View Full Version : Agatha Christie: And Then There Were None
Mia mamma è appassionata di gialli e vorrei farle provare questo gioco, volevo prima di tutto sapere se esiste in italiano ( quello di play.com è multilingua? ) oppure se esiste una patch che lo traduca.
esiste in italiano
è un bel gioco
a tua mamma piacerà
fabiom85
24-01-2006, 10:12
ma è fatto bene? intendo gli indovinelli sono troppo facili/difficili, è graficamente piacevole, etc.. insomma è in stile sherlock holmes (dove era troppo scuro e per me alcuni enigmi erano terrificanti)?
lo consigliate a spada tratta chi ci ha giocato?
narnonet
24-01-2006, 14:38
ma è fatto bene? intendo gli indovinelli sono troppo facili/difficili, è graficamente piacevole, etc.. insomma è in stile sherlock holmes (dove era troppo scuro e per me alcuni enigmi erano terrificanti)?
lo consigliate a spada tratta chi ci ha giocato?
O.T.
P.S. Con che macchina sei arrivato a CAPO NORD??
non dirmi una FIAT che non ci credo neanche se la vedessi!
Ciao
fabiom85
24-01-2006, 18:02
O.T.
P.S. Con che macchina sei arrivato a CAPO NORD??
non dirmi una FIAT che non ci credo neanche se la vedessi!
Ciao
con una Elba Innocenti (gruppo Fiat...), neanche io credevo che ce l'avrebbe fatta, invece... (qualcuno in norvegia ci ha guardato un po' strano vedendo la macchina, d'altra parte lì non passano spesso delle innocenti :sofico: ).
narnonet
24-01-2006, 19:54
con una Elba Innocenti (gruppo Fiat...), neanche io credevo che ce l'avrebbe fatta, invece... (qualcuno in norvegia ci ha guardato un po' strano vedendo la macchina, d'altra parte lì non passano spesso delle innocenti :sofico: ).
e quanto ci avete messo??
Ciao
fabiom85
24-01-2006, 21:13
e quanto ci avete messo??
Ciao
1 settimana per arrivare su, poi 2 per scendere perchè ci siamo fermati a stoccolma, copenaghen e un altro paio di città. ;)
p.s. allora del gioco che dite?
La grafica è da play1. Telecamere fisse e pixelloni che spuntano fuori da tutte le parti, peccato perchè l'ambientazione sarebbe pure intrigante. Pò meglio il sonoro (in italiano). Gli enigmi sono piuttosto arbitrari e rendono ripetitivo il gioco: in pratica raccogli ogni cosa che trovi in giro (della serie come si fa a raccogliere una scala e metterla in tasca) e parli a tutti utilizzando le varie opzioni di dialogo, anzi a dire il vero sblocchi i livelli riuscendo a far dire "certe cose" ai personaggi più che risolvendo degli enigmi (che però devi risolvere per sbloccare le opzioni di dialogo).
Carino se sei un fan, altrimenti rischi di annoiarti.
fabiom85
25-01-2006, 07:47
ok, allora lo evito :D
peccato però perchè io adoro i libri di Agatha Christie. :(
speriamo esca qualcosa di fatto meglio...
Dimenticavo. La risoluzione è bloccata a 800x600. Però puoi attivare i filtri :rotfl:
Beh, se sei un fan della serie posso dirti che i personaggi sono resi abbastanza bene, però ad esempio, la segretaria sembra jessica rabbit :confused:
non so se agatha christie avesse pensato ad una vamp per descrivere l'inghilterra vittoriana :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.