sempre in mezzo a tutte le discussione ma uno di voi è venuto a braccarmi in quella trance :D !!!
Ho un quesito...
Una volta c'era una canzone che aveva un tono molto da cowboy nel 92-93 mi pare di ricordare. Quello che cantava diceva qualcosa tipo PAPPANANNO' ecc ecc e poi partivano ste chitarre tipo quadriglia...
Qualcuno sa il titolo?
VegetaSSJ5
15-01-2007, 20:02
Ciao ragazzi mi aggiungo pure qua! Ultimamente sono sempre in mezzo a tutte le discussione ma uno di voi è venuto a braccarmi in quella trance :D !!!
Ho un quesito...
Una volta c'era una canzone che aveva un tono molto da cowboy nel 92-93 mi pare di ricordare. Quello che cantava diceva qualcosa tipo PAPPANANNO' ecc ecc e poi partivano ste chitarre tipo quadriglia...
Qualcuno sa il titolo?
rednex - cotton eye joe ;)
Darkdragon
15-01-2007, 20:10
Ho un quesito...
Qualcuno sa il titolo?
no! io ero nella trance da prima di te :O
quella che dici è old pop in an oak, sempre dei rednex
http://www.youtube.com/watch?v=Hfe3l2bWnoc
cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15538275&postcount=5706 ediz 2002. poi su youtube ci son anche tutte le altre
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15538275&postcount=5706 ediz 2002. poi su youtube ci son anche tutte le altre
Preferisco il remix degli Aquagen piuttosto che l'originale :D :cool:
Darkdragon
15-01-2007, 21:21
Preferisco il remix degli Aquagen piuttosto che l'originale :D :cool:
quella li è la nuova edizione, sempre loro
ho linkato quella per la gnoccona, pure in pelle nera :oink:
quella li è la nuova edizione, sempre loro
ho linkato quella per la gnoccona, pure in pelle nera :oink:
Io non riesco a vederlo mi dice che il video id non è corretto... :(
Io non riesco a vederlo mi dice che il video id non è corretto... :(
colpa di darkdragon che non sa postare i link :asd: (c'è una parentesi che è infiltrata)
vai qui :p http://www.youtube.com/watch?v=3yShsXrRZ5o
colpa di darkdragon che non sa postare i link :asd: (c'è una parentesi che è infiltrata)
Eh si di topa ce n'è parecchia :D
HyperOverclock
17-01-2007, 08:56
Quasi non ci credevo.... dopo il megascivolone intrapreso da radio deejay e il totale snobbismo verso qualsiasi forma di musica che non assomigli all'house o all'elektro... giardate cosa faranno uscire dall'8 gennaio!
Deejay Time Collection vol 1
Ecco cosa contiene :
CD1
1. U.S.U.R.A. - Open Your Mind
2. SNAP! - The Power
3. TWENTY 4 SEVEN - I Can’t Stand It
4. DEEE-LITE - Groove Is In The Heart
5. C & C MUSIC FACTORY - Gonna Make You Sweat (everybody dance now)
6. DATURA - Yerba Del Diablo
7. CULTURE BEAT - Mr. Vain
8. JAYDEE - Plastic Dreams
9. 20 FINGERS - Short Dick Man
10. TI.PI.CAL. feat. JOSH - The Colour Inside
11. TORI AMOS - Professional Widow
12. EIFFEL 65 - Blue (Da Ba Dee)
13. GIGI D’AGOSTINO - L’Amour Toujours
14. FARGETTA - Music
15. ROBERT MILES - Children
CD2
1. TECHNOTRONIC feat. FELLY - Pump Up The Jam
2. DOUBLE DEE feat. DANY - Found Love
3. HADDAWAY - What Is Love
4. THE OUTHERE BROTHERS - Pass The Toilet Paper
5. MAURO PILATO & MAX MONTI pres. - Gam Gam
6. UNDERWORLD - Born Slippy
7. THE TAMPERER FEAT. MAYA - Feel It
8. MOUSSE T. feat. HOT 'N' JUICY - Horny '98
9. WAMDUE PROJECT - King Of My Castle
10. PREZIOSO feat. MARVIN - Let Me Stay
11. WHIGFIELD - Saturday Night
12. D.J. MOLELLA - Revolution
13. MODJO - Lady (Hear Me Tonight)
14. RUN DMC - It's Like That
15. FELIX - Don't You Want Me
A voi i commenti! ;) ;)
:eek: :eek: :eek: :eek:
Cmq. cercando a giro....dice uscita 9 Febbraio :stordita:
rednex - cotton eye joe ;)
Di questa mi sta per arrivare il vinile :D 15 eurozzi...
