PDA

View Full Version : ipaq 1710 e ViaMichelin: gestione preferiti

biancolone
14-01-2006, 17:51
Ciao a tutti, mi sto rompendo la testa sulla questione da un paio di giorni. Fondamentalmente il problema è il sequente:

non riesco a cancellare le destinazioni "preferite" una volta salavata nella categoria "le mie scelte".

ora, non c'è un comando elimina, non c'è nulla... ho travato in giro gente nella stessa situazione, ma non ho capito granchè della soluzione che hanno trovato... probabilmente non capisco un passaggio..

il link è il seguente:
http://groups.google.it/group/it.comp.hardware.palmari.gps/browse_thread/thread/c69bfac25dd607c0/d0bcfe2ea4cd5510?lnk=st&q=preferiti+ipaq+1710&rnum=3&hl=it

qualcuno mi da una mano? :mc: :muro:

grazie,
davide

thoby
14-01-2006, 17:57
;)

biancolone
14-01-2006, 20:43
ehhmm.. scusa.. cancello cosa? dove? il discorso era un filino piu complicato di cosi...

cancello il file ppoi? è possibile importarlo in mapstore? poi manager? Li non ho trovato funzioni "importa" e non ho capito la procedura al post che ho riportato.. chiedevo appunto lumi in questo senso.. sono costretto a cancellare TUTTI i poi personali? o attraverso connessione a pc e uso di software sopracitato posso editarli?

Fosse bastato cancellare le preferenze con pressione lunga e elimina (come si fa in molti palmari) non sarei qui a chiedere..

grazie comunque della risposta,
ciao

bicocca
14-02-2006, 14:24
come hai gestito i problemi di memoria sul 1710:
basta una SD o bisogna agire direttamente con espansioni della RAM?

ciao

Arësius
20-02-2006, 15:19
Ciao a tutti, mi sto rompendo la testa sulla questione da un paio di giorni. Fondamentalmente il problema è il sequente:

non riesco a cancellare le destinazioni "preferite" una volta salavata nella categoria "le mie scelte".

ora, non c'è un comando elimina, non c'è nulla... ho travato in giro gente nella stessa situazione, ma non ho capito granchè della soluzione che hanno trovato... probabilmente non capisco un passaggio..

il link è il seguente:
http://groups.google.it/group/it.comp.hardware.palmari.gps/browse_thread/thread/c69bfac25dd607c0/d0bcfe2ea4cd5510?lnk=st&q=preferiti+ipaq+1710&rnum=3&hl=it

qualcuno mi da una mano? :mc: :muro:

grazie,
davide

è una bella domanda, che rivolgerei con malcelato disappunto ai programmatori della Michelin :asd: