View Full Version : Norton 04 e win 98; non si installa; che fare?
Charlie-Brown
14-01-2006, 23:51
Salve ho un portatile vecchiotto con ancora win98se.
Aveva il suo Norton2000 ma ora non si aggiorna +. Sembra che symantec non lo supporti +... vabbè, installiamo il Norton 04 (l'altro che ho) ma dopo aver disinstallato il 2000 il 04 si inchioda nell'installazione quando sta scrivendo nel reg. (mi sembra di aver capito) che fare?
Ciao
Posso darti un consiglio da amico? Evita norton 2004 come la peste. Meglio per te se non si installa... piuttosto usa il 2003... Altrimenti cambia antivirus.
Chiunque mi darà ragione, vi sfido a trovare qualcuno che dica che "norton 2004 è ottimo" :asd:
gioran888
15-01-2006, 01:19
Posso darti un consiglio da amico? Evita norton 2004 come la peste. Meglio per te se non si installa... piuttosto usa il 2003... Altrimenti cambia antivirus.
Chiunque mi darà ragione, vi sfido a trovare qualcuno che dica che "norton 2004 è ottimo" :asd:
Quoto........io su alcuni PC ho ancora il 2003 e va benone.........il 2004 da solo problemi......comunque ho abbandonato il norton dal 2003.
su un 98 o avg o qualcosa di analogament leggero: NON norton
Ti smentisco io visto che fino all'anno scorso avevo proprio la 2004 e non ho mai avuto problemi. Se invece cerchi per bene su internet la versione che dava proprio tanti problemi era giusto giusto la 2003, versione in cui la Symantec doveva aver cambiato qualcosa rispetto al solito, visto che anche tra i tool di rimozione per la versione 2003 ce n'è uno apposito, mentre per le altre è sempre il solito.
Wip
gioran888
15-01-2006, 21:36
Ti smentisco io visto che fino all'anno scorso avevo proprio la 2004 e non ho mai avuto problemi. Se invece cerchi per bene su internet la versione che dava proprio tanti problemi era giusto giusto la 2003, versione in cui la Symantec doveva aver cambiato qualcosa rispetto al solito, visto che anche tra i tool di rimozione per la versione 2003 ce n'è uno apposito, mentre per le altre è sempre il solito.
Wip
Boh, a questo punto intervengo anche io :ciapet:
A me ha sempre dato problemi la 2004 e mai la 2003 (neanche in disinstallazione). Testato sia su w2k che wxp.
Quando ho avuto casini con 2004...........fermavo tutto e tornavo alla 2003. Su alcune macchine l'ho ancora installato e vi dirò...........c'è anche (poco :p ) di peggio.
Ciao
idem come sopra, il 2003 mai dato problemi il 2004 molti invece... senza contare che è pesantissimo... e soprattutto, il programma stesso è un virus dato che per rimuoverlo bisogna bestemmiare il aramaico antico... :asd:
qualcuno è riuscito a disinstallare norton 2004 senza problemi? :sofico:
idem come sopra, il 2003 mai dato problemi il 2004 molti invece... senza contare che è pesantissimo... e soprattutto, il programma stesso è un virus dato che per rimuoverlo bisogna bestemmiare il aramaico antico... :asd:
qualcuno è riuscito a disinstallare norton 2004 senza problemi? :sofico:
Sempre io, sia sul mio NB sia sul desktop di un mio amico. Su un vecchio PC di un altro invece ho avuto qualche problema anch'iuo (Win98).
Sempre io, sia sul mio NB sia sul desktop di un mio amico. Su un vecchio PC di un altro invece ho avuto qualche problema anch'iuo (Win98).
ok ma bisogna essere "professionisti"... il classico utente medio che preme sempre "avanti" nelle installazioni, col cavolo che riesce a eliminare norton :asd:
ok ma bisogna essere "professionisti"... il classico utente medio che preme sempre "avanti" nelle installazioni, col cavolo che riesce a eliminare norton :asd:
Beh, non sempre. Di solito funziona. Il problema è che ogni tanto c'è qualcosa che non gli piace nel sistema dell'utente e allora si incasina tutto :muro:
Charlie-Brown
18-01-2006, 19:36
Leggendo il forum sembra che tra i gratuiti in molti consiglino Avast, anche perchè mantiene la verifica delle email (molto utile per l'utente che lo usa)... ;-)
Nella vostra esperienza che dite?
Grazie,
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.