Di questa mi sta per arrivare il vinile :D 15 eurozzi...
stocazz... :D capirei Lost in Love... (ho visto anche 30 euro per quel vinile!!!) ma rednex :fagiano:
io i miei 12 li presi da un dj che svendeva su ebay.. 2 euro l 'uno :D i prossimi cercateli lì! ho notato che nn era l unico a farlo..
tra i 12 figurano
ice mc - think about the way
haddaway - life
corona - baby baby
corona - rhythm of the night
netzwerk - passion
... and many more :D
xè nn vieni sul forum e ti registri intanto... :) tutto è fattibile
stocazz... :D capirei Lost in Love... (ho visto anche 30 euro per quel vinile!!!) ma rednex :fagiano:
io i miei 12 li presi da un dj che svendeva su ebay.. 2 euro l 'uno :D i prossimi cercateli lì! ho notato che nn era l unico a farlo..
tra i 12 figurano
ice mc - think about the way
haddaway - life
corona - baby baby
corona - rhythm of the night
netzwerk - passion
... and many more :D
Io pure con una 30ina di dischi ho fatto così :) cmq anche questo è preso su ebay... io cmq guardo anche la qualità e quell iche mi arrivano sono praticamente nuovi senza polvere o graffi, lavati e imbustati :)
Se un dj vende i propri dischi anni 90 tenuti perfetti a 2 euro non so se sia scemo o cosa anche perchè se si fa na ricercatina su ebay quei dischi non li svende praticamente nessuno... almenochè non siano i soliti senza copertina originale e in ristampa...
Io ho preso tutte le prime serie :)
Darkdragon
19-01-2007, 03:46
ho solo bagliato a selezionare incliudendo anche la parentesi.corretto :O :Prrr:
Io pure con una 30ina di dischi ho fatto così :) cmq anche questo è preso su ebay... io cmq guardo anche la qualità e quell iche mi arrivano sono praticamente nuovi senza polvere o graffi, lavati e imbustati :)
Se un dj vende i propri dischi anni 90 tenuti perfetti a 2 euro non so se sia scemo o cosa anche perchè se si fa na ricercatina su ebay quei dischi non li svende praticamente nessuno... almenochè non siano i soliti senza copertina originale e in ristampa...
Io ho preso tutte le prime serie :)
con copertine (bè quelle leggermente rovinate in qualche caso) e dischi con pochi graffi, insomma il suono nn salta e gli scricchi si sentono veramente poco..
ho avuto fortuna, si .. l ho presi da un dj siciliano ora che ricordo...
con copertine (bè quelle leggermente rovinate in qualche caso) e dischi con pochi graffi, insomma il suono nn salta e gli scricchi si sentono veramente poco..
ho avuto fortuna, si .. l ho presi da un dj siciliano ora che ricordo...
I miei non scricchiolano minimamente... forse un po' solo alcuni, ma al 90% niente graffi niente sporco e niente scrichiolii di alcun tipo ed è difficile trovarli così messi dopo 10 e passa anni :D. Per le copertine sono al 90% perfette anch'esse senza etichette, piegature, o parti rovinate. Il cellophan ad alcune lo ho levato io! E pure io li ho comprati in sicilia :D ...
