View Full Version : [Yeah 2] Come si può essere così deficienti? Ecco qui:
L'altro ieri ho infilato il dito nel mixer da cucina per vedere com'era di sale il passato di minestrone, e mi è scappato il polso sul pulsante. Ho imparato a bestemmiare in dodici lingue diverse compreso l'aramaico antico, e adesso ho tre punti (maledetti i dottori del policlinico, mi hanno fatto stare tre ore al pronto soccorso con un tovagliolo da cucina prima di spedirmi in chirurgia plastica al civico perché non hanno i microaghi) all'indice destro e mi sento impedita 'ché non so utilizzare completamente la mano sinistra :cry:
~ZeRO sTrEsS~
14-01-2006, 15:10
{|e']L'altro ieri ho infilato il dito nel mixer da cucina per vedere com'era di sale il passato di minestrone, e mi è scappato il polso sul pulsante. Ho imparato a bestemmiare in dodici lingue diverse compreso l'aramaico antico, e adesso ho tre punti (maledetti i dottori del policlinico, mi hanno fatto stare tre ore al pronto soccorso con un tovagliolo da cucina prima di spedirmi in chirurgia plastica al civico perché non hanno i microaghi) all'indice destro e mi sento impedita 'ché non so utilizzare completamente la mano sinistra :cry:
poverina :vicini:
dai tutto passa pensa che io sono andato a finire alle 3 di notte nella porta di camera mia che ha una striscetta di 10 cm di vetro, ho beccato la striscetta e un pezzo di vetro mi ha tagliato i due labbri a meta', comicita' al massimo quella notte... morale della favola 6 punti 4 sopra e 2 sotto messi senza anestesia...
:stordita: :stordita: :stordita:
non sei la sola sfigata :D
{|e']L'altro ieri ho infilato il dito nel mixer da cucina per vedere com'era di sale il passato di minestrone, e mi è scappato il polso sul pulsante. Ho imparato a bestemmiare in dodici lingue diverse compreso l'aramaico antico, e adesso ho tre punti (maledetti i dottori del policlinico, mi hanno fatto stare tre ore al pronto soccorso con un tovagliolo da cucina prima di spedirmi in chirurgia plastica al civico perché non hanno i microaghi) all'indice destro e mi sento impedita 'ché non so utilizzare completamente la mano sinistra :cry:
Il "thx for the info" è diventato obsoleto? :mbe:
Lucio Virzì
14-01-2006, 15:11
Ma non ci credo! Spari palle! :D
Che hai il mixer d'epoca che parte pure senza coperchio?!!? :D
E poi, da quando in qua i 33 giri tagliano? :stordita:
LuVi
LuVi
Ma era quello ad immersione :D E ti assicuro che quelle due lamette tagliano davvero bene :stordita:
uff....io ho fatto di peggio....
quest'estate tagliando del compensato con una lama per lamierini...a momenti mi stacco un'intera falenge del mignolo Sx.....
un'altra volta...4 anni fa...usando la circolare a momenti mi taglio la mano sx...
da piccolo mi hanno fatto cadere su un tavolino di cristallo e mi si è aperta una voragine appena sotto l'arcata sopraciliare sx...6 punti senza anestesia....ci stavo rimettendo l'okkio...nn mi faceva male..tentè ke quando mi sono rialzato..io sentivo una strana sensazione...la mia amica mi quarda in faccia e urla e scoppia a piangere ...e io :mbe: ma ke kazz......mi guardo allo spekkio...e a momenti svengo..mi vedevo l'osso dell'orbita...
tralascio tante altre minkiate....
cmq tiu sono vicina in questi tristi momenti.... :D :vicini:
Lucio Virzì
14-01-2006, 15:20
{|e']Ma era quello ad immersione :D E ti assicuro che quelle due lamette tagliano davvero bene :stordita:
AH beh, col minipimer non si scherza! :O
Io invece, ultimamente, mi taglio in continuazione con le cose più assurde... lavo un bollilatte e il bordo mi sgara un pollice, spacchetto dei regali per Virginia (mortacci loro quanto scotch, legacci, e cazzi vari che ci mettono!!! :muro: ) e mi taglio in continuazione con il cartone...
LuVi
~ZeRO sTrEsS~
14-01-2006, 15:21
quest'estate tagliando del compensato con una lama per lamierini...a momenti mi stacco un'intera falenge del mignolo Sx.....
un'altra volta...4 anni fa...usando la circolare a momenti mi taglio la mano sx...
da piccolo mi hanno fatto cadere su un tavolino di cristallo e mi si è aperta una voragine appena sotto l'arcata sopraciliare sx...6 punti senza anestesia....ci stavo rimettendo l'okkio...nn mi faceva male..tentè ke quando mi sono rialzato..io sentivo una strana sensazione...la mia amica mi quarda in faccia e urla e scoppia a piangere ...e io :mbe: ma ke kazz......mi guardo allo spekkio...e a momenti svengo..mi vedevo l'osso dell'orbita...
io devo dire la verita' in questi tristi momenti all'inizio panico... ma poi dopo mi capitano sempre cose comiche a me
Pazzo :eekk: io mi sono fatta fare due anestesie: la prima vicina al taglio, la seconda direttamente nel taglio... i due secondi più lunghi della mia vita: brucia da far quasi piangere :cry:
io devo dire la verita' in questi tristi momenti all'inizio panico... ma poi dopo mi capitano sempre cose comiche a me
Io invece sono troppo lucida, ho fatto spaventare la mia coinquilina che per puro caso aveva deciso di tornare a pranzo a casa...
