View Full Version : Ma la vita è davvero così no?
Dopo quasi 5 mesi di solitudine.. (quella propio assoluta...)
Trovo una ragazza "single" e molto, ma molto molto carina. Finalmente ieri ci siamo messi insieme.. diciamo che in una piccola fase "beta"...
Ma...
Propio ieri ho ricevuto un e-mail di un'altra ragazza che cercavo da tempo ma che non si faceva sentire (non si conoscono e non centra niente l'una con l'altra).
Propio oggi, nel messenger appare una ragazza che misteriosamente aveva sparito mesi fa dopo proporle di vederci...
Ma perche!?!??!? :mbe:
Lucio Virzì
15-01-2006, 10:04
Si, è sempre così.
Sarà colpa dei feromoni.
Quando ne trovi una se ne presentano altre 3. :stordita:
:D
LuVi
DickValentine
15-01-2006, 10:20
Trovo una ragazza "single" e molto, ma molto molto carina. Finalmente ieri ci siamo messi insieme.. diciamo che in una piccola fase "beta"...
Ma...
Propio ieri ho ricevuto un e-mail di un'altra ragazza che cercavo da tempo ma che non si faceva sentire (non si conoscono e non centra niente l'una con l'altra).
Propio oggi, nel messenger appare una ragazza che misteriosamente aveva sparito mesi fa dopo proporle di vederci...
E ti lamenti pure??? :ncomment:
gabberman81
15-01-2006, 11:18
Ma...
fattene + che puoi !!!!
bombolo2
15-01-2006, 11:29
beato te :O
~ZeRO sTrEsS~
15-01-2006, 11:39
Ma...
guarda non mi dire queste cose... mi sono fidanzato da un mese... lei sta a napoli e io ad amsterdam...
Qua le donne sono assassine... non ti lasciano stare in pace... posso dirti che so come si sente una donna quando un uomo la tartassa...
a volte la tentazione e'forte, specialemente che so tutte bone qua... ma il rispetto per la mia girl lo e' sempre di piu'
Per che in questo modo.
5 mesi da solo
al 6 mese arrivano 3 donne, ed evidentamente ne prendo solo una.
Risultato: 5 mesi da solo
2 donne perse.
Ho scritto questo topic perche SEMPRE mi succede la stessa cosa, e dopo tante ripetizioni dico.. Forse come ho letto più sopra è per i fenomeni, forse per che quando c'è la fidanzata cambiamo il nostro viso e siamo molto più misteriosi... Chi lo sa...
Mi serve qualche ragazza che mi possa dare una spiegazione...
Wilcomir
15-01-2006, 11:49
boia davvero.
Inlogitech
15-01-2006, 12:25
Forse perchè nn capiva cosa le scrivevi :D
Cmq sono le cose della vita, è meglio nn sapere perchè accadono certi avvenimenti altrimenti si rischia di rimanerci male :p
andyweb79
15-01-2006, 13:36
E' sempre così... quando meno te lo aspetti tornano farsi sentire.. quando ne hai bisogno non ti cagano nemmeno di striscio.. goditi quello che capita.. trombatele più che puoi...
Mi ricordo uan frase che dice.. goditela fin che dura :D
Mi serve qualche ragazza che mi possa dare una spiegazione...Ciao, io non sono una ragazza... ma una volta, anni fa, parlai con una. Non di questo, di tutt'altro. Non so che dirti quindi. Ciao, mi spiace.
Inlogitech
15-01-2006, 15:05
Ciao, io non sono una ragazza... ma una volta, anni fa, parlai con una. Non di questo, di tutt'altro. Non so che dirti quindi. Ciao, mi spiace.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo si che è un intervento con i fiocchi....sinceramente dopo la tua affermazione: "... nn sono una ragazza ...ma una volta..." ho detto tra me e me mo scrive che una volta lo era, ma poi ho letto il seguito... :D
Ciao, io non sono una ragazza... ma una volta, anni fa, parlai con una. Non di questo, di tutt'altro. Non so che dirti quindi. Ciao, mi spiace.
Non lo so neanch'io-...
Scommetto che se questa storia finisce, le due altre non si faranno più sentire...
E tutto sempre si ripete... E sempre, e sempre e sempre...
Rispondendo a andyweb79 purtroppo devo dire che la mia coscenza non mi permette di farlo "sfortunatamente" :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo si che è un intervento con i fiocchi....sinceramente dopo la tua affermazione: "... nn sono una ragazza ...ma una volta..." ho detto tra me e me mo scrive che una volta lo era, ma poi ho letto il seguito... :D
A dire vero, l'ho pensato anch'io :p
bananarama
15-01-2006, 16:08
e' regolare che e' cosi', infatti essere fedeli e' proprio da scrausacci! :O
dio vi punira' per tutte le volte che mandandovi in dono la figa voi avete detto no. come un regazzino der burundi che dice di no alla roba da magna, devi esse bacato o uno stilista
Ma...
Beato te io non batto chiodo, mica ti avanza una! :D
Non sei il solo, il brutto sarà se la storia finirà, ti mangerai le mani perchè le due ragazze che non hai considerato non ci saranno più.. :D
Con questo non voglio dirti che devi fartele tutte e tre, io sono fedele e ne vado orgoglioso :)
forse non hai piu l'alito pesante
forse hai fatto una plastica facciale
forse si è sparsa la voce che sei come Rocco Siffredi
forse è questa vita bastarda del 3x1 (prendi tre ragazze e ne scopi una)
;)
A vida è samba
16-01-2006, 09:40
...appare una ragazza che misteriosamente aveva sparito mesi fa dopo proporle di vederci...
Ah guarda, non so cosa dirti, però io quando l'ebbi sparita non si fubbe ritornata più :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.