EDIT: Ma è una moda che i dj siciliani smettono di lavorare e vendono i dischi al nord? Al nord non si trova un solo disco anni 90 in vinile mentre in sicilia tra dj e negozi sono pieni! :confused:
Qualcuno conosce la canzone di sottofondo in questo video http://www.youtube.com/watch?v=FKarYXg-kbg
ninja750
28-01-2007, 13:43
Quasi non ci credevo.... dopo il megascivolone intrapreso da radio deejay e il totale snobbismo verso qualsiasi forma di musica che non assomigli all'house o all'elektro... giardate cosa faranno uscire dall'8 gennaio!
Deejay Time Collection vol 1
Ecco cosa contiene :
CD1
1. U.S.U.R.A. - Open Your Mind
2. SNAP! - The Power
3. TWENTY 4 SEVEN - I Can’t Stand It
4. DEEE-LITE - Groove Is In The Heart
5. C & C MUSIC FACTORY - Gonna Make You Sweat (everybody dance now)
6. DATURA - Yerba Del Diablo
7. CULTURE BEAT - Mr. Vain
8. JAYDEE - Plastic Dreams
9. 20 FINGERS - Short Dick Man
10. TI.PI.CAL. feat. JOSH - The Colour Inside
11. TORI AMOS - Professional Widow
12. EIFFEL 65 - Blue (Da Ba Dee)
13. GIGI D’AGOSTINO - L’Amour Toujours
14. FARGETTA - Music
15. ROBERT MILES - Children
CD2
1. TECHNOTRONIC feat. FELLY - Pump Up The Jam
2. DOUBLE DEE feat. DANY - Found Love
3. HADDAWAY - What Is Love
4. THE OUTHERE BROTHERS - Pass The Toilet Paper
5. MAURO PILATO & MAX MONTI pres. - Gam Gam
6. UNDERWORLD - Born Slippy
7. THE TAMPERER FEAT. MAYA - Feel It
8. MOUSSE T. feat. HOT 'N' JUICY - Horny '98
9. WAMDUE PROJECT - King Of My Castle
10. PREZIOSO feat. MARVIN - Let Me Stay
11. WHIGFIELD - Saturday Night
12. D.J. MOLELLA - Revolution
13. MODJO - Lady (Hear Me Tonight)
14. RUN DMC - It's Like That
15. FELIX - Don't You Want Me
A voi i commenti! ;) ;)
molto interessante!
non vedo l'ora che esca :)
Qui ci sono maggiori info
http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991005668
Dato in uscita però il 9 Febbraio
ninja750
28-01-2007, 16:01
18€ cd doppio nemmeno male
Ah! Pure il doppio cd :cool:
Bella mossa di RD dopo il cambio di direzione ;)
Non posso che quotarti ;)
La dance intesa come commerciale (quella dopo il 2000 per intederci), la reputo solo spazzatura imho. L'Eurodance, e dance <= 2000 roxa e continua a roxare alla grande! :sofico:
Da come è presa Radio Deejay ultimamente, la sparata di Albertino non mi stupisce più di tanto. Il cambio di tendenza imho gli ha dato alla testa.
Ormai è difficile trovare già house di qualità ma anche commerciale, quest'ultima sostituita dall'ennesimo ciclone rnb e hiphop che francamente non ho mai sopportato :D
Darkdragon
29-01-2007, 15:03
Qualcuno conosce la canzone di sottofondo in questo video http://www.youtube.com/watch?v=FKarYXg-kbg
l ho gia sentita, ma non so nemmeno se ce l ho sull HD
vedro se magari la risento ti faccio sapere
Non posso che quotarti ;)
La dance intesa come commerciale (quella dopo il 2000 per intederci), la reputo solo spazzatura imho. L'Eurodance, e dance <= 2000 roxa e continua a roxare alla grande! :sofico:
Da come è presa Radio Deejay ultimamente, la sparata di Albertino non mi stupisce più di tanto. Il cambio di tendenza imho gli ha dato alla testa.
Ormai è difficile trovare già house di qualità ma anche commerciale, quest'ultima sostituita dall'ennesimo ciclone rnb e hiphop che francamente non ho mai sopportato :D
dai, 13 anni e finisce anche questa...
poi cosa avremo nelle disco? trance?
l ho gia sentita, ma non so nemmeno se ce l ho sull HD
vedro se magari la risento ti faccio sapere
Mi faresti un enorme favore :)
Può essere, anche se non è il mio genere :asd:
walter sampei
04-02-2007, 13:39
la trance secondo me per certi aspetti non e' molto lontana dall'eurodance, anzi. penso che, di tutte le "evoluzioni" dell'eurodance, sia l'unica apprezzabile (la dance commerciale onestamente mi ribrezza)...
Darkdragon
04-02-2007, 18:43
la trance secondo me per certi aspetti non e' molto lontana dall'eurodance, anzi. penso che, di tutte le "evoluzioni" dell'eurodance, sia l'unica apprezzabile
mi pare che sia nata da children di roberto concina aka robert miles (è di udine :eek: )
(la dance commerciale onestamente mi ribrezza)...
parli dell hands up? a me gente come cascada o rob mayth non fa tanto schifo, certo non mi dicono nulla
walter sampei
04-02-2007, 18:48
mi pare che sia nata da children di roberto concina aka robert miles (è di udine :eek: )
da lui e dai datura, se non ricordo male, ma non ci giurerei
parli dell hands up? a me gente come cascada o rob mayth non fa tanto schifo, certo non mi dicono nulla
diciamo un po' tutti dal 2000 in poi, soprattutto gli ultimi 3 anni (vedi bob sinclair e soci)... dalla techno in poi, non e' che mi piaccia molto...
Darkdragon
04-02-2007, 19:08
da lui e dai datura, se non ricordo male, ma non ci giurerei
diciamo un po' tutti dal 2000 in poi, soprattutto gli ultimi 3 anni (vedi bob sinclair e soci)... dalla techno in poi, non e' che mi piaccia molto...
bob sinclair è house :mbe:
non ti piace la techno? per caso conosci l harsdtyle o l hardtrance? io ascolto queste dovendomi aggiornare, oltre ai 666 e brooklyn bounce
gia che ci sono
http://www.youtube.com/watch?v=nmFa0mri2ik
http://www.youtube.com/watch?v=gz1w5baiQ3I
http://www.youtube.com/watch?v=8yhZGvp8tk0
http://www.youtube.com/watch?v=RZCZEydM9CE
http://www.youtube.com/watch?v=Av_AqrLZcKA
http://www.youtube.com/watch?v=ZbZ8AxGYeto
walter sampei
04-02-2007, 19:16
bob sinclair è house :mbe:
non ti piace la techno? per caso conosci l harsdtyle o l hardtrance? io ascolto queste dovendomi aggiornare, oltre ai 666 e brooklyn bounce
gia che ci sono
http://www.youtube.com/watch?v=nmFa0mri2ik
http://www.youtube.com/watch?v=gz1w5baiQ3I
http://www.youtube.com/watch?v=8yhZGvp8tk0
http://www.youtube.com/watch?v=RZCZEydM9CE
http://www.youtube.com/watch?v=Av_AqrLZcKA
http://www.youtube.com/watch?v=ZbZ8AxGYeto
intendevo dagli anni degli esordi della techno in poi (se non ricordo male, prima e' nata la techno e 1 o 2 anni dopo l'house). dal 2000 in poi (anzi, a essere onesti dal '98) ho trovato sempre meno roba che mi piacesse.
per i video, adesso ci do' un'occhiata...