Ero da sola quando mi sono tagliata, all'inizio non faceva male, poi è iniziato il sangue, l'ho messo sotto l'acqua e ho visto che era un po' sbilenco... L'ho arrotolato con mezzo rotolo di carta da cucina e in quell'istante è rientrata lei, e le ho detto che mi ero frullata un dito e stavo andando in ospedale, e lei mi ha fatto notare che fuori c'erano mille gradi sotto sero, pioveva, ed io ero in ciabatte e pigiama :D
Poi però per strada mentre correvo mi sono fatta prendere un po' dal panico e stavo per svenire :stordita:
LuVi
al mio macinino da caffè ho fatto il bypass e adesso va pure senza coperchio :stordita:
io ,invece ,ho dovuto dire il rosario a togliere quelel maledette viti che usano ora .
... A parte che sembra strano anche a me che il mixer sia partito senza coperchio, a meno che tu non l'abbia bypassato :asd:, togliergli la corrente o alzare la mano dal pulsante prima di fare certe operazioni?
Vabbè che t'è andata bene, dai :D
... A parte che sembra strano anche a me che il mixer sia partito senza coperchio, a meno che tu non l'abbia bypassato :asd:, togliergli la corrente o alzare la mano dal pulsante prima di fare certe operazioni?
Vabbè che t'è andata bene, dai :D
non era un frullatore, era un mixer ad immersione :mbe: e poi lo faccio sempre di infilarci le dita, stavolta mi è partito per sbaglio il gomito sul pulsante :cry:
cmq tiu sono vicina in questi tristi momenti.... :D :vicini:sei tu che hai dato vita alla saga di fantozzi?!!!
Cyborg JA
14-01-2006, 21:23
Ma staccare la spina no? :muro:
Diamine :(
http://www.realmedicals.com/img/prodpic_codefferalgan.gif :vicini:
Ma staccare la spina no? :muro:
Diamine :(
http://www.realmedicals.com/img/prodpic_codefferalgan.gif :vicini:
E dovevo vedere com'era di sale :stordita: se non andava bene dovevo aggiustarlo di sale e poi riattaccare il mixer per riamalgamarlo meglio :stordita:
sei tu che hai dato vita alla saga di fantozzi?!!!
esperienze :O
un giorno quando avrà 100 anni e sarò seduto sulla mia poltroncina circondato dai nipotini avrò di ke raccontare :O
*sbonk* io quando cucino (specialmente quando friggo) sono bardato come l'omino michelin :D l'altro giorno dovevo girare un cordon bleu... mano dx: un giro di asciugapiatti+forchetta+altri giri di asciugapiatti, più atteggiamento da artificiere :D ghgh. Ho brutti ricordi con l'olio :P comunque dai, niente di grave per fortuna :) io punti ne ho dovuti mettere solo da piccolo... correvo intorno al tavolo della cucina e scivolai, sbattendo la testa contro il bordo in metallo della cucina... ora non mi ricordo di preciso quanti punti, però ho una bella cicatrice diagonale sul sopracciglio sx :P
esperienze :O
un giorno quando avrà 100 anni e sarò seduto sulla mia poltroncina circondato dai nipotini avrò di ke raccontare :O
bella li , mai perdersi d'animo, boia chi molla
lnessuno
15-01-2006, 10:57
l'altro giorno dovevo girare un cordon bleu... mano dx: un giro di asciugapiatti+forchetta+altri giri di asciugapiatti, più atteggiamento da artificiere :D
:D:D:D:D
io invece in cucina non mi sono mai fatto male, sarò io quello strano? :stordita:
:D:D:D:D
io invece in cucina non mi sono mai fatto male, sarò io quello strano? :stordita:
Anch'io fino a giovedì mattina dicevo che non mi ero mai fatta niente, nè rotta niente, nè mai avuto bisogno di punti, niente di niente... :stordita:
lnessuno
15-01-2006, 11:44
{|e']Anch'io fino a giovedì mattina dicevo che non mi ero mai fatta niente, nè rotta niente, nè mai avuto bisogno di punti, niente di niente... :stordita:
ma io dicevo in cucina :mbe:
altirmenti beh... ho una cicatrice dal sopracciglio destro, una sotto il mento, una sul ginocchio... :D
{|e']Ho imparato a bestemmiare in dodici lingue diverse compreso l'aramaico anticoPvt. grazie, quella mi manca :stordita:
rdefalco
15-01-2006, 14:10
...
a momenti mi stacco un'intera falenge del mignolo Sx
...
a momenti mi taglio la mano sx
...
mi si è aperta una voragine appena sotto l'arcata sopraciliare sx
...
mi vedevo l'osso dell'orbita
...
Ma una benedizione no, eh? :mbe:
{|e']Anch'io fino a giovedì mattina dicevo che non mi ero mai fatta niente, nè rotta niente, nè mai avuto bisogno di punti, niente di niente... :stordita:
*mode autogufata on* :sisi:
di certe cose è meglio non vantarsi :D presente il detto "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"? non ha solo la vista particolarmente sviluppata :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.