PDA

View Full Version : [Brescia+Sped]Xbox mod

lukinoz
14-01-2006, 17:38
Vendo xbox modificata con chip Aladdin XT,il migliore in circolazione, con le seguenti caratteristiche:

- Compatibile con tutte le versioni dalla 1.0 alla 1.6.
- Permette la riproduzione dei Divx.
- Supporta la modalità ONLINE - Xbox Live.
- Avvio dei giochi di Backup e Importati.
- Macrovision OFF.
- Firmware 256k.
- Compatibile EvolutionX e tutte le altre Dashboard.
- No patch hack1.
- No patch hack2.
- 3 Modalità di avvio: ON, OFF e ON con protezione scrittura.
- Flash aggiornabile.
-Legge tutti i tipi di dvd!!

Completa di tutti i cavi di dotazione,2 joypad originali e giochi(in pvt x titoli).

Kit con telecomando per dvd e gia presenti programmi per vedere dvix e ascoltare mp3!

Acquistata nel Dicembre 2004(penso di avere ancora lo scontrino),estetica perfetta senza un graffio ed ancora tutto con imballi originali(scatola ecc..)

Vendo a 160+s.s o valuto scambi con ps2 slim!!

1)Precedenza a mano.
2)Possibile ritiro della merca dalla vendita in qualsiasi momento!

Ciao e grazie a tutti!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

pomatone
14-01-2006, 17:50
mi dici che versione di xbox è??? che lettore monta??? i joypad sono s???

coda 120 euro spedita senza giochi

Hyperion
14-01-2006, 17:56
Meglio tardi che mai. Anche se...

Ciao!!

lukinoz
14-01-2006, 17:58
mi dici che versione di xbox è??? che lettore monta??? i joypad sono s???

coda 120 euro spedita senza giochi
Se mi dici dove te la posso vedere te lo dico subito ;) i joypad sono quelli della xbox originali e il lettore o e samsung o philips.

Pereferirei vendere tutto e per il prezzo massimo che posso fare e 150+s.s

lukinoz
14-01-2006, 17:59
Un consiglio spassionato:

edita.

;)

Ciao!!
ok grazie faccio subito!

pomatone
14-01-2006, 18:03
il prezzo è davvero troppo alto, considera che il prezzo ufficiale tra 2 settimane sarà di 99 euro.....i joypad sono piccoli o grandi??? legge i cd-r?

Hyperion
14-01-2006, 18:09
Forse non hai capito, stai rischiando chiusura e sospensione: dai un'occhiata al regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)

Ciao!!

DreamLand
14-01-2006, 18:10
Ciao, il prezzo è leggermente trattabile?(Es 150€ inclusa spedizione) Se viene il mio turno PvT. :)

lukinoz
14-01-2006, 18:26
Forse non hai capito, stai rischiando chiusura e sospensione: dai un'occhiata al regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)

Ciao!!
ho cambiato che ce che nn va ora?mandami un pvt se mai ;)

grazie.

lukinoz
14-01-2006, 18:27
il prezzo è davvero troppo alto, considera che il prezzo ufficiale tra 2 settimane sarà di 99 euro.....i joypad sono piccoli o grandi??? legge i cd-r?
i joypad sono quelli gradi,il prezzo mi sembra giusto visto quello che do!

Hyperion
14-01-2006, 18:29
ho cambiato che ce che nn va ora?

Che se passa un moderatore da queste parti chiude il thread e ti potresti prendere una sospensione.

Ti ho detto cosa c'è che non va, ti ho dato il link al regolamento interno della sezione; ho fatto pure troppo, il resto tocca a te.

Ciao!!

lukinoz
14-01-2006, 18:40
Che se passa un moderatore da queste parti chiude il thread e ti potresti prendere una sospensione.

Ti ho detto cosa c'è che non va, ti ho dato il link al regolamento interno della sezione; ho fatto pure troppo, il resto tocca a te.

Ciao!!
Sistemato!