Darkdragon
04-02-2007, 19:26
intendevo dagli anni degli esordi della techno in poi (se non ricordo male, prima e' nata la techno e 1 o 2 anni dopo l'house). dal 2000 in poi (anzi, a essere onesti dal '98) ho trovato sempre meno roba che mi piacesse.
per i video, adesso ci do' un'occhiata...
l house esiste dagli anni 80, è stata la prima poi è arrivato il movimento acid house con paul oakenfold e i relativi rave poi famosi per gli impasticcati
la techno non so quando sia nata, ma è una conseguenza dell acid house
walter sampei
04-02-2007, 19:52
l house esiste dagli anni 80, è stata la prima poi è arrivato il movimento acid house con paul oakenfold e i relativi rave poi famosi per gli impasticcati
allora e' meglio se faccio un po' di ripasso :(
dalle mie parti le prime volte che ho sentito parlare di house era attorno al 2000... di techno si parlava gia' da un paio di anni. di eurodance non si parlava, quella era LA MUSICA e semplicemente era chiamata come tale :ave:
Darkdragon
04-02-2007, 19:57
allora e' meglio se faccio un po' di ripasso :(
dalle mie parti le prime volte che ho sentito parlare di house era attorno al 2000... di techno si parlava gia' da un paio di anni. di eurodance non si parlava, quella era LA MUSICA e semplicemente era chiamata come tale :ave:
l house nelle discoteche ha sostituito la dance in quegli anni appunto, ma esistea gia da un pezzo, ma non era cosi e quella di adesso spesso è incociata con l hip-hop
http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Miles
Robert Miles (born Roberto Concina, November 3, 1969, in Neuchâtel, Switzerland) :o
Veramente è dream trance/dance :asd:
Di techno/harsdtyle/hardtrance non ascolto nulla. Le ritengo deviazioni troppo deviate :asd:
House mischiata con hiphop? :mbe: Questa proprio non l'ho capita....
Se intendi che in preserata parte solamente rnb/hiphop ok, ma sinceramente il miscuglio penso di non averlo mai sentito :)
l house nelle discoteche ha sostituito la dance in quegli anni appunto, ma esistea gia da un pezzo, ma non era cosi e quella di adesso spesso è incociata con l hip-hop
il peggio che si potesse fare è incrociare sti 2 generi :asd:
però a vole ci son certi brani presi dagli anni 80 che grazie al bassone dell hip hop prendono gusto negli impianti stereo subwoofer-dotati.. :D
Una sola aggiunta: "CAPRICORN 20HZ" del lontano 1993.... questa era musica con i c@zzi.... e mettetece 'na pezza.
bye
Una sola aggiunta: "CAPRICORN 20HZ" del lontano 1993.... questa era musica con i c@zzi.... e mettetece 'na pezza.
bye
Già.... sono alla ricerca del vinile... :)
Già.... sono alla ricerca del vinile... :)
Un'intenditore..... complimenti ;)
purtroppo il vinile credo sia un pò raro.. i siti inglesi sono tradizionalmente i + forniti cmq.
http://www.nu-urbanmusic.co.uk/shop/images/n81.jpg
bye
In un anno circa mi sono comprato più di 100 vinili anni 90 dai più rari ai meno rari... ancora pochi e posso dire di avere tutti i dischi di maggior successo di quell'epoca... :) (anche se qualcuno che sfugge ai miei ricordi poi ci si reinserisce e devo comprarne altri :D)
paditora
07-02-2007, 13:18
quella degli anni 80 non si chiama disco-music?
Darkdragon
07-02-2007, 13:52
House mischiata con hiphop? :mbe: Questa proprio non l'ho capita....
Se intendi che in preserata parte solamente rnb/hiphop ok, ma sinceramente il miscuglio penso di non averlo mai sentito :)
boh, mi son preso male quando sabato scorsi ero all atlantique e su un cubo è spuntato un negrone rappettaro.
la musica era house ma con il basso dell hip-hop e sto qui che ogni tanto diceva qualcosa, ma ero troppo storto e ricordo poco, cmq house e hip-hop ormai sono la disco in italia
il peggio che si potesse fare è incrociare sti 2 generi :asd:
però a vole ci son certi brani presi dagli anni 80 che grazie al bassone dell hip hop prendono gusto negli impianti stereo subwoofer-dotati.. :D
fosse per me in disco neanche ci sarebbero.
cmq nel, house ci sono i bassi del hip-hop, questo è, ma avolte degenera proprio...
Darkdragon
07-02-2007, 13:55
quella degli anni 80 non si chiama disco-music?
la disco music è nata nei 70, poi ha continuato anche negli 80 (patrick hernandez e altri)
cmq non ho capito che intendevi :stordita:
paditora
07-02-2007, 13:59
la disco music è nata nei 70, poi ha continuato anche negli 80 (patrick hernandez e altri)
cmq non ho capito che intendevi :stordita:
No è che credevo che la house fosse nata negli anni '90.
Mentre negli anni '80 si chiamava Disco Music.
Mi sbagliavo ecco.
Darkdragon
07-02-2007, 14:08
No è che credevo che la house fosse nata negli anni '90.
Mentre negli anni '80 si chiamava Disco Music.
Mi sbagliavo ecco.
ah ok
gente emperor è finito su Enjoy television... LOL!!! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Sj1ro9WZbzQ
"mi trovo in compagnia di nicola che in realtà ha un... è... alias... è... ma lo faccio dire a lui" :asd:
grande :yeah:
Ragazzuoli per chi fosse in zona ROVIGO o cmq nei paraggi, si parla di Rosolina...
Al THEATRECAFE SABATO 24 (questo sabato) suoneremo al piano sopra con musica 80, 90 e revival vario...
Se volete venire PM che vi do le info! Ciao!:D
Darkdragon
22-02-2007, 01:49
"mi trovo in compagnia di nicola che in realtà ha un... è... alias... è... ma lo faccio dire a lui" :asd:
grande :yeah:
muhuhahahaha guardati il nico:D
un po nervosetto ma ha retto bene:p
be davanti a una telecamera te avresti fatto meglio?:p
grande delirio ieri, ho conosciuto uno dei dj locali considerato un dio negli anni 90 insieme a Franchino e soci... andrea giuditta! suonava all imperiale a tirrenia (eravamo li infatti, davanti a questa disco che è chiusa dal 2001).. inoltre l'ex proprietario che anche lui brama di voler fare qualcosa per resuscitare questo posto... oltre che a un sacco di nostalgici provenienti da tutta italia..
uno di questi mi ha consigliato: h**p://www.dancehousepage.com dove trovare registrazioni mp3 gratuite delle piu belle consolle dell epoca che fu!
ciao!
walter sampei
25-02-2007, 12:49
scusa, ma non funziona il link...
la nostra festa è stata un bel successo per essere nata in condizioni sfavorevoli!
:D Ho finito di suonare alle 4 e poi ho chiuso la consolle che la gente voleva stare ancora a ballare (il proprietario del locale doveva chiudere azz).
STAFF REVOLUTION COLPISCE! MDS + ALEXB
In pratica abbiamo riempito una saletta sopra un locale latinoamericano, e quindi con un target piuttosto maturo, che altrimenti era destinata a sala fumatori!
Tutti che ballavano come matti...
Unica pecca è che mi spiace essermi fregato un po' di passaggi ma mi hanno dato una consolle cesso!!! Maledetti! Come si possono avere sl1200 tutti distrutti con i slider che vanno alla minchia e i pesi che non se regolano, e le puntine al500 in discoteca che saltano!!! La prossima volta metto i miei numark pro tt2 e mi prendo le concorde! peccato che dovrò farlo a mie spese con sto taccagno di gestore che ci ha pagato 2 dj al prezzo di 1...
Avendo a disposizione un locale più grande che tratti musica disco e non latina con una pubblicità ancora più grossa magari per radio si spera la prossima volta di colpire ancora meglio... speriamo la gente di ieri sera parli parli e parli della festa da cui sono usciti devastati!!!:p
HYPER HYPER!!!!
nn ho idea del perche nn funzioni...
cmq devo comunicare un SOS... cerco una canzone registrata da consolle, il cui titolo è tipo marzio o tarzio ... nn ricordo.. con la data della serata, la base è la bellissima lovin'you e qualcuno sopra che dice:"prendere un accendino e accendere una stella nel cielo"...
nn ricordo quel nome accidenti, però ricordo che me l avevano suggerita in qualche forum ... forse qui?
sapete